GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
Francy voglio la ricetta della polenta!!!Me la mandi?anche in pvt, come vuoi!!!
Eleonora io li i sofficini findus li faccio sempre al forno e a me piacciono molto(anche perchè l fritto lo digerisco poco!)
Eleonora io li i sofficini findus li faccio sempre al forno e a me piacciono molto(anche perchè l fritto lo digerisco poco!)
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- raffra
- Expert~GolGirl®
io li faccio sempre al forno e vengono buonissimieleonora2007 ha scritto:Suggerimento per Francy: e se i sofficini findus li facessi al forno??

a proposito di polenta, al ristorante l'altra sera l'ho mangiata con taleggio e porcini

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
E se ci mettiamo anche che già i sofficini non sono propriamente dietetici, facendoli friggere sono una vera bomba!! Anche se, considerando che a pranzo ho mangiato un panino immenso con il cotto, direi che parlare di dieta non è il caso
!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- raffra
- Expert~GolGirl®
bè eleonora io alla standa per i prossimi pranzi in ufficio mi son presa una bella insalatona (ottima direi) un tramezzino al tonno (credo avrà la forma di una scatoletta di tonno sta creatura
) una confezione di 2 hot dog con salsina e una doppia porzione di lasagne... alla verdura però, che son meno caloriche di quelle classiche alla bolognese
o mamma come siamo messe male

o mamma come siamo messe male

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze ma com'è che riusciamo a parlare solo di cibo??Non stiamo messe male....malissimo!!!!!!!!!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bribri
- Active~GolGirl®
zaeva scusa ho scritto "michele", boh dove l'ho preso il nome michele??
Vabbè comunque è bellissimo!!

Vabbè comunque è bellissimo!!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- raffra
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahljuda ha scritto:Ragazze ma com'è che riusciamo a parlare solo di cibo??Non stiamo messe male....malissimo!!!!!!!!!!!!!
soprattutto se consideriamo che
o stiamo a parlar di cibo di qualità e quantità paurose

o piangiamo per nausee, vomitini & co

ma dove sono le mezze, sane e giuste mezze misure :prrrr ?
- bribri
- Active~GolGirl®
io pure voglio la polenta uffa!!!

- Francy76
- Active~GolGirl®
LJUDA ti mando la ricetta in PVT!
Perchè non ci ho mai pensato a fare i sofficini al forno? Che poi in padella metà delle volte rischio di bruciarli!! Come li fate, con la carta forno o senza niente direttamente nella teglia? Dite, dite che domani mi tolgo una voglia, se mi è passato l'acido!
RAFFRA diamo la colpa agli ormoni anche per questi sbalzi d'umore culinari!!
BOOONI gli hot-dog!
Perchè non ci ho mai pensato a fare i sofficini al forno? Che poi in padella metà delle volte rischio di bruciarli!! Come li fate, con la carta forno o senza niente direttamente nella teglia? Dite, dite che domani mi tolgo una voglia, se mi è passato l'acido!
RAFFRA diamo la colpa agli ormoni anche per questi sbalzi d'umore culinari!!

BOOONI gli hot-dog!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®
FRANCY io li metto sulla carta forno ma un pochino di olio sotto e sopra ci vuole se no rimangono secchi secchi
forno caldo, 10 min per parte... cmq c'è scritto anche sulla scatola
buon appettito a tutte, io finisco una cosa e volo a casa

buon appettito a tutte, io finisco una cosa e volo a casa

- bribri
- Active~GolGirl®
sveta, proudmary e sofia, stavo vedendo la tabella di conversione dei giorni in mese, ma tra una settimana entriamo nel 4 mese giusto?????

