GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Bloccato
gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Messaggio da gnosis » 31 mag 2009, 21:13

Acquisti? Prefersico scaramanticamente aspettare ancota un pò (diciamo a partire dalla 28esima?).... questa gravidanza la vivo con un grande ansia... non riusco neanche a guardare le cosette per neonato.... figuriamoci a comprarle!!!!
Comunque.. penso che dovrei proprio darmi una calmata e godermela un pò di più allontanando cattivi pensieri e brutti ricordi... :martello
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 1 giu 2009, 7:36

Buongiorno panciotte!!! Io oggi sono a lavoro :buuu
gnosis anche io con questa gravidanza sono sempre in ansia, penso che sia normale quando ci sono state delle cose in passato.....io stò cercando di rilassarmi un pò di più lo dobbiamo fare anche per farci sentire serene dal binbo/a!!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 1 giu 2009, 7:57

ciao anto72
anche io sono gia' al lavoro...uff...stavo leggendo i vostri me arretrati....
oggi giornaa piovosissima...infatti sono venuta in ufficio sbracciata, con la gonna e scarpe apertissime...sto proprio fuori...!!!
rigardo il discorso perdite..eccomi all'appello...sono insopportabili arrivo a cambiarmi fino a 3 volte al giorno , ma la gine martedi' scorso mi ha detto che sono moltofrequenti, l'importante è che siano chiare e non maleodoranti...
anche io gnosisnon mi sto godendo per niente questa gravidanza, ho sempre paura e sono in ansia, forse per quello che ho avuto con la precedente e se solo penso che devo partorire...mi sento male...non so come faro' quel giorno!!!
riguardo il discorso analisi..anche le mie ultime erano un po' sballate, in particolare l'emoglobina era scesa a 11 e la ferritina a 4!! infatti sto prendendo diversi integratori piu' il ferro...a volte mi sento fiacca..ma il mio problema sono le gambe, me le sento pesanti e mi fannoveramente male...devo comprarmi delle scarpe , perche' ho delle scarpe con tacchi troppo alti oppure con tacchi rasoterra, quindi infradito!!!
anche io non vedo l'pra difare la morfologica ..ma devo aspettare fino al 23!!!..pero ' dai..il fagiolino l'ho visto da appena una settimana,,,
sto per fare anche io il giro di boa oggi sono alla 18+6 domani 19+0...
POi da questo week mi sento un po' giu...è come se avvertissi che mio marito si fosse allontanato da me...è vero abbiamo delle discussioni per via della casa, nel senso che ne stiamo cercando una piu' grande, vendendone una comprata su progetto e che non ci è mai piaciuta..e quindi sono mesi che litighiamo, in + metteteci che stiamo da mia madre...poi lui è un periodo che ha ritrovato vecchi amici di scuola su facebook..tra cui UNA sua compgna di classe delle medie...di cui tra l'altro era pure innamorato e si scrivono messaggi...lui la chiama pure BELLEZZA..sto str...
ci ho parlato con lui ..e lui mi dice che sono gelosa di una cosa che non esiste...voi che fareste al mio posto??? :pistole
scusate lo sfogo e se vi ho annoiato.... :bacio

oggi passo in farmacia per vedere se trovo una crema per le gambe, magari che combatte anche la ritenzione idrica...
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 1 giu 2009, 8:57

ciao bimbabionda!!!! Cosa farei??? se mio marito chiamasse bellezza un'altra prima di tutto lo strozzerei.....tu hai fb??? io gli lascerei msg tipo tesoro mio nn vedo l'ora che nasce il nostro pupetto ecc ecc. in modo che tutti leggano specialmente "Lei" ma lo farei solo per segnare il terreno e per far capire all'altra "stai al posto tuo"!!!! :ahaha Cmq nn preoccuparti le liti in una coppia sono normali specialmente se nn si vive un'intimità totale vivendo con altre persone!!!!
Che sfigate che siamo invece del ponte a lavoro ufffffiiiiii
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 giu 2009, 9:05

buongiorno donne lavoratrici :prr ! io sono a casa ma ora esco a fare le comissioni!

Bimba, non conosco la vostra situazione, ma penso che nelle condizioni parrticolari in cui tu (noi) sei, dovresti avere la forza di imporre a tuo marito di tagliare i ponti con le vecchie fiamme, anche se lui sostiene che sono tutte balle! hai diritto a tutta la serenità di questo mondo per vivere bene la maternità e fare del bene a VOSTRO figlio: niente discussioni, pensieri brutti e soprattutto estranei che interferiscono nella vostra FAMIGLIA. Cerca di imporre delle regole a tuo marito, perchè è importante che comprenda fin da adesso il valore e l'importanza di un figlio! :cuore

Anto, Gnosis :bacio anch'io ogni tanto mi faccio prendere da paure. Sopratutto di beccare qualche virus che arrivi fino al bimbo. Cerco di stare attenta, e cerco di limitare i bruti pensieri, perchè se tutto andrà bene, qesti quattro mesi e mezzo voleranno e non torneranno più!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 giu 2009, 9:09

Ah, dimentavo Bimba: non esistono creme per le gambe che facciano bene sia alla circolazione venosa che alla ritenzione idrica, l'avevo letto in un articolo. Dovresti prendertene due e applicarne in momenti diversi della giornata, tipo mattina e sera. Attenta che siano tollerabili in gravidanza! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 giu 2009, 9:55

