GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Susan sei troppo brava io penso sarei esplosa 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Stamattina poi sono dovuta andare a comprare un paio di sandali nuovi ad Emma..
Quelli che ho ordinato della primigi arriveranno tra 15 giorni, e quelli che ha ora della LULU' le danno fastidio. Ha un piedino che mette giù molto male, ed il sandalo non le fascia bene il piedino...quindi lo teneva tutto indietro e storto...con il risulatato che il mignolino le andava ad incastrarsi in una fessurina
Quando glie li ho presi al momento della prova sembrava tutto ok...invece col portarlo la postura è proprio sbagliata.
Quindi altro sandalo della GEOX tutto chiuso dietro e ai lati ma aperto in alto...così cammina decisamente meglio. Per fortuna il paio che gli ho ordinato su internet sono chiusi alla caviglia...
Almeno ne ha due paia...

Quelli che ho ordinato della primigi arriveranno tra 15 giorni, e quelli che ha ora della LULU' le danno fastidio. Ha un piedino che mette giù molto male, ed il sandalo non le fascia bene il piedino...quindi lo teneva tutto indietro e storto...con il risulatato che il mignolino le andava ad incastrarsi in una fessurina

Quindi altro sandalo della GEOX tutto chiuso dietro e ai lati ma aperto in alto...così cammina decisamente meglio. Per fortuna il paio che gli ho ordinato su internet sono chiusi alla caviglia...

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Susan, fai bene......ti invidio, anche a me piace andare in bici, ogni tanto ci vado...ma qui è tuttoun continuo di sali e scendi soprattutto sali.
Ragazze finalmente sono riuscita a prenotare la visita dal gine, dovevo andarco più di un anno fa
E brave Marby e tiz.......muoio di invidia
anch'io voglio partire
. Dovrò aspettare Agosto, andremo a Rossano in Calabria con i suoceri in una multiproprietà......aspetterò con ansia il momento.
Ragazze finalmente sono riuscita a prenotare la visita dal gine, dovevo andarco più di un anno fa

E brave Marby e tiz.......muoio di invidia

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:Susan sei troppo brava io penso sarei esplosa
Cosa pensi che non sia esplosa....

Mentre era in camera a cambiarsi (oggi pomeriggio è ad un corso) glie ne ho dette di tutti i colori...io sono spietata

Ma tanto lui non fa un biiiiiiip lo stesso...il massimo che fa è alleggerirmi la cena portando a casa le pizze.

Ieri sera poi siamo usciti in bici a fare un giro...siamo andati in piazza a mangiarci tutti un gelato. Emma aveva su una polo bianca a manica lunga, e io da stupida le ho preso il gelato al cioccolato (non potevo prenderle la panna??!!). Premetto che prendere il gelato ai miei è buttar via i soldi, primo non riesco a mangiarlo perchè è freddo e poi dopo poco si stufano...Be alla fine ho dovuto portarla in bagno a cambiarsi (per fortuna avevo portato una felpa) e lavarla su tutta. Non scherzo quando dico che una manica era completamente marrone, e 2/3 del davanti....
COLPA MIA...potevo portarmi dietro una bavaglia o metterle su una maglietta di poco conto...

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Qui nel mio paese vanno tutti in bici....
Infatti io l'anno scorso con la scusa che li devo portare entrambi mi sono fatta regalare da mio marito una bicicletta come si deve con i cambi
(atala)
Glie la volevo prendere a mio marito per il compleanno nuova, lui al momento ha la pininfarina quella che davano con la Esso...ma è una mountainbike quindi niente portapacchi e ha il seggiolino solo davanti...
Avevo pensato alla versione maschile della mia....vediamo se ci sto dentro il mese prossimo con le spesucce...
(non se la meriterebbe....
)
Infatti io l'anno scorso con la scusa che li devo portare entrambi mi sono fatta regalare da mio marito una bicicletta come si deve con i cambi

(atala)
Glie la volevo prendere a mio marito per il compleanno nuova, lui al momento ha la pininfarina quella che davano con la Esso...ma è una mountainbike quindi niente portapacchi e ha il seggiolino solo davanti...
Avevo pensato alla versione maschile della mia....vediamo se ci sto dentro il mese prossimo con le spesucce...

(non se la meriterebbe....

