guarda precisamente e' 3.6 gli ho chiesto se devo evitare di fare qualcosa anche perche' ha gia' la testolina pronta...mi ha detto di continuare pure la piscina e le camminate senza problemi che anche se dovesse nascere un po prima anzi meglioalice1984 ha scritto:Lollo![]()
![]()
la placenta risalita...per il collo che ti hanno detto??? io l'ho lungo 3,5..e mi ha detto di non fare sforzi
![]()
Emma si anche io l'invito...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
- lollo82
- Original~GolGirl®

Re: Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- gessica
- Expert~GolGirl®

Fra che fortuna i miei suceri non so se mi regaleranno qualcosa
anche xchè questo mese ho da spendere parecchio vorrei comprare il riduttore, il fasciatoio e piumino con paracolpi (i paracolpi li utilizzerò subito) e poi devo iniziare a fare la valigia e mi mancano tutto ciò che non è vestiti quindi pannolini x me e lei, coppette assorbilatte .......
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

sul fasciatoio sono ancora indecisa se prendere quello con i cassetti o quello pieghevole! 
A&A 2006 2009
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!!!
gessica io la spesa del piumino me la rispramierei
mai usato!!
con il sacco nanna, che costa la metà della metà della metà non mi è mai servito!
mai usato!!
con il sacco nanna, che costa la metà della metà della metà non mi è mai servito!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

IDEM !!!!!!!!!!!!5aprile ha scritto:Buongiorno!!!
mai usato!!
a me avevano regalato un set lettino della picci -meraviglioso- tra cui anche il piumino che non ho MAI e dico MAI usato. è ANCORA SIGILLATO nella confezione originale !!!
ho sempre trovato i sacchi nanna moooolto più pratici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- phyd
- Master~GolGirl®

Ragazze grazie per il consiglio, poi questa mattina ho chiamato al mio medico curante che mi ha detto ci interrompere per qualche giorno il ferro e che posso prendere il maalox (come voi stesse mi avete consigliato) oppure la cidrosodina 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Se a qualcuna interessa io stavo cercando di rivendere paracolpi per lettino, perché sta volta non credo di usarlo, visto che tra la culla e il letto da grandi usero un lettino da campeggio
e poi 2 sacchinanna femminili 0-6 mesi
ok... la smetto non è il mercatino. scusate!
e poi 2 sacchinanna femminili 0-6 mesi
ok... la smetto non è il mercatino. scusate!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- newmamy
- Gold~GolGirl®

lelisa, ma i sacchi li potrai comunque utilizzare anche se sono femminili
domandina facile facile e soprattutto frivola:
mi sta venendo voglia di mare e sto pensando già alle vacanze...sono fuori ehhhh
mi sono resa conto che i miei costumi sono tutti mini mini e soprattutto a vita bassissima con i laccetti laterali (quelli più nuovi) e, considerando che partorirò tra giugno e luglio, penso che non siano adeguati al mio fisico che potrò sfoggiare in spiaggia a fine luglio/agosto.
proprio x questo motivo ho deciso di andare al decathlon a prenderne qualcuno più "coprente". i prezzi mi sembrano più che accessibili e anche i modelli non sono male ma mi sorge un dubbio...................
che taglia devo prendere??????
come vi sembrano?
qualcuna ha già comprato costumi tribord, come sono???
http://maillots.tribord.com/IT/accueil. ... apei-rosa/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sta venendo voglia di mare e sto pensando già alle vacanze...sono fuori ehhhh
mi sono resa conto che i miei costumi sono tutti mini mini e soprattutto a vita bassissima con i laccetti laterali (quelli più nuovi) e, considerando che partorirò tra giugno e luglio, penso che non siano adeguati al mio fisico che potrò sfoggiare in spiaggia a fine luglio/agosto.
proprio x questo motivo ho deciso di andare al decathlon a prenderne qualcuno più "coprente". i prezzi mi sembrano più che accessibili e anche i modelli non sono male ma mi sorge un dubbio...................
che taglia devo prendere??????
come vi sembrano?
http://maillots.tribord.com/IT/accueil. ... apei-rosa/" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- lelisa76
- Master~GolGirl®

