GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!

Messaggio da loretta83 » 30 mag 2009, 14:45

io al mio gine pagherò solo le visite ma solo perchè siamo amici di famiglia ma se così nn fosse anche io dovrei sborsare 1000 euro,con dany dopo varie liti poichè nn voleva nulla ne prese la metà..ma se nn ci fosse stato lui me ne sarei andata direttamente in ospedale e chi c'era c'era nn me lo sarei potuto proprio permettere ora come ora
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 mag 2009, 15:00

oggi di nuovo trahgedie a pranzo...non ha mangiato di nuovo nulla...... ma perchè quando li abbiamo nella pancia sembrano il bene più grande ed invece poi quando bisogna viverli sono così difficili????
io davvero ho dettoa mio marito che non posso andare abìvanti così, mi intossico ogni santa volta..... da domani a pranzo gli da lui da mangiare.... io me nelavo le mani...... voglio fare anche io quella brava che lo coccola..... mi son stufata di essere sempre quella che lo rimprovera e lo sculaccia!!! basta!!!! :grrr
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 30 mag 2009, 16:45

CIAO AGOSTINE :bacio

Non credo vi ricordiate di me, ho scritto pochissimo quì..le bismamme mi conoscono un pò di più ma anche lì non sono stata molto presente :che_dici

Sembra ieri che la gine mi ha stabilito la dpp e oggi COMINCIO L'OTTAVO MESE :clap

Ogni tanto passo a leggervi ma ho dei buchi enormi :martello

Vi auguro buon week-end e spero di riuscire a venire più spesso in questi ultimi due mesi di questo meraviglioso viaggio

:cuore
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 30 mag 2009, 16:49

Ah ho visto che non vi ho mai aggiornato che il mio fagiolone è MASCHIO e si chiamerà CRISTIAN :emozionee
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 30 mag 2009, 17:54

BUongiorno belle mammine, ho letto dei vari problemi economici... accidenti però mille euro per partorire mi sembrano proprio tanti... spero Des che tu riesca a trovare una soluzione però sicuramente non è una situazione facile.

Amu ho letto che la visita è andata bene e che te ne stai a casa! :yeee :yeee :yeee :congratulations: almeno adesso ti prepari il corredino con calma...

Mama AUGURI anche se in ritardo spero che li accetti! :congratulations: :congratulations:

Finalmente ho quasi finito di lavorare sono così stanca che sbadiglio davanti ai clienti spudoratamente... meno male che mi faccio 3 giorni, spero di riposarmi!

Vi auguro un buon fine settimana!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 30 mag 2009, 19:07

Grazie Nayma per gli auguri, sono sempre graditi :hi hi hi hi

Kitty, ciao, come stai? Congratulazioni per il maschietto e torna a trovarci più spesso :ok

Virgy, non prendertela, insegna al bimbo a mangiare da solo, così si arrangia. Io sonop molto più tranquilla, da una settimana a questa parte, sulla questione "mangiare" e devo dire che alla fine Massimo finisce per pulire il piatto, anche se all'inizio sembra non volerne sapere niente :hi hi hi hi

Sta sera ho approfittato del fresco per fare la pizza :prr
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 mag 2009, 19:40

rieccomi dopo aver macinato km a piedi,sono stata in giro per tutto il paese a cercare qualcosa di decente da mettere domani alla cresima di mio fratello e siccome tutti erano impegnati ho dovuto camminare e camminare,con dany al seguito che rompeva a ogni vetrina di giocattoli.sono stata dal gine a fargli vedere gli esami e mi ha detto che anche la glicemia a 140 è buona devo stare attenta ai gelati...solo speravo mi facesse l'eco,visto che ancora nn riesco a fissargli l'appuntamento,e invece no era impegnato in un parto :grrr...uffa volevo rivedere la mia piccina...ora sono sul letto ho i piedi che sembrano zampogne e dany è crollato finalmente.
Immagine

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 30 mag 2009, 20:39

loretta83 ha scritto:chloe ti vedo :hi hi hi hi
io invece non vedevo niente, ieri avevo la linea che non andava molto bene... :aargh
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 30 mag 2009, 20:49

Dopo i discorsi di quanto vi fanno pagare la gine per il parto, sono contenta che qui ci pagha tutto l'assicurazione. Noi abbiamo sborsato solo $15 nella primissima visita (è il minimo che bisogna mettere, il resto lo mette l'assicurazione) e $260 per la sessione da due ecografie 3D che abbiamo scelto di fare perchè ci andava.
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mag 2009, 8:22

buon giorno agostine,dopo la sfacchinata di ieri oggi sono stanchissima con le gambe e la schiena a pezzi,gli ho detto al marito che se nn mi compra immediatamente una macchina anche vecchia e sgangherata divorzio :grrr tutti qua si fanno comodamente i C***I suoi con le macchine e io devo arrangiarmi sempre a piedi..mo basta
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 31 mag 2009, 8:45

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
ogni tanto passo di qua e vi saluto con tutto l'affetto che posso!! :cuore

Spero che stiate tutte bene!

