GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
karabà, 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA POSTOVETTE...
Lo so, non passo da una vita ma il tempo è davvero poco e quando gli arretrati si accumulano diventa ancora + difficile partecipare..
Ho letto di Karabuzza
e di Nat
...forza ragazze. Toniche e caxxute!
Debora auguri in ritardissimo alla tua SERENA
..spero valgano lo stesso!!!
Sorellona come vanno le cose? Gabri?
Bacino a tutte ed ai vostri pargoli...
!
Provo a leggere qualcosa!
Lo so, non passo da una vita ma il tempo è davvero poco e quando gli arretrati si accumulano diventa ancora + difficile partecipare..
Ho letto di Karabuzza
Debora auguri in ritardissimo alla tua SERENA
Sorellona come vanno le cose? Gabri?
Bacino a tutte ed ai vostri pargoli...
Provo a leggere qualcosa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- natalia
- Silver~GolGirl®

YLeNia, ciao bela!!
ma sai che ti ho sognata questa notte??? venivi a casa mia, ma invece di Simone avevi una bimba
e una gatta
Andavamo a mangiare il gelato, al parco, stavamo un pò insieme...e ricordo di aver pensato: ma è molto più bella dal vivo!!
Ricordo anche che avevi una borsa bellissima di Yves Sant Laurent
ma sai che ti ho sognata questa notte??? venivi a casa mia, ma invece di Simone avevi una bimba
Andavamo a mangiare il gelato, al parco, stavamo un pò insieme...e ricordo di aver pensato: ma è molto più bella dal vivo!!
Ricordo anche che avevi una borsa bellissima di Yves Sant Laurent
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nat ma davvero???
Invece di sognare figoni muscolosi perdi tempo con me??
Cmq la gatta ce l'ho eh?
Di borse sono patita da morire ma dubito di potermene comprare una di Yves Sant Laurent...
! Grazie per il "+ bella" cmq...!
Ho letto qualche paginetta arretrata e volevo lasciare un po' di
e coccole per Conni e la sua bimba. Cmq il muco in utero è la prima volta che lo sento e mi affiderei anche ad altri parerei anceh se capisco che sei presa dalla tua bimba. In effetti capita anche a me di rimandare le mie cose in favore del nano...infatti non ho ancora fatto le analisi del sangue post parto.
Laura con le suocere ci vuole taaaaanta pazienza e soprattutto la parola magica è DIPLOMAZIA. Rispondetele sempre NO GRAZIE e tanti saluti.
Nat sulla tua invece stendo un velo pietoso!
Deb ho visto la foto tua con Serena e siete davvero BONE!!!!!!
Invece di sognare figoni muscolosi perdi tempo con me??
Cmq la gatta ce l'ho eh?
Ho letto qualche paginetta arretrata e volevo lasciare un po' di
Laura con le suocere ci vuole taaaaanta pazienza e soprattutto la parola magica è DIPLOMAZIA. Rispondetele sempre NO GRAZIE e tanti saluti.
Nat sulla tua invece stendo un velo pietoso!
Deb ho visto la foto tua con Serena e siete davvero BONE!!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

YLeNia, veramente!!!! infatti ero molto sorpresa...di solito li sogno i fichi muscolosi...
mia suocera?? io non ho suocere....
a Simo!!!
PS: tua figlia si chiamava Katia...
mia suocera?? io non ho suocere....
PS: tua figlia si chiamava Katia...
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Approfitto della sveglia molto mattiniera di Serena per passare a salutarvi con un po' più di calma!
YLE che bello rileggerti, grazie dei complimenti e degli auguri
NATTY
ROSA che bella la foto nell'avatar! Sono contenta che con tuo fratello si è aperto uno spiraglio, spero tanto continui così
KARABA'
KK, FACO, LAURA
Ragazze qua ci sono 11°, fino a martedì ce n'erano 35 ed erano troppi ma adesso sono davvero troppo pochi! Cavoli non ho proprio voglia di ammalarmi io o che si ammali la piccola prima delle straprogrammate e tanto desiderate ferie! A proposito vi avevo detto che finalmente vado via una settimana a Rodi? Parto venerdì! Speriamo bene
Approfitto della sveglia molto mattiniera di Serena per passare a salutarvi con un po' più di calma!
YLE che bello rileggerti, grazie dei complimenti e degli auguri
NATTY
ROSA che bella la foto nell'avatar! Sono contenta che con tuo fratello si è aperto uno spiraglio, spero tanto continui così
KARABA'
KK, FACO, LAURA
Ragazze qua ci sono 11°, fino a martedì ce n'erano 35 ed erano troppi ma adesso sono davvero troppo pochi! Cavoli non ho proprio voglia di ammalarmi io o che si ammali la piccola prima delle straprogrammate e tanto desiderate ferie! A proposito vi avevo detto che finalmente vado via una settimana a Rodi? Parto venerdì! Speriamo bene
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Deb Rodi?? Bellaaaaaaaa! Ci sono stata nel '99...mare splendido!
Nat Katia?Mmm non ci avevo mai pensato...! Chissà anche se io con le bimbe non so se sarei capace
!
Nat Katia?Mmm non ci avevo mai pensato...! Chissà anche se io con le bimbe non so se sarei capace
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona domenica anche se il tempo fa schifo..
innanzitutto un bacio alla mia karabà, e una coccola speciale; poi una valanga di dolcezza a rosavelia, che è una superdonna anche se ancora non lo sa..
natalia, come vanno le cose adesso? l'attività è chiusa? hai trovato altro, magari stagionale per il momento?
innanzitutto un bacio alla mia karabà, e una coccola speciale; poi una valanga di dolcezza a rosavelia, che è una superdonna anche se ancora non lo sa..
natalia, come vanno le cose adesso? l'attività è chiusa? hai trovato altro, magari stagionale per il momento?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®

