GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA

Messaggio da leda71 » 30 mag 2009, 22:59

buona sera a tutte

ho letto tutto ma ricordo pochetto... vediamo di concentarci.

KI: secondo me sei pazza a partire con contrazioni in atto! Almeno visualizza bene l'ospedale più vicino a dove sarai... comunque manca proprio poco! :sorrisoo :incrocini

AGO: no, dai, non puoi levarti anche la connessione internet!! ti spari un colpo a casa da sola con Zoe e senza sfoghi! non so suggerirti niente perchè da anni ho la fortuna di avere connessioni aziendali: veloci e aggratisse! :ok

SARETTA: ma fare un salto al mare in questi giorni che sei a casa? Ottima la notizia su Milano, per fortuna che Alberto ha capito! :clap

TESSA: mi spiace che il trasferimento vi abbia isolati così tanto... ma come mai vi siete trasferiti?

STEFY: come vanno i preparativi del compleanno di Chiara? :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mag 2009, 23:05

noi tutto ok
a Giulio non sono uscite altre bollicine e quelle che ha si stanno asciugando

non ho ancora preparato nulla :fischia ma in compenso ho fatto 4 lavatrici ed ho pulito casa :ok

il socio, come previsto, sta pagando gli anticipi della settimana di assenza per cui si è visto si e no :x: e domani, suo TEORICO giorno di riposo, lavorerà :buuu e la mattina la dedicherà a sistemare l'impianto di irrigazione del terrazzo, sennò ci muoiono tutte le piante con 'sto caldo...
ERGO: le valige saranno una cosa mia. e io ODIO fare le valigie.... :grrr

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mag 2009, 23:30

Ciao :sorrisoo
noi niente ponte...scherziamo e dove andiamo?
Stefy:magari avessi il potere di leggere nel pensiero.....se leggi nei tuoi messaggi,lo hai scritto che vai a mirabilandia......quando non leggo messaggi nelle tue pagini personali..io ti spio altrove :prr
Leda:ci siamo trasferiti per il lavoro del socio :x:
Grazie a tutte per la comprensione:bacio
Buona domenica :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mag 2009, 23:48

nootte Tessa e notte a tutte... Giulio ha il sonno agitato
l'ho calmato ma ora prevedo notte piena di riscìvegli :x:

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 31 mag 2009, 8:26

Buongiorno,

Arianna: :yeee :congratulations: il pisellozzo.

leda71 ha scritto:KI: secondo me sei pazza a partire con contrazioni in atto! Almeno visualizza bene l'ospedale più vicino a dove sarai... comunque manca proprio poco! :sorrisoo :incrocini

AGO: no, dai, non puoi levarti anche la connessione internet!! ti spari un colpo a casa da sola con Zoe e senza sfoghi! non so suggerirti niente perchè da anni ho la fortuna di avere connessioni aziendali: veloci e aggratisse! :ok
:quoto: KI manca pochissimo... AGO resta con noi!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 31 mag 2009, 8:33

Consiglio, Viola è da poco che ha iniziato a dire MIO (dove l'avrà mai sentito non si sa). Quando andiamo ai giardini non vuole che gli altri bimbi giochino con i vari giochini (gli va incontro dicendo NONONO e agitando le manine) e se hanno qualcosa in mano glielo strappa dicendo appunto MIO MIO. Non so come comportarmi. La prendo da parte e le dico che anche gli altri bimbi hanno il diritto di giocare che ci sono cose che sono sue e altre no, ma non sono molto convincente e inizia una lotta e capricci a non finire.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2009, 9:10

Buongiorno...eccoci qui...ci siamo anche noi....

Ieri giornata impegnatissima tra mercato al mattino(tutti e 3 insieme)...poi telefonata last minute alla mia parrucchiera per sentire se aveva posto mentre i miei due uomini facevano il pisolino pomeridiano e finalmente ho tagliato i capelli :yeee :yeee
La mia parrucchiera mi ha dato un bel cazziatone perchè erano veramente diventati paglia... :che_dici
Poi siamo andati a mangiarci un gelato,un salto dai nonni paterni.....poi a casa dove io,con la mia macchina del pane,abbiamo fatto la pizza(gnamme...è venuta buonissima) poi salto veloce dai nonni materni perchè Nathan continuava a chiamare "nonno" da due giorni...