- Tiz71
- Master~GolGirl®

Vado sento che qualcuna mi chiama

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ma state partendo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazze grazie per la vostra comprensione. col socio abbiamo gia' dimenticato e siamo pronti per la prossima litigata, scherzo. per la famiglia la situazione e' complicata ma putroppo non me ne rendo conto come dovrei nel senso che stando lontano non mi sembra vero.
tiziana, non parliamo di cassa integrazione, ho letto che un po tutte stiamo sentendo sta crisi, speriamo finisca presto. comunque credo che noi qualcosa la troviamo soprattutto visto che non abbiamo vincoli e cipossiamo trasferire dove ci pare.
avevo scritto queste cose circa un'ora fa...poi non avevo inviato.
cmq mi hanno appena chiamato dall'asilo, gl ha la congiuntivite....uffi! povero!
ragazze grazie per la vostra comprensione. col socio abbiamo gia' dimenticato e siamo pronti per la prossima litigata, scherzo. per la famiglia la situazione e' complicata ma putroppo non me ne rendo conto come dovrei nel senso che stando lontano non mi sembra vero.
tiziana, non parliamo di cassa integrazione, ho letto che un po tutte stiamo sentendo sta crisi, speriamo finisca presto. comunque credo che noi qualcosa la troviamo soprattutto visto che non abbiamo vincoli e cipossiamo trasferire dove ci pare.
avevo scritto queste cose circa un'ora fa...poi non avevo inviato.
cmq mi hanno appena chiamato dall'asilo, gl ha la congiuntivite....uffi! povero!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:Tiz71 ha scritto:Susan sei troppo brava io penso sarei esplosa
Cosa pensi che non sia esplosa....![]()
Mentre era in camera a cambiarsi (oggi pomeriggio è ad un corso) glie ne ho dette di tutti i colori...io sono spietata![]()
Ma tanto lui non fa un biiiiiiip lo stesso...il massimo che fa è alleggerirmi la cena portando a casa le pizze.![]()
Ieri sera poi siamo usciti in bici a fare un giro...siamo andati in piazza a mangiarci tutti un gelato. Emma aveva su una polo bianca a manica lunga, e io da stupida le ho preso il gelato al cioccolato (non potevo prenderle la panna??!!). Premetto che prendere il gelato ai miei è buttar via i soldi, primo non riesco a mangiarlo perchè è freddo e poi dopo poco si stufano...Be alla fine ho dovuto portarla in bagno a cambiarsi (per fortuna avevo portato una felpa) e lavarla su tutta. Non scherzo quando dico che una manica era completamente marrone, e 2/3 del davanti....
COLPA MIA...potevo portarmi dietro una bavaglia o metterle su una maglietta di poco conto...Ora tra candeggina e smacchiatore...non viene più giù...
ahahah susan ma con le macchie di cioccolato sei una dilettante

e non fare come mia mamma che da piccola mi comprava solo il gelato al limone!!

- pippi79
- Expert~GolGirl®
susan, comunque tu non sei normale, sei veramente una supermamma! e non sei l'unica tra le settembrine, a volte mi sento una frana a non riuscire a combinare niente!! diciamo che me la prendo comoda!
ora vado a prendere gl all'asilo. le maestre non mi hanno detto di andare ma mi piange il cuore a saperlo all'asilo con tutti gli occhietti appiccicati! e ci siamo anche rovinati il week end, volevamo portarlo al mare
ora vado a prendere gl all'asilo. le maestre non mi hanno detto di andare ma mi piange il cuore a saperlo all'asilo con tutti gli occhietti appiccicati! e ci siamo anche rovinati il week end, volevamo portarlo al mare

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Pippi
per GL e non rovinarti il week bastano goccine per gli occhi cappellinom occhiali da sole se li porta e via al mareeeeee, io Vale nonostante gli occhi malconi le ho fatto fare il bagno tutta l'estate basta che eviti le ore di sole tra le 13 e le 16:30
.. e poi tranquilla pure io me la prendo comoda

.. e poi tranquilla pure io me la prendo comoda

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
pippi79 ha scritto:susan, comunque tu non sei normale, sei veramente una supermamma! e non sei l'unica tra le settembrine, a volte mi sento una frana a non riuscire a combinare niente!! diciamo che me la prendo comoda!
CHE NON SONO NORMALE LO SO

Ma supermamma no...avendone 2 a casa per forza di cose...si hanno più cose da fare ed i ritmi sono un po' più frenetici...Ma ce la si fa

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Comunque ora che ha scoperto il gelato al cioccolato chi glie lo leva più??!!
Il fatto che lei è un po una "tamburuna" cioè un po' goffa nei movimenti (a Nicho ieri non è scesa manco una goccia di gelato) e quindi si sporca sempre e tanto. Finchè sei in casa, sta nuda...ma fuori mi devo attrezzare...se poi devo andare da qualche parte che faccio? Quindi sempre dietro o magliettina o mega bavaglia

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi auguro un buon w.e.
Io mi sa che lunedì mi faccio il ponte...ho già avvertito mio marito.
Ma una collegata da casa la faccio sempre.
Ora vado in piscina dai miei pupi....