debora81, vedrai che a Rodi starete benissimo! andate tu e lei? che bellezza..io non vedo l'ora di fare una vacanzina col mio cucciolo! YLeNia, tesoro! lo sai che non sono diplomatica..e anche lei, come quella di Karabà tende sempre a scusare il figlio, a parargli il kiulo anche quando non è il caso-es: l'anno scorso a sett saremmo dovuti andare a un matrimonio di una cara collega e lui non sarebbe venuto se c'era l'hockey..io ero incinta e non guidavo volentieri e c'erano da fare 180 km a/r..lei che fa? non gli dice "per stavolta andate là", ma " ti ci porto io così lui va all'hockey"
e lo fa anche ora che c'è il bimbo e io rispondo male e non mi interessa..
- laura69
- Master~GolGirl®

passando a noi..merc rientro x 1 gg al lavoro per non perdere i soldi..voglia? zeroooooooooooooo
il pupotto dà sempre più soddisfazioni, però non mi fa più la cacchina regolare..voi mamme più esperte che dite? poccia e mangia la pera, però sta senza farla 2 gg e poi io faccio la peretta..ma non voglio abituarcelo..aiutatemi!!
a tutte
il pupotto dà sempre più soddisfazioni, però non mi fa più la cacchina regolare..voi mamme più esperte che dite? poccia e mangia la pera, però sta senza farla 2 gg e poi io faccio la peretta..ma non voglio abituarcelo..aiutatemi!!
- kk751
- Master~GolGirl®

aura, io credo che due gg senza ca@@a possa andare...prova con passati di verdura con zucchine e poche carote (che stringono)...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®

kk751, non è ancora svezzato..mangia solo la frutta e prende ancora solo il mio latte..è piccolino..
- natalia
- Silver~GolGirl®

laura69, cara sorellona, mi dispiace per il socio...le amme dei maschi....
e mia suocera la ignoro completamente e così risparmio un sacco di stress..
per il piccolo...può darsi che sia un pò stitico, come Dafne...
Quando fa fatica fagli un clisterino, non crea assuefazione e la fa subito...quando inizierà lo svezzamento basta dargli le verdure giuste e andrà meglio
per il piccolo...può darsi che sia un pò stitico, come Dafne...
Quando fa fatica fagli un clisterino, non crea assuefazione e la fa subito...quando inizierà lo svezzamento basta dargli le verdure giuste e andrà meglio
- natalia
- Silver~GolGirl®

kk751, 
- laura69
- Master~GolGirl®

natalia, per il momento faccio così, ma i pediatri sconsigliano di fare i microclismi..che @@!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

YLeNia, certo che sarai capace con una bimba..
laura69, mah...dipende da pediatra a pediatra, la mia li consiglia...inatnto non preoccuparti perchè il bimbo non si abitua
Mi avevi chiesto cosa ho intenzione di fare adesso..bè...cerco un part-time poco impegnativo (cassiera, commessa)....
Si, abbiamo chiuso..oggi abbaimo consegnato le chiavi dell'ufficio alla proprietaria...
laura69, mah...dipende da pediatra a pediatra, la mia li consiglia...inatnto non preoccuparti perchè il bimbo non si abitua
Mi avevi chiesto cosa ho intenzione di fare adesso..bè...cerco un part-time poco impegnativo (cassiera, commessa)....
Si, abbiamo chiuso..oggi abbaimo consegnato le chiavi dell'ufficio alla proprietaria...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Laura perchè non provi con un po' di frutta alla prugna? A Simone ogni tanto ha aiutato a liberarsi + in fretta
.
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao !!!
YLeNia, ma come è diventato grande Simo
bellissime le foto ..e voi ovviamente!
Ma il ticker nella tua firma sta a significare che è ripresa ufficialmente la caccia ??
lauretta, dai un solo giorno di lavoro si può fare ... prendilo come un diversivo
. Grazie per le true coccole !
natalia, info .... gli esami che ti hanno fatto fare per la tiroide, devi farli in un giorno particolare del ciclo o qualunque giorno va bene ?
Scusa, sono sicura che l'avrai anche detto , ma perdo tanti pezzi in questo periodo.
Bacini e bacetti a tutte !
YLeNia, ma come è diventato grande Simo
lauretta, dai un solo giorno di lavoro si può fare ... prendilo come un diversivo
natalia, info .... gli esami che ti hanno fatto fare per la tiroide, devi farli in un giorno particolare del ciclo o qualunque giorno va bene ?
Scusa, sono sicura che l'avrai anche detto , ma perdo tanti pezzi in questo periodo.
Bacini e bacetti a tutte !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Karabuzzaaaaaaaaaa
!!!!!
- karabà
- Master~GolGirl®

YLeNia, tesora ciao !!!
mi spiace che nella nuova casa non ho internet ...e manco da tanto ... non sai quanto penso a te e Simo!
Ora ho comprato la chiavetta per la connessione, appena la metto in funzione sarò la vostra ombra !!!!
Hai già iniziato le gite al mare ???
mi spiace che nella nuova casa non ho internet ...e manco da tanto ... non sai quanto penso a te e Simo!
Hai già iniziato le gite al mare ???
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...