GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- punninni
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! 2 giorni fa sono stata a fare la visita di controllo. Sul momento mi hanno fatto un esame delle urine da cui è risultata un'infezione
La gine nuova mi piace molto, mi ha fatto una visita di 40 minuti, ha studiato tutte le mie vechie carte, mi ha dato un sacco di esami da fare tra cui la curva che ho fatto ieri... dai, pensavo fosse peggio la sbobba! Il sapore non mi ha dato fastidio, ma mi ha dato crampi allo stomaco per una mezz'ora, forse perchè ero a stomaco vuoto
Poi ha detto che il collo è ok e mi ha fatto sentire il cuoricino, anzi, cuoricione dal pum pum che faceva
c'è poco da fare, per me sentire quella musica è sempre l'esperienza piu forte!!
ieri ho fatto una passeggiata di 2 ore e la sera piangevo dal male alle anche, volevo mettermi sul fianco e ho dovuto chiedere a Marco che mi spingesse il sedere perchè non riuscivo nemmeno a muovere il bacino
questa mattina sono andata in gita nei boschi per 5 ore ininterrotte, chissà come sarò messa questa sera... speriamo bene
adesso vado a leggermi gli arretrati, vi mando un bacio
Ah, mi ha fissato l'accrescimento per il 3
non vedo l'ora!! 
Ah, mi ha fissato l'accrescimento per il 3
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- punninni
- Expert~GolGirl®

MAMASANDA AUGURIIIIII!! Lascia perdere le malelingue, anche Marco è un uomo che aiuta in casa, specialmente adesso che sono stanchina, ma mia mamma dice di tenermelo stretto che sono maschi in via di estinzione, altro che senza OO
Siamo fortunate noi
anche per tutte le visite positivissime, che bimbi pesanti abbiamo 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte, se leggevo gli arretrati non scrivevo piu e tempo ne ho poco.
Spero che stiate tutte bene, ah una cosa l'ho letta:
AUGURI MAMA BUON COMPLEANNO
Spero che stiate tutte bene, ah una cosa l'ho letta:
AUGURI MAMA BUON COMPLEANNO
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®

Mama ma che male cè se tuo marito ti aiuta??
Il mio non è che faccia gran chè, però quando ho bisogno si adopera pure lui. Tipo mi ritira i panni stesi se vede che piove, mi aiuta nei lavori di casa straordinari, tipo armadi, cos eche stanno in alto e cos eche richiedono forza. Io mi arrabbierei se non lo facesse, anzi mia madre s'inc...rebbe se non mi desse ogni tanto una mano.
Finalmente abbiamo finito con i lavori di tinteggaitura, e stasera mi riapproprierò della mia dolce casa. Certo mi devo fare veramente i complimenti per aver sopportato così tanto mio suocero. Ma il peggio è passato
Il mio non è che faccia gran chè, però quando ho bisogno si adopera pure lui. Tipo mi ritira i panni stesi se vede che piove, mi aiuta nei lavori di casa straordinari, tipo armadi, cos eche stanno in alto e cos eche richiedono forza. Io mi arrabbierei se non lo facesse, anzi mia madre s'inc...rebbe se non mi desse ogni tanto una mano.
Finalmente abbiamo finito con i lavori di tinteggaitura, e stasera mi riapproprierò della mia dolce casa. Certo mi devo fare veramente i complimenti per aver sopportato così tanto mio suocero. Ma il peggio è passato
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Ah oggi ho ritirato il risultato della mini curva e sebrano peggiori delle prime; digiuno 86 dopo 60' 112 (il max è 110). L'analista mi ha detto che sono nella norma, ora li devo portare al gine. E pensare che veramente avevo eliminato di tutto, zuccheri, e carboidrati, tanto è vero che ho perso quasi 1 kg e ora sono ferma con il peso. Ma che vuole di più? in tutta la grav ho messo solo 4 kg, e non è che sono proprio obesa, infatti nessuno pensa che sia incinta di 7 mesi. Che palle sta curva
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- chloe
- New~GolGirl®

Ma va, quella della febbre suina era proprio una gran cavolata! Pompata a dovere. Se non fosse stato per la questione del mio visto, ci saremo andati eccome.mamaSanda ha scritto:Chloe, accidenti....7 ore di volo!!! Pensavo fossero meno!!!
Ma col Messico non avete paura per la febbre suina? QUi hanno provato a fare un po' di allarmismo....ma credo fosse più una trovata per distogliere l'attenzione dai VERI problemi del paese!!
Le Hawaii sono almeno 6 ore, dipende dall'isola dove si va. Per Kauai bisognava passare da Los Angeles (1 ora) + le 6 ore da LA all'isola. E pensare che la California è il posto più vicino per raggiungerle... pensa il resto degli Stati Uniti.
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009
- chloe
- New~GolGirl®

