GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
proprio x rimanere in tema di digiuni e scioperi della fame, stasera quel delinquente di mio figlio ha deciso che dovevo buttare tutto quello che gli avevo preparato e giuro che erano cose buone che mangiavamo anche noi. in pratica si è mangiato 2 fette di prosciutto e il pane ciucciato. stop. basta. non cucino + 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- lili75
- Basic~GolGirl®
Grazie davvero Terry,la tua risposta mi ha reso un pochino più tranquilla..
Anche oggi la storia si è ripetuta..100 ml di latte a colazione,4/5 cucchiai di pastina con la salsa e altrettanti di pesce,a forza un pò di cotto a merenda (solo per fargli mangiare sotto sotto qualche cucchiaio di frutta) e 100 ml di latte...ma che impresa!!!
Mi sento una stupida dopo che insisto tanto e lui mi guarda con gli occhioni tristi...sta diventando ua tortura anche per lui.
Devo sentire pure mio marito che se la prende perchè mi vede in ansia e preoccupata,ma io lo sono davvero tanto e non riesco a dire dopo un primo rifiuto: OK BASTA,QUANDO AVRAI FAME MANGERAI!
Intanto mi tranquillizza sentire esperienze simili...grazie a chi mi vorrà stare vicina anche solo per un consiglio,VVB
Anche oggi la storia si è ripetuta..100 ml di latte a colazione,4/5 cucchiai di pastina con la salsa e altrettanti di pesce,a forza un pò di cotto a merenda (solo per fargli mangiare sotto sotto qualche cucchiaio di frutta) e 100 ml di latte...ma che impresa!!!
Mi sento una stupida dopo che insisto tanto e lui mi guarda con gli occhioni tristi...sta diventando ua tortura anche per lui.
Devo sentire pure mio marito che se la prende perchè mi vede in ansia e preoccupata,ma io lo sono davvero tanto e non riesco a dire dopo un primo rifiuto: OK BASTA,QUANDO AVRAI FAME MANGERAI!
Intanto mi tranquillizza sentire esperienze simili...grazie a chi mi vorrà stare vicina anche solo per un consiglio,VVB

10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
yullen ha scritto:Con questo mp mi farete uscire pazza! Mandatemelo!mariac ha scritto:ARIEL....
ho letto l'MP.
hai fato troppo bene. stop.
mandatelo anche a me .....Io non ci sto a capi piu niete...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
anche noi siamo nella stessa situazione ....sciopero della fame...Nicola mi sta facendo tribulare con i pranzi...fa fatica a mangiare...le creme e le pastine varie proprio non gli vanno +...mangia volentieri quello che mangiamo noi...oppure la pappa deve diventare proprio fredda per essere mangiata...Ma ora che ho letto quello che avete scritto sono più tranquilla...probabilmente è una fase passeggiera.... 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
HO AGGIONATO LE FOTO.....

- 05maggio
- Master~GolGirl®
uuuuuu...c'e nisciunoooooo!!!!
siete tutte a fare il ponte....solo io sto lavorando???????....si fa per dire....
siete tutte a fare il ponte....solo io sto lavorando???????....si fa per dire....
- mammy81
- Master~GolGirl®
ecomi qui...ci siamosvegliati da poco con un bel quarto d'ora di pianto ininterrotto, sembrava che avesse un dolore atrocde dal modo in cui piangeva...non ho capito se aveva un dentino dolorante o mal di pancia perchè poi ha fatto anche un paio di puzzette...quando fa così mi fa una pena che non vi dico...e penso sempre al mal di pancia sperando che non abbia preso da me...anche ieri sera ho avuto delle belle coliche prima di riuscire a scaricare
noi siamo più tranquilli, ieri niente perdite, oggi dovrebbero arrivare i miei a farmi riposare e speriamo che tutto rientri...nel frattempo da ieri sera sembra che siano esplose le zinne...

noi siamo più tranquilli, ieri niente perdite, oggi dovrebbero arrivare i miei a farmi riposare e speriamo che tutto rientri...nel frattempo da ieri sera sembra che siano esplose le zinne...