New...io sono molto "gnegne"...daiii non posso mettere a Meo un sacconanna di petit Bateau a righine bianche e rosa
per i costumi...mi spiace Tribord l'ho provata solo pela la piscina...per quella andavano bene.
per i costumi...mi spiace Tribord l'ho provata solo pela la piscina...per quella andavano bene.
- Veru
- Gold~GolGirl®

New, io ne ho preso qualcuno di costume tribord tra cui quello che sto usando ora premaman e mi sono sempre trovata bene. Costano poco e durano tanto...
Elisa, ma quanto sono lunghi i sacchinanna 6 mesi? li prenderei io ma secondo te faccio a tempo ad usarli?
Elisa, ma quanto sono lunghi i sacchinanna 6 mesi? li prenderei io ma secondo te faccio a tempo ad usarli?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Emma... non so...da qualche parte ho letto 80 cm ma dovrei misurarliEmma70 ha scritto:New, io ne ho preso qualcuno di costume tribord tra cui quello che sto usando ora premaman e mi sono sempre trovata bene. Costano poco e durano tanto...
uno è questo di Petit Bateau
http://www.petit-bateau.fr/control/prod ... t_id=60094" onclick="window.open(this.href);return false;
questo ammetto è caruccio...l'altro è un banalissimo sacco di Kiabi lillino, vale meno al pena.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

noi partiamo il 16 agostonewmamy ha scritto:lelisa, ma i sacchi li potrai comunque utilizzare anche se sono femminili![]()
mi sta venendo voglia di mare e sto pensando già alle vacanze...sono fuori ehhhh![]()
che taglia devo prendere??????![]()
come vi sembrano?
http://maillots.tribord.com/IT/accueil" onclick="window.open(this.href);return false;. ... apei-rosa/
il bikini non credo lo metterò
con la panza molla che avrò
ora porto una quinta...con la montata arriverò a una sesta settimana ma dove lo trovo un costume che mi contenga???
ho pensato che andrò in spiaggia con dei copricostumi e stop
tanto ci andrò tardi quindi comunque il sole..sarà un miraggio!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciao belle panciotte!
come va?Spero tutte bene ...se riesco mi aggiorno un po0chino!
qui mi sembra che vada decisamente meglio,a Nico e Samu stanno seccando i bubboni della varicella e a Nico qlc crostina è anche già caduta ,a Silvia non è ancora uscita ,ma spero nei prossimi gg così ce la togliamo definitivamente...Sofia ieri ha fatto la festa di fine anno all'asilo ,siamo riusciti ad andarci sia io che il marito perchè i piccoli ce li ha tenuti mio papà,è stato bello ,hanno fatto la "cerimonia di diploma" per i bimbi che uscivano dall'asilo per andare a scuola (li hanno vestiti con le toghe e i cappelli da diplomandi sapete erano troppo belli!) ,mentre per chi restava hanno fatto una mini cerimonia in cui hanno dato loro una medaglia e un diplomino con scritto che erano pronti a passare all'anno successivo!
A Sofia hanno anche dato un quaderno con la sua storia di questi 3 anni di asilo ...con le foto di quando era cucciola,mamma mia come è cresciuta!
vedo che parlate di mare...Silvia non vede l'ora di cominciare!Ha già iniziato a dirmi quando cominciamo ad andare in spiaggia,devo organizzarmi ,perciò,vedere se qlc è disposto a darmi una mano,gli altri anni sonos empre riuscita a gestirmi bene da sola ,ma quest'anno col pancione non so se riesco a gestirli tutti in spiaggia senza aiuti...vedremo...poi non ho nemmeno ancora preso il costume...
come va?Spero tutte bene ...se riesco mi aggiorno un po0chino!
qui mi sembra che vada decisamente meglio,a Nico e Samu stanno seccando i bubboni della varicella e a Nico qlc crostina è anche già caduta ,a Silvia non è ancora uscita ,ma spero nei prossimi gg così ce la togliamo definitivamente...Sofia ieri ha fatto la festa di fine anno all'asilo ,siamo riusciti ad andarci sia io che il marito perchè i piccoli ce li ha tenuti mio papà,è stato bello ,hanno fatto la "cerimonia di diploma" per i bimbi che uscivano dall'asilo per andare a scuola (li hanno vestiti con le toghe e i cappelli da diplomandi sapete erano troppo belli!) ,mentre per chi restava hanno fatto una mini cerimonia in cui hanno dato loro una medaglia e un diplomino con scritto che erano pronti a passare all'anno successivo!
A Sofia hanno anche dato un quaderno con la sua storia di questi 3 anni di asilo ...con le foto di quando era cucciola,mamma mia come è cresciuta!
vedo che parlate di mare...Silvia non vede l'ora di cominciare!Ha già iniziato a dirmi quando cominciamo ad andare in spiaggia,devo organizzarmi ,perciò,vedere se qlc è disposto a darmi una mano,gli altri anni sonos empre riuscita a gestirmi bene da sola ,ma quest'anno col pancione non so se riesco a gestirli tutti in spiaggia senza aiuti...vedremo...poi non ho nemmeno ancora preso il costume...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- avocado
- Expert~GolGirl®