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Esatto bribri!!! Non manca molto, speriamo vada tutto bene!!
Dovrebbero avere lo sfratto anche le nausee
O almeno ci voglio credere!
Come invidio la vostra fame!! Beate voi

Dovrebbero avere lo sfratto anche le nausee

Come invidio la vostra fame!! Beate voi

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- bribri
- Active~GolGirl®
Anche io sofia non vedo l'ora che se ne vadano, speriamo speriamo speriamo, non ne posso +!!!!
- Francy76
- Active~GolGirl®
Beate voi che uscite dal "terribile" primo trimestre! Vabbè toccherà a tutte prima o poi!
SOFIA io alterno una fame pazzesca a nausee orrende, però se non altro questa settimana mangio un pochino di più, ho recuperato tre etti! :ahah
Non preoccuparti che verrà anche per te il momento di lasciarsi andare alla gola!!
Comunque ragazze se continuiamo a passarci le voglie diventeremo tutte delle mongolfiere! :ahah
SOFIA io alterno una fame pazzesca a nausee orrende, però se non altro questa settimana mangio un pochino di più, ho recuperato tre etti! :ahah
Non preoccuparti che verrà anche per te il momento di lasciarsi andare alla gola!!
Comunque ragazze se continuiamo a passarci le voglie diventeremo tutte delle mongolfiere! :ahah
- ljuda
- Master~GolGirl®
Hai ragione Francy qui rischiamo di brutto!!!Grazie per la ricettina sfiziosissima!!
Io dovrei anche fare sport ma non n ho nessuna voglia..già sono pigra di mio ma sto periodo proprio mi sento un bradipo!!!
Io dovrei anche fare sport ma non n ho nessuna voglia..già sono pigra di mio ma sto periodo proprio mi sento un bradipo!!!
- Francy76
- Active~GolGirl®
LJUDA non parlarmi di pigrizia, l'unico sport che faccio è correre dietro al mio bimbo! :ahah
Spero che il pollo ti piaccia!
Vi saluto che il pupo si è svegliato! A domani!
Spero che il pollo ti piaccia!
Vi saluto che il pupo si è svegliato! A domani!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Almeno tu corri dietro a lui...io non sto facendo proprio nulla!!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Francy non vedo l'ora che arrivi il momento di lasciarmi andare a tutte le voglie che ho!
ljuda se ti consola, anch'io non sto facendo nulla. E non ho nessuna intenzione di fare sport, tanto non lo facevo nemmeno prima, pigra come sono!!
ljuda se ti consola, anch'io non sto facendo nulla. E non ho nessuna intenzione di fare sport, tanto non lo facevo nemmeno prima, pigra come sono!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- wolverine
- Original~GolGirl®
Cattive, mi avete fatto venire voglia di sofficini (oltre che di polenta!!). Sono anni che non li compro più, a me piacevano tanto quelli agli spinaci, ma ora mi sa che hanno cambiato tutti i gusti. Quali mi consigliate?
Non so se le conoscete, ma sapete che un'altra sossina, nanachan, è finalmente incinta e musina avrà un bambino in adozione? Sono così contenta che tante ragazze che hanno avuto problemi come me ce la stiano facendo... sono proprio mesi magici
Non so se le conoscete, ma sapete che un'altra sossina, nanachan, è finalmente incinta e musina avrà un bambino in adozione? Sono così contenta che tante ragazze che hanno avuto problemi come me ce la stiano facendo... sono proprio mesi magici

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ljuda
- Master~GolGirl®
Wolverine sono contenta per le tue amiche, speriamo che questi mesi magici portino bene a tante altre golline!!!!
I sofficini ci sono ancora con gli spinaci poi ce e sono anche di tanti altri gusti...però così non vale...già c'ho nà fame nera di mio!!!!
Il capo è uscito e sto lottando contro me sessa per non andare al bar..ma il mio fagiolino reclama cibo!!!!(piuttosto sono io...
)
Passo dopo
I sofficini ci sono ancora con gli spinaci poi ce e sono anche di tanti altri gusti...però così non vale...già c'ho nà fame nera di mio!!!!
Il capo è uscito e sto lottando contro me sessa per non andare al bar..ma il mio fagiolino reclama cibo!!!!(piuttosto sono io...

Passo dopo