Io mi sa che lunedì mi faccio il ponte...ho già avvertito mio marito.
Ma una collegata da casa la faccio sempre.
Ora vado in piscina dai miei pupi....

- pippi79
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze,
io vado a prendere gl, il dottore mi ha dato l'appuntamento tra un'oretta a mi ha detto che mi dara' le goccie di antibiotico...
buon week end a tutte
io vado a prendere gl, il dottore mi ha dato l'appuntamento tra un'oretta a mi ha detto che mi dara' le goccie di antibiotico...
buon week end a tutte
- dogghina
- Original~GolGirl®
c'è nessuno? stasera sono così svegli... (oggi hanno fatto il riposino tardi, fino alle 16)... così aspetto un pò per mettere a nanna i bimbi.
Adesso stanno spostando cose (Irene un passeggino con la bambolina e Damiano, come al solito, alcuni mobili... c'è un tavolino che credo i vicini che stanno sotto a noi odino... lo sposta spesso e fa molta confusione).
Qui da noi c'è tanto vento... chissà che stanotte non arrivi un bel temporale.
Sono un pò giù per come vanno le cose nella casa nuova, dovevamo già esserci
e poi tutti questi soldi che vanno via in beghe per dei confinanti... quanto non sopporto la gente disonesta!
Adesso stanno spostando cose (Irene un passeggino con la bambolina e Damiano, come al solito, alcuni mobili... c'è un tavolino che credo i vicini che stanno sotto a noi odino... lo sposta spesso e fa molta confusione).
Sono un pò giù per come vanno le cose nella casa nuova, dovevamo già esserci

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
mi sono presa un po' di relax perchè tutti gli uomini di casa dormono...
avrei voluto "pisolare" anche io, ma poi non avrei tempo per fare le mie cosette... Tipo salutare voi!
Ho letto tutti gli arretrati e quindi mi rimane poco tempo. Fra poco sveglio JT per la poppata altrimenti mangia troppo tardi e mi fa andare a letto tardissimo stasera.
Allora, prima di parlare di noi...
PIPPI
per la congintivite e per la situazione familiare. Sapere che la tua famiglia vive un momento burrascoso non è tranquillizzante, lo so perchè i miei nonni paterni sono andati all'H entrambe nel giro di poche settimane... e quindi mio padre fa la spola fra i due, + hanno il cagnolino a casa che deve essere accudito, la sorella di mio padre deve fare due operazioncine e suo marito è stato ricoverato per appendicite, in + mia madre lavora e una volta alla settimana hanno piacere a venire qui (1 ora di distanza) per vedere i nipotini... Insomma un macello.
ANTO concordo con le altre per l'università anche se so che ci vuole molta volontà con una bimba piccola!
MASKAT per Jacopo
TATINA anche a te tanti incrocini per il piccolo Riccardo.
Per il rapporto fra fratellini: mi sciolgo quando JJ da i baci "delicati" al JT e lo accarezza pianissimo. COme stamattina. JT era nella sdraietta, io seduta da un lato a terra, JJ in piedi dall'altro che lo coccolava perchè piangeva. Peccato che poi, ha alzato un piedino con scarpa di ginnastica e gliel'abbia piantato in faccia.
JT è scoppiato a piangere (in genere quando si becca qualche sberletta, arriccia il naso, chiude gli occhietti e basta stavolta invece...). Beh, gli ho detto NO, non si fa. E JJ + per la reazione del fratellino che per la mia è rimasto serio serio e poi pian piano è scoppiato in un pianto sfrenato: secondo me ha capito di aver fatto male al piccolo. E indovinate? In tutto ciò sono scoppiata a piangere anche io...
Un bacio a tutte le altre
Dicevo di noi: le cose vanno abbastanza bene, ho tagliato i capelli a JJ (a breve metto le foto su FB e magari anche qui). Ovvio che i boccoli mi piacevano di +, ma anche così nn è male.
JT è un bimbo tranquillo, di notte fa una sola poppata e sta cominciando ad allungare i tempi. Speriamo perda presto anche questa...
TATINA, Sara mangia ancora di notte? Quante volte al gg mangia?
Vabbhe vado altrimenti il ghiro piccolo nn si sveglia +.
ciao
mi sono presa un po' di relax perchè tutti gli uomini di casa dormono...
avrei voluto "pisolare" anche io, ma poi non avrei tempo per fare le mie cosette... Tipo salutare voi!

