GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da Gatica » 29 mag 2009, 13:21

ALTAMAREA ha scritto:Ragazze la mia giornata lavorativa è finita....in estate il venerdì da noi si esce alle 13.30 e ci aspetta un bel week end lungo che passeremo al mare....certo il tempo non è previsto dei migliori ma almeno tanto riposo......e chissà che qualche raggio di sole non ce lo conceda.... :fischia

Buon Fine Settimana a TUTTE!!!!
Ciao Altamarea è buon week-end DIVERTITI!!!
Io purtroppo lavorando in libreria non "godo" di week end... per cui lavoro sia oggi che domani fino alle 20 e anche lunedi... :bomba Ci sarà qualcun'altra??? Ragazze non mi lasciate sooolaaaaaaaaaaaaaaa
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 mag 2009, 16:09

Gatica ha scritto:
ALTAMAREA ha scritto:Ragazze la mia giornata lavorativa è finita....in estate il venerdì da noi si esce alle 13.30 e ci aspetta un bel week end lungo che passeremo al mare....certo il tempo non è previsto dei migliori ma almeno tanto riposo......e chissà che qualche raggio di sole non ce lo conceda.... :fischia

Buon Fine Settimana a TUTTE!!!!
Io purtroppo lavorando in libreria non "godo" di week end... per cui lavoro sia oggi che domani fino alle 20 e anche lunedi... :bomba Ci sarà qualcun'altra??? Ragazze non mi lasciate sooolaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Gatica mi dispiace, ma io ci sarò fino alle 19.30... poi ponte lungoooooo anche per me... :ok

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 mag 2009, 16:11

Domandona... ma voi come siete messe a sanguinamenti vari? O meglio... in questi giorni mi sanguinano spessissimo le gengive... e poi perdo spesso (soprattutto la sera) sangue dal naso... vi è capitato? E' normale? Sarà il caldo? Mah... :domanda

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 29 mag 2009, 16:24

Gatica ha scritto:
ehi..ci sono anch'io :ok ..domani mio marito lavora tutto il giorno. :che_dici ...ed io ne approfitterò per scrivere un pò di cose arretrate ...ogni tanto certamente mi collegherò...ormai non posso più fare a meno di voi.. :ahaha

che bello deve essere lavorare in libreria.. :clap ...uno dei miei sogni...avrei voluto aprirla io una libreria..hai presente il film c'è posta per te? con tom hanks e meg ryan..uno dei miei preferiti.. :emozionee
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 29 mag 2009, 16:30

elysu ha scritto:Domandona... ma voi come siete messe a sanguinamenti vari? O meglio... in questi giorni mi sanguinano spessissimo le gengive... e poi perdo spesso (soprattutto la sera) sangue dal naso... vi è capitato? E' normale? Sarà il caldo? Mah... :domanda

idem :x: ..sia gengive..sia sangue dal naso..da morire :buuu ..
credo sia l'effetto dell'aumentato, direi raddoppiato, flusso sanguino, degli ormoni e del caldo..cmq ho letto che è normale.. teniamoci pure questa.. :martello
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 29 mag 2009, 16:57

fiokam ha scritto:
ehi..ci sono anch'io :ok ..domani mio marito lavora tutto il giorno. :che_dici ...ed io ne approfitterò per scrivere un pò di cose arretrate ...ogni tanto certamente mi collegherò...ormai non posso più fare a meno di voi.. :ahaha

che bello deve essere lavorare in libreria.. :clap ...uno dei miei sogni...avrei voluto aprirla io una libreria..hai presente il film c'è posta per te? con tom hanks e meg ryan..uno dei miei preferiti.. :emozionee
eh mi sento giù meno sola allora :hi hi hi hi
Il mio lavoro in verità è un po' più simile a quello di Johnny Depp nella Nona porta... mi occupo di libri antichi e edizioni rare.
Nessuna di voi è lavoratrice autonoma? ... io purtroppo non avrò "maternità" essendo la titolare di me stessa, insomma niente lavoro niente soldini, e con questi "chiari di luna" non è il caso, quindi mi sa che cercherò di lavorare finchè me la sento (spero fino a tutto luglio)
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 29 mag 2009, 18:09

Terry1978 ha scritto:ciao a tutte,sono stata assente,ma..per motivi validi!
la mia rebecca lo scorso venerdì a causa di uno sbalzo di tempertura(da 37.3° è arrivata a 39 in pochi minuti)è venuta una convulsione febbrile,l'ennesima convulsione che mi toglie il respiro,mi riduce una pezza,mi fa scoppiare il cuore! :buuu
ero sola con lei fino a pochi minuti prima..per fortuna erano arrivati i miei suoceri per soccorrere me con la pressione inesistente(80/48 :urka )e perciò per farmi una puntura,invece..siamo dovuti scappare al ps!!! :impiccata:
grazie a Dio,tutto s'è risolto,ma..tutto sto stress-specie nelle mie condizioni-sento di nn riuscire a sostenerlo! :buuu mi sono crollare..ma nn posos farlo! :x:

