GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
forum/viewtopic.php?f=17&t=973" onclick="window.open(this.href);return false;
a questa pagina...per il discorso serena
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- facocerina
- Expert~GolGirl®

oggi siamo andati alla festa di fine anno di kylie..le hanno consegnato il diploma (con tanto di cappellino in testa
)e poi hanno fatto dei giochi d'acqua che alla fine si sono trasformati in bambini e genitori che si tiravano delle SECCHIATE d'acqua in un mare di fango...siamo tornati a casa fradici :ahah è stato bellissimo e soprattutto la consegna dei diplomi è stata da lacrimuccia
mi sono accorta solo oggi che in classe con lei l'anno prossimo sarà l'unica femmina
povera
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Ciao Myri alla fine sono tronata a salutare.
Tu tutto bene? e il tuo Francesco come sta?
Ti mando un grosso bacio.
Prossima settimana devo cercarmi una tata (qui dicono nana) seria altrimenti non posso mettere il naso fuori di casa e andare alla conquista di Santiago. Vi racconterò le mie avventure.
Ah ma lo sapete che qui anche se fai il cesareo fanno entrare il papà in sala operatoria. Muy interessante.
Ah Faco ... non è semplicissimo lo spagnolo, io l'ho studiato per un anno intero e ti assicuro che ra faccio fatico, o almeno qui ogni termine è diverso. Prendo il vocabolario e non mi capiscono mah, il fatto è che in america ogni stato si è reinventato (giustamemte) la sua lingua.

Tu tutto bene? e il tuo Francesco come sta?
Ti mando un grosso bacio.
Prossima settimana devo cercarmi una tata (qui dicono nana) seria altrimenti non posso mettere il naso fuori di casa e andare alla conquista di Santiago. Vi racconterò le mie avventure.
Ah ma lo sapete che qui anche se fai il cesareo fanno entrare il papà in sala operatoria. Muy interessante.
Ah Faco ... non è semplicissimo lo spagnolo, io l'ho studiato per un anno intero e ti assicuro che ra faccio fatico, o almeno qui ogni termine è diverso. Prendo il vocabolario e non mi capiscono mah, il fatto è che in america ogni stato si è reinventato (giustamemte) la sua lingua.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- star
- Expert~GolGirl®

Ari, il tuo Piergiorgio sembra proprio un ometto!
Ragazze, son tre gg che combatto con la febbre a 40 di Manuel!
Ieri notte siamo finiti in P.S. perchè la febbre non scendeva sotto i 40, nè con la tachi, nè con le doccette tiepide, nè con il ghiaccio!
Ero letteralmente nel panico!
Gli hanno dato il nureflex che è stato miracoloso! Stamattina siamo già a 39 e io ho "saltato" la tachi (che si dovrebbe somministrare in prima istanza) ricorrendo direttamente al nureflex. Speriamo bene!
Mamma mia, prima d'ora nessuno dei miei figli aveva raggiunto i 40 e, soprattutto, mai la tachi non era stata efficace!
CHE PANICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ragazze, son tre gg che combatto con la febbre a 40 di Manuel!
Ieri notte siamo finiti in P.S. perchè la febbre non scendeva sotto i 40, nè con la tachi, nè con le doccette tiepide, nè con il ghiaccio!
Gli hanno dato il nureflex che è stato miracoloso! Stamattina siamo già a 39 e io ho "saltato" la tachi (che si dovrebbe somministrare in prima istanza) ricorrendo direttamente al nureflex. Speriamo bene!
Mamma mia, prima d'ora nessuno dei miei figli aveva raggiunto i 40 e, soprattutto, mai la tachi non era stata efficace!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Faco: devi assolutamente inserire la foto con la consegna del diploma! Chissà che carinaaaaaa!Non mi dirai che non hai immortalato l'attimo!
I miei due fiori:
- facocerina
- Expert~GolGirl®

