GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da sarita06 » 18 ott 2007, 11:57

Ragazze l'appuntamento della morfologica e' alle 14.30, se Sofia sta bene ed in posizione faro' la 3D, comunque mi faro' rilasciare il DVD, credo sia un ricordo stupendo.
confesso di essere leggermente agitata!!!! :fischia
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 18 ott 2007, 12:06

su you tube c'e' il video del DR house e della manina che prende la sua (fetal position baby hand)

vi posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=XFQLoZzeBb0
a destra c'e' il video :ok
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 18 ott 2007, 12:19

Buongiorno panciotte!,

X Gioconda: :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!

X Sarita: :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica!

io tutto bene!, a parte il fatto che come molte di voi mi sveglio in piena notte e non riesco più ad addormentarmi! ieri sera mi sono fatta una camomilla doppia prima di coricarmi e sono riuscita a tirare fino alle 5 del mattino! meglio delle sere precedenti
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 ott 2007, 13:24

...ECCOMI QUI...UN PO' PRIMA DEL SOLITO...OGGI NON HO VOGLIA DI FARE NULLA IN UFFICIO E COSI' FARO'....POLTRISCO PERCHE' SONO STANCHISSIMA: QUESTO CAMBIO DEGLI ARMADI MI STA IMPEGNANDO DA MORIRE; STO INCASTRANDO TUTTA LA NOSTRA ROBA PER POTER LASCIARE LIBERI DUE CASSETTTONI PER IL CUCCIOLO ED E' UNA VERA IMPRESA. OGGI LI HO PURE RUVESTITI CON UNA BELLA CARTA ADESIVA A FIORELLINI AZZURRI E HO RIPOSTO LE PRIME COSINE CHE MI HANNO REGALATO: CHE MERVIGLIA :emozionee !!! IN COMPENSO IL PAVIMENTO E' TAPPEZZATO DI MEGLIETTE E PANTALONI IN ATTESA CHE IL MARITONE STASERA FACCIA UN PO' DI SPOLA APPARTAMENTO 2° PIANO / GARAGE PIANO TERRA... :ok !!!

KYKY: NON TI PREOCCUPARE PER LE FITTINE, SONO EPISODI NORMALISSIMI, SIGNIFICA CHE IL BEBE' E' BELLO ATTIVO...PIUTTOSTO NON STANCARTI TROPPO E, SE PUOI, FATTI SPESSO DEI BEI BAGNI IN VASCA RILASSANTI... :sorrisoo

MORE: DOPO QUATTRO MESI DI VEGLIE NOTTURNE CON IL SECCHIO ACCANTO AL LETTO, IO DORMO OVUNQUE E SENZA PROBLEMI: HO SEMPRE SONNO E APPENA APPOGGIO LA TESTA SUL CUSCINO....BUONANOTTE! A PARTE IL BRUCIORE CHE CERTE NOTTI MI DISTURBA (SEDATO DA UN MESETTO CON UNA BUSTINA TATTICA DI GEFFER :hi hi hi hi ), A VOLTE, COMUNQUE, MI CAPITA DI FARE FATICA AD ADDORMENTARMI PERCHE' LA MENTE COMINCIA A VAGARE A SENSO UNICO PENSANDO AL NOSTRO PICCOLO :cuore , VORREI PERSINO SVEGLIARE MIO MARITO PER PARLARE CON LUI DELLE MIE EMOZIONI MA POI ME NE STO A FANTASTICARE PER CONTO MIO ANCHE PER DELLE ORE...MI SA CHE SPESSO CAPITA A TUTTE NOI....E' INEVITABILE :emozionee :sorrisoo !!!

GIOCONDA: I TUOI MESSAGGI MI FANNO SEMPRE MORIRE DAL RIDERE...SEI DOLCISSIMA E A VOLTE TI IMMAGINO ALLE PRESE CON LE TUE FACCENDE DOMESTICHE...AH...RASSEGNATI...LA TUA PUPA SARA' ANCORA PIU' VIZIATA DELLA TUA CAGNOLONA...CHE DICI? E FAI BENE, CAVOLO, COSA C'E' DI PIU' BELLO DI PRENDERSI CURA AL MEGLIO DELLA NOSTRE PRINCIPESSE E DEI NOSTRI CAVALIERI?
PER LA MATERNITA' ANTICIPATA NON PENSARCI DUE VOLTE, IO, SE POTESSI (ECONOMICAMENTE INTENDO) STAREI A CASA DA IERI...NON HAI IDEA DELLA FATICA CHE FACCIO A VOLTE A RITROVARE LA SERENITA' D'ANIMO E LA FORZA FISICA PER STARE TRANQUILLA. I NOSTRI CUCCIOLI SENTONO TUTTO QUESTO E NON C'E' COSA MIGLIORE DELL'ESSERE PREMUROSA VERSO NOI STESSE PER METTERE SERENI PURE LORO. IL MIO GINE MI DICEVA QUANTO SIANO PIU' LISCI E REGOLARI I PARTI DI MAMME CHE HANNO SAPUTO RISPETTARE SE STESSE RISPETTO A QUELLI DI MAMME CHE HANNO VOLUTO STRAFARE DURANTE LA GRAVIDANZA.
PERCIO' MILLE :incrocini PER LA VISITA E VAI CON L'ANTICIPATA...NON DEVI DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO E FREGATENE DI CHI (COLELGHE ARPIE) PUO' PENSARE CHE TE LA STAI PRENDENDO COMODA: :pistole !

