SAPETE SE C'è UN ALTRO GIOCO SIMILE?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nintendo DS
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

Re: Nintendo DS
HO FINITO ANOTHER CODE!!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

HELP ME!!!!!!!
layton..
sono all'enigma del triangolo con la punta sopra, da trasformare in punta sotto spostando solo 3 monete..
ho usato anche tutti e tre gli aiuti ma non ci riesco!!!!
come si fa????????????????

layton..
sono all'enigma del triangolo con la punta sopra, da trasformare in punta sotto spostando solo 3 monete..
come si fa????????????????
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

ti ho mandato per mp le soluzioni del gioco!!!prestomamma ha scritto:HELP ME!!!!!!!
layton..
come si fa????????????????![]()
![]()
![]()
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Finalmente mi sono decisa e mi sono regalata anche io la nuova nintendo dsi, ancora non è arrivata, ma sto già pensando di procurarmi la famosa schedina
.....qualcuna di voi mi potrebbe indicare dove posso comprarla?
La schedina contiene già i giochi oppure bisogna caricarli in un secondo momento??
Finalmente mi sono decisa e mi sono regalata anche io la nuova nintendo dsi, ancora non è arrivata, ma sto già pensando di procurarmi la famosa schedina
La schedina contiene già i giochi oppure bisogna caricarli in un secondo momento??
F-2006 e M-2010
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ci sono tantissimi siti che la vendono..
se cerchi R4 revolution vedrai quante te ne vengono fuori..
la schedina è senza giochi.. quelli li devi scaricare dai siti apposta e poi metterli dentro..
la schedina è senza giochi.. quelli li devi scaricare dai siti apposta e poi metterli dentro..

- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Grazie prestomamma!!prestomamma ha scritto:ci sono tantissimi siti che la vendono..
Ho già dato un'occhiata su google, ma mi sembra un po' complicato...ho paura che la nuova console (dsi) non sia compatibile con le attuali cartucce.
F-2006 e M-2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a trovare questa benedetta chiavetta
E' davvero fantastica!
ci sono già 600 giochi dentro
...Se qualcuna di voi avesse bisogno, scrivetemi in mp e vi do l'indirizzo! 
Finalmente sono riuscita a trovare questa benedetta chiavetta
E' davvero fantastica!
F-2006 e M-2010
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io adesso mi sono intrippata con cradle of rome..
l'ho già finito 3 volte (sono 100 livelli!!!
) e ancora ci rigioco..
e non riesco a giocare ad altro..
non sarò mica malata?????
l'ho già finito 3 volte (sono 100 livelli!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho ripreso ad usare il Nintendo.....sarà che qualcuno si sentiva in colpa perchè non lo usavo più(ricordate la prima pagina di questo topic?
) e mi ha regalato Brain Accademy.....non mi piace tantissimo....ma meglio di niente...
Mi spiegate cos'è questo Another Code....????
Dal nome...mi ispira!
Mi spiegate cos'è questo Another Code....????
Dal nome...mi ispira!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho cercato "Another Code" nei negozi di videogiochi...ma non l'ho trovato...e dalle recensioni in internet non ci capisco molto...... 
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Anch'io!!!!!prestomamma ha scritto:io adesso mi sono intrippata con cradle of rome..
l'ho già finito 3 volte (sono 100 livelli!!!) e ancora ci rigioco..
Ho quasi finito di giocarlo per la terza volta a fila!!!!!!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lucyfantasy, di cosa si tratta??? 
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