Oggi Alberto è al lavoro,smette alle 12.30 perchè dobbiamo andare al mare,ma qui,ovviamente,piove! :grrr

Credo ci andremo lo stesso perchè ho un appuntamento con una cikabarina che è venuta a trascorrere il ponte qua.......quindi un bar per un caffè insieme ci sarà...no?
PAzienza per la spiaggia.... :che_dici

Domani il pappo lavora tutto il giorno e noi abbiamo in programma un giro al mercato e pomeriggio spesa......

Per martedì non sappiamo...Alberto comunque lavora fino all'una...

Un :bacio a tutte
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2009, 9:11

Ieri mattina mi ha mandato un MMS la nostra Vale con una foto di MAttia in spiaggia....il viaggio è andato tutto bene tranne un pò di traffico da Bologna in giù...(non mi stupisce...ieri è stato un delirio)....quindi adesso si sta divertendo!!! :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2009, 9:13

Sempre ieri mi ha mandato un sms anche alceste che stava morendo di freddo....in Abruzzo ha detto che si gela e lei ha portato solo vestiti estici...per fortuna che per Tommone si era munita anche di vestiti pesanti... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2009, 9:16

Ho messo due fotine del mio nuovo taglio..non so come si vedono perchè le ho fatte stamattina con la webcam del pc.....ma almeno si vede qualcosa!!

Non fate caso alla faccia......dormivo ancora!! :hi hi hi hi

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 31 mag 2009, 16:10

buongiorno!!!!!qui piove.....noi stiamo rintanati a casina.......stamattina la piccola è stata una peste....voleva uscire perchè c'era il padre a casa e non poteva perchè pioveva...fortuna che adesso dormono.....
Cipa:è complicato far capire ai bimbi così piccoli che non è tutto di loro proprietà:del resto a casa sono padroni di usare tutto e il fatto che invece il parco sia comune come glielo spieghi?porta pazienza....imparerà crescendo....
Saretta:bello il nuovo taglio di capelli,sembri più giovane.Nathan è sempre più bello.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 mag 2009, 17:28

Allora, punto primo siete pazze, ma come faccio a starvi dietro????? Mi mancano 4 pagine del vecchio post e tutto questo nuovo :aargh
Alceste purtroppo confermo. conto bloccato fino ad avvenuta SUCCESSIONE (NON SO SE LA LETTURA DEL TESTAMENTO BASTI). Nel caso mio, papà non aveva lasciato testamento. Il conto era cointestato, ma mi hanno dato, bontà loro, la metà dei soldi mettendoli su un nuovo conto intestato solo a me la mattina stessa che ho comunicato loro il decesso, giusto per non lasciarmi col kiul per terra (avevo funerale, tasse di successione, intermediario immoliliare e notaio da pagare, quel mese.... :x: ). Abbiamo fatto finta col direttore (amico dello zio di ari, bancario anch'egli) che non sapessero nulla, ed ufficialmente avrei comunicato il decesso l'indomani. Ero facilitata dall'essere l'unica erede, chiaramente in caso di testamento o più eredi non so se sarebbe stato possibile (e cmq col kiul per terra ci son finita lo stesso). Brutto a dirsi, ma mi hanno detto che se uno se lo aspetta conviene spostare PRIMA qualche soldino su altri conti, per affrontare le prime spese (leggi il funerale). Io non me l'aspettavo, l'improvvisa dipartita di mio padre, quindi da ingenua pensavo di essere traquilla con la cointestazione del conto. Scusa la lungaggine, so che sei in abruzzo, goditi le vacanze! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 mag 2009, 17:35

