GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Messaggio da kk751 » 30 mag 2009, 12:36

serena, mi dispiace tantisssimo !!!!!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mag 2009, 12:37

ragzee, saltato giro al lago ...ma domani oasi delle farfalle ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 30 mag 2009, 12:48

ishetta ha scritto:
Erica ha scritto:non lo apre...ti ho chiesto l'amicizia su fb...forse così riesco a vederlo :domanda
ho accettato l'amicizia. dimmi se così lo vedi. :ok
visto :ok Emma è fantanstica...complimenti!!! mi spiace per la nottata ora come stai?

Koala ancora qua :domanda

vi saluto vado a preparare il pranzo al socio...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 mag 2009, 13:08

ishetta ha scritto:Garden: dopo quante case si compra l'albergo? :ahah
:prr in realtà come investimento convengono case piccine e non troppo costose, perchè seppur rendano meno in senso assoluto, si affittano e vendono più facilmente, e in proporzione rendono di più (es. un 4 affittato costa quanto 4 monovani ma non rende 4 volte tanto), in più se l'inquilino non paga perdi parecchi soldi in un colpo solo, quindi conviene differenziare.
Sono quindi giunta che convengono le case grandi per viverci e piccole per investimento.

serena come ti senti?

ishetta ora come stai?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mag 2009, 14:01

saluto veloce..
kkbella l'oasi delle farfalle!! ma sbaglio o eravate già andati?

ishetta come va??

Sommo Luminescente vedo che è ancora lì.. non ne vuole proprio sapere...

garden, accidenti qui altro che monopoli!!
io a stento faccio fatica a cambiare casa..
per l'asilo aziendale.. non ce la facciamo proprio.
quell'ora in più sarebbe pessima sui mezzi, te l'assicuro.
e sono certa che in metro si ammalerebbero un giorno si e uno si.

ieri abbiamo montato la moto x ale.. ha imparato subito a schiacciare il pedale e anare, ma non curva. così si schianta in giardino ovunque! ha travolto l'altalena, è andato sul ciliegio e sul pesco!

aurora guida meglio... ma la sua è ancora imballata.. dobbiamo montarla, è un litigio unico x chi deve salire
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mag 2009, 14:04

oggi abbiamo mangiato come piace a me.
ovvero salumi misti crudo, cotto bresaola mortadella, salame,
melone, formaggi, con pomodori e cetrioli.
bè alla fine mio marito mi fa... oggi abbiamo mangiato alla barbona..
per lui se non c'è primo o secondo caldo.. non è mangiare.
ma ufffffffffffffffaaaaaaaaa

stasera invece pesceeeeeeee alla grigliaaaaaa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 mag 2009, 14:13

M76 ha scritto:garden, accidenti qui altro che monopoli!!
io a stento faccio fatica a cambiare casa..
beh, però hai una bella casa con giardino in provincia di Milano, non è poco!
M76 ha scritto:per l'asilo aziendale.. non ce la facciamo proprio.
quell'ora in più sarebbe pessima sui mezzi, te l'assicuro.
e sono certa che in metro si ammalerebbero un giorno si e uno si.
peccato :boh

qui la buona volontà dilaga: un mio vicino ha pulito dalle erbacce tutta l'aiuola dall'altro lato. Quando un posto è curato e pulito, viene più voglia di mantenerlo tale, è un circolo virtuoso. Poi da quando il micragnoso è stato estromesso da ogni decisione, iniziativa e discussione, sono tutti più volenterosi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mag 2009, 14:21

che bello lavorare con vicini così volenterosi.
ti viene voglia e le cose si fanno bene e in allegria.
per ggi cosa hai preparato?? torta x tutti??

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mag 2009, 14:31

M76 ha scritto:saluto veloce..
kk bella l'oasi delle farfalle!! ma sbaglio o eravate già andati?
m ne avevo già parlato ma non siamo ancora andati ... speriamo sia la volta buona ......

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 mag 2009, 15:48

no myriam perchè pomeriggio vado a vedere questa casa quindi non ci sono. Magari domattina vediamo. Qui ad ogni modo il tempo è freschino e sembra voglia piovere, speriamo regga se no pomeriggio non concludono nulla. :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mag 2009, 18:45

salve!

sono a casa con questa specie di ciclo!
ieri sera abbiamo fatto un'altra passeggiata al PS, hanno visto tramite l'eco una sorta di battito e quindi non hanno potuto intervenire, volevano ricoverarmi per togliermi le minacce di aborto, ma io ho rifiutato!
penso che in questo caso, la selezione naturale debba fare il suo corso, agli occhi di qualcuna può sembrare crudele, ma vi dico che non c'è speranza, anzi più di un parere medico mi ha detto che la possibilità di andare avanti, rasenta lo 0%

detto questo, oggi ho mandato tutti via, diciamo che mi sto riposando un pò!

