GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
- valentina83
- Original~GolGirl®
Re: E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
ma sapete che mi manca tantissimo io alla sera a quest ora lo stò faendo addormentare...
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...ieri sera si è svegliato da solo, ma l'avevamo trasportato da casa di mia mamma a casa nostra, verso mezzanotte...io già pregustavo una notte di sonno...invece alle 3 si è svegliato,
ma nn ha tittato, gli ho solo dato il ciuccio e tenuto la manina, poi alle 5 ha tittato...se gli scombino i ritmi
...pazienza....

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- valentina83
- Original~GolGirl®
voi avete mai paura di pederlo(per svariati motivi)???
io si e quando mi succedde vado a prenderlo e coccolarlo....
sono io troppo paranoica????
forse perchè è il primo figlio
io si e quando mi succedde vado a prenderlo e coccolarlo....
sono io troppo paranoica????

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- eleonora77
- Original~GolGirl®
vale io spesso faccio sogni in cui x un motivo o un altro perdo il bimbo...tipo sono in giro con mio marito e improvvisamente mi ricordo di aver lasciato il pupo solo in macchina, e poi nn trovo la macchina...mi sveglio sempre con un'angoscia pazzesca...cmq penso anche io che sia xchè è il 1 figlio...mia suocera dice che capita perchè ti senti addosso tante nuove responsabilità e secondo me ha ragione...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- valentina83
- Original~GolGirl®
si non essendo abituate a tutte le responsabilità forse il nostro inconscio naiga e ci fa fare troppe pare..
dobbiamo essere più rillassate
qui a padova fa un freddo cane si è abbssata proprio la tempeatura anche li da voi?

dobbiamo essere più rillassate
qui a padova fa un freddo cane si è abbssata proprio la tempeatura anche li da voi?
- eleonora77
- Original~GolGirl®
anche qui si è abbassata...non fa proprio freddo, ma c'è stata una bella escursione termica rispetto a qualche giorno fa che si boccheggiava...
devo dire che io mi sento abbastanza rilassata col pupo...pensavo sarei stata + apprensiva...l'inconscio però nn posso controllarlo...
devo dire che io mi sento abbastanza rilassata col pupo...pensavo sarei stata + apprensiva...l'inconscio però nn posso controllarlo...

- valentina83
- Original~GolGirl®

bene ora mi guardo anche desperatehouswife, scrivo qui sul gol e anche su fb forse stò facendo troppe cose...

- eleonora77
- Original~GolGirl®
eclettica!!! 

- valentina83
- Original~GolGirl®

- eleonora77
- Original~GolGirl®
...mi sa che di questo passo tra poco dovremo scegliere un nuovo titolo x il post!!
abbiamo scritto davvero tanto...

abbiamo scritto davvero tanto...
- eleonora77
- Original~GolGirl®
io vado a ninna...buonanotte alle gennarine e ai loro cuccioli 

- jaja
- Active~GolGirl®
buongiorno gennarine!
Io sono già in piedi nonostante sia sabato perchè oggi è il giorno della festa della mia cucciola.
Alle otto vado a ritirare le chiavi della sala che ho affittato e verifico se è da pulire un po',poi torno a casa farcisco le torte e dopo ritorno la per preparare gli addobbi, disposizione tavoli sedie ecc..
Dormono ancora tutti...la piccola si è svegliata alle 23:30 alle 2:30...ora dorme ancora...
vado mi devo sbrigare..stasera vi racconto!
p.s. ele i sogni o i pensieri di cosa può succedere alle mie figlie a me succede ancora e sono alla seconda figlia.
Ieri pomeriggio guardavo il programma della d'urso e c'era il babbo di quella bimba presa a martellate da uno squilibrato in gelateria...mi sono venuti i brividi e anche due lacrimuccie...questo mondo fa veramente schifo, per fortuna però ci sono anche tante persone buone e pronte ad aiutare.
Io sono già in piedi nonostante sia sabato perchè oggi è il giorno della festa della mia cucciola.
Alle otto vado a ritirare le chiavi della sala che ho affittato e verifico se è da pulire un po',poi torno a casa farcisco le torte e dopo ritorno la per preparare gli addobbi, disposizione tavoli sedie ecc..
Dormono ancora tutti...la piccola si è svegliata alle 23:30 alle 2:30...ora dorme ancora...

vado mi devo sbrigare..stasera vi racconto!
p.s. ele i sogni o i pensieri di cosa può succedere alle mie figlie a me succede ancora e sono alla seconda figlia.
Ieri pomeriggio guardavo il programma della d'urso e c'era il babbo di quella bimba presa a martellate da uno squilibrato in gelateria...mi sono venuti i brividi e anche due lacrimuccie...questo mondo fa veramente schifo, per fortuna però ci sono anche tante persone buone e pronte ad aiutare.