AUGURISSIMI!!!!!mamaSanda ha scritto:Grassie![]()
Sono arrivata alla veneranda etàò di 34 anni![]()
Incredibile.....io me ne sento 24
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009
-
Francesca71
- Basic~GolGirl®

mamaSanda ha scritto:Grassie![]()
Sono arrivata alla veneranda etàò di 34 anni![]()
Incredibile.....io me ne sento 24
AUGURI!!!!!!!
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

anche se un pochino in ritardo.... tanti Auguri Mama
coplimenti per le visite di oggi
ragazze io non riesc a dormire, sono stanca morta vorrei mettermi nel letto e dormire, ma le gambe mi stanno dando il tormento
, non so come spiegare, non sono veri e propri crampi me le sento troppo stanche e come se avessi sempreil bisogno di stiracchiare i muscoli e questo non mi fa rilassare...
coplimenti per le visite di oggi
ragazze io non riesc a dormire, sono stanca morta vorrei mettermi nel letto e dormire, ma le gambe mi stanno dando il tormento
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

van ma se la tua curva è alta io allora cosa devo dire che dopo 60' è risultata 140?ho il diabete?oggi pomeriggio arrivo in ospedale dal gine è una sett che gli tel per fissare l'appuntamento e nn lo becco mai.nn fate caso all'ora ma stanotte nottataccia e nn riesco a dormire.
questa è stata la seconda notte che dany ha dormito senza il pannolino e nn si è bagnato...è diventato proprio grande l'amorino mio
questa è stata la seconda notte che dany ha dormito senza il pannolino e nn si è bagnato...è diventato proprio grande l'amorino mio

- loretta83
- Gold~GolGirl®

chloe ti vedo 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Anche per me è stata una nottataccia. Nonostante il fresco (che è meglio dell'afa) non sto comoda in nessuna posizione. Sui fianchi mi fa male la pubalgia, a pancia in su ho i crampi alle gambe e a pancia in giù.....riesco a stare solo girata a sinistra, con un cuscino sotto la gamba sinistra. QUindi dopo un'ora mi fa male la gamba piegata e anche il braccio destro
Oggi ho finito ufficialmente la 30° settimana......mamma mia....ne mancano 9
Anche per me è stata una nottataccia. Nonostante il fresco (che è meglio dell'afa) non sto comoda in nessuna posizione. Sui fianchi mi fa male la pubalgia, a pancia in su ho i crampi alle gambe e a pancia in giù.....riesco a stare solo girata a sinistra, con un cuscino sotto la gamba sinistra. QUindi dopo un'ora mi fa male la gamba piegata e anche il braccio destro
Oggi ho finito ufficialmente la 30° settimana......mamma mia....ne mancano 9
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno...finalmente anche qui un pò di fresco.....evvai!!!
Stasera ho appuntamento con un mio caro amico delle superiori, con cui non ci vediamo da una quindicina di anni...... nel frattempo ci siamo sposati lo stesso anno, abbiamo fatto i mobili allo stesso mobilificio e tra tanti con lo stesso arredatore, e abbiamo i figli della stesaa età, lui una bimba ed io un bimbo..... infatti ci vediamo ad un parcogiochi....
Stasera ho appuntamento con un mio caro amico delle superiori, con cui non ci vediamo da una quindicina di anni...... nel frattempo ci siamo sposati lo stesso anno, abbiamo fatto i mobili allo stesso mobilificio e tra tanti con lo stesso arredatore, e abbiamo i figli della stesaa età, lui una bimba ed io un bimbo..... infatti ci vediamo ad un parcogiochi....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- van
- Master~GolGirl®

Loretta penso anch'io di essere nella norma, il gine mi fece ripetere l'esame vedendo quell della volta precedente, e paragonati a queli di adesso sono piu alti. Non lo so mi ha messo in paranoia. Lunedi vedo di portarglieli
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®

Ciao donne, parto per il mare, ritorno il 3 pronta per la visita!
Buon we lungo a a tutte!!!
Buon we lungo a a tutte!!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mama il cuscino invece di metterlo sotto la gamba mettilo tra le gambe vedrai che stai + comoda 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

buongiorno agostine,
brutte notizie purtroppo,sembra che il destino si stia accanendo su di noi e mi dispiace anche affliggervi,ma,credetemi,siete le uniche con le quali posso essere me stessa e sfogarmi:il socio questo mese forse non percepirà lo stipendio(quello da autista di autobus di linea)perchè la provincia non ha soldi
...non so come faremo,non riesco neanche a piangere,mi viene solo da pensare che questo momento dovrebbe essere uno dei piu' felici della nostra vita ed invece solo difficoltà su difficoltà 
brutte notizie purtroppo,sembra che il destino si stia accanendo su di noi e mi dispiace anche affliggervi,ma,credetemi,siete le uniche con le quali posso essere me stessa e sfogarmi:il socio questo mese forse non percepirà lo stipendio(quello da autista di autobus di linea)perchè la provincia non ha soldi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- loretta83
- Gold~GolGirl®

des nn potete chiedere aiuto a qualche parente?putrroppo ti capisco ance noi siamo in brutte acque siamo solo con 200 euro per arrivare al 27 e nn ho comprato nulla ancora nè per me nè poer la piccola figurati