STAR la foto l'ho messa su FB ma appena torno dal mare la carico su gol..ha una faccetta scocciata
per Manuel
a lunedi'..partooooo 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Star davvero che panico!!!! Una volta è capitato anche Piero: otite e febbre a 39 che non voleva scendere, poi in prontosoccorso gli hanno dato il nureflex (anche per i dolori, mi pare che il principio attivo sia tipo il moment) e cos' la febbre è scesa. Però poi ho scoperto che io davo a Piero la dose di tachi dei lattanti (supposte da 125 di paracetamolo).
Pierfagiolo ringrazia per l'ometto in realtà è una teppa (in veneziano 'na bronsa coverta) e un giorno con calma vi racconto cosa faccio quando fa capricci, mi picchia
, o compina qualche guaio.
Faco vogliamo vedere!!! FOTO FOTO FOTO
Ora ritorno alla mia lonza. Per mangiare bene devo farmi cuoca qui. Accidenti!!!
Sono molto ben accette ricette di ogni tipo, ma attenzione non con ricotta mozzarella e rosmarino non esistono quiiii
un bacione e divertitevi con il sole qui nebbia (oltre all'orario rovescio pure le stagioni sono rovesciate ... qui cadono le foglie che tristess)
bacioni
Star davvero che panico!!!! Una volta è capitato anche Piero: otite e febbre a 39 che non voleva scendere, poi in prontosoccorso gli hanno dato il nureflex (anche per i dolori, mi pare che il principio attivo sia tipo il moment) e cos' la febbre è scesa. Però poi ho scoperto che io davo a Piero la dose di tachi dei lattanti (supposte da 125 di paracetamolo).
Pierfagiolo ringrazia per l'ometto in realtà è una teppa (in veneziano 'na bronsa coverta) e un giorno con calma vi racconto cosa faccio quando fa capricci, mi picchia
Faco vogliamo vedere!!! FOTO FOTO FOTO
Ora ritorno alla mia lonza. Per mangiare bene devo farmi cuoca qui. Accidenti!!!
Sono molto ben accette ricette di ogni tipo, ma attenzione non con ricotta mozzarella e rosmarino non esistono quiiii
un bacione e divertitevi con il sole qui nebbia (oltre all'orario rovescio pure le stagioni sono rovesciate ... qui cadono le foglie che tristess)
bacioni
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Buonasera care mamme!!
Sono tornata prima dal mare (quando dall'altra parte arrivavano code e code di auto io me ne vado
), abbiamo fatto da mercoledì ad oggi, 4 giorni tranquilli, tranne oggi, che mi è stata rovinata la giornata da uno str@nzo....
Ero al mercato in liguria che stavo prendendo qualche banana, melone, ecc. c'era tantissima gente e mi metto in fila, poi vedo delle zucchine mi sposto un attimo e prendo anche tre di quelle, mi rimetto in fila, solo che era un po' disordinata e non si capiva a chi toccava, c'era una ressa vera e propria.
Dopo che tre/quattro persone davanti a me sono state servite allungo le mie scelte quando un tipo, attorno ai 50-55 anni mi urla dietro: "non far la furba!!" e io "scusi, non mi ricordo a memoria dopo chi toccava a me....." alchè mi urla ancora "non sono mica nano (era uno altissimo), mica mi faccio fregare da una tappa siciliana
Premetto che non mi sono offesa perchè mi ha dato della siciliana, la mia migliore amica è calabrese.
........sono bionda non tinta, occhi marroni chiari, pelle mozzarella, un figlio biondo con gli occhi azzurri e un marito rosso di capelli con gli occhi verdi..........siciliana?
Alchè gli rispondo: "ma guarda che vengo piu' da nord io di te!" e lui "mah, non credo, sarai alta 1 metro e 50, verrai dalla sicilia"
Sta storia della tappa già mi faceva inc@zzare in quanto sono 1.63, già mi reputo bassa ma tappa no!!!
Dopodichè inizio ad alterarmi e gli rispondo dicendogli che sono svizzera di Lugano..............l'avessi mai detto............"ahahahah voi siete i piu' terroni dei terroni, quelli piu' a sud di tutti, i terroni della svizzera, gente di merd@, dove nessuno vuole andarci ecc.......". Quando se ne è andato poi mi ha detto: "ciao racchia"