Ho letto tutti gli arretrati e quindi mi rimane poco tempo. Fra poco sveglio JT per la poppata altrimenti mangia troppo tardi e mi fa andare a letto tardissimo stasera.
Allora, prima di parlare di noi...
PIPPI

ANTO concordo con le altre per l'università anche se so che ci vuole molta volontà con una bimba piccola!

MASKAT per Jacopo

TATINA anche a te tanti incrocini per il piccolo Riccardo.
Per il rapporto fra fratellini: mi sciolgo quando JJ da i baci "delicati" al JT e lo accarezza pianissimo. COme stamattina. JT era nella sdraietta, io seduta da un lato a terra, JJ in piedi dall'altro che lo coccolava perchè piangeva. Peccato che poi, ha alzato un piedino con scarpa di ginnastica e gliel'abbia piantato in faccia.

Un bacio a tutte le altre
Dicevo di noi: le cose vanno abbastanza bene, ho tagliato i capelli a JJ (a breve metto le foto su FB e magari anche qui). Ovvio che i boccoli mi piacevano di +, ma anche così nn è male.

JT è un bimbo tranquillo, di notte fa una sola poppata e sta cominciando ad allungare i tempi. Speriamo perda presto anche questa...

TATINA, Sara mangia ancora di notte? Quante volte al gg mangia?
Vabbhe vado altrimenti il ghiro piccolo nn si sveglia +.
ciao

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Venerdì e sabato Emma ha avuto 38.5/39 di febbre
Nessun sintomo oltre alla febbre alta, ma sicuramente sono i denti perché ieri si lamentava che le facevano male quando masticava e anche stanotte non ha dormito bene e ogni tanto piangeva, ma un pianto come di dolore. Mannaggia 'sti denti
Pippi: mi dispiace leggere della tua situazione familiare
e certo la distanza non aiuta. Per i litigi con tuo marito...beh penso che noi tutte ogni tanto discutiamo con i rispettivi mariti perché in fondo questi uomini sono tutti uguali
Baci a tutte

Venerdì e sabato Emma ha avuto 38.5/39 di febbre

Pippi: mi dispiace leggere della tua situazione familiare

Baci a tutte

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Ragazze
qui ancora brutto tempo.
Dogghina, purtroppo gli imprevisti ci sono sempre e anche i "mali cristiani", come diciamo noi lagente cattiva.
qui ancora brutto tempo.
Dogghina, purtroppo gli imprevisti ci sono sempre e anche i "mali cristiani", come diciamo noi lagente cattiva.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Buondì...qui davano pioggia stamattina...ma per il momento c'è un sole splendente..
Peccato che mio marito oggi lavora fino a sera...altrimenti avremmo fatto qualcosa...così ho programmato un giretto al centro commerciale con bimbi e mia mamma
Dato che devo prendere anche 2 cose al super...ne approfitto una volta per farla in un grande super (c'è Auchan)
Ieri pomeriggio eravamo in giro in bici...mamma che aria fredda. Ai bimbi ho dovuto mettere il giubbettino....
Abbiamo fatto una bella grigliata a casa dei miei in giardino...Poi quando i bimbi si sono svegliati abbiamo messo i giochi al sole così hanno giocato fuori

Peccato che mio marito oggi lavora fino a sera...altrimenti avremmo fatto qualcosa...così ho programmato un giretto al centro commerciale con bimbi e mia mamma

Dato che devo prendere anche 2 cose al super...ne approfitto una volta per farla in un grande super (c'è Auchan)
Ieri pomeriggio eravamo in giro in bici...mamma che aria fredda. Ai bimbi ho dovuto mettere il giubbettino....
Abbiamo fatto una bella grigliata a casa dei miei in giardino...Poi quando i bimbi si sono svegliati abbiamo messo i giochi al sole così hanno giocato fuori

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace...dogghina ha scritto:c'è nessuno? stasera sono così svegli... (oggi hanno fatto il riposino tardi, fino alle 16)... così aspetto un pò per mettere a nanna i bimbi.
Sono un pò giù per come vanno le cose nella casa nuova, dovevamo già essercie poi tutti questi soldi che vanno via in beghe per dei confinanti... quanto non sopporto la gente disonesta!

Già io mi sto incavolando per le opere di urbanizzazione....dovevano essere "costanti" nell'importo...invece la rata del 30.06.09 è quasi il triplo...

Per quanto riguarda i vicini...se ti attieni al piano regolatore per distanze, etc....dovrebbero solo star zitti.