Buongiorno belle mammine online :sorrisoo
siam poche stamattina...
ansie penso siano veramente normali, vedendo lo stato ormonale e come si reagisce a ciò che ci circonda :domanda io a volte irritabile :aargh a volte dolce e indifesa con le lacrime facili :buuu ...insomma una condizione veramente difficile da spiegare (ma noi riusciamo a capirci) quindi su di morale siamo a più di metà percorso ormai e i nostri piccoli son già ometti/bamboline :emozionee .... da 2 gg che lo sento finalmente il piccolo Paride e ieri sera anche il papà :emozionee ...
Bimba sicuramente nn è facile x niente vivere con i genitori, anzi, fortuna che è solo un momento transitorio :incrocini per la vs ricerca!!!
Per quanto riguarda la vecchia amica, io direi di star tranquilla, daltronde è stato lui a parlartene a dirti che era innamorato di lei da piccolo, quindi che temere :che_dici ? cercate di ritagliare un pò di intimità, questo è il mio consiglio. Non è facile, ma nemmeno così difficile (la notte...per esempio.. :spiteful: ) ...
elevia anch'io dovrei uscire a fare commissioni... ma quanto mi scoccia :urka mi dovrò dare una mossa...
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 1 giu 2009, 9:56

Buongiorno a tutte !!!
qui piove anche oggi ... prorpio un bel we !!! :urka

Ho ufficialmente iniziato la "dieta" staro' molto attenta questo mese e seguo un po' le indicazioni di bimbabionda.
a proposito di mele sapete che mi ha detto di fare l'ostetrica ?? una volta ogni 15 gg da dopo pranzo fino alla mattina dopo mangiare solo mele ... SONO SVENUTA ... penso proprio che nn lo faro :urka !!!!

Mariac scusa ma sei sicura di farti indurre il parto per avere accanto il gine ?? non sarebbe meglio trovarti un'ostetrica che ti segue cosi' che ti puo' stare accanto durante tutto il travaglio ovunque esso sia ????
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 1 giu 2009, 10:34

red anche tu a mele????? :ahaha questi sono matti matti matti ufffi però

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 giu 2009, 10:38

anto72 ha scritto:red anche tu a mele????? :ahaha questi sono matti matti matti ufffi però
e mi sa che anche a me giovedì alla morfo, mi metterà a mele il gine :impiccata: ... se son così miracolose :aargh ...
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 giu 2009, 10:38

Buongiorno ottobrine :sorrisoo
we al mare passato, tempo mezzo e mezzo, siamo riuscite ad andare in spiaggia solo nei pomeriggi perchè al mattino era brutto, ieri è anche piovuto :che_dici
qui stamattina minaccia pioggia e fa anche freddo, sembra di essere in montagna!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 giu 2009, 10:40

de77 ha scritto:Buongiorno ottobrine :sorrisoo
we al mare passato, tempo mezzo e mezzo, siamo riuscite ad andare in spiaggia solo nei pomeriggi perchè al mattino era brutto, ieri è anche piovuto :che_dici
qui stamattina minaccia pioggia e fa anche freddo, sembra di essere in montagna!
Quoto in pieno... ma che bello però per la pressione!!! :che_dici

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 1 giu 2009, 10:42

barbi77 ha scritto:
anto72 ha scritto:red anche tu a mele????? :ahaha questi sono matti matti matti ufffi però
e mi sa che anche a me giovedì alla morfo, mi metterà a mele il gine :impiccata: ... se son così miracolose :aargh ...

Faremo il Club delle mele !!!!
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 giu 2009, 10:58

red ha scritto:
barbi77 ha scritto:

Mele fans club Una mela al giorno, toglie il medico di torno :applause:

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 1 giu 2009, 11:10

barbi77 ha scritto:
red ha scritto:
barbi77 ha scritto:

Mele fans club Una mela al giorno, toglie il medico di torno :applause:
direi piuttosto ... Toglie la bilancia di torno :ahah :ahah :ahah
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 1 giu 2009, 11:58

http://www.zigozago.it/page.php?sezione=bavaglioli" onclick="window.open(this.href);return false;

non sono carini ?? e se qualcuna sa cucire sicuramente alcuni sono facilissimi da fare !!!
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 giu 2009, 12:11

red ha scritto:http://www.zigozago.it/page.php?sezione=bavaglioli

non sono carini ?? e se qualcuna sa cucire sicuramente alcuni sono facilissimi da fare !!!
Ma che carini, Red :clap peccato io nn sia capace di cucire... li farò vedere alla suocera :che_dici è una maestra in queste cose!!! :spiteful:

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 1 giu 2009, 12:27

Io altro che mele mi sono sparata ora ora due pizzette io qui in negozio nn devo venireeeeee :buuu De :qui a Roma diluviaaaaaaa

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 giu 2009, 12:34

anto72 ha scritto:Io altro che mele mi sono sparata ora ora due pizzette io qui in negozio nn devo venireeeeee :buuu De :qui a Roma diluviaaaaaaa
Anche a Cosenza tuoni e lampi... io sono alle prese con la pulizia verdure :fischia ne approfitto visto che nn fà caldo per sbollentarle e poi le congelo... altrimenti cucinarle tutti i giorni :impiccata: ... vacci piano con le pizzette, Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 1 giu 2009, 12:46

Qui a Firenze sembra novembre ... tira vento e fa freddo !!!!
tra poco esco oggi sono di corta ... meno male perche' ho un bel mal di testa !!! :aargh
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”