GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENSAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO INTERNO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SENSAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO INTERNO

Messaggio da frachry » 31 mag 2009, 12:41

ciao belle!!!

a me hanno detto che dopo il raschimento dovrebbe essere più facile rimanere incinta...ma chissà se è vero....!!!!!!

boh!!!

un bacio grande e..........buona caccia a tutte!!!!!

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 31 mag 2009, 13:39

Fra, l'ho sentito anch'io... mi sa che e' una questione di ormoni :ok

come va da te??
:bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 2 giu 2009, 13:30

Fra ... Chiara ...
ciao belle!
per quanto riguarda il rimanere di nuovo incinta non so che dirvi... una settinama fa il gine mi ha detto che a giorni sarebbero arrivate le rosse... ora non ci sono ancora e sono a 27 giorni... io ho il ciclo di 27! Ma non ci voglio sperare perchè se lui ha detto che sarebbero arrivate... evidentemente non ha visto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arriveranno... voi che dite?????

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 giu 2009, 14:25

:incrocini lumachina
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 2 giu 2009, 23:29

Lumachina, intanto non ti stressare che se dovessi essere incinta farebbe male al cucciolo... tra qualche giorno saprai tutto :incrocini forse puoi cominciare a comprare un test, no??? :hi hi hi hi

un bacione a tutte
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 3 giu 2009, 14:19

ma dici??? scusa ma il gine non doveva vedere qualcosa forse... o era troppo presto????
stressarmi??????????? come faccio??? è inutile dire che continuo a pensarci...

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 3 giu 2009, 15:38

lumachina, a volte anche a 5 settimane non si vede un granche'... quindi e' possibile che non abbia notato niente... :ok come va oggi? :coccola

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 3 giu 2009, 18:05

lumachina ha scritto:ma dici??? scusa ma il gine non doveva vedere qualcosa forse... o era troppo presto????
stressarmi??????????? come faccio??? è inutile dire che continuo a pensarci...
Lumachina, io non ti auguro che sia così, ma la realtà è che i primi cicli post raschiamento possono essere molto sballati, perciò ci sta anche un bel ritardo!
M 01/07/2005

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 3 giu 2009, 21:51

naturalmente sono io che ci penso troppo!
Grazie ragazze per i vostri consigli... comunque oggi ancora niente!
Sono sempre stata regolare dopo la nascita del mio bimbo e anche il primo ciclo dopo il raschiamento è stato regolarissimo... ma sicuramente domani o dopodomani arriveranno...
aspetto e basta, mi metto il cuore in pace dai, ci riproveremo il mese prossimo!!!
Comunque questo mi fa capire quanto ho il desiderio di risentire una speranza che cresce dentro di me... nella mia pancia, quanto lo vorrei.... :bacio

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 3 giu 2009, 21:56

Lumachina :bacio .
Razionalmente anch'io ti direi di stare tranquilla, ma immagino che non sia facile: la voglia di vedere un test positivo è talmente tanta che la tranquillità in prossimità dei giorni del ciclo, va a farsi benedire :x:
Comunque adesso cerca di aspettare domani o al max dopodomani e poi io direi di fare un bel test :fischia :incrocini
Ma hai qualche sintomo?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 3 giu 2009, 22:53

Lumachina, quoto Minoupest...
tienici aggiornate!!!
:coccola

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 4 giu 2009, 21:23

no sintomi... in nessun senso!!!!!!!!!!!!!
comunque niente neanche oggi!
grazie a tutte... vi dico domani come va...
:thank_you:

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 4 giu 2009, 22:49

aspettiamo, aspettiamo :incrocini

sabides25
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabides25 » 5 giu 2009, 12:56

Ciao a tutte!
sono stata un po' lontano dal pc ...ma col pensiero a tutte voi che come me vi state riprendendo...
Ho avuto l'occasione di andare 10 gg in sardegna e l'ho colta al volo, pensando che non mi avrebbe fatto male staccare per un po' dalla solita routine! ... ... e proprio il secondo giorno di vacanza sono tornate le rosse!! ... ero un po' :aargh per il mare, ma molto :yeee :clap per il rientro alla normalità del mio corpo! pensavo arrivassero dopo circa 40 giorni, come mi avevano prospettato i medici dopo il raschiamento, invece sono arrivate al 32° giorno... sono durate un po' più del solito ma nient'altro di particolare ... ... e adesso ...si riprende la caccia oh yeah!!!