Io non ho più avuto dolori e quindi niente pronto soccorso, ormai spero di arrivare al 3 giugno così mi visita direttamente il mio gine!! :incrocini :cuore

Vi auguro una buona domenica e per chi approfitta di questo ponte del 2 giugno .... buon divertimento!! :yeee :yeee

Ciao a tutte!!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 31 mag 2009, 9:03

Buon giorno a tutte!

COme state?
Io diciamo bene. Ho dormito male, come sempre. Ma sta volta era perchè non riuscivo a respirare, avevo le narici troppo secche, non so perchè. Ora sono riuscita a "stappare" un po.

Che si fa oggi? Il tempo è variabile e fresco, non da mare. Forse una passeggiata al parco giochi.

A più tardi :prr
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mag 2009, 9:19

io di pomeriggio ho la cresima di mio fratello ma ne farei volentieri meno :che_dici
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 31 mag 2009, 11:48

buongiorno...mio marito oggi va all'ultima partita in casa del Napoli (assa fa ddì)....
io vado con Gianpaolo a casa die miei...ora però vado aprendere un buscopan perchè ho strani dolori stomaco intestino...uff!!!!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mag 2009, 14:12

Buona domenica agostine, ieri sono passata nel negozio dove di solito ordino le cose per i compleanni, e ho dato un'occhiata alle bomboniere per la nascita. Credo di avr già scelto, sono delle piccole follette di vari colori davvero belline, e ogni follettina porta un bigliettino con delle frasi mitologiche. Mi sono piaciute tantissimo.

Oggi giornata tranquilla, ho sistemato l'armadio di Asia. Adesso manca solo il mio armadio che appena il falegname mi porterà i ripiani della cab. armadio sistemerò anche quello(finalmente) e poi mi dedicherò alla roba della cucciola esclusivamente.
un bacioa tutte a domani :bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 31 mag 2009, 16:09

Buon pomeriggio.
C'è qualcunooooo? Mi sento quasi come la particella di sodio :fischia

Qui piove e il cielo è nero e l'aria fresca. Il tipico pomeriggio da passare chiusi a casa :sorrisoo
Voi come state?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 31 mag 2009, 16:34

ciao ci sono...io oggi ho dei crampi allos tomaco...foprse ho digerito male..... o ho mangiato troppo.....oramai sono tre/quattro ore che mi vengono ogni 15-20 minuti......e non accennano ad andare...però ogni tanto vado al bagno........ ma non esce molto, boh...comunque si tira avanti....

Van io come bomboiniere nascita per Gianpaolo avevo fatto dei pulcini di terracotta dipinti a mano col cappellino di paglia vera..... :emozionee ora vorrei fare dei semplici sacchetti coi confetti!!!!

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 31 mag 2009, 17:46

Ciao belle pancine!!! :cuore

Volevo chiedervi una cosa: a me le camice da notte con i bottoni davanti fanno proprio schifo!!! :x:
Sono sempre stata abituata alle camice da notte con le bretelle...secondo voi vanno bene?? :domanda
Per allattare basta che abbasso la bretella, no?? :domanda
Che mi dite???

Kitty congratulazioni, ho aggiornato la lista con il tuo Cristian :ok
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

angy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy » 31 mag 2009, 18:54

L'IMPORTANTE E' CHE RIESCI AD ALLATTARE E CHE QUINDI LA SPALLINA TI DIA LA POSSIBILITA' DI TIRARE FUORI IL SENO...I BOTTONI LI RICHIEDONO SOLO PER QUELLO!!
Immagine
ANGY

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 31 mag 2009, 18:56

Salve ragazze,
come va? Scusate la latitanza ma in questa ultima settimana non sono stata benissimo...inoltre ho lavorato come una pazza ma da venerdì sono in maternità obbligatoria!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
In realtà la maternità obbligatoria partirebbe dal 8 giugno ma ho preso qualche giorno di ferie e vaf..... a tutto e tutti, non ce la facevo più.

Oggi inoltre entro nella 30° settimana....sono quasi all'ottavo mese e non ci posso credere mi sembra ieri che è iniziato tutto.

Domani inizio le vacanze...mi trasferisco per un mesetto a Francavilla anche se poi dovrò tornare il 4 giugno a Roma per fare la visita di controllo...naturalmente mi porto il pc...ormai no posso stare senza di voi :bacio

Fra

Bloccato

Torna a “Agosto”