print hai una terza gamba o un mitile attaccato? :ahah

m76 altro che pranzo da barboni...gnamm:
per la vostra organizzazione per guardare i bambini, hai pensato di divederti l'impegno con tuo marito? potete lavore metà giornata ciacuno, mentre uno è a lavoro l'altro sta con i bambini e poi viceversa, oppure vi prendete 3 gg di ferie a testa
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mag 2009, 19:20

serena, solo tu sai cosa è meglio fare ... ti sono vicina :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 mag 2009, 20:53

serena non so che dirti...spero solo che tu possa recuperare quanto prima la tua tranquillità :incrocini :coccola

abbiamo visto la casa, sebbene sia soppalcabile è troppo piccola, non va bene. Preferisco aspettare e prendere qualcosa per cui ne valga veramente la pena. Ad ogni modo vorremmo prendere un monovano/bivani in centro da affittare o in alternativa una casa al mare o in campagna dove trascorrere i week-end. La prima cosa interessante che troviamo tra queste si prende, anche se io preferirei la prima ipotesi, le altre due sono fondalmente aspirazioni del maritozzo. Va beh, vedremo, non c'è fretta.

Per il muretto qui son tornata e li ho trovati a lavorare sotto la pioggerellina, delicata ma costante! così ho lasciato Aida con papà davanti ai cartoni e sono scesa a dare il mio contributo, stiamo apprendendo la tecnica e devo dire che siamo diventati davvero bravi e veloci.
Si parlava oggi di fare un impianto di illuminazione del parcheggio e pareggiarne delle fosse in cui si accumula l'acqua, sempre fatto da noi (ho dei vicini decisamente ferrati nel fai da te), lavorando nelle ferie di agosto.
A questo punto penso davvero che potremmo mettere su una squadra di operai!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2009, 21:18

Serena, non ho capito. Ma perchè vogliono ricoverarti se non c'è possibilità di ripresa? :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mag 2009, 21:36

ishetta ha scritto:Serena, non ho capito. Ma perchè vogliono ricoverarti se non c'è possibilità di ripresa? :incrocini :incrocini :incrocini
perchè secondo la legge italiana, finchè c'è un battito c'è vita, e non si agisce con un raschiamente a meno che non sia constatato l'assenza di vita!
nella situazione attuale dovrei appellarmi alla legge 194 per l'interruzione volontaria e seguire altri canali, seguendo un altro tipo di procedura burocratica.
anche se in me l'aborto è in atto ... devo aspettare che tutto avvenga in maniera naturale.
insomma in questo momento sono in attesa, lunedì ritorno in ospedale per controllare.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 mag 2009, 21:49

guarda serena che non è detto niente, ci sono vari casi in cui ci sono minacce di aborto ma poi la gravidanza è in ripresa. Anche mia sorella ha avuto molte perdite all'inizio, è stata a letto e ha fatto cautela e poi mia nipote è nata forte e sana. Pertanto potrebbe non trattarsi di aborto ma minacce di aborto, cosa ben diversa. Poi decidi tu cosa fare, noi ti siamo vicine :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2009, 21:57

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:Serena, non ho capito. Ma perchè vogliono ricoverarti se non c'è possibilità di ripresa? :incrocini :incrocini :incrocini
perchè secondo la legge italiana, finchè c'è un battito c'è vita, e non si agisce con un raschiamente a meno che non sia constatato l'assenza di vita!
nella situazione attuale dovrei appellarmi alla legge 194 per l'interruzione volontaria e seguire altri canali, seguendo un altro tipo di procedura burocratica.
anche se in me l'aborto è in atto ... devo aspettare che tutto avvenga in maniera naturale.
insomma in questo momento sono in attesa, lunedì ritorno in ospedale per controllare.
no questo l'ho capito. Ma ti ricoveravano per metterti a riposo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mag 2009, 21:59

garden ha scritto:guarda serena che non è detto niente, ci sono vari casi in cui ci sono minacce di aborto ma poi la gravidanza è in ripresa. Anche mia sorella ha avuto molte perdite all'inizio, è stata a letto e ha fatto cautela e poi mia nipote è nata forte e sana. Pertanto potrebbe non trattarsi di aborto ma minacce di aborto, cosa ben diversa. Poi decidi tu cosa fare, noi ti siamo vicine :cuore
si è vero quello che dici, ma nella mia situazione sono tanti i fattori che non vanno bene.
le beta non crescono sono ferme a 3807!
il feto non è cresciuto, è 5 mm, invece che di 20mm circa, non è formato non ha arti, non ha colonna vertebrale, la sua forma è una pallina che a stendo si vede...
insomma dopo questi elementi vagliati dai medici, quale speranza ho che possa riprendersi?

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mag 2009, 22:00

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:
no questo l'ho capito. Ma ti ricoveravano per metterti a riposo?
si!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mag 2009, 7:55

serena, in effetti sembra che proprio sia molto indietro... a questo punto non ti resta che sperare che la natura faccia il suo corso e la cicogna bussi presto nuovamente alla tua porta.
In ogni caso dopo i 30 anni la qualità degli ovuli degrada in modo esponenziale, pertanto aumentano le possibilità di aborti, malformazioni etc. proprio perchè le materie prime, diciamo, non sono ottimali, per cui ci sono mesi in cui la qualità degli ovuli non consente il proseguimento della gravidanza. Ad ogni modo mi sembri abbastanza tranquilla, ti mando un abbraccio :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”