infatti pensavo di farle fare le cose che mi pesano di piu': passare l'aspirapolvere in tutti e 3 i piani perchè portarlo su e giu' per le scale mi pesa, lavare i pavimenti (il movimento ondulatorio dopo un po' mi fa male alla schiena), fare i vetri una volta ogni tot. Poi spolverare lo posso fare io senza problemi, la cucina la faccio tutte le sere, i bagni anche e al limite ogni tanto posso farli fare a lei a fondo (quindi piastrelle, lampadario ecc.) io anche credo che in 4 ore riuscirebbe a fare tutto per benino considerando che non deve fare polvere e cucina...toscamilla ha scritto:akane io ti consiglio di chiamarla questa persona...anche perchè all'inizio così provi e valuti se fa le cose come ti va a genio. di certo non saranno mai come tu le vuoi però poi lei si abitua ai tuoi modi e vedrai che soddisfazione.akane ha scritto: Ora ci hanno consigliato questa ragazza dicendoci che nei posti in cui ha lavorato si sono sempre complimentati...
Bah comunque credo che tirerò avanti ancora un po' finchè resisto
le fai fare le cose più grosse...tipo i vetri, passare bene bene l'aspirapolvere e pulire a fondo i bagni...passare in ogni dove lo straccio anche nei balconi...per 170 mq una mattinata ti basta...4/5 ore...calcola che qui prendono al max €7.50 l'ora..io ho un appartamento di 90 mq e in 3 ore mi fa tutto tutto sempre di strafino... poi puoi organizzarti con lei e ogni volta farle fare cose diverse, quelle che a te pesano di più! e per te ti lasci cose che sai non ti stancano...
credimi io rinuncio ad una cena fuori ma a questa comodità proprio no...
pensaci...
Ora appena sistemiamo alcune cosine (abbiamo un po' di impegni in questo periodo e non saprei nemmeno quando farla venire) la chiamo. Penso che magari le prime volte ci metterà di piu' poi appena conosce la casa e si organizza si velocizzerà no?