GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!
-
- Master~GolGirl®
Re: Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!
ragazze, ho una domanda per voi...
ho visto su internet dei giochi che mi piacciono un sacco!!!
http://www.tinylove.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
non riesco a trovare da nessuna parte dove li vendono (a parte on line...)
avete qualche idea?
avete qualche idea?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte luglioline!!!!
anche oggi qui nel salento tempo incerto e venticello fresco
e io gongolo con questo tempo
ieri anche se il sole entrava e usciva timido siamo stati al mare!e anche domani
provo a leggere gli arretrati
anche oggi qui nel salento tempo incerto e venticello fresco

e io gongolo con questo tempo

ieri anche se il sole entrava e usciva timido siamo stati al mare!e anche domani

provo a leggere gli arretrati

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
sul sito da' come unico rivenditore in Italia questoilalla77 ha scritto:ragazze, ho una domanda per voi...
avete qualche idea?
L'Inglesina baby S.p.a
Via Lago Maggiore 22/26, 36077 Altavilla Vicentina Phone: 39-0444 335952
City:
E-mail: [email protected]
- phyd
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Paciu, angioletta, tantissimi
Ilalla
per la visita!
I giochi della Tiny love sono stupendi
Io alle bimbe avevo preso una palestrina con le musiche di Mozart, molto bella! L'ho comunque ritirata direttamente da internet
Avo mi stai facendo venire voglia di mare!
La scorsa settimana sono riuscita a trovare un costume, e spero di andarci presto!
Fra ha ragione Emma, il punto croce è semplicissimo. Ma io sono pigra come Emma...e approfitto del tempo libero per stare su Gol

Paciu, angioletta, tantissimi

Ilalla

I giochi della Tiny love sono stupendi

Avo mi stai facendo venire voglia di mare!

La scorsa settimana sono riuscita a trovare un costume, e spero di andarci presto!

Fra ha ragione Emma, il punto croce è semplicissimo. Ma io sono pigra come Emma...e approfitto del tempo libero per stare su Gol

- roberta
- Master~GolGirl®
Ciao Pancine..
qui piove, per mia immensa felicita'..visto che Adoro la Pioggia!!!
non smanio per andare al mare, bianca come sono ogni anno cerco di abbronzarmi e non ci riesco, per cui colgo 2 piccioni con una fava e mi godo la mia bella carnagione e il profumo della terra bagnata...
Angio , Paciu allora? news per noi povere pancine in ansia?
Spero ci farete sapere qualcosa al piu' presto..nel frattempo
e in bocca al lupo!!!!
qui piove, per mia immensa felicita'..visto che Adoro la Pioggia!!!
non smanio per andare al mare, bianca come sono ogni anno cerco di abbronzarmi e non ci riesco, per cui colgo 2 piccioni con una fava e mi godo la mia bella carnagione e il profumo della terra bagnata...
Angio , Paciu allora? news per noi povere pancine in ansia?
Spero ci farete sapere qualcosa al piu' presto..nel frattempo

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Nessuna notizia delle nostre Paciu & Angioletta?? spero davvero che vada tutto bene in qualsiasi caso...

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Veru
- Gold~GolGirl®
Angio, se anche non sono una visitina al PS la farei così ti fanno un monitoraggio e ti dicono cosa fare.
Paciu,
spero che ti dimettano in fretta però almeno in H sei sotto controllo.
Lollo, Alice, Lady,
Avo, che invidia il mare
Non mi hai risposto in qualche post fa: se mi trasferisco lì mi assumi??? logicamnte dopo la maternità!
tanto di figli non ne faccio +
Diana, GOL diventa una droga...
Roberta, io amo invece il sole ma con qst piedi e gambe gonfie sto bene con il fresco...

Paciu,

Lollo, Alice, Lady,

Avo, che invidia il mare

Non mi hai risposto in qualche post fa: se mi trasferisco lì mi assumi??? logicamnte dopo la maternità!

Diana, GOL diventa una droga...

