GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da Dana » 31 mag 2009, 3:41

wow che bimbi prodigio i bimbi delle SIXTIES!!! :clap :cuore

tessaxx, mi sono dimenticata di dirti che adoro il tuo nuovo avatar .... maròòòòòòòòòòò Aurora è da magnà di baciiiiiiiiiiiiiii :emozionee

buonanotte :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 31 mag 2009, 8:30

buona domenica :-) tessa forza tirati su fatti un bel giro al mare l'aria e mare mette di buon umore
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 mag 2009, 8:56

giorno....

oggi c'è il sole.... :ok

ad Aosta c'è la giornata dello sport, Mathieu è appena andato...volevamo andare tutti ma Anais mi sembra ancora un po' caldina, boh........

Ros...noi abbiamo trovato questo:
http://kasiniste.forumcommunity.net/?t=6741003" onclick="window.open(this.href);return false;
è per flauto ma si può suonare anche col piano....poi abbiamo trovato anche lo spartito per pianoforte ma è lungo 10 pagine e bello difficile......
comunque digitiamo il nome+spartito con google e di solito si trovano...... :ok

Lillipink......non ti avevo dato il benvenuto..... :congratulations: raccontaci qualcosa di te........bella la tua cucciola.......la mia Anais ha 14 mesi, ma ho anche un'altra bella truppa.......... :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 31 mag 2009, 8:58

ciao silvia grazie x il link :-) alla faccia della truppa :p ti mancherebbe un altro maschietto x compensare ;-)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 mag 2009, 9:00

raga........ho letto una storia....... di un uomo, rimasto vedovo con 3 bambini piccoli che si risposa dopo qualche anno anche per dare una mamma ai suoi bambini.......beh anche con la nuova moglie ha 3 figli......dov'è la particolarità? (a parte il fatto non irrilevante dei 6 figli..... :ahaha )
che la nuova moglie li ha avuti a 41, 43 e 45 anni!!!!!!! :-D :-D :-D

:bacio :bacio :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 mag 2009, 9:01

puravita ha scritto:ciao silvia grazie x il link :-) alla faccia della truppa :p ti mancherebbe un altro maschietto x compensare ;-)
ma ce l'abbiamo il maschietto.....si chiama Eketzang, ha 10 anni e vive in Leshoto...... :ok :prr

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 31 mag 2009, 9:44

:che_dici mi metto a stirare

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 mag 2009, 10:42

Buona domenica :sorrisoo ! Si, avete ragione, sono stata un pò maleducata ad entrare nel vostro gruppo senza presentarmi. Io sono Paola, ho 43 anni e sono di Napoli. Come avete letto ho una sola bimba che ha 17 mesi ed è nata quando avevo 41 anni. Mi sono sposata tardi per una serie di vicende sentimentali, a questo hanno contribuito anche lunghi studi e poi difficoltà nel trovare poi un lavoro definitivo. Però non mi sento certo una "donna in carriera", anche se ho un lavoro impegnativo perchè sono medico ospedaliero.

L'idea di entrare nel vostro gruppo è nata dal desiderio di confrontarmi con persone di età simile alla mia. Ultimamente sono un pò in crisi perchè non mi piace l'idea di un figlio unico, alla mia età dovrei decidere al più presto di mettere in cantiere un altro bambino ma sono stanca, esaurita :impiccata: e non me la sento di iniziare al più presto una nuova gravidanza.

Ho letto che chiedevate delle fotine. Io non ho mai inserito foto mie o di Francesca nel fotoalbum perchè non mi fa piacere il fatto che non si possa restringerne la visione alle persone amiche, come invece accade in altri siti. Però se vi fa piacere posso mandarvele tramite posta elettronica oppure indicarvi in MP come vederle altrove. Devo invece assolutamente modificare la minuscola foto dell'avatar ma da quando ho cambiato computer ho perso il link del sito con cui riducevo i pixel delle foto per poi metterle come avatar. Qualcuna me lo può fornire?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 mag 2009, 12:08

....ma scrivete tantissimooooo :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 mag 2009, 15:23

buongiorno buona domenica!!!
Qua c'è sole .... costume ...e piscina!!! :sorrisoo
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 31 mag 2009, 15:55

buongiorno.....qui...............piove :x:
bè almeno mi sto riposando un pò visto che si è riacutizzato il dolore della sciatica.........e quando non era acuto :domanda ...non me lo ricordo più :buuu
Buon raduno Ros.....dai un bacione grande grande a StefyChiara da parte mia.
Oggi ho avuto anche una cattiva notizia:mio zio lo opereranno domani per un tumore all'intestino...
lui è lo zio preferito mio:è quello che si è battuto tante volte per me contro i miei,è quello che mi copriva di giocattoli quando ero piccola,è quello che mi portava ovunque,mi ha fatto da testimone al matrimonio...
naturalmente non andrò al suo intervento....però lui c'era quando sono stata operata io,anzi è tornato in anticipo dal viaggio di nozze per essere presente al mio intervento :buuu

