visto che pera e mela se le divora, ieri sera non voleva dormire e così è stata a tavola coi ggrandi (nel senso che ce la passavamo e stava in braccio a noi con le mani sul tavolo). beh s'è fatta fuori un pezzo di pane

oggi mentre cercavo di dare a Luca del purè per pranzo (in realtà erano patatine novelle lesse, schiacciate, con un po'0 d'olio EVO) che non ne voleva sapere, perchè ha nacora lo stomaco un po'sottosopra, vedevo che lei smaniava guardando noi .... mi son detta vuoi vedere che questa lenza si mangia pure il pure'? passsatemi il gioco di parole.
detto fatto.

tutto ciò dopo aver succhiato (e consumato per bene) a metà mattina qualche spicchio di pera morbida e matura.

Morena

Panc

stella è in austria quello che dicevano qui su GOL, passeggini nell'atrio del ristorante con dentro i bimbi. Ma c'è di peggio: io ho sentito Severgnini dire alla Bignardi in un'intervista, di quando era andato in Finlandia (o Norvegia) dove le coppie uscivanola sera x andare nei locali, e lasciavano passeggini FUORI al freddo, coi bimbi dentro a dormire beati. Motivo? a suo dire, 1: la fiducia nelprossimo (culturale duqneu), 2, climatico: se entri/esci dai locali poi ti ammali sul serio, visto che dento lì'aria calda è forzata, mentre i bimbi fuori fino a -5° C resistono bene

vado va.
ciaoooooooo!!!