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
MP per te!05maggio ha scritto:yullen ha scritto:Con questo mp mi farete uscire pazza! Mandatemelo!mariac ha scritto:ARIEL....
ho letto l'MP.
hai fato troppo bene. stop.
mandatelo anche a me .....Io non ci sto a capi piu niete...![]()

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
Nicola è proprio bello...ha un bel visino...e così serio sembra un ometto05maggio ha scritto:HO AGGIONATO LE FOTO.....![]()

- mammy81
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:proprio x rimanere in tema di digiuni e scioperi della fame, stasera quel delinquente di mio figlio ha deciso che dovevo buttare tutto quello che gli avevo preparato e giuro che erano cose buone che mangiavamo anche noi. in pratica si è mangiato 2 fette di prosciutto e il pane ciucciato. stop. basta. non cucino +

grazie mille per la telefonata di ieri

dopo che abbiamo riagganciato pure Paolo si è fatto un paio di pianti nel sonno

- 05maggio
- Master~GolGirl®
ciao mammy...
grassssssie per i complimenti...
grassie per il mp....
grassssssie per i complimenti...
grassie per il mp....
- 05maggio
- Master~GolGirl®
mammy81 ha scritto:ecomi qui...ci siamosvegliati da poco con un bel quarto d'ora di pianto ininterrotto, sembrava che avesse un dolore atrocde dal modo in cui piangeva...non ho capito se aveva un dentino dolorante o mal di pancia perchè poi ha fatto anche un paio di puzzette...quando fa così mi fa una pena che non vi dico...e penso sempre al mal di pancia sperando che non abbia preso da me...anche ieri sera ho avuto delle belle coliche prima di riuscire a scaricare![]()
mammy meno male che ora stai un po meglio...però cerca di stare a riposo (so che è difficile)...

Anche a me capiTA A volte di non capire che cosa ha...soprattutto la notte...non capisco se sono i denti o che...e mi fa pena anche perche non parla...!!

- mammy81
- Master~GolGirl®
infatti, credo che quando cominceranno a parlare sarà molto meglio05maggio ha scritto:mammy81 ha scritto:ecomi qui...ci siamosvegliati da poco con un bel quarto d'ora di pianto ininterrotto, sembrava che avesse un dolore atrocde dal modo in cui piangeva...non ho capito se aveva un dentino dolorante o mal di pancia perchè poi ha fatto anche un paio di puzzette...quando fa così mi fa una pena che non vi dico...e penso sempre al mal di pancia sperando che non abbia preso da me...anche ieri sera ho avuto delle belle coliche prima di riuscire a scaricare![]()
mammy meno male che ora stai un po meglio...però cerca di stare a riposo (so che è difficile)...![]()
![]()
Anche a me capiTA A volte di non capire che cosa ha...soprattutto la notte...non capisco se sono i denti o che...e mi fa pena anche perche non parla...!!![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno...ho la casa che è un campo profughi...abbiamo svuotato una parte della cameretta per spostare le prese dal muro...sarà una giornata di polvere...e spero solo una...perchè c'è molto da spostare...conto comunque che entro domenica sia tutto finito per poter pitturare...ora ho tutto il muro segnato con i colori a cera...Paolo avrebbe volentieri imitato il nonno ma qualcuno ha impedito che lo facesse 

- mammy81
- Master~GolGirl®
ciao Patty!!com'è il tempo in quel di Padova? qui oggi un pò meglio, si sta bene fuori!pattyz ha scritto:Buon lunedì