SARITA: TANTISSIMI :incrocini PER LA MORFOLOGICA: VEDRAI CHE EMOZIONE....TUTTO ANDRA' BENISSIMO, NE SONO CERTA!

AH, RAGAZZE, ABBIAMO DECISO: NIENTE PANNOLINI LAVABILI E OK PER QUELLI USA E GETTA....HO POSTATO IL MIO DUBBIO SU "BEBE' FULL OPTIONALS" (PER CHI VOLESSE FARSI UN'IDEA) E, PER RISPARMIARE, MI HANNO CONSIGLIATO I PANNOLINI DELLA CATENA SCHLECKER (MI PARE SI SCRIVA COSI'): HANNO STIMATO CHE DALLA NASCITA AI 2 ANNI, ACQUISTANDO I PANNOLINI DI QUESTA MARCA, SI SPENDANO 750 EURO A FRONTE DEI 1400 ACQUISTANDO I PAMPERS. HO GUARDATO IN INTERNET, ED E' UNA CATENA DI NEGOZI (SIMIL "ACQUA&SAPONE") PRESENTE IN TUTTA ITALIA.
Fedina
DPP 30/01/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 14:10

SARITA grazie infinite per il video......ovvio che nn succedeva nulla....ma mi mancava quella parte di House ! :bacio

FEDINA hai perfettamente ragione per via di prenderci cura di noi stesse! così verso le 15 vado proprio dalla parrucchiera e via di taglio tattico! :ahaha :ok
ma prima metto un po in ordine per casa.....meglio và!

a dopo panciotte! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sunset
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sunset » 18 ott 2007, 14:11

Carissime febbarine,
come certo potete immaginare, vista la mia lunghissima assenza da questo forum,
la mia gravidanza si è purtroppo interrotta.
Soltanto da pochi giorni sono tornata a frequentare questo sito,
ed ho visto che c'è ancora il mio nome nella lista.
Se volete, quindi, potete toglierlo.
Con tutto il cuore vi faccio i miei migliori :incrocini.
Elisa.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 18 ott 2007, 14:13

ciao a tutte le pancine

Oggi giornata di assoluto riposo

Ringrazio per il consiglio del kiwi . ma purtroppo sono allergica :che_dici

Ragazze per quanto rigurada :lettone: io sono a digiuno da giugno!!!!!!! Non possiamo praticare, mio marito è distrutto, comunque pazienza ci rifaremo a febbraio

I doloretti sono tornati nonostante sia stata sempre al letto, ma non potrebbero essere doloretti intestinali vista la mia difficoltà ad andare...?

Non so, comunque il cucciolo si muove parecchio e mi tranquillizza sentirlo.

Un saluto a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 ott 2007, 14:14

sunset ha scritto:Carissime febbarine,
Elisa.
mi spiace tantissimo :coccola

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 18 ott 2007, 14:15

Sunset abbiamo scritto insieme e quindi non avevo letto il tuo messaggio.

Mi dispiace molto per te ti mando un abbraccio affettuoso :coccola .

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 ott 2007, 14:15

io invece sono digiuna......cara zerofolle da maggio........ :fischia

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 ott 2007, 14:18

sunset ha scritto:Carissime febbarine,
Elisa.
SUNSET :coccola E MILLE :incrocini A TE, A VOI, AFFINCHE' IL TUO SOLE POSSA PRESTO TORNARE A SPLENDERE :sorrisoo ...TI PENSERO' CON TANTISSIMO AFFETTO :cuore !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 ott 2007, 14:21

ZEROFOLLE/FRANCESCA: CREDO ANCH'IO DI AVERE L'INTESTINO INTASATO, INFATTI SPESSO QUELLE FITTONE CHE SENTO SI PLACANO QUANDO.....EHM....MI SVUOTO PER BENE!!!

SESSO? CHI E' COSTUI?????? IN ASTINENZA ANCH'IO....ANCHE NOI (....????.....) DA GIUGNO :urka !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 18 ott 2007, 14:30

Sunset un abbraccio forte :coccola
Tantissimi :incrocini a te!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 ott 2007, 14:32

SUNSET
Mi dispiace tanto....

