GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Famiglia di 13 figli dalla D'Urso..

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Famiglia di 13 figli dalla D'Urso..

Messaggio da Dubbiosa » 30 mag 2009, 20:01

no, il problema per me non è tanto che l'oviesse regali i vestiti perche faccia quello che preferisce della sua roba..

rusc dico elemosinare perchè tu con che parola definiresti l'atteggiamento di una persona che va in televisione (o fa un'intervista via giornale, via radio, via internet..li ho visti spesso e in più mandate) dicendo "siamo in tanti e il latte costa, i vestiti costano..grandi aziende dateci una mano"..quando non si lamentano con atteggiamento pietoso "non è giusto che nessuno ci aiuti..noi dobbiamo comprare il pane per 15 persone" o quando, come riportato all'inizio del post, ti dicono "vorremo andare al mare..chi ci ospita?"

come fanno ad avere gli sconti/omaggi?..lamentadosi sempre e di tutto..continuando a fare interviste in cui, quasi da incazzati, si dicono schifati/rammaricati perchè non c'è mai nessuno che pensa a loro..che devono pagarsi tutto

devono pagarsi tutto?..embè??? chi di figli ne ha uno o due viene mantenuto da qualcuno?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 9:05

ecco quoto tutto quello che dice Dubbiosa.
Il problema non è la ridefinizione degli aiuti alle famiglie numerose che ci sta tutta ed è legittima... il problema è cercare deliberatamente 13 figli e poi lamentarsi di quanto costino da mantenere.
Insomma parliamoci chiaro. Vuoi fare 13 figli al giorno d'oggi? Sai benissimo a cosa vai incontro. Non puoi pretendere che gli altri te li mantengano e poi andare in tv a lamentarti.

Poi fra l'altro mi chiedo, adesso sono tutti piccoli. I costi se vogliamo sono contenuti. Quando inizieranno con i libri di scuola o se qualcuno di loro volesse andare all'università? Tu da genitore come ti sentiresti a negare l'istruzione per il tuo sano egoismo (e non mi viene da chiamarlo in altro modo) di avere 13 figli. Qui non si parla di dare a tutti il cellulare all'ultima moda o la bavaglia di Ralph Lauren.
Poniamo il discorso della casa. Si sono lamentati che il comune dà loro una casa troppo piccola (5 camere da letto) e che avrebbero bisogno di una casa più grande. Ecco se io vado in comune e dico che ho bisogno di una casa più grande mi ridono in faccia. Quanto costa alla comunità (intesa come comune/regione/stato/grande azienda) questa loro smisurata voglia di avere figli? Ecco se dobbiamo guardare anche al vicino lo faccio anche non pesando troppo con le MIE necessità.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 mag 2009, 12:18

non vorrei ricordarmi male...ma qualche Natale fa...la famiglia ha chiesto regali per i figli...con relativo elenco :che_dici
mi ricordo che non è la prima volta che chiedono sfacciatamente le cose..elencando cio' che vogliono!!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 31 mag 2009, 15:25

:urka :urka
ma un po' di dignità no eh??...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 31 mag 2009, 16:29

rusc ha scritto:
Micaela81 ha scritto:
rusc ha scritto: Come fanno ad avere lo sconto all'Oviesse, per il latte etc..?

non hanno lo sconto...sia l'Oviesse che un'azienda di latte gli REGALANO i prodotti capito?
sì ho capito. e non ci vedo nulla di male.
L'Oviesse potrà ben fare quello che vuole no? o deve chiedere il permesso a noi? magari se vai a chiedere li regalano anche a te

appunto perchè non hai visto la trasmissione non hai capito di cosa parliamo.. e per la cronaca..io e mio marito lavoriamo e facciamo i sacrifici per nostra figlia..Non elemosino niente a nessuno! :sorrisoo
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mag 2009, 17:31

......della serie hai voluto la bicicletta? E pedala.
Amo i miei due figli!!!

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 31 mag 2009, 17:34

ognuno agisce in base alle possibilità che ha! :fischia

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 11:27

Ho cercato un po' su internet di questa famiglia Calò, e ho trovato qualche articolo e qualche foto. Sì beh, in effetti sembrano saper scroccare bene :ahaha
Però volevo dire che lui lavora come camionista dalle 4 della mattina fino a sera (e dice di prendere 3000 euro al mese), e lei per ovvi motivi è lavora in casa....insomma non è che si grattino da mattina a sera ecco.