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2009, 17:47

Ciao Giò sono rimasta a metà con un sms ore fa. Volevo dirti, in quel momento dimenticati di tutto e tutti pensa solo di rivolgerti a qualcuno a cui vuoi bene e di fare quella cosa per lui/lei e basta...Se riesci ad essere spontanea poi tutto vien da se... :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2009, 17:59

tessaxx ha scritto:buongiorno.....qui...............piove :x:
bè almeno mi sto riposando un pò visto che si è riacutizzato il dolore della sciatica.........e quando non era acuto :domanda ...non me lo ricordo più :buuu
Buon raduno Ros.....dai un bacione grande grande a StefyChiara da parte mia.
Oggi ho avuto anche una cattiva notizia:mio zio lo opereranno domani per un tumore all'intestino...
lui è lo zio preferito mio:è quello che si è battuto tante volte per me contro i miei,è quello che mi copriva di giocattoli quando ero piccola,è quello che mi portava ovunque,mi ha fatto da testimone al matrimonio...
naturalmente non andrò al suo intervento....però lui c'era quando sono stata operata io,anzi è tornato in anticipo dal viaggio di nozze per essere presente al mio intervento :buuu
Tessa: Sono sicura che tuo zio non sarà solo domani e se lo hai saputo solo oggi è perchè nessuno si aspettava che potessi scendere, come è naturale che sia.
Scrivi quello che provi, scrivi a lui che ti vuole bene. Potrà leggerti ogni volta che lo vorrà e sentirti vicina anche senza che tu sia fisicamente lì.
Non struggerti in questo modo, ti fai solo del male e il male lo stai già subendo a causa della sciatica....
Hai bisogno di star serena. Ti abbraccio forte. :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2009, 18:04

giovant ha scritto:GRAZIIIEEEE gabry.... sei sempre così cara: hai ragione. Cercherò di stare tranquilla e di fare come mi suggerisci. PERO' SONO ABBASTANZA IN ANSIA
SPONTANEITA': ha detto la parola magica.... e spontanea sarò, o almeno cercherò di essere.
UN ABBRACCIO
Lo so e ti capisco, però se sei li è perchè sei pronta per quello quindi....abbi totale fiducia in te...e per colazione una bella tazza di camomilla :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2009, 18:12

Dana ha scritto:buongiorno buona domenica!!!
Qua c'è sole .... costume ...e piscina!!! :sorrisoo
:-D qui piove e fa freddo.........

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 31 mag 2009, 20:45

eccomi piove anche qui ma solo da un'oretta però i dieci gradi in meno si sentono..tommy si è addormentato sul divano io sto sistemando le cose stirate..tessa nn sentirti in colpa x tuo zio..son certa che lui x primo comprende la tua impossibilità di muoverti..a volte si può essere vicini se nn fisicamente con i gesti e le parole..fa bene sapere di nn essere soli..scusa ho letto il tuo mess ora e nn ti ho salutato stefy..che forza quella ragazza!vorrei avere la possibilità di incontravi un pò tutte prima o poi..domani inizia giugno lo scorso anno era un mese di trepidazioni..ricordate?il vestito e le scarpe di marghe le pance di gabri ed isa..ed è passato già un anno..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 mag 2009, 20:56

Ros, :urka già un anno è passato??? mamma mia come vola il tempoooooooo! ricordo la questione delle scarpe di Margherita eheheheh e le pancine ... proprio tu mi avvisasti quando sono nati i cuccioli :cuore
Quindi hai incontrato StefyChiara? è un mito quella donna! :cuore

Tessa :incrocini all'inifinito per tuo zio .... lui ti vuole tanto bene e capirà che non puoi muoverti con facilità per andarlo a trovare ..... coraggio tesoro!! :coccola

GIovant mi sono persa il motivo per cui sei in ansia ...cmq ti lascio lo stesso mille :incrocini
Dollymamma ha scritto:qui piove e fa freddo.........
:urka di nuovo freddo? e che èèèèèèèèèèè!!
Cmq stamattina dopo aver scritto siamo andati in una Farm che sta a 10 minuti da casa ... abbiamo fatto il "pick your own" delle fragole!!! :yeee divertenteeeeeeeeeeeee!!! e non potete capire che buoneeeeeeeeeeeeee!!!!
Abbiamo preso anche qualche altra verdurella ... che sa di verdura! non come quelle del supermercato!

Poi siamo stati due ore in piscina qua a casa, all'una e mezza siamo saliti a mangiare una caprese ... ora caffè.... forse dopo riscendiamo in piscina vediamo un pò perchè erano arrivate delle nuvole....

Baci a tutte!!! :bacio
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 31 mag 2009, 20:59

Sera

Benvenuta Lilly vedrai che ti toverai bene in questo gruppo :sorrisoo

Un abbraccio a Tessaxx che ne ha proprio bisogno :coccola

Silvia
ogni volta che leggo gli impegni della tua truppa, mi chiedo come fai...mala risposta la so sei wonder anche tu :sorrisoo

Gio
che è successo che devi fare ? :domanda

Pura
già un anno....
scusa forse ho perso la risposta : hai avuto notizie ? ti hanno fatto sapere?

il mio tempo è scaduto un bacio a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2009, 20:59

Ciao Ros:....Giugno dello scorso anno....quanti ricordi! Le consulenza a Marghe sul mitico vestito rosso, il bouquet da abbinare, le scarpe che non si trovavano..........Le nausee incontenibili che Isa aveva aspettando Cecio...Sara che doveva arrivare il 30 e l' aspettavano prima.... che bella però l'attesa con voi.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2009, 21:01

Pinga ciao, dicci di te e pinghetta, come va?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”