GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Bloccato
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Messaggio da Cry73 » 29 mag 2009, 14:55

Ciao a tutteeeeeeeee................ Ma questi novembrini sono proprio mangioni...
Un quesito: ma a meta' mattina e meta' pomeriggio cosa mangiano i vostri cuccioli? Il mio si scofana il biberon di latte ancora... E' molto vorace... Il pediatra mi ha detto solo una frutta... Ma povero cucciolo muore di fame.. :buuu
Gianma fa pappa pranzo e cena pure... In totale 2 pappe e 3 biberon di latte e dalle 7 di sera alle 8 di mattino piu' nulla... :festa
Evvivamatilde ma soffre ancora di rigurgito per prendere l'AR?
Anche noi Battesimo domenica... :ok
Olli buone vacanzeeeeeeee.......... :yeee :yeee
Fai tante foto...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 mag 2009, 16:16

Stellona Maria latte a colazione, pappa a pranzo, latte alle 17:30 e latte ancora alle 21:30 stop!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 mag 2009, 16:17

AUGURI PER I BATTESIMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 29 mag 2009, 17:45

ciao ragazze....ho letto un pò di arretrati e vedo che i vostri cuccioli hanno fatto un sacco di progressi... :congratulations:
jacopo è diventato ancora più bravo...si sveglia verso le 7.30/8.00 e fa colazione col latte, poi verso le 11 pappa, 14.30 2 yogurt o frutta e se resiste poi verso le 19 mangia l'altra pappa...
gli ho preso il girello..è troppo carino...lui vuole stare praticamente sempre in piedi...o si rotola per tutto il salotto....
a presto..un bacione a tutte... :bacio
il 16 ho il controllo dal pediatra vi aggiornerò :ok
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 mag 2009, 18:45

Damiano mangia alle 9 LM alle 12 pappa, alle 16 frutta, alle 18:30 LM alle 21 LM... e si sveglia ancora di notte per puppare... mi sa che passo alla pappa serale...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 mag 2009, 19:01

Ragazze, aiuto, Andrea ha un febbrone da cavallo 38° ieri notte, e oggi 39°, e domani partiamo per il mare..... :buuu :buuu :buuu
Il pediatra dice che le cose sono due: o sta covando qualcosa o è la sesta malattia. Spero nella seconda che almeno in tre giorni ce la dovremmo cavare :incrocini :incrocini
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 29 mag 2009, 20:55

Buonasera a tutte!!!

Siamo stati in piscina...wow :-D ci siamo divertiti un sacco...Edo muove già le gambine per nuotare è davvero un pesciolino...ha tenuto banchetto in mezzo a tutte femminucce che lo adorano :prr
Sono proprio contenta!!!

Noi a pappe siamo ancora poco regolari ma in linea di massima h.7.00 LM h.10.00 LM( non tutti i giorni dipende quanto poppa alle 7) h.12 pappa, h.16 1 omo frutta + LM, h.19 pappa, h.20.30 micro poppata LM e poi di notte si sveglia 1 o due volte dipende...beh...stiamo facendo progressi piano piano visto che fino a due settimane fa si svegliava dalle 4 alle 6 volte a notte :sorrisoo

tulipano noi con la pappa serale siamo riusciti a togliere almeno tre poppate notturne...non si sia mai!!!

micettapr mi spiace per il tuo andrea :incrocini :incrocini
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 mag 2009, 22:09

Sastru di dove sei? Io domani vado x 1 settimana a Diano marina!
La conosci?
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 29 mag 2009, 22:46

micettapr certo che conosco diano...non è proprio dietro l'angolo...sono circa 124km da casa nostra...però è bella e c'è un mare stupendo!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mag 2009, 14:32

Ciao Life :yeee :yeee che piacere rileggerti :hi hi hi hi

A pappatoria qui siamo messi così:
h5-6 dipende da quando si sveglia :che_dici ... LM
h9:30 frutta
h12 pappa
h15 frutta + ciucciatina tanto per gradire :hi hi hi hi
h18 cena
h21 ciucciata conciliatrice del sonno :ahaha

In poche parole, se prima ce l'avevo sempre attaccata alla tetta, ora sto sempre con un cucchiaino in mano :-D
2008
2011

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 31 mag 2009, 10:03

buongiorno ragazze e buona domenica
qui tempo brutto
per i pasti
fede alle
8 latte + 1 biscotto
12 pappa + frutta
16:30 merenda yogurt o frullato
19:30 cena + frutta
poi dorme dalle 21:30/ 22 alle 8

il ped mi ha detto che va bene così

però da due giorni fa fatica a finire anche la pappa lei che ha sempre mangiato tutto è nervosa saranno i dentini???

micetta un bacio al piccolo :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 31 mag 2009, 18:58

Eccoci da una giornata epocale... Il Battesimo... Siamo partiti con tempo da lupi e siamo tornati bagnati come pochi... :buuu
Abbiate pieta' la mise di Gianma era tutta un'altra (tutto in lino bianco il pargolo)... Ma qui erano 18° e il pupo mi si congelava povero... Cosi' era vestito con roba "di fortuna"... Non vi dico le scarpine... Avevo comperato i sandaletti di stoffa bellini che mai e invece gli ho dovuto mettere un paio di scarpine da 3 euro brutte che mai che avevo preso in un raptus di shopping compulsivo...
Ma ci siamo divertiti lo stesso... Gianma e' stato esemplare (quasi da non riconoscere)... Ha avuto un attimo di defaiance quando il don l'ha unto con l'olio profumato al bergamotto (lascia pure dire al prete "profumato")... Appena lo ha visto avvicinarsi con l'ampolla si era fissato che doveva bere quella cosa li' e tirava con la bocca aperta verso questo "coso strano"... :spiteful:
Poi ha ricevuto un sacco di regali (belliiiiiii) uno dei quali e' stato pure un regalo per mamma... Il triciclo con mutanda riduttrice... E' da tre giorni che lo uso (cel'hanno portato prima) e lui sta buono buono sul suo supermezzo... :ok Ed io respiro... :clap
Satru questi maschioni... Anche il mio e' un bel galletto in mezzo alle donnine...
Life da quanto tempo... Il tuo micione e' cosi' carino... :emozionee
Micetta porca la oca... :incrocini
Fly e' normale che a volte mangino meno... Un po' i dentini, un po' gli step di crescita che fanno cosi'... Ma i nostri cuccioli son ben piazzati... :hi hi hi hi
Ma solo il mio mangia come un baghinottero??? :grrr
Per frutta cosa intendete? Frullata o omo di frutta?
PS: ho messo una foto della vecchia racchia (io) con il super pupo cagone... Ma la cacca di pappa e' mortale!!! :urka :pistole

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 1 giu 2009, 9:59

buondì ragazze

cry auguroni per ieri
che belli siete

mi dispiace per il tempo ma l'importante che è andato tutto bene

fede sembra aver ripreso a mangiare come prima
eh si la cacca delle pappe è micidiale ahahhaha

io a volte le do la frutta grattuggiata altre volta l'omo di frutta quello da 100gr questo dopo il pranzo e la cena
mentre per merenda la frullo insieme al latte e biscotto quando non le do lo yogurt
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 1 giu 2009, 11:01

buongiorno a tutte le mammine!!!

Oggi qui fa un freddo suino :buuu ...!!!

cryla pupù da pappe è davvero micidiale hai ragione :ahaha .
Anche Edo mangia come un maialone...sta tornando a poppare un sacco di volte, pur introducendo le pappe, però deve aver preso da papà che non mette suun filo di grasso superfluo( come la mamma invece non fa :buuu ) perchè è perfettamente al 50 percentile per quanto riguarda il peso!!!

Edo è già due giorni che il riposino( se così si può chiamare visto che si schiaccia quasi due ore) della mattina lo vuole fare solo nel lettino...non ci capisco più niente mi cambia abitudini ogni due per tre...ma anche i vostri fanno così?Menomale che ho provato a metterlo li...ieri si è sparato un pianto da paura e non riuscivo a consolarlo...l'ho adagiato nel lettino e si è addormentato, stamattina stessa ora...piagnuccolava messo nel lettino...brasato...mah :domanda !!!!

:bacio

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 1 giu 2009, 11:59

Satru anche Gianma a volte si fa dei pianti inconsolabili... Non possiamo fare nulla se non coccolarli... Saranno anche fisiologici no?
Belle le foto in acqua... :ok
Invece per gli orari e' molto preciso sia nel mangiare che nel dormire...La pennica piu' lunga e' quella pomeridiana... Due orette circa... Anche la notte e' bravo... :hi hi hi hi
A me il pediatra mi ha detto di non dargli ancora lo yogurt... Ma perche' no???????? Uffiiiiiiiii............ :buuu
Fly oggi pomeriggio provo con la frutta frullata nel latte con biscottino annesso... CHe merenda con i baffi... :-D

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 giu 2009, 22:13

Buona sera ragazzeeeeeeee....tempo di m**da.......è da un avita che aspetto il we lungo per stare con la mai superStar....... :buuu

Comunque: domani Stella Maria fa sei mesiiiii!!!! :clap Lo so che è l'ultima ma per noi è un gran traguardo!!! Oggi per la prima volta è passata da supina a prona da sola.......so anche che i vostri lo fanno da tempo....ma noi siamo nate a dicembre...... :hi hi hi hi

Oggi visita dalla pediatra e siamo a quota 6,200 per 69 cm ....cry puoi aggiornare???? :thank_you:

Stasera pappa serale ed è andata benone......a merenda bbiamo provato lo yogurt alla frutta e abbiamo gradito molto......da domaniiiiiiiii glutineeeeeee!! :yeee

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 giu 2009, 22:16

CRY......anche al battesimo di Star Mary è piovuto sempre ma lei in più ha pianto ancor di più......con conseguente bronchiolite..... :che_dici

FLY
ho letto che tu dai i formaggi alla fede....la pediatra mi ha detto che posso dare in sostituzione della carne o il formaggino, o ricotta vaccina, o crescenza o robiolino......ma devo metterli nella pappa o darglieli così da soli??? :domanda Il prosciutto cotto invece lo so che devo metterlo nella pappa :hi hi hi hi

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 giu 2009, 22:18

CRY PERDONAMI..............PESO 9,200 PER 69 CM :martello :martello :martello

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 2 giu 2009, 10:35

buongiorno ragazze
qui diluvia come ieri siamo chiuse in casa

brava stella maria :clap

allora io metto il formaggino o la ricotta nella pappa
ho provato la robiola ma fila molto ed anche la crescenza ho paura che si strozzi

ieri ho dato ricotta di bufala ho sbagliato vero?
meglio di mucca?

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 2 giu 2009, 10:59

flydafne, quale formaggino compri? A me la pediatra ha detto di dare quello ipolipidico ma quale è? L'idea di darle il formaggino non mi piace molto....nel senso: lo so che sono strabuonissimi ma dentro ci mettono le peggio schifezze....... :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”