elfa ha scritto:Cioè: io vesto Ale all'oviesse, non vado in vacanza da tre anni e va bene, e questa vuole che gli manteniamo NOI i figli che LEI ha voluto?
E che ......
vorrei coprire di insulti la Durzo o come cavolo si chiam!

Messaggio da Micaela81 » 28 mag 2009, 13:11
elfa ha scritto:Cioè: io vesto Ale all'oviesse, non vado in vacanza da tre anni e va bene, e questa vuole che gli manteniamo NOI i figli che LEI ha voluto?
E che ......

Messaggio da grafab2001 » 29 mag 2009, 13:06
idem con patate....lei e i genitori di questi 13 poveri innocenti!Micaela81 ha scritto:elfa ha scritto:Cioè: io vesto Ale all'oviesse, non vado in vacanza da tre anni e va bene, e questa vuole che gli manteniamo NOI i figli che LEI ha voluto?
E che ......
vorrei coprire di insulti la Durzo o come cavolo si chiam!![]()

Messaggio da ishetta » 29 mag 2009, 13:32
questo era il vecchio post.Micaela81 ha scritto:ishetta ha scritto:ma ci sono stati anche oggi? C'erano già andati qualche mese fa e avevo messo un post.
ieri Ishetta...sono curiosa di leggere il tuo post!

Messaggio da rusc » 29 mag 2009, 13:36

Messaggio da ishetta » 29 mag 2009, 13:47

Messaggio da Micaela81 » 29 mag 2009, 14:02
il problema è che loro LI hanno voluti uno per uno...non è un cattivo esempio una famiglia numerosa, ma bisogna poterla mantenere e nn pretendere aiuto dagli altri che nn si possono permettere a volte nemmeno + di un figlio!!ishetta ha scritto: Siamo nel 2009 esiste la contraccezione, se non la si vuole usare un sano nodo al pisello... Non si mettono al mondo ai figli e poi non si può dare nulla. E per nulla non intendo gli svizi.

Messaggio da valentina83 » 29 mag 2009, 19:08
sono perfettamente d acordo con te..pensa he questi sono dal mi paeseeeeMicaela81 ha scritto:E' vergognoso! Non il fatto dei 13 figli per carità, ma bensi il fatto che prima dicono che i bambini non sono stai un caso ma voluti da entrambi; dopo un minuto chiedono aiuto alla fabbriche di latte, di vestiti e addirittura chiedono se qualcuno può ospitarli per le vacanze al mare! Allora io a questo punto esterno il mio sdegno e mi chiedo : "sono una fessa che per il momento posso mantenere un solo bambino e perciò non penso ad un secondo?"... Non so se avete capito il mio punto di vista ma è davvero oltraggioso mostrare queste cose in tv!

Messaggio da MARITA » 29 mag 2009, 21:58

Messaggio da Melissa » 29 mag 2009, 23:11

Messaggio da eleonora77 » 29 mag 2009, 23:29

Messaggio da Melissa » 30 mag 2009, 10:57

Messaggio da rusc » 30 mag 2009, 10:57
MARITA ha scritto:valentina ma sono di padova.. poco fa dicevo che ne conosco un'altra di famiglia... ma sono tutte del nord est questi catacumenali??

Messaggio da Dubbiosa » 30 mag 2009, 11:00

Messaggio da rusc » 30 mag 2009, 11:07
sì, son daccordo in pieno.ishetta ha scritto:Rusc per me non è un cattivo esempio fare figli, ma i figli si fanno con la testa sulle spalle.
Siamo nel 2009 esiste la contraccezione, se non la si vuole usare un sano nodo al pisello... Non si mettono al mondo ai figli e poi non si può dare nulla. E per nulla non intendo gli svizi.

Messaggio da Dubbiosa » 30 mag 2009, 11:12

Messaggio da Micaela81 » 30 mag 2009, 13:30
Dubbiosa ha scritto:si ma se devo fare 4 figli per poi mandarli ad elemoisinare (perchè quello fanno) latte e pane per nutrirsi, grazie meglio 1 o 2 ma che riesco a mantenere con le mie sole forze

Messaggio da rusc » 30 mag 2009, 13:39

Messaggio da Micaela81 » 30 mag 2009, 15:36
rusc ha scritto: Come fanno ad avere lo sconto all'Oviesse, per il latte etc..?

Messaggio da rusc » 30 mag 2009, 15:57
sì ho capito. e non ci vedo nulla di male.Micaela81 ha scritto:rusc ha scritto: Come fanno ad avere lo sconto all'Oviesse, per il latte etc..?
non hanno lo sconto...sia l'Oviesse che un'azienda di latte gli REGALANO i prodotti capito?

Messaggio da grafab2001 » 30 mag 2009, 19:39
Non credo, a meno che non dimostri il tuo stato di indigenza...e che sono , la Caritas?!?rusc ha scritto:L'Oviesse potrà ben fare quello che vuole no? o deve chiedere il permesso a noi? magari se vai a chiedere li regalano anche a te
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”