GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRRIVATO FINE MAGGIO ULTIME MAGGIOLINE FORZA E CORAGGIO

Bloccato
EMI75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: E' ARRRIVATO FINE MAGGIO ULTIME MAGGIOLINE FORZA E CORAGGIO

Messaggio da EMI75 » 1 giu 2009, 11:41

Ciao ragazze!
Dopo mesi di latitanza rieccomi a Voi per dirvi che sabato 9 maggio alle 20.15 è nato Matteo, 3,060 kg di dolcezza e amore!
Scusate se non ho scritto prima, ma dopo il parto (andato splendidamente) sia io che Matteo ci siamo ammalati e lui è uscito dall'ospedale solo da 10 giorni...non vi dico che ansia!
Morgane mi puoi aggiornare il calendario?!
Baci e congratulazioni a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
Immagine

Emma 28/3/2006...in attesa di Matteo per il 4/5/2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 11:49

Sto cercando di capire come faccia ad avere tutta st'aria perchè ora al seno si attacca bene e aria non sembra passare, piange davvero poco e quindi non inghiotte molta aria in questo modo....non so...forse quando cerca il seno a bocca aperta (ci metto sempre un po' a levargli le manine davanti alla bocca per dargli il seno). E poi gli viene spesso il singhiozzo, sarà anche quello.

Ora l'ho messo sul fianco sinistro e così sta bene, a pancia in su dopo un po' gli vengono.
Bah :domanda venerdì ho il tagliando dalla pediatra per entrambi. Le chiederò se può essere l'antibiotico per l'orecchio che sto assumendo a dargli questi problemini.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 11:58

EMI75 ha scritto:Ciao ragazze!
Dopo mesi di latitanza rieccomi a Voi per dirvi che sabato 9 maggio alle 20.15 è nato Matteo, 3,060 kg di dolcezza e amore!
Scusate se non ho scritto prima, ma dopo il parto (andato splendidamente) sia io che Matteo ci siamo ammalati e lui è uscito dall'ospedale solo da 10 giorni...non vi dico che ansia!
Morgane mi puoi aggiornare il calendario?!
Baci e congratulazioni a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
BENTORNATA EMI!
Ci chiedevamo che fine avessi fatto.
Congratulazioni! Presto compirà il suo primo complemese, caspita! :emozionee
Cosa avete avuto? Ma ora state bene? :incrocini :coccola

Mi dici quanto era lungo alla nascita così aggiorno anche quello :sorrisoo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 giu 2009, 12:03

buongiorno maggioline belle :bacio
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 giu 2009, 12:24

Eccomi dopo il monitoraggio e visita. Tutto come previsto, niente contrazioni, battito ok e ricovero per induzione il 3 dopo le 10,30. Uniche cose il liquido sta diminuendo (dovrei bere almeno 2/3 litri d'acqua) e piedi salsiccia quindi riposo e piedi in aria. Rassegnamoci nascerà dal 3 in poi .... speriamo il 3
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 12:24

ciao Francesca!

Ieri ho mandato un sms a Cucci, ma non mi ha risposto. Chissà se ci siamo? :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 12:26

koala1 ha scritto:Eccomi dopo il monitoraggio e visita. Tutto come previsto, niente contrazioni, battito ok e ricovero per induzione il 3 dopo le 10,30. Uniche cose il liquido sta diminuendo (dovrei bere almeno 2/3 litri d'acqua) e piedi salsiccia quindi riposo e piedi in aria. Rassegnamoci nascerà dal 3 in poi .... speriamo il 3
:incrocini speriamo il prima possibile.
Tu come ti senti?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 giu 2009, 12:55

Tu come ti senti?
Tutto sommato abbastanza bene, la schiena mi fa meno male (Leonardo si è un pò spostato) ma sono stanca di 'aspettare'.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 12:58

Ti credo cara! :coccola

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 giu 2009, 15:14

Ho appuntamento alle 10,30 del 3 ma prima di iniziare mi devono dare un letto, mi faranno un monitoraggio di 45 minuti poi una visita e poi si vede come butta l'affluenza alla sala parto per decidere quando iniziare l'induzione vera a propria .... la storia infinita comunque direi che in settimana dovrebbe nascere. Spero veramente che si vada troppo avanti perchè mi dispiace lasciare a casa Alessandro e la Margherita senza di me .....mi mancheranno un sacco :buuu :buuu !