E' uno di quei giochini idiotiSaretta78 ha scritto:Lucyfantasy, di cosa si tratta???
Ma questo è davvero particolare perchè di pari passo costruisci una città romana e guadagni mosse speciali... insomma... non ti impegna la mente (se non ci giochi per un po' non è che ti devi ricordare dov'eri rimasta) e ti cattura in un modo incredibile!
Davvero carino. Ma, ripeto, niente di sensazionale
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Questo invece è uno di quei giochi che non puoi lasciare per molto da parte perchè poi non ti ricordi più niente. E' una storia, una ragazzina che deve scoprire cos'è successo a suo padre che vive in un'isola deserta e fa degli strani esperimenti. Devi girare per le stanze e aprire mobili, frugare negli angoli... questo genere di cose per poi scoprire degli enigmi che una volta risolti ti portano avanti nel gioco e dentro altre stanze. Niente di stressante, niente battaglie, tutto molto calmo. A me è piaciuto abbastanza. Di simile c'è anche Hotel Dusk anche se sinceramente io mi ci sono pure addormentata sopraSaretta78 ha scritto:Ho cercato "Another Code" nei negozi di videogiochi...ma non l'ho trovato...e dalle recensioni in internet non ci capisco molto......
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lucyfantasy, certo....tipo Puzzle Bubble.....
Lo voglio!!!!!
Lo voglio!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mi piacerebbe anche questo....ma non lo trovo da nessuna parte per DS...c'è per tutte le altre consolle ma per DS no!Lucyfantasy ha scritto:Questo invece è uno di quei giochi che non puoi lasciare per molto da parte perchè poi non ti ricordi più niente. E' una storia, una ragazzina che deve scoprire cos'è successo a suo padre che vive in un'isola deserta e fa degli strani esperimenti. Devi girare per le stanze e aprire mobili, frugare negli angoli... questo genere di cose per poi scoprire degli enigmi che una volta risolti ti portano avanti nel gioco e dentro altre stanze. Niente di stressante, niente battaglie, tutto molto calmo. A me è piaciuto abbastanza. Di simile c'è anche Hotel Dusk anche se sinceramente io mi ci sono pure addormentata sopraSaretta78 ha scritto:Ho cercato "Another Code" nei negozi di videogiochi...ma non l'ho trovato...e dalle recensioni in internet non ci capisco molto......![]()
![]()
mai successo con il ds
![]()
- ziagio
- Basic~GolGirl®

buonasera vi scrivo perche ho un problemino voi come fate a scaricare i giochi per il nds io ho provato con emule ma li scarico come "qualsiasi" e una volta scaricati non li riesco ad aprire
per vederli e poi metterli nella chiavetta
come si fa
anchio sto facendo mister layton
e mi fa impazzire
grazie per l aiuto
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

ti ho mandato un messaggio privato!!!ziagio ha scritto:buonasera vi scrivo perche ho un problemino voi come fate a scaricare i giochi per il nds io ho provato con emule ma li scarico come "qualsiasi" e una volta scaricati non li riesco ad aprireper vederli e poi metterli nella chiavetta
come si fa
anchio sto facendo mister layton
e mi fa impazzire
grazie per l aiuto
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ragazze...una domandina....
gioco col brain nonmiricordo che....insomma quello che aiuta a tenere il cervello i forma....il tizio ogni tanto mi dice che non sopporta il coriandolo tailandese..e che se lo ripeto nella pagina del titotlo (forse...non ricordo benissimo.) dovrebbe accadere qualcosa...
lo stesso...con un'altra cosa che ora non ricordo, ma non sono mai riuscita acapire che cosa volesse dire...
mi rendo conto che sono unpò inetta....
ma considerate che io sono fortemente acchiappata con la tecnologia......quindi sto facendo passi da gigante.... 
gioco col brain nonmiricordo che....insomma quello che aiuta a tenere il cervello i forma....il tizio ogni tanto mi dice che non sopporta il coriandolo tailandese..e che se lo ripeto nella pagina del titotlo (forse...non ricordo benissimo.) dovrebbe accadere qualcosa...
lo stesso...con un'altra cosa che ora non ricordo, ma non sono mai riuscita acapire che cosa volesse dire...
mi rendo conto che sono unpò inetta....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

syssyball, mi ricordo diventai pazza anch'io per le frasette di quel stupido dottor kawashima e non so chè....
Le cose che ti chiede lui non le devi fare nella pagina in cui te le dice...ma all'inizio...nel menu.....e lui non fà altro che diventare con un faccione enorme e tutto contento....
Le cose che ti chiede lui non le devi fare nella pagina in cui te le dice...ma all'inizio...nel menu.....e lui non fà altro che diventare con un faccione enorme e tutto contento....