Certo, la cosa più brutta secondo me non è tanto chiedere, quanto sfruttare l'immagine dei figli in tv. quello mi pare scorretto

ah...e a chi parlava dei neocatecumenali.....stavolta non c'entrano :hi hi hi hi . Hanno detto che non lo fanno per motivi religiosi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 1 giu 2009, 11:35

rusc ha scritto: Però volevo dire che lui lavora come camionista dalle 4 della mattina fino a sera (e dice di prendere 3000 euro al mese)

...ovviamente quando non va in tv si ricorda di andare a lavorare! :fischia :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 12:05

rusc ha scritto:Però volevo dire che lui lavora come camionista dalle 4 della mattina fino a sera (e dice di prendere 3000 euro al mese)

Ma dove lo trovano il tempo per fare tutti sti figli? :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 1 giu 2009, 13:46

rusc ha scritto:Ho cercato un po' su internet di questa famiglia Calò, e ho trovato qualche articolo e qualche foto. Sì beh, in effetti sembrano saper scroccare bene :ahaha
Però volevo dire che lui lavora come camionista dalle 4 della mattina fino a sera (e dice di prendere 3000 euro al mese), e lei per ovvi motivi è lavora in casa....insomma non è che si grattino da mattina a sera ecco.

Certo, la cosa più brutta secondo me non è tanto chiedere, quanto sfruttare l'immagine dei figli in tv. quello mi pare scorretto

ah...e a chi parlava dei neocatecumenali.....stavolta non c'entrano :hi hi hi hi . Hanno detto che non lo fanno per motivi religiosi
beh scusami ma mi sembra il minimo...mio marito lavora dalle 7 della mattina alle otto di sera,a volte anche fino alle 11...e cm lui moltissimi altri.ma non ho mai sentito nessuno elemosinare così :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2009, 13:52

rusc ha scritto:Ho cercato un po' su internet di questa famiglia Calò, e ho trovato qualche articolo e qualche foto. Sì beh, in effetti sembrano saper scroccare bene :ahaha

e che fa che lavora come camionista?glielo hanno messo sul contratto d'assunzione che deve fare tutti quei figli?
:fischia

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 13:53

L'articolo trovato è questo

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=279855&START=0&2col=" onclick="window.open(this.href);return false;

VALLI sì certo non ho detto che fanno il massimo infatti.
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 13:55

Allora.... per me la cosa brutta è che mettano in mezzo i figli per chiedere.
Nel chiedere in sè non ci vedo nulla di male invece

ma vorrei capire perchè vi danno tanto fastidio...... :domanda
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 giu 2009, 14:07

rusc ha scritto:Allora.... per me la cosa brutta è che mettano in mezzo i figli per chiedere.
Nel chiedere in sè non ci vedo nulla di male invece

ma vorrei capire perchè vi danno tanto fastidio...... :domanda

io invece ci trovo proprio qualcosa di male nel chiedere, figli in tv o meno
i figli non capitano rusc, per arrivare a farne 13 li devi volere, poi, è chiaro, hanno avuto "cu*o" perchè gli sono pure venuti
però, non ci trovo nulla di bello nel mettere al mondo 6/7/13/21 figli senza avere le possibilità economiche per fargli fare una vita decorosa, non ci trovo proprio nulla di bello nel fare 13 figli e poi chiedere ad altri il loro sostentamento
e sinceramente, si dice sempre a chi non riesce ad avere figli che adottare è una gran bella scelta, che ci sono già tanti bambini abbandonati che soffrono e tanto vale prenderne uno di quelli piuttosto che cercare di averne uno proprio
e bhè, francamente, forse il discorso vale pure per tutti quelli che per amore di non so cosa, decidono di fare l'ennesimo figlio piuttosto che prenderne uno in adozione
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 14:10

ho trovato anche questi: famiglia Leoni, di Prato. 10 figli!

http://leonifamily.altervista.org/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

CI metto a letto i bimbi poi ti rispondo
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2009, 14:25

rusc perchè sicuramente c'è tanta gente che avrebbe piacere di avere più figli e rinuncia perchè non può permetterseli e teme di non riuscire a garantire un tenore di vita adeguato a tutti..ora..lottare prima di metterlli al mondo per far si che ci sia più attenzione verso le politiche familiari ci sta tutto...farli nascere (consapevoli della situazione che c'è) e poi andare ovunque a lamentarsi che non si riesce a mantenerli (continuando però nel frattempo a sfornarne altri) dal mio punto di vista non esiste..e l'unica cosa che mi viene da dirgli è "ma chi te lo ha ordinato?"

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 1 giu 2009, 14:36

Dubbiosa ha scritto:rusc perchè sicuramente c'è tanta gente che avrebbe piacere di avere più figli e rinuncia perchè non può permetterseli e teme di non riuscire a garantire un tenore di vita adeguato a tutti..ora..lottare prima di metterlli al mondo per far si che ci sia più attenzione verso le politiche familiari ci sta tutto...farli nascere (consapevoli della situazione che c'è) e poi andare ovunque a lamentarsi che non si riesce a mantenerli (continuando però nel frattempo a sfornarne altri) dal mio punto di vista non esiste..e l'unica cosa che mi viene da dirgli è "ma chi te lo ha ordinato?"
quoto!!!!!
e sn d'accordo anche con Ci610,ci sn tanti bambini da adottare che sarebbero felici di vivere in una bella famiglia numerosa.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”