Roberta, io amo invece il sole ma con qst piedi e gambe gonfie sto bene con il fresco...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ciaooooo ragazze,
mi scuso x ieri sera ma non sono riuscita a passare di nuovo dopo cena a causa delle contrazioni.....
ho letto che siamo in buona compagnia ehhhh
mi sono distesa subito ed ho cercato di rilassarmi poi alle 10 tutti a nanna dopo una pastiglia di miolene.
stamattina sono uscita x delle commissioni con filippo (è a casa dall'asilo causa ponte festivo) e x fortuna alle 11 è andato al parco giochi con lo zio.
vi porto i saluti di molly la quale sta bene, non ha alcuna contrazione e ieri ha ricevuto la visita della sorella e dei nipoti.
paciu, angio, tanti
a tutte!
mi scuso x ieri sera ma non sono riuscita a passare di nuovo dopo cena a causa delle contrazioni.....
ho letto che siamo in buona compagnia ehhhh

mi sono distesa subito ed ho cercato di rilassarmi poi alle 10 tutti a nanna dopo una pastiglia di miolene.
stamattina sono uscita x delle commissioni con filippo (è a casa dall'asilo causa ponte festivo) e x fortuna alle 11 è andato al parco giochi con lo zio.
vi porto i saluti di molly la quale sta bene, non ha alcuna contrazione e ieri ha ricevuto la visita della sorella e dei nipoti.
paciu, angio, tanti

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta
- Master~GolGirl®
Grazie New per le notizie su Molly!!

-
- Master~GolGirl®
Vedo che le contrazioni iniziano a farsi sentire
mi sta venendo un po' di ansia..............

mi sta venendo un po' di ansia..............

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Veru
- Gold~GolGirl®
New, stai a riposo... Meno male che lo zio ha portato al parco Filippo.
Ila, tranquilla!!!

Ila, tranquilla!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Eccomi ragazze! Grazie a tutte dei pensieri!
Sono a casa, la notte come avevo già scritto è trascorsa tranquilla (solo 2 contrazioncine ma niente dolore).
Alle 9 mi hanno rivisitata e confermato che pisellino-testone è già li sulla rampa di lancio, ma niente di preoccupante, per cui dimissione (con mia immensa gioia!)...un pò di riposo per qualche giorno e tenere duro per almeno altre 3 settimane, dopodichè se vuole può pure uscire!
Devo confessarvi che ieri sera mi sono fatta prendere potentemente dalla strizza! Avevo queste contrazioni forti ma per niente regolari (per questo volevo rimanere a casa) e, subito dopo l'inizio della contrazione, un dolore lancinante...Ho resistito dalle 8 alle 11 ma poi si è aggiunto il fatto che, dalle 10 non sentivo più pisellino muoversi (fino ad allora, passata la contrazione lui faceva un pò di caprioline nello spazio di nuovo libero, tesoro mio!
), quindi ho provato a chiamare la gine che però aveva il tel staccato e allora abbiamo deciso di andare.
Purtroppo ho beccato lo stesso gine che mi aveva fatto la morfologica (ricordate, quello simpaticissimo di taaaaaaaaante parole) e infatti anche ieri sera non si è sprecato per niente, si è rivolto direttamente a me solo per dirmi che mi tratteneva in osservazione, per il resto ho dovuto interrogare l'ostetrica!
Mi hanno monitorato per una mezz'oretta (in cui il dolore e le contrazioni sono continuate), dopodichè trasferita in reparto e somministrato la "pillolina magica" che mi ha fatto passare tutto (anche se stamane il gine che mi ha vista dice che non è sicuro sia stato l'effetto del miolene, ma che, secondo lui, dovevano passare e basta
) Mi ha detto d prenderlo solo se dovessi avere di nuovo quel tipo di dolore e di evitare se il tutto è sopportabile.
Vabbè...è passata per fortuna...adesso mi ritrovo ad
anche io per il traguardo delle 37 settimane!
Di Angela nessuna novità?

Sono a casa, la notte come avevo già scritto è trascorsa tranquilla (solo 2 contrazioncine ma niente dolore).
Alle 9 mi hanno rivisitata e confermato che pisellino-testone è già li sulla rampa di lancio, ma niente di preoccupante, per cui dimissione (con mia immensa gioia!)...un pò di riposo per qualche giorno e tenere duro per almeno altre 3 settimane, dopodichè se vuole può pure uscire!