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- valentina83
- Original~GolGirl®
jaja ha scritto:

- valentina83
- Original~GolGirl®
bon giorno ragazze oggi una superr gionata..passo stasera
- Ambrosia
- Collaboratore
dietro gentile richiesta di sama... rieccomi!
ecchissene... :ahah

ecchissene... :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®
buonagiorno belle!!
valentina anche qua si è abbassata la temperatura... ieri ho preso una maglietta per la melissa con scritto : regola n°1 sorridere alla nonna... E visto che oggi andiamo alla festa al nido volevo mettergliela ma fuori è fresco... non so come vestirla.. sicuramente non pantaloni corti e una giacchetta su..
valentina anche qua si è abbassata la temperatura... ieri ho preso una maglietta per la melissa con scritto : regola n°1 sorridere alla nonna... E visto che oggi andiamo alla festa al nido volevo mettergliela ma fuori è fresco... non so come vestirla.. sicuramente non pantaloni corti e una giacchetta su..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- madi2002
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle gennarine e buon inizio ponte,
allora:
- sono anche io su fb
- Ambro ci sei mancata
- discorso
, bhe diciamo che abbiamo alti e bassi...i primi tre mesi dopo il parto si possono contare sulle dita di una mano (e forse non mi serve neanche tutta....
), ma da circa un mese e mezzo che le cose vanno molto meglio....certo mai ai livelli di pato che va tutta la mia invidia, ma siamo comunque tra le due e le tre volte a settimana....certo, se fosse per mio marito, anche 7/8, ma soprattutto durante la settimana anche io arrivo alla sera che sono
- anche a me a volte capita di pensare di poter perdere la piccolina.....l'unica cosa che riesco ad immaginare è essere rinchiusa in un maicomio perchè sicuramente perderei del tutto la ragione.....credo che tutto si possa superare ma non quello che succede ai propri figli.....
allora:
- sono anche io su fb
- Ambro ci sei mancata
- discorso

- anche a me a volte capita di pensare di poter perdere la piccolina.....l'unica cosa che riesco ad immaginare è essere rinchiusa in un maicomio perchè sicuramente perderei del tutto la ragione.....credo che tutto si possa superare ma non quello che succede ai propri figli.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Io non ci voglio pensare che potrei perdere Raffaele perchè so cosa significa visto che un figlio già l'ho perso...la bara bianca, il funerale..non ci voglio pensare...cerco di godermelo tanto tanto e non mi voglio rovinare le giornate pensando al peggio..
a volte quando lo guardo dormire mi sembra il suo fratellino, mamma mia...quando l'ho preso in braccio ed era senza vita...ancora adesso lo controllo quando dorme se respira...perdere un figlio è la cosa piu' orrenda che mi sia capitata ma si supera, si sopravvive e si vive comunque anche per lui/lei...noi mamme abbiamo una forza incredibile!
a volte quando lo guardo dormire mi sembra il suo fratellino, mamma mia...quando l'ho preso in braccio ed era senza vita...ancora adesso lo controllo quando dorme se respira...perdere un figlio è la cosa piu' orrenda che mi sia capitata ma si supera, si sopravvive e si vive comunque anche per lui/lei...noi mamme abbiamo una forza incredibile!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao a tutte passo veloce per informarvi che oggi il mio Giulietto si e' messo per la prima volta il piedino (o meglio le ditina del piedino) in bocca
ciao Adriiiiiiiiii
come sta il capitone? 

ciao Adriiiiiiiiii

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- madi2002
- Original~GolGirl®
Moky, mi dispiace...non sapevo di questa tua triste esperienza..... 

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA