GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
domanda mooolto imbarazzante!!!
- mimina
- New~GolGirl®
domanda mooolto imbarazzante!!!
Ciao ragazze non so come fare....sono alla 39° settimana e da sabato scorso ho una diarrea terribile, sembra sia un virus intestinale che gira in questo periodo, il medico mi ha detto di mangiare in bianco e di prendere l'enterogermina ma la mia paura è .....e se mi vengono le contrazioni da parto come faccio a partorire in questo stato??? Non so se mi sono spiegata bene ma vado al bagno tre o quattro volte al giorno... e tralatro sono molto spossata ...sta cosa non mi finisce più e mi vergognerei molto a partorire in queste condizioni, capite? Sapete come posso risolvere presto questo problema??? Magari qualcosa di più specifico che me la fa passare........vi prego aiutatemi! 

Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: domanda mooolto imbarazzante!!!
cAPISCO benissimo il tuo problema, lo avevo anche io .... purtroppo non so se ci sono medicinali che puoi prendere in gravidanza,a parte i fermenti lattici potresti bere taanto limone e mangiare in bianco, ma la cosa che volevo puntualizzare e' che, indipendentemente dal discorso diarrea, durante il parto capita spesso
che si faccia la c@cc@ , e' una cosa normale visto che si spinge forte, e le ostetriche sono piu' che abituate, sotto c'e' un sacco dove vanno tutti i rifiuti che escono (liquido, sangue , pipi'....di tutto!), e
ti giuro che quando sei li' e' l'ultimo dei tuoi pensieri. Anzi, secondo me non te ne rendi neanche conto se succede, io ad esempio non saprei dire se l'ho fatta o no, certo nessuno me lo ha fatto notare e io non ci ho proprio pensato, nonostante che anche per me fosse motivo di preoccupazione nei giorni precedenti
STai tranquilla e vedrai che ormai dovresti essere in via di guarigione, questo virus l'ho avuto anche io e dura qualche giorno. E magari partorisci fra una settimana o piu'
Ti ho tranquillizzata un po'?
Tantissimi
per il parto !!
che si faccia la c@cc@ , e' una cosa normale visto che si spinge forte, e le ostetriche sono piu' che abituate, sotto c'e' un sacco dove vanno tutti i rifiuti che escono (liquido, sangue , pipi'....di tutto!), e
ti giuro che quando sei li' e' l'ultimo dei tuoi pensieri. Anzi, secondo me non te ne rendi neanche conto se succede, io ad esempio non saprei dire se l'ho fatta o no, certo nessuno me lo ha fatto notare e io non ci ho proprio pensato, nonostante che anche per me fosse motivo di preoccupazione nei giorni precedenti

STai tranquilla e vedrai che ormai dovresti essere in via di guarigione, questo virus l'ho avuto anche io e dura qualche giorno. E magari partorisci fra una settimana o piu'

Ti ho tranquillizzata un po'?

Tantissimi

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®
Ops, scusa, pensavo fossi al primo parto, allora piu' o meno lo sai cosa ti aspetta, dai stai tranquilla e ora pensa solo a guarire dal virussaccio malefico 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- mimina
- New~GolGirl®
Grazie Lorena si devo dire che un pò mi hai tranquillizzato ...sto mangiando come hai detto tu riso in bianco con limone e fermenti lattici.... è vero che succede spesso durante il parto quello che dici tu....ma sai un conto è diarrea un conto è solida!!!
Mi rendo conto dell'argomento disgustoso
e ti ringrazio tanto!

Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- ile
- Master~GolGirl®
a me avevano detto che è frequente avere prima di partorire attacchi di diarrea perchè il corpo si sta preparando...
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- mimina
- New~GolGirl®
No veramente non so con precisione cosa mi aspetta perchè il primo è stato un cesareo d'urgenza!!!Lorena ha scritto:Ops, scusa, pensavo fossi al primo parto, allora piu' o meno lo sai cosa ti aspetta, dai stai tranquilla e ora pensa solo a guarire dal virussaccio malefico
Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- mimina
- New~GolGirl®
Si questo lo sapevo anch'io ma poi quando si è ammalato anche mio marito e mio figlio ho capito che era un bel virus che ci siamo attaccati tutti ma a me non va viaile ha scritto:a me avevano detto che è frequente avere prima di partorire attacchi di diarrea perchè il corpo si sta preparando...

Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- ile
- Master~GolGirl®
mmm... allora nada è un virus
senti il gine che dice?
senti il gine che dice?
- mimina
- New~GolGirl®
Enterogermina e mangiare in bianco!!!ile ha scritto:mmm... allora nada è un virus
senti il gine che dice?

Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- ile
- Master~GolGirl®
bevi tanto tanto tanto in modo da non disidratarti troppo e poi se altro non si può fare...
al massimo dato che l'enterogermina è molto blanda potresti prendere altri tipi di fermenti per simone mi avevano consigliato il dicoflor e lo yovis... se li possono prendere i bimbi non credo ci siano problemi in gravidanza... però accertatene.
al massimo dato che l'enterogermina è molto blanda potresti prendere altri tipi di fermenti per simone mi avevano consigliato il dicoflor e lo yovis... se li possono prendere i bimbi non credo ci siano problemi in gravidanza... però accertatene.

- mimina
- New~GolGirl®
grazie milleile ha scritto:bevi tanto tanto tanto in modo da non disidratarti troppo e poi se altro non si può fare...

Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
e adessp vuoi tentare il parto naturale???? Che coraggio....mimina ha scritto:No veramente non so con precisione cosa mi aspetta perchè il primo è stato un cesareo d'urgenza!!!Lorena ha scritto:Ops, scusa, pensavo fossi al primo parto, allora piu' o meno lo sai cosa ti aspetta, dai stai tranquilla e ora pensa solo a guarire dal virussaccio malefico
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Cippi71
- Master~GolGirl®
MANGIA IN BIANCO, FERMENTI LATTICI (ESISTONO ANCHE QUELLI ADDIZIONATI CON VITAMINE, NON RICORDO I NOMI MA CHIEDI AL FARMACISTA ...QUALCOSA TIPO LACTOFER) E AGGIUNGEREI PURE , SE NON LO STAI GIà PRENDENDO (A ME LO DIEDE IL GINE A FINE GRAVIDANZA) INTEGRATORI DI SALI MINERALI TIPO MAG2, CHE SENZ'ALTRO TI RISOLVONO LA SPOSSATEZZA E LA PERDITA DI SALI MINERALI DOVUTI AL FREQUENTE "SVUOTAMENTO"
AUGURI

AUGURI

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Se è un virus gravidanza o no è meglio non prendere nulla per bloccare il virus deve fare il suo corso e le avcuazioni servono proprio per eliminarlo...bevi tanta tanta tanta acqua magari con limone mangia pasta e riso senza nulla ne olio ne grana per 1 giorno poi aggiungi grana
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- mimina
- New~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE......... SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI
Mimina
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
Mattia 29/10/05
Luca 22/10/07
Sofia in arrivo!!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®
Dai, vedrai che per quandopartorirai sarà tutto passato!
Magari aiuterei un po' la sorte con secchiate di limonata....

Magari aiuterei un po' la sorte con secchiate di limonata....

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- susi103
- Active~GolGirl®
Mangia riso, mele, banane, carote...e stai tranquilla e goditi questo fantastico momento!!!!! 

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- cleo
- Master~GolGirl®
Ciao,
io durante la gravidanza avevo la diarrea perenne
complice anche il fatto che Anna aveva la schiena sul mio colon e non si schiodava da lì
cosa che mi causava delle meravigliose coliche addominali un giorno si e un no.........
L'ultima settimana è stato un incubo: diarrea a go go, coliche tutte le notti. Insomma, un disastro.
Anche io cercavo di mangiare in bianco, prendere i fermenti lattici, ecc. ma non faceva molto effetto.
Poi, una volta partorito MAGIA! passato tutto.
Ah: durante il parto ho avuto un'ora di spinte e ti assicuro che è "uscita" solo Anna e niente altro!
:prrrr
io durante la gravidanza avevo la diarrea perenne

L'ultima settimana è stato un incubo: diarrea a go go, coliche tutte le notti. Insomma, un disastro.
Anche io cercavo di mangiare in bianco, prendere i fermenti lattici, ecc. ma non faceva molto effetto.
Poi, una volta partorito MAGIA! passato tutto.
Ah: durante il parto ho avuto un'ora di spinte e ti assicuro che è "uscita" solo Anna e niente altro!
:prrrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
io ehm.....non avevo diarrea e quando ho partorito..è uscita anche la cacca....succede....sono abituate le ostetriche..io poi ero anche in acqua..
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
Delfinablu ha scritto:e adessp vuoi tentare il parto naturale???? Che coraggio....mimina ha scritto:No veramente non so con precisione cosa mi aspetta perchè il primo è stato un cesareo d'urgenza!!!Lorena ha scritto:Ops, scusa, pensavo fossi al primo parto, allora piu' o meno lo sai cosa ti aspetta, dai stai tranquilla e ora pensa solo a guarire dal virussaccio malefico
perchè che coraggio?? non è più come una volta che a cesareo seguiva obbligatoriamente cesareo..penso sia normale che una donna voglia confrontarsi con il parto naturale....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)