Ragazze, questo qui mi ha rovinato la giornata, è un po' che vado in vacanza in giro per l'Italia, ma vedere così tanta cattiveria mai........poi non sapevo che eravamo considerati così male, in Ticino abbiamo il 35% di italiani di seconda generazione emigrati negli anni 60-70 che si sono perfettamente integrati, bhò...........
e la cosa che mi fa arrabbiare di piu' è che mio marito, mai una volta che mi difende, dice che dovevo starmene zitta.........
Sono tornata prima dal mare (quando dall'altra parte arrivavano code e code di auto io me ne vado
Ero al mercato in liguria che stavo prendendo qualche banana, melone, ecc. c'era tantissima gente e mi metto in fila, poi vedo delle zucchine mi sposto un attimo e prendo anche tre di quelle, mi rimetto in fila, solo che era un po' disordinata e non si capiva a chi toccava, c'era una ressa vera e propria.
Dopo che tre/quattro persone davanti a me sono state servite allungo le mie scelte quando un tipo, attorno ai 50-55 anni mi urla dietro: "non far la furba!!" e io "scusi, non mi ricordo a memoria dopo chi toccava a me....." alchè mi urla ancora "non sono mica nano (era uno altissimo), mica mi faccio fregare da una tappa siciliana
Premetto che non mi sono offesa perchè mi ha dato della siciliana, la mia migliore amica è calabrese.
........sono bionda non tinta, occhi marroni chiari, pelle mozzarella, un figlio biondo con gli occhi azzurri e un marito rosso di capelli con gli occhi verdi..........siciliana?
Alchè gli rispondo: "ma guarda che vengo piu' da nord io di te!" e lui "mah, non credo, sarai alta 1 metro e 50, verrai dalla sicilia"
Sta storia della tappa già mi faceva inc@zzare in quanto sono 1.63, già mi reputo bassa ma tappa no!!!
Dopodichè inizio ad alterarmi e gli rispondo dicendogli che sono svizzera di Lugano..............l'avessi mai detto............"ahahahah voi siete i piu' terroni dei terroni, quelli piu' a sud di tutti, i terroni della svizzera, gente di merd@, dove nessuno vuole andarci ecc.......". Quando se ne è andato poi mi ha detto: "ciao racchia"
Ragazze, questo qui mi ha rovinato la giornata, è un po' che vado in vacanza in giro per l'Italia, ma vedere così tanta cattiveria mai........poi non sapevo che eravamo considerati così male, in Ticino abbiamo il 35% di italiani di seconda generazione emigrati negli anni 60-70 che si sono perfettamente integrati, bhò...........
e la cosa che mi fa arrabbiare di piu' è che mio marito, mai una volta che mi difende, dice che dovevo starmene zitta.........
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Star mi dispiace per Manuel
quel nureflex è il nostro algifor, e ti devo dire che è l'unica cosa che funziona con Gabriel, però i medici dicono di non usarlo oltre i 3 giorni.......
quel nureflex è il nostro algifor, e ti devo dire che è l'unica cosa che funziona con Gabriel, però i medici dicono di non usarlo oltre i 3 giorni.......
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Ari che bello!!
Anch'io sarei partita, come te, non avrei avuto problemi a lasciare tutto.
Anzi, io parecchi anni fa l'ho proposto a mio marito di andarcene in Australia, solo che lui ha il problema delle lingue, io so le tre nazionali + l'inglese e lui sa solo l'italiano e non riesce proprio ad impararne.
Pensa che dopo un mese in vacanza in Australia non era ancora capace quasi di rispondere alla domanda inglese "come ti chiami?" e "da dove arrivi"
Ora sarebbe comunque più difficile, abbiamo fatto casa, una famiglia, lui ha cambiato lavoro, prima avevamo meno "legami" ma ora è diverso
Anch'io sarei partita, come te, non avrei avuto problemi a lasciare tutto.
Anzi, io parecchi anni fa l'ho proposto a mio marito di andarcene in Australia, solo che lui ha il problema delle lingue, io so le tre nazionali + l'inglese e lui sa solo l'italiano e non riesce proprio ad impararne.
Pensa che dopo un mese in vacanza in Australia non era ancora capace quasi di rispondere alla domanda inglese "come ti chiami?" e "da dove arrivi"
Ora sarebbe comunque più difficile, abbiamo fatto casa, una famiglia, lui ha cambiato lavoro, prima avevamo meno "legami" ma ora è diverso
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

