GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 8:36

Sere, come stai? :coccola

Koala? Novità? :incrocini :incrocini :incrocini

io sto per andare all'ultimo incontro di quest'anno della Leche League. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2009, 8:58

Buona domenica,
oggi seocndo giorno di rosse e sono una pezza da piedi.altro che mare!!!Poi il tempo è ballerino stamattina c'è il sole ma è freschetto, ieri pioveva.

Sere credo che l'importante è che tu stia tranquilla, poi le cose verranno da se, un abbraccio :bacio

Garden diciamo che in pochi casi succedono le cose che hai elencato tu(eredità, fortuna al lavoro)per la max parte il mutuo trentennale resta tale!
Cmq mai disperare e come diceva Garcia MArquez le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti...... :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 mag 2009, 9:02

carmpan ha scritto: Garden diciamo che in pochi casi succedono le cose che hai elencato tu(eredità, fortuna al lavoro)per la max parte il mutuo trentennale resta tale!
Cmq mai disperare e come diceva Garcia MArquez le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti...... :incrocini
Speriamo :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mag 2009, 9:22

printemps ha scritto:
carmpan ha scritto: Garden diciamo che in pochi casi succedono le cose che hai elencato tu(eredità, fortuna al lavoro)per la max parte il mutuo trentennale resta tale!
Speriamo :incrocini
Ah ecco pensavo di essere l'unica a cui non credo capiteranno queste 'botte di fortuna' Speriamo :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 mag 2009, 13:52

carmpan ha scritto: Cmq mai disperare e come diceva Garcia MArquez le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti...... :incrocini
fosse vero ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 17:11

Buon pomeriggio. Noi siamo tornati da un pranzo fuori. Ho un mal di testa allucinante. C'erano 3 bimbi di una decina di anni che urlavano come dei pazzi e saltavano sui cespugli del ristorante ovviamente mamma e papà avevano da fare e non dicevano nulla :che_dici

Prin sai che all'incontro della LLL stamattina ho incontrato Peffa?
Axel è troppo bello e soprattutto simpatico. Io ho detto a Emma di non toccare la sorellina (sai con i suoi modi garbati :fischia ) e lui ha detto "In testa ha il buco" :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mag 2009, 20:41

koala1 ha scritto: Ah ecco pensavo di essere l'unica a cui non credo capiteranno queste 'botte di fortuna' Speriamo :incrocini
mai dire mai, poi non parliamo di vincere la lotteria di capodanno o diventare Berlusconi ma di ritrovarsi con qualche soldo in più del solito, cosa possibilissima.

il muretto qui è praticamente completato, stiamo giusto rifinendo la bordura della parte interna, hanno poi ripulito con l'idropulitrice, rifinito con levigatrice, ormai si va verso il perfezionismo! Poi nel frattempo parliamo, scherziamo, sparliamo il micragnoso e sogniamo i vari modi in cui lo faremmo fuori, e il tempo passa piacevolmente.
Una mia vicina che non ha lavorato (ma ha mandato il marito) è venuta con acqua frerca e un cesto di muffin appena sfornati, credo di essere contagiosa :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 21:10

Allora ultime notizie: Emma ha fatto la sua prima cacca nel vasino. :clap :clap :clap

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 31 mag 2009, 21:29

Ciao belle,
domani faccio il ponte... sto trascorrendo 4 giorni interi con il mio piccolo, e per una mamma lavoratrice non capita sempre!
Siamo a casa e non facciamo vacanza perchè apà lavora, ma è tanto bello comunque.

ora mi aggiorno, baci.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2009, 21:41

ishetta ha scritto:Allora ultime notizie: Emma ha fatto la sua prima cacca nel vasino. :clap :clap :clap
:clap

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2009, 21:49

Garden potreste davvero pensare ad un'impresa con tutti i condomini :clap

Piove dal pomeriggio, per fortuna stamattina siamo usciti un pò, i bimbi si sono divertiti a scorazzare all'aria aperta.Siamo stati da una zia di edo che ha la casa in collina con tanto spazio.

Ho un gran mal di testa ma credo dipenda dalle rosse eanche mal di denti, spero di nn dover ricorrere al dentista!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mag 2009, 21:51

garden ha scritto:il muretto qui è praticamente completato, stiamo giusto rifinendo la bordura della parte interna, hanno poi ripulito con l'idropulitrice, rifinito con levigatrice, ormai si va verso il perfezionismo! Poi nel frattempo parliamo, scherziamo, sparliamo il micragnoso e sogniamo i vari modi in cui lo faremmo fuori, e il tempo passa piacevolmente.
Una mia vicina che non ha lavorato (ma ha mandato il marito) è venuta con acqua frerca e un cesto di muffin appena sfornati, credo di essere contagiosa :ahaha
Lo sapevo io che finivate prima voi il muretto .... io sono ancora 'abitata'. :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2009, 21:51

7colori ha scritto:Ciao belle,
domani faccio il ponte... sto trascorrendo 4 giorni interi con il mio piccolo, e per una mamma lavoratrice non capita sempre!
Siamo a casa e non facciamo vacanza perchè apà lavora, ma è tanto bello comunque.

ora mi aggiorno, baci.
Immagino che il tempo con i bimbi sia ancora più speciale :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 giu 2009, 8:01

koala, siamo all'1, ormai è questione di pochissimo!! :incrocini e poi "sommo luminescente" mica può nascere così, richiede una certa suspance e preparazione.

Complimenti ad Emma, bravissima :clap

io riflettevo sul fatto che l'uomo senza problemi non può stare. Questo da me è un periodo di bonaccia, senza grandi problemi, per fortuna. E mio marito che fa? invece di godersela finchè dura, ascolta sempre telegiornali (che sono ansiogeni e catastrofici per vocazione), approfondisce la sua passione per le profezie, nostradamus etc. così spesso mi dice che se scoppia una terza guerra mondiale ci sarebbe la carestia e noi come faremmo, se succede questo o quello... io gli rispondo che come faranno gli altri, faremmo noi, in qualche modo ci si arrangia. I discorsi sono del tipo:
- e se ci bombardano?
- e giusto noi devono bombardare, che siamo in una zona di villette? le bombe si sparano in zone ad alta densità di popolazione, se no sono sprecate
- ma potrebbero buttare dei gas che sterminano per km
- e allora moriamo come gli altri, pazienza.
- tu non pensi alle alternative, non sei lungimirante
-mica posso premunirmi per tutte le eventualità del mondo, eh!

questo per dire che io sarei in cura con gli antidepressivi e sono propositiva e ottimista e a mio marito questa assenza di problemi VERI un pò gli da alla testa. Per cui tra i possibili usi che potremmo fare con il nostro gruzzoletto, quello per cui lui preme è l'acquisto di una campagna abbastanza estesa, con cisterna possibilmente, dove fare o ristrutturare una casetta. Questo perchè in caso di emergenza potremmo essere autosufficienti e isolati. Ma che modo è?! che poi le paure catastrofiche ce l'ha lui, e la casetta la devo cercare io, ci dovremmo investire i risparmi, in attesa della terza guerra mondiale la dovrei pulire io, l'acqua agli alberi che se no muoiono la dovrei dare io, manutenzione idem, bella fregatura!! e lui non mangia neanche frutta e verdura, che ce ne facciamo della campagna! io lo dico sempre, l'uomo senza problemi (reali o immaginari) non può stare. Il bello è che ne parlava con mia madre la quale, ansiosa cronica pure quella, gli ha dato ragione!! NO COMMENT :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 giu 2009, 8:15

Inizio preparazione bimbi, li distribuisco ai nonni e vado all'ospedale a farmii dire di tornare mercoledì. A dopo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 giu 2009, 8:31

in bocca a lupo koala :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 8:42

'giorno. Io sono in ufficio. La gnomina è andata al nido bella tranquilla.

Garden per trovare una soluzione per tuo marito basterebbe costruire con tutto il condominio un bel bunker post nucleare. Che ne pensi? :prr

Koala attendiamo news. :incrocini :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 giu 2009, 8:55

eppure sai che i condomini a farsi l'orto ci stanno pensando tutti...accanto al condominio abbiamo un terreno di circa 2000 mq, sempre di proprietà del micragnoso. E' agricolo, ma sta brigando per riuscire a renderlo edificabile, in modo da venderlo a prezzi vertiginosi.
Parlando dei decreti ingiuntivi, abbiamo deciso non attaccare i suoi beni mobili (troppo scarsi per recuperare anche le spese legali, non ha neppure le sedie per risparmiare, ha solo una poltrona che si porta di stanza in stanza) nè sugli appartamenti, procedura lunga e finchè non vende non vediamo nulla. Però c'è il terreno accanto, che essendo agricolo vale poco, per cui con un paio di decreti ingiuntivi potremmo farlo mettere all'asta in tempi rapidi, al che o paga (e così abbiamo una strategia consolidata anche per i decreti futuri) o va all'asta per 2 soldi e ce lo compriamo noi, una parte la adibiamo a parte comune (con barbecue, altalena per i bimbi...) e una parte ce la spartiamo per farci l'orticello. Noi lo compreremmo anche ora, però il suo valore di mercato è di circa 30.000 €, e il micragnoso lo vuole vendere a 110.000 € o niente, in previsione che un giorno possa diventare edificabile. Così lo fregheremmo e nessuno ci costruisce accanto, tie!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 giu 2009, 9:09

Buondì e buona settimana.

Noi siamo tutti a casa, fede voleva andare a scuola(come al solito)ma le ho detto che la scuola era chiusa(bugia)perchè non mi andava di accompagnarla, quindi ha fatto ponte.

Garden come ti capisco con la questione del marito!!Qui c'è un soggetto simile, sempre a pensare alle catastrofi e al modo di cavarsela!!
Mette un'ansia che non ti dico.Poi sempre a leggere di profezie ed eventi da arca di Noè.E la mia risposta è sempre la stessa"come viene così la prendiamo".Uno stress unico.In questo periodo si è calmato ma lo so che tornerà alla carica prima o poi. :impiccata:

Per la questione del terreno mi pare un'ottima idea così risolvereste il debito del tizio e sfruttereste lo spazio per un buon fine.

Koala :incrocini aspettiamo con ansia

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 giu 2009, 9:17

Sere come va stamattina???

Bloccato

Torna a “Novembre”