comunque,parliamo di cose piacevoli:ieri morfo tutto ok!!! :ok il bimbo sta bene,cresce bene e..almeno lui è sereno!!! :sorrisoo
Spero che la tua piccolina stia meglio, chissà che spavento ti sei presa, fortunatamente a me non è mai capitato altrimenti conoscendomi sarei entrata nel panico più totale!
Corrado continua ad avere la febbre nonostante l'antibiotico e la bentelan non vorrei che avesse preso un'insolazione visto che a scuola materna, in questi giorni di caldo allucinante, gli hanno fatto provare la recita di fine anno in giardino sotto un sole cuocente quando l'ho saputo mi sono incavolata :bomba, ma è possibile!!!!!!!!!!
Comunque speriamo che si riprendano al più presto soprattutto per loro che dopo un giorno a casa senza uscire diventano delle anime in pena
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 29 mag 2009, 18:32

fiokam ha scritto:
Gatica ha scritto:

Allora siamo in due anch'io vorrei tanto aprire una libreria ispirata al film c'è posta per te è il mio sogno di una vita dedicarmi ai libri per bambini con incontri di lettura per tutte le età.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 29 mag 2009, 18:42

Tema fine settimana stendiamo un velo pietoso, non solo perchè Corrado sta male, ma anche perchè domenica mio marito è di servizio dalle 8.00 alle 20.00 per cui prevedo giornate lunghissime in preda alla noia :che_dici.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 mag 2009, 19:17

Ragazze vi saluto a tutte e vi auguro un bellissimo WEEK END... speriamo nel tempo!!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 mag 2009, 22:27

anna77 ha scritto: A tale proposito vi consiglio di leggere la collana di libri della Kinsell "I love Shopping" io li ho letti quasi tutti e sabato mio marito mi ha comprato "I love shopping per il baby", sembrano una caricatura di ognuna di noi sono troppo divertenti e piacevoli da leggere una buona giornata a tutte e a più tardi
io ne ho letti sol alcuni...ma in effetti un fondo di verità c'è!!! sono veramente carini!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 mag 2009, 22:35

elysu ha scritto:Domandona... ma voi come siete messe a sanguinamenti vari? O meglio... in questi giorni mi sanguinano spessissimo le gengive... e poi perdo spesso (soprattutto la sera) sangue dal naso... vi è capitato? E' normale? Sarà il caldo? Mah... :domanda
io con le gengive sono abbastanza a posto, ma temo il 10 giugno quando andrò a fare la pulizia dal dentista...ci sono stata in aprile (sempre a fare la pulizia) e ho avuto male alle gengive x 2 giorni!!

invece, la mattina spessissimo quando mi soffio il naso mi sanguina...ah, meno male che succede anche a voi!!! mi dimentico sempre di chiedere alla ginecologa se è normale!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 mag 2009, 22:39

anna77 ha scritto:Tema fine settimana stendiamo un velo pietoso, non solo perchè Corrado sta male, ma anche perchè domenica mio marito è di servizio dalle 8.00 alle 20.00 per cui prevedo giornate lunghissime in preda alla noia :che_dici.
anche il mio ragazzo lavora: domani pomeriggio e domenica mattina...che meraviglia, eh??? :aargh
vabeh, io almeno sono a casa dal lavoro sino a martedi...qualche giorno relax totale ci vuole!!!
ultimamente le settimane mi sembrano INFINITEEEEEEEEE!!!

CIAO E BUONA NOTTE!!!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 30 mag 2009, 10:32

BUONGIORNO MAMMINE!
Qui oggi fa freschetto :yeee e dopo due giorni passati con l'influenza attaccatami dal socio, il figlio rognoso che non si sopportava, oggi mi sento meglio :clap
Visto che non fa caldo vorremmo approfittare per andare a vedere un negozietto a roma che vende i pannolini di cotone, le fasce portabebè e un po' di cose di cui mi vorrei premonire...Questi sono gli unici acquisti che mi preme avere un po' prima perchè l'alternativa è comprarli via internet e i tempi in questo modo si allungano..Vorrei anche cucire un cuscino da allattamento che so essere utile anche per quando si dorme col pancione e visto che sto già nella fase in cui per girarmi mi ci vuole la gru magari mi potrebbe esser d'aiuto.
Intanto buon fine settimana a tutte!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 30 mag 2009, 14:47

CIAOOOO!!!

stamttina sono andata ad iscrivermi al corso pre parto (iniziamo il 16 giugno), lo farò presso un'associazione di ostetriche perchè i consultori non fanno corsi in estate :spiteful: quindi ho dovuto pagare le bellezza di 240 euro!! ma dopo faranno anche incontri per allattamento, svezzamento, massaggi x il bimbo, etc...