saretta beello il nuovo taglio, oserei anche più corti, secondo me staresti benissimo!
kiara ho letto da qualche parte che ci lasci,
guarda che vengo lassù e ti attacco alla connessione internet per i capelli!!!! :spiteful: :prr
vado a leggere.... matte!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 mag 2009, 18:22

miriam79 ha scritto:Kiara che fig@ tutta in tiro
io mai...nemmeno quand'ero presentabile
negli ultimi giorni però sì, mi curo eccheccavolo, anche perchè avere la corte di un ventitreenne gratifica
ma il problema mi sà che è più grosso, mi piace lui, lo vedo perfetto...mi salva solo il fatto che sia lontano altrimenti non sò quanto avrei potuto resistere :fischia
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiara :buuu noooo non ci lasciareeeeee

stefy :coccola spero tu stia meglio!!!! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 mag 2009, 18:30

Kiara ha scritto:
Arianna70 ha scritto:sono un'agostina 07,posso fare parte di questo gruppo???????????? :hi hi hi hi

no
mi hai anche fatta preoccupare
sono molto arrabbiata
e non scherzo

già, non si fa così... :aargh almeno avvisa che parti!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 mag 2009, 18:42

ari :congratulations: evvivaaaaaa il nuovo pisellozzooooooooo!!!!!
tessa io ed il socio siamo figli unici, i pochi parenti che ho sono lontani, leo avrà solo i miei suoceri come nonni, che non sono strunz come i genitori di Kiara, ma nemmeno modelli, di frasi e modi infelici ne hanno e ne avranno sempre. ma sono gli unici che ha, e io "abbozzo". E poi c'è la zia di Leo (la cugina del socio) che lo ammorba. Da qualche tempo la scansa, è troppo appiccicosa e lo fa innervosire da morire accelerandolo tanto da sembrare "fatto" di qualche allucinogeno :che_dici
anche in questo caso, il mal comune NON fa il mezzo gaudio....

aho, beate voi che siete partite, noi a casa, dvevamo sistemare un pò di roba a casa nuova, ma il diluvio ci ha indotto a rinunciare.... :che_dici così se va bene ci trasferiremo a Natale..... 2010!!! :ahah

baci a tutte, ripasserò anche se non ci sarà nessuna!

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 31 mag 2009, 20:39

Buonaserata a tutte,
tessaxx ha scritto: Saretta:bello il nuovo taglio di capelli,sembri più giovane.Nathan è sempre più bello.
:quoto:

tessaxx, proverò a resistere, ma non credo di farci una bella figura... :che_dici

mare, era meglio stare a casina...qui a diluviato e siamo rimasti a casa con suocera :pistole

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2009, 22:43

ciao care

qui ha fatto bel tempo fino a stamattina mentre pomeriggio ventoso ed ora piove.

Sono passata a salutarvi perchè domani parto per il mare :yeee :yeee , sempre se riesco a finire valige, borse e cose varie comreso scongelamento frigo.... :x:
rientro il 17 pomeriggio e NON AVRO' IL PC CON ME. :buuu
per cui anche io userò qualcuna di voi per farmi viva e spero mi informiate di quando nasce KIcucciolo!
un bacio a tutte! :bacio

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 1 giu 2009, 8:12

leda71, divertiti!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 giu 2009, 8:39

LEDA buon mare allora! :yeee

SARETTA il taglio mi sembra carino...suvvia, non fare quella faccia! :-D

AGO dove te ne vai? Ci lasci :buuu

KI ma deve già partorire? :urka qualcunA mi aggiorni...non riesco a leggere giorni e giorni di arretrato :fischia

MIRIAM ammappate...un 23enne? :urka

ARI un bel maschietto allora? :clap

Sono stata a casa x la congiuntivite...la Telecom non mi ha ancora allacciata all'ADSL...con calma eh! Altrimenti avrei avuto 2 gg per leggere gli arretrari e godermi anche GOL con calma :aargh

Sabato siamo andati a vedere un cantiere x un appartamento che potrebbe interessarci :incrocini intanto prima vorrei sapere se riesco a fare sto 3rzo bimbo oppure no...accidenti al papà :bomba
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Agosto”