- Terry82
- Master~GolGirl®
eccomi. giornata metereologica di c@cc@ anche oggi.
mammy è sempre un piacere parlare al tel con te. non vedo l'ora di conoscerti. per il resto, cristian ha pianto solo quando lo hai sentito tu. secondo me stava facendo un brutto sogno, anche perchè ieri ho scoperto che è terrorizzato dal suono del DIN DON e secondo me lo stava risognando
. ho scoperto un'arma x farlo stare buono quando mi fa arrabbiare
lilli, 5 maggio qui lo sciopero della fame è di routine. nel mio caso credo che non si tratti del fatto che si sia stufato della pappa. la pappa non la cucino + da non si sa quanto tempo. mangia solo le cose nostre e non può essersi stufato anche di quelle. credo proprio sia una forma di protesta o chediavolonesoio. fatto sta che ieri sera ha quasi digiunato e oggi a pranzo ha mangiato solo qualche cucchiaino di robiolina e ciucciato il pane. STOP. se insisto si arrabbia e il momento del seggiolone è diventato un urlo continuo. premetto che io faccio parte della categoria "se non hai fame non mangiare, tanto non muori di fame", ma è cmq motivo di nervosismo anche x me, + che altro xkè non capisco da cosa dipenda e come mi devo comportare visto che se lo ignoro si arrabbia e se insisto si arrabbia uguale. vabbè cmq passerà e prima o poi gli ritornerà la fame e se non gli ritorna vorrà dire che non avrà mai problemi di dieta come me :fuck:
5maggio bellissime le foto. anche nicola sembra + grande della sua età
mammy è sempre un piacere parlare al tel con te. non vedo l'ora di conoscerti. per il resto, cristian ha pianto solo quando lo hai sentito tu. secondo me stava facendo un brutto sogno, anche perchè ieri ho scoperto che è terrorizzato dal suono del DIN DON e secondo me lo stava risognando

lilli, 5 maggio qui lo sciopero della fame è di routine. nel mio caso credo che non si tratti del fatto che si sia stufato della pappa. la pappa non la cucino + da non si sa quanto tempo. mangia solo le cose nostre e non può essersi stufato anche di quelle. credo proprio sia una forma di protesta o chediavolonesoio. fatto sta che ieri sera ha quasi digiunato e oggi a pranzo ha mangiato solo qualche cucchiaino di robiolina e ciucciato il pane. STOP. se insisto si arrabbia e il momento del seggiolone è diventato un urlo continuo. premetto che io faccio parte della categoria "se non hai fame non mangiare, tanto non muori di fame", ma è cmq motivo di nervosismo anche x me, + che altro xkè non capisco da cosa dipenda e come mi devo comportare visto che se lo ignoro si arrabbia e se insisto si arrabbia uguale. vabbè cmq passerà e prima o poi gli ritornerà la fame e se non gli ritorna vorrà dire che non avrà mai problemi di dieta come me :fuck:
5maggio bellissime le foto. anche nicola sembra + grande della sua età

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- pucciola
- Expert~GolGirl®
05maggio... CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Terry anche tu gli dai già le vostre cose???? Cavoli... come siete avanti ragazze... o io indietro... dipende...
L'altro giorno al castello è stata.............. una bella lavata!!!!! Tempo di arrivare, posteggiare, scendere dalla macchina....... e risalire!
Sarà per l'anno prossimo............ è che questo è il terzo anno che lo diciamo... ogni anno ce n'è una... non è destino!
Ieri invece giornata di relax ai miei monti... una meraviglia!!!
Giada poi, che di giorno qui a casa è capacissima di non dormire per niente, in montagna si fa dormite di 2/3 ore tutti i pomeriggi! Mah... ieri ci siamo chiesti se non sia merito dei 'ciochitt' delle pecore e capre nel prato accanto???
Nooooooo... sarà semplicemente l'aria buona........ però....... una bella registrazione........ si sa mai..........
A qualcuna interessa??????? 

L'altro giorno al castello è stata.............. una bella lavata!!!!! Tempo di arrivare, posteggiare, scendere dalla macchina....... e risalire!

Sarà per l'anno prossimo............ è che questo è il terzo anno che lo diciamo... ogni anno ce n'è una... non è destino!

Ieri invece giornata di relax ai miei monti... una meraviglia!!!

Giada poi, che di giorno qui a casa è capacissima di non dormire per niente, in montagna si fa dormite di 2/3 ore tutti i pomeriggi! Mah... ieri ci siamo chiesti se non sia merito dei 'ciochitt' delle pecore e capre nel prato accanto???

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ho fatto anche tantissime foto....... appena le scarico ne metto qualcuna!!! Hanno giocato ore in terrazza con due macchinine!!! Lei ormai deve imitare in tutto e per tutto il fratello!!