Devo confessarvi che ieri sera mi sono fatta prendere potentemente dalla strizza! Avevo queste contrazioni forti ma per niente regolari (per questo volevo rimanere a casa) e, subito dopo l'inizio della contrazione, un dolore lancinante...Ho resistito dalle 8 alle 11 ma poi si è aggiunto il fatto che, dalle 10 non sentivo più pisellino muoversi (fino ad allora, passata la contrazione lui faceva un pò di caprioline nello spazio di nuovo libero, tesoro mio!

Purtroppo ho beccato lo stesso gine che mi aveva fatto la morfologica (ricordate, quello simpaticissimo di taaaaaaaaante parole) e infatti anche ieri sera non si è sprecato per niente, si è rivolto direttamente a me solo per dirmi che mi tratteneva in osservazione, per il resto ho dovuto interrogare l'ostetrica!

Mi hanno monitorato per una mezz'oretta (in cui il dolore e le contrazioni sono continuate), dopodichè trasferita in reparto e somministrato la "pillolina magica" che mi ha fatto passare tutto (anche se stamane il gine che mi ha vista dice che non è sicuro sia stato l'effetto del miolene, ma che, secondo lui, dovevano passare e basta

Vabbè...è passata per fortuna...adesso mi ritrovo ad

Di Angela nessuna novità?
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- phyd
- Master~GolGirl®
New anche tu con le contrazioni, tantissimi
anche a te!
Grazie per le notizie di Molly! Sono felice che sia tutto ok
Salutacela!!!
Emma...infatti, è una droga! Come internet in generale

Grazie per le notizie di Molly! Sono felice che sia tutto ok

Emma...infatti, è una droga! Come internet in generale

- mostro75
- Expert~GolGirl®
buona giornata panciotte, qui tempo molto fresco e ventilato, e per domani ho invitato genitori e suocera a pranzo tanto sicuramente al mare non si potrà andare (considerando anche che il marito ieri si è scottato), così per le prossime domeniche fino al parto sarò latitante e mi godrò il mare, spero
anche a me tantissima, soprattutto perchè ho paura di non riuscire a riconoscere le contrazioni
ilalla77 ha scritto:Vedo che le contrazioni iniziano a farsi sentire![]()
![]()
![]()
mi sta venendo un po' di ansia..............![]()
anche a me tantissima, soprattutto perchè ho paura di non riuscire a riconoscere le contrazioni

- roberta
- Master~GolGirl®
Bene Paciu!!!
ora tanto tanto riposo, ok?
Matteo è bravo e aspettera'
il mio terrore è di non capire se sono contrazioni o meno...
ora tanto tanto riposo, ok?
Matteo è bravo e aspettera'

il mio terrore è di non capire se sono contrazioni o meno...

- phyd
- Master~GolGirl®
Paciu allora
perchè arrivi almeno alla 37^ 

- mostro75
- Expert~GolGirl®
paciu per fortuna, immagino che spavento che ti sei presa
ma sono proprio molto riconoscibili queste contrazioni
ho paura
speriamo anche per angie in un falso allarme

ma sono proprio molto riconoscibili queste contrazioni

ho paura
speriamo anche per angie in un falso allarme

- phyd
- Master~GolGirl®
mostro, roberta, penso che quando le contrazioni sono forti si riconoscono...
Nella 1^ gravidanza io non le ho sentite...anche se dai monitoraggi si vedeva che avevo contrazioni, ma evidentemente erano molto leggere, sentivo solo un lieve indurimento della pancia..
Poi ho partorito con cesareo alla 37^
Nella 1^ gravidanza io non le ho sentite...anche se dai monitoraggi si vedeva che avevo contrazioni, ma evidentemente erano molto leggere, sentivo solo un lieve indurimento della pancia..
Poi ho partorito con cesareo alla 37^

- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciu, che piacere sentire che sei a casa... Ora stai a riposo anche tu
Mostro, le riconoscerai...

- newmamy
- Gold~GolGirl®
QUOTO !!!!!!!!!!!!!Emma70 ha scritto:

paciu, riposati mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009