vabeh, a parte questo...mi sono un pò incavolta con il mio ragazzo che non vuole venire al corso (che è PER COPPIE) perchè nessuno che conosciamo l'ha fatto in coppia.... MA CHISSENEFREGA!!!! ...quindi verrà, ma controvoglia....

speriamo che dopo i primi incontri venga + volentieri...cmq DEVE venire altrimenti non lo faccio assistere al parto!! UFFI!!!!

scusate lo sfogo...ora sto già meglio!!!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 30 mag 2009, 15:31

Terry1978 ha scritto:ciao a tutte,sono stata assente,ma..per motivi validi!
la mia rebecca lo scorso venerdì a causa di uno sbalzo di tempertura(da 37.3° è arrivata a 39 in pochi minuti)è venuta una convulsione febbrile,l'ennesima convulsione che mi toglie il respiro,mi riduce una pezza,mi fa scoppiare il cuore! :buuu
ero sola con lei fino a pochi minuti prima..per fortuna erano arrivati i miei suoceri per soccorrere me con la pressione inesistente(80/48 :urka )e perciò per farmi una puntura,invece..siamo dovuti scappare al ps!!!
grazie a Dio,tutto s'è risolto,ma..tutto sto stress-specie nelle mie condizioni-sento di nn riuscire a sostenerlo! :buuu mi sono crollare..ma nn posos farlo!

comunque,parliamo di cose piacevoli:ieri morfo tutto ok!!! :ok il bimbo sta bene,cresce bene e..almeno lui è sereno!!! :sorrisoo
Povera, :bacio chissà che paura! l'importante è che si sia risolto tutto.
Anche Francesco sono due giorni che a causa dello sbalzo di temperatura ha la febbre, due notti a 39°, via di tachipirina e riscende per poi risalire, sono montagne russe. Adesso si è appisolato, speriamo che la febbre ridiscenda da sola senza suppostina, non è molto contento quando gliela devo mettere. :che_dici
:incrocini :incrocini Anche per Corrado di Anna
Fiokam, non sapevo che il sanguinamento fosse uno degli effetti collaterali di questa fase della gravidanza, meno male ci siete voi! Perchè a me capita ogni tanto, ma del resto mi succedeva anche prima, si vede che adesso la cosa si è intensificata.
Gatica, non sai come invidio il tuo lavoro! Io amo i libri :hi hi hi hi

Buon pomeriggio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 30 mag 2009, 16:51

Buon pomeriggio a tutte... quelle che passeranno di qui. dove sieteee? Io a lavoro :prr

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 31 mag 2009, 0:07

Ciao a tutte! Ci sono ancora, ma sono a Nizza e non ho portato il computer.. Ora mi sto collegando da quello del socio che normalmente serve ad Elisa per guardare qualche film... :che_dici La piccola si muove tantissimo e io sto abbastanza bene (sto ancora trascinandomi gli esiti della tracheite che mi sono beccata al Carrefour 10 gg fa.. :bomba )
Ho leggiucchiato qua e là, una montagna di coccole :coccola :coccola :coccola a tutti i bimbi malaticci!!!
A presto!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 31 mag 2009, 10:03

buongiorno a tutte,
naico, buon divertimento.. :ok

anche qui ha rinfrescato, infatti mi sento un pò raffreddata.. :che_dici

stamattina mi sono svegliata pensando a tutte le cose che devo fare in questa settimana :x: ..vabè..una cosa per volta, no?? :sorrisoo

oggi è la giornata mondiale senza tabacco..ricordiamolo a tutti quelli che ancora non hanno compreso gli effetti devastanti del fumo... :impiccata:

auguro una buona giornata a voi e alle vs pancine.. :yeee

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 31 mag 2009, 18:03

Ciaoooo!!
Oggi giornata di mare con pancia e bimbe.. E' andata abbastanza bene, Valentina è stata brava e non ha tentato nè di suicidarsi in vario modo, nè di fare fuori altri bambini, posso ritenermi soddisfatta. Io sono stata bene, anche se tutto posso dire di questa mini-vacanza tranne che mi sto riposando!!! Mi sto facendo un mazzo incredibile, ma va bene così, sono contenta di passare un po' di tempo con le mie bambine e il mio ammmore!! Verso sera ho spesso la pancia dura (chisà perchè... :fischia ) ma basta un po' di relax per sistemarsi tutto. Ah, come volevasi dimostrare mi sono dimenticata DI NUOVO di ritirare i miei esami.. Se fossi una mia paziente avrei veramente una scarsa considerazione di me stessa!!! :hi hi hi hi Il socio sta facendo la doccia con Vale, Elisa ha appena fatto cadere la scatola del cucito di mia mamma... :urka Bene, così almeno per la prossima mezz'ora è impegnata (mi ronza intorno chiedendomi "cosa posso fare? mi annoio, che faccio?" :bomba )
Vi saluto, passo velocemente dalle ottobrine e poi comincio a pensare alla cena. BBBBAAACIIII e buon week-end lungo (PS fra 2 giorni finisco il sesto meseeeeee!!!!)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Settembre”