che bello faco la consegna dei diplomi di Kylie
poi entro in FB a guardare le foto
a settembre quindi entrerà in prima elementare?
ragazze buon raduno a Trieste, divertitevi!!!
Giordana, io usavo persona e grazie a quello ero subito incinta, è un metodo (per me) eccezionale e
per la tua caccia e quoto nico
,
a settembre quindi entrerà in prima elementare?
ragazze buon raduno a Trieste, divertitevi!!!
Giordana, io usavo persona e grazie a quello ero subito incinta, è un metodo (per me) eccezionale e
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche!!
Passaggio veloce stile cartolina..
Qui a Nizza tutto bene, sole e mare, vento e vita tranquilla.
A presto!!
Nico
PS la mia piccola in pancia sta facendo capriole!!! Che emozioooneeeee!!!
Passaggio veloce stile cartolina..
Qui a Nizza tutto bene, sole e mare, vento e vita tranquilla.
A presto!!
Nico
PS la mia piccola in pancia sta facendo capriole!!! Che emozioooneeeee!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

myri io non riesco a leggerla, mi dicono che non sono autorizzata..myriam 17981 ha scritto:viewtopic.php?f=17&t=973
Boh..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- star
- Expert~GolGirl®

Chiaretta....ovvio che il tizio volevo solo provocarti!
Anche mio marito in questi casi glissa e poi mi dice che dovevo star zitta!
Stranamente a me non è mai capitato essere vittima di qualche episodio di "terroneria".....non so come ci rimarrei perchè con me avrebbero pure ragione
Non sapevo che il nureflex si potesse somministrare solo per tre gg, cmq stanotte mi sono alzata + volte a controllarlo e per ora niente febbre.
A tal proposito vorrei dirvi che tre anni fa avevo comprato il termometro "no touch baby" della chicco e l'avevo subito accantonato perchè impreciso. Devo dire che stavolta invece mi ha dato una grossa mano: intanto Manuel si rifiuta di stare 5 minuti con quello al mercurio e, non ci crederete, ma è forte come un bue e riesce ad averla vinta!
Con quel termometro della chicco, anche se la misurazione non è accurata, lo tengo costantemente sotto controllo limitando l'uso dell'altro al mercurio.
Anche mio marito in questi casi glissa e poi mi dice che dovevo star zitta!
Stranamente a me non è mai capitato essere vittima di qualche episodio di "terroneria".....non so come ci rimarrei perchè con me avrebbero pure ragione
Non sapevo che il nureflex si potesse somministrare solo per tre gg, cmq stanotte mi sono alzata + volte a controllarlo e per ora niente febbre.
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Nicoletta: che emozionela tua piccolina!
Mi chiedevi se Manuel è ancora un gigante, ha rallentato anche lui la sua crescita (pesa "solo" 15 chili) ma quando va al nido fa morire dalle risate perchè sembra il papà di tutti i pari età!
Mi chiedevi se Manuel è ancora un gigante, ha rallentato anche lui la sua crescita (pesa "solo" 15 chili) ma quando va al nido fa morire dalle risate perchè sembra il papà di tutti i pari età!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

sara.g ha scritto:davis ha scritto:paris ha scritto:
GRAZIE![]()
![]()
anche perchè inizio a invidiare tutte le pance che vedo in giro e questo mi fa star male mi fa sentire una persona cattiva, non voglio metterci 1 anno e mezzo come con Ale, quasi quasi inizio ad usare "persona"............
Quoto tutte le altre! Io ci ho messo 3 anni e mezzo per Ilenia e un nanosecondo (non nel senso vero del termine, eh?
Sai quanto dovrei reputarmi cattiva ripensando a "quei" tre anni e mezzo?
E per quanto riguarda l'offerta di DOTT...mi associo!
I miei due fiori:
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

anadte su le pagine gol girls intitolato lasciondo spazio alla anima...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- starry67
- Active~GolGirl®

STAR, non è per caso 6° malattia? Anche Virginia, un mese fa, ha avuto febbre a 39/40 per 3/4 giorni (che non le è mai scesa sotto i 39), poi le sono saltati fuori i puntini rossi.star ha scritto:Ari, il tuo Piergiorgio sembra proprio un ometto!![]()
Ragazze, son tre gg che combatto con la febbre a 40 di Manuel!![]()
Ieri notte siamo finiti in P.S. perchè la febbre non scendeva sotto i 40, nè con la tachi, nè con le doccette tiepide, nè con il ghiaccio!![]()
Gli hanno dato il nureflex che è stato miracoloso! Stamattina siamo già a 39 e io ho "saltato" la tachi (che si dovrebbe somministrare in prima istanza) ricorrendo direttamente al nureflex. Speriamo bene!![]()
NAICO : ed il nome della cucciola? Ci avete pensato?
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- starry67
- Active~GolGirl®

STAR : anche io ho un termometro digitale, ma lo trovo assolutamente inaffidabile. quando Virginia aveva 40, mi segnava 38
una bella differenza, con 38 non ti preoccupi con 40 ti sale il panico!!!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
- Tweety
- Original~GolGirl®

cucù.. come state? riesco a passare solo perchè in ufficio siamo solo in due
che dire? noi stiamo benissimo, a parte i miei grandi problemi a lavoro.. il mio occhio è due settimane che è abbastanza tranquillo, spero di cuore che continui così
Venerdì Marco ha avuto la recita a scuola, con il saggio di psicomotricità.. una favolosa emozione
Ma i vostri cuccioli quanto pesano e quanto sono alti? Martina pesa Kg 11.500 per cm 82 .. rispetto a Marco a quell'età è più piccolina.. non è che è proprio piccolina?
Venerdì Marco ha avuto la recita a scuola, con il saggio di psicomotricità.. una favolosa emozione
Ma i vostri cuccioli quanto pesano e quanto sono alti? Martina pesa Kg 11.500 per cm 82 .. rispetto a Marco a quell'età è più piccolina.. non è che è proprio piccolina?
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)