Un bacione a tutte voi ...

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 5 giu 2009, 14:21

Sono felice di sentirti su Sabi... meglio così...
ora riprendi la caccia e tanti :incrocini :incrocini per te!!!!!!!!!!!

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 5 giu 2009, 14:22

qui ancora niente :bomba

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 5 giu 2009, 15:45

Sabi :ok

Lumachina, ma un test giusto per curiosita' non lo vuoi fare??? :cuore

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 5 giu 2009, 18:28

fatto Chiara...
per questo sono in un triste silenzio... NEGATIVO!!!
tra l'altro ho fatto un test digitale schifosissimo, ma avevano solo quello, dicono che è sicuro al 99%... comunque me lo sentivo... non sono incinta!
sono giù, sinceramente ci speravo tanto, come lo speravo...
chissa mi verranno domani forse, oppure sono tanto stressata che si è bloccato tutto... ma come faccio a non stressarmi???
Era proprio questo che non volevo: continuare a sperare e a illudermi, continuare a stressarmi la vita... non so quanti tentativi posso fare in queste condizioni.
Ci avevamo provato tanto e mi ero angosciata ogni mese e poi è andata male... ora non so se me la sento di rifarlo...
non so...

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 6 giu 2009, 0:07

Lumachina, prima di tutto hai milioni di ovulazioni davanti a te, e' presto per deprimersi!!! :coccola
Secondo: non conosco bene la tua storia, ma ho capito che la strada per arrivare alla gravidanza deve essere stata abbastanza tormentata... ma gia' il fatto che ci siete riusciti, significa che ce la potete fare anche un'altra volta... conosco coppie per cui concepire un bambino e' un fatto biologicamente impossibile... pensa che tragedia! :buuu
Terzo: hai fatto il test abbastanza presto, se fai un giro sui vari forum vedrai quanti falsi negativi ci sono!!!
E poi pensa: anche se tu non fossi incinta, piu' ti stressi per le mestruazioni che non arrivano, piu' queste tarderanno, e di conseguenza piu' si allontana nel tempo l'occasione di concepire il cucciolotto il prossimo ciclo... e se invece fossi incinta? Ti pare giusto regalargli questa dose di energie negative gia' all'inizio di una strada per lui cosi' lunga e stancante??? quindi veramente stressarti non ti conviene, sotto nessun punto di vista... no, no, no :nonono:
Lumachina, a parte gli scherzi, ti abbraccio fortissimo e sento che prestissimo coronerete il vostro sogno... sono un po' sensitiva (oddio, poco poco :hi hi hi hi ), lo sai???
:bacino

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 6 giu 2009, 21:57

grazie Chiara... mi ci volevano le tue parole...
oggi sto un pochino meglio, non voglio stressarmi come hai detto tu...
si la nostra strada verso il traguardo è sempre stata lunga e tormentata, spero che le tue doti di sensitiva non mi abbandonino proprio ora...
il fatto è solo che il gine nella visita di 10 giorni fa mi disse che sarebbero arrivate le mestruazioni a poco perchè vedeva già il follicolo formarsi nelle ovaie e quindi aspettavo a breve le rosse, invece niente... ora sono a 32 giorni di ciclo e di solito ero circa sui 26-27 (come doveva essere se quello che diceva il gine succedeva, ma non è successo!)
Questo per spiegarti la mia agitazione... se lui non mi diceva del follicolo che si era formato non mi sarei preoccupata perchè immagino che il ciclo può un po' sballare in questo periodo così di tensione.
Se mi sai dire qualcosa ... il tuo parere e di tutte quante naturalmente è sempre di gran sostegno...
baci

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”