Qualcuna brava, può togliere il nome di SUNSET dalla lista? deve essere pesantissimo rileggersi in queste pagine per chi non ne fa più parte...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 ott 2007, 14:35

Sunset :coccola :coccola
:bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 ott 2007, 14:41

ragazze..digiune da maggio-giugno???????????? capisco che se ci sono problemi è meglio di no.. vi sono solidale :coccola
io credo che avrei già violentato il primo che passa se fossero 6 mesi che non si zin-zinna :ahaha

però dai ci sono anche tanti altri modi per farsi le coccole :fischia :084-Yepa: :spiteful: :lettone: :toto_kuletto: :maialino: :maialino:
sì insomma..ecco..vabbè... avete capito no? :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 18 ott 2007, 14:43

Ciao a tutte Febbrarine!
Oggi non ho molto tempo, ma sono riuscita a leggere gli arretrati!
FEDINA ha scritto: E' PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA TREVISO SUD, LOCALITA' SANT'ANTONINO. LA PROX SETTIMANA VADO A DARCI UN'OCCHIATA E POI TI FACCIO SAPERE SE VALE DAVVERO LA PENA, OK?
...
Grazie mille, così valuto meglio se è il caso di andare a darci un'occhiata! :ok
Ieri ho guardato un pò le cose che mi ha passato mia cognata: al momento mi sembravano un sacco di vestitini, invece mi sa che sono per quando sarà più grandino e non mi sembrano poi chissà quanti ... anche la tutina che mi ha regalato la suocera è per 3 mesi, secondo voi potrebbe andar bene già in ospedale? Perchè mi sa che sarà grandino, ma spero non propri un vitellino! :ahaha
Quindi me ne fregherò delle critiche del socio e andrò a comprare qualche body e tutina per i primi giorni! So che molto arriverà a Natale, ma non posso mica aspettare all'ultimo! Non ho comprato ancora nulla, sarò l'unica tra di voi!

Per il discorso armadi :urka sono appena all'inizio, mi sa che aspetto sabato così il socio mi dà una mano e decide finalmente cosa buttare!

Veniamo alle cose serie: tanti :incrocini :incrocini per la morfologica di Sarita e per la visita di Gioconda, anche se mi sa che sono già andate!

:coccola per tutte quelle che hanno doloretti e disturbi ... speriamo che passino e che torni invece il sonno ristoratore!!! Io non posso lamentarmi, ma il fatto di non fare + le mie notti ininterrotte o quasi mi distrugge la mattina: mi ci vuole un quarto d'ora minimo per uscire dal letto!

Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 ott 2007, 15:03

Giorno pancine!!! :sorrisoo
SUNSET :coccola

mamma mia che impressione quel video....io nn sono riuscita a vederlo con mio grande dispiacere xchè lo adoro, ma ieri ero in pizzeria con le golline romane...noi ci raduniamo spesso!!!
mi sono divertita tantissimo....chissà se anche noi riusciremo a incontrarci......

oggi controllo dalla gine con eco.........tutto ok!! :ok
Livietta-Puzzetta sta benone....è cresciuta un sacco in 20 giorni ha messo su 3 etti........tutta la mamma!!! :che_dici
ora dovrebbe stare intorno agli 8 etti e mezzo...........bella cicciona de mamma!!!
poi mentre la guardavamo ha aperto la bocca e ha inghiottito il liquido.....che impressione!!!
e subito dopo ha fatto proprio ciao ciao con la manina............. :emozionee

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 ott 2007, 15:08

mi dispiace SUNSET...

anche io non ho comprato nulla ancora...sono in crisi non ho spazio e neanche soldi per creare spazio ma come dovrò fare...?
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 ott 2007, 15:19

Ragazze eccomi un po' in ritardo,
allora prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Gioconda e la morfo di Sarita.
Ieri sera dopo essere uscita dal lavoro mi sono venuti dei dolori. Brutti ...secondo me erano contrazioni. Mi sono spaventata a morte e quindi oggi sono a casa. Sono stata stesa tutta stamattina e ora ci ritorno. Erano cominciati ieri mattina in ufficio dopo aver parlato con una cliente tremenda :pistole Poi erano passati ma ieri sera sono tornati e molto forti. :bomba Per fortuna da stanotte non ho sentito più dolori quindi spero sia finito tutto. Che spavento!!
Discorso insonnia: si anch'io stramazzo sul divano alle 22 ma poi quando mi sveglio di notte per la/le pipì faccio tanta fatica a riaddormentarmi. Mah ...
Sunset: :coccola mi dispiace tantissimo. Spero che qualcuno cancelli presto il tuo nome dalla lista

Domanda: il mio dentista dice che dal sesto mese devo prendere lo Zymafluor perchè in questo momento si formano le gemmine dei denti definitivi della Bimba. Io aspetto di parlarne al gine da cui dovrei andare tra un paio di settimane. Voi ne avete mai sentito parlare?
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”