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 15:22

Lo so :coccola . Per me quel giorno passato senza la mia pulcina ad attendere che partisse qualcosa è stato il peggiore.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 15:24

Oggi Stefymamma e Davide tornano a casa, e anche Patty ed Elisa dovrebbero tornare. :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 giu 2009, 15:26

Morgane ha scritto:Lo so :coccola . Per me quel giorno passato senza la mia pulcina ad attendere che partisse qualcosa è stato il peggiore.
Emma l'hai fatta venire in ospedale a vedere il fratellino? Per la nascita della Margherita Alessandro era venuto ma poi quando si era trattato di tornare a casa e lasciarmi in ospedale era stato un dramma.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 15:35

Sì l'ho fatta venire ogni giorno.
E' pur vero che c'erano i miei e l'hanno distratta un po'.
Però mi ha fatto una tale tenerezza il 19 quando mio marito l'ha portata a casa dove avrebbero aspettato prima mio cognato e poi i miei (così lui mi avrebbe subito raggiunto): mi ha salutato, ha preso per mano suo papà e sono andati via....che stretta al cuore :buuu
Ma è stato più un problema mio e di Sal non di Emma.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 giu 2009, 15:54

non so, sono molto indecisa l'altra volta piangeva disperato e ha continuto per un bel pò .... in più questa volta sono due e se uno inizia a piangere l'altro 'si contagia' .....

EMI75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EMI75 » 1 giu 2009, 15:56

Beh Morgane, è stata una serie di eventi che ha reso il dopo parto un vero disastro!
Il giorno della dimissione hanno sbagliato a registrare il suo peso: sembrava calato troppo rispetto alla nascita (300 gr) e nonostante io l'abbia ripesato e fatto rpesente al pediatra, non ci ha dimessi dicendo che Matteo aveva cmq un po' di ittero :aargh

La notte io ho avuto 38.5 di febbre (secondo me dipesa dalla montata lattea), e il giorno dopo sono arrivata quasi a 40: mi hanno imbottita di antibiotici e fatto un sacco di esami (era il giorno 13/5) e quando mi è passata la febbre (15/5) è venuta a lui...l'hanno trasferito in terapia subintensiva, gli hanno fatto una marea di esami e imbottito di antibiotici e antivirali...ha preso un virus probabilmente da Emma subito dopo la nascita ed è rimasto in ospedale una settimana da slo dopo la mia dimissione, l'ho portato a casa il 22 e da allra av molto meglio!
T'immagini la crisi dopo parto e la sua lontanazna, la proccupazione di non sapere cosa avesse e tirarsi il latte ogni 2 x 3 perportarlo in opsedale...ero davvero KO!!!

Adesso però è tutto passato e se Dio vuole anche quasi dimenticato :ok :ok

ps Matteo alla nascita era lungo 52cm!
Immagine

Emma 28/3/2006...in attesa di Matteo per il 4/5/2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 16:08

Io son sempre stata decisa sul fatto che la volevo ogni volta che era possibile.
non saprei che consigliarti.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 16:12

Usti Emi, poveretti!
Posso solo immaginare come stavi separata da lui. :coccola

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 giu 2009, 16:58

Appena il cucciolo smette di ciucciare mi preparo per portarli al parco.
A presto :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 1 giu 2009, 17:30

Buongiorno Ragazzuoleeeee :bacio

Morgane piccola...ho visto il messaggio su FB ma ho preferito correre di qua a risponderti...che dire...io sono come al solito :fischia calma piatta :grrr ! A dire il vero continuo ad avere contrazioni ma non regolari, e stamattina mentre preparavo il pranzo ho iniziato ad avere delle fitte parecchio doloreose proprio sopra la patata...ma poi tutto si è bloccato e buonanotte suonatori!!! :impiccata:
Tanto ormai siamo a giugno...e se proprio nulla si smuove mi inducono il parto il 9 giugno!!! :bomba

Koala :bacio siamo proprio le ultime...ma io avrò lo scettro di essere l'ultimissima delle maggioline spostate a giugno :thank_you:

Complimenti a Emi e a Matteo :congratulations: :clap , nonostante tutte le disavventure :coccola
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

Bloccato

Torna a “Maggio”