GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
- kitty
- Original~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
Scusate ma anche Dany di LORETTA è di febbraio 2006, cioè ha due mesi in meno 
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nemo
- Silver~GolGirl®

Kitty io sono stata costretta a toglierlo prima che Francy andasse al comunale perché altrimenti non l'avrebbero presa...deduco che Niccolo' ancora é a casa vero?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

E' anche vero che i maschietti danno più problemi senza pannolino....
Però io ho seguito il consiglio di tante altre mamme che mi avevano detto di toglierlo sia di notte che di giorno per aiutare la piccola agli eventuali incidenti che ci sarebbero stati.
Però io ho seguito il consiglio di tante altre mamme che mi avevano detto di toglierlo sia di notte che di giorno per aiutare la piccola agli eventuali incidenti che ci sarebbero stati.
Amo i miei due figli!!!
- kitty
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Kitty io sono stata costretta a toglierlo prima che Francy andasse al comunale perché altrimenti non l'avrebbero presa...deduco che Niccolo' ancora é a casa vero?
NO!!
Lo porta SOLO DI NOTTE e la scuola dell'infanzia da noi comincia alle 8.00 del mattino e finisce alle 16.00
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nemo
- Silver~GolGirl®

- kitty
- Original~GolGirl®

NEMO che incidenti??
Io gliel'ho tolto di giorno l'estate scorsa poi per la notte mi hanno detto di aspettare quando lui fosse stato pronto. Al mattino si svegliava col pannolino bagnato fino a poco tempo fa..
Io gliel'ho tolto di giorno l'estate scorsa poi per la notte mi hanno detto di aspettare quando lui fosse stato pronto. Al mattino si svegliava col pannolino bagnato fino a poco tempo fa..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nemo
- Silver~GolGirl®

Kitty perché di giorno imparano a dire di voler andare in bagno per evitare di farsi il tutto addosso e la notte avendo il pannolino non imparano a trattenere lo stimolo per potersi alzare. Ecco perché di solito si procede a togliere il pannolino sia di notte che di giorno, certo i primi giorni si andrà incontro a letti e pavimenti bagnati, ma cosi' facendo il piccolo si abituerà presto...
Amo i miei due figli!!!
- kitty
- Original~GolGirl®

Col prossimo ci proverò 
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®

Ora vado a stendermi un pò sul divano perchè mi gira la testa..
Ci sentiamo presto

Ci sentiamo presto
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nemo
- Silver~GolGirl®

Io farò cosi' anche con Ale, Francesca é stata bravissima, l'avevo abituata per un mese c.a. con i pannolini a mutanda, però sapeva che doveva dire di fare la pipi' o la cacca ogni volta, é stato un successone. Ho cominciato ad aprile, faceva tre anni a luglio, a maggio ho tolto il pannolino definitavamente. Per mia fortuna tranne qualche pipi' a terra la notte é stata bravissima.
Ti ripeto i maschietti di solito sono un po' più pigri...staremo a vedere, poi ti dirò.
Ti ripeto i maschietti di solito sono un po' più pigri...staremo a vedere, poi ti dirò.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Kitty buon riposo....faccio ancora un giretto e stacco anche io.
Buon fine settimana e mi raccomando: FAI IL BORSONE PER IL LIETO EVENTO!
Buon fine settimana e mi raccomando: FAI IL BORSONE PER IL LIETO EVENTO!
Amo i miei due figli!!!
- kitty
- Original~GolGirl®

GRAZIE NEMO
ANCHE A TE !!!
Prometto di finire di preparare il borsone

Prometto di finire di preparare il borsone
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona serata mammine...
Kitty, anche io ho tolto il pannolino di giorno a Filippo che aveva meno di 2 anni e mezzo ma di notte ne aveva quasi 3 e mezzo. E' una cosa molto soggettiva.
Di giorno è stato bravissimo sin da subito, di notte essendo un dormiglione non si è mai svegliato per cui la pipì la faceva nel letto. Visto che lui ci rimaneva malissimo ogni volta che succedeva, ho deciso di posticipare lo spannolinamento notturno + avanti.
Kitty, anche io ho tolto il pannolino di giorno a Filippo che aveva meno di 2 anni e mezzo ma di notte ne aveva quasi 3 e mezzo. E' una cosa molto soggettiva.
Di giorno è stato bravissimo sin da subito, di notte essendo un dormiglione non si è mai svegliato per cui la pipì la faceva nel letto. Visto che lui ci rimaneva malissimo ogni volta che succedeva, ho deciso di posticipare lo spannolinamento notturno + avanti.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA aspiranti bis-mamme!
Ieri è stata una giornata thriller ( il sabato lo è sempre ..giorno peggiore della settimana ) e non sono riuscita a scrivere neanche una riga, tanto meno a leggere quelle arretrate...Lo so come new entry faccio un po' cag@re
:ahah ..spero sarete elastiche...vero?
Scommetto che questi gg sarete tutte in giro per il ponte ( che io non farò perchè lun io e il maritino lavoriamo
) però un saluto volevo lasciarlo
assieme ad un po' di
per chi è in attesa di verdetto..come me
....!

Ieri è stata una giornata thriller ( il sabato lo è sempre ..giorno peggiore della settimana ) e non sono riuscita a scrivere neanche una riga, tanto meno a leggere quelle arretrate...Lo so come new entry faccio un po' cag@re
Scommetto che questi gg sarete tutte in giro per il ponte ( che io non farò perchè lun io e il maritino lavoriamo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno oggi sveglia presto,ieri pomeriggio sono stata in giro per il paese a piedi per cercaere qualcosa per oggi la cresima,ma mi sono stancata troppo e ora ho le gambe e la schiena a pezzi...ho detto al marito che se ad agosto nn mi compra una macchinina anche vecchia ma che posso usare solo io divorzio...qua tutti si fanno i C***I suoi con le macchine e a me tocca sempre arrangiarmii a piedi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao yle :fuck:

- kitty
- Original~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Buona serata mammine...
Grazie EMMA ! Cominciavo a sentirmi una cattiva madre..
Comunque anche Niccolò non sarebbe stato pronto prima
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO LORETTA e YLENiA 
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Loretta :fuck: 'giorno anche a te...
Aho cmq non esiste che con il pancione e il caldo ti fai tutta la strada a piedi eh? Fai bene ad incaxxarti!
Kitty ben alzata!
Aho cmq non esiste che con il pancione e il caldo ti fai tutta la strada a piedi eh? Fai bene ad incaxxarti!
Kitty ben alzata!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao kitty,per la questione pannolino anche io l'ho tolto in due tempi.ogni mamma sa quel che è meglio per il suo piccolo.se vedi che ancora nn è pronto e tu nemmeno amen.penso che in qualsiasi passo dei bimbi devono essere pronti sia la mamma che il bambino e io per esempio prima nn avevo voglia di alzarmi la notte e ho preferito aspettare che fany riuscisse a trattenere lo stimolo.per cui stai tranquilla