newmamy, allora a parte la pancia credo dipenda da quanto tu sia ingrassata.
di andrea ricordo che comprai dei bikini(triangoli con i laccetti laterali)taglia 44(e andrea lo partorivo a novembre).domenica scorsa ho rimesso quei bikini....e mi vanno grandi di sedere soprattutto!
dopo il parto di andrea io che vesto 40/42 sono subito passata a taglia 44.
di federico credo sarà uguale.
xcio ti suggerisco di prendere una taglia in piu rispetto a quella che indossi di solito se i kg ke hai messo su col tuo federico sono concentrati appunto sulla panza
.....ma si è capito?!.....mi sa ke sono stata un po contorta
di andrea ricordo che comprai dei bikini(triangoli con i laccetti laterali)taglia 44(e andrea lo partorivo a novembre).domenica scorsa ho rimesso quei bikini....e mi vanno grandi di sedere soprattutto!
dopo il parto di andrea io che vesto 40/42 sono subito passata a taglia 44.
di federico credo sarà uguale.
xcio ti suggerisco di prendere una taglia in piu rispetto a quella che indossi di solito se i kg ke hai messo su col tuo federico sono concentrati appunto sulla panza
.....ma si è capito?!.....mi sa ke sono stata un po contorta
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®

ma non esistono dei costumi contenitivi
però
....pensare ke avrò la pancia flaccida e le cosce con la cellulite
.....andrò al mare col burka :ahah
però
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Francesca77
- Master~GolGirl®

New per la taglia devi considerare più che altro la montata quindi la misura del seno un po' abbondante rispetto a quella di adesso,in genere si prende una taglia di seno con la monatata...+ o meno...newmamy ha scritto:lelisa, ma i sacchi li potrai comunque utilizzare anche se sono femminili![]()
mi sta venendo voglia di mare e sto pensando già alle vacanze...sono fuori ehhhh![]()
che taglia devo prendere??????![]()
come vi sembrano?
http://maillots.tribord.com/IT/accueil" onclick="window.open(this.href);return false;. ... apei-rosa/
Per il resto devi sentirti tu a tuo agio col modello che preferisci....personalmente sono arrivata alla conclusione che se qlc non gradisce la vista del mio fisico tutt'altro che perfetto...si giri pure dall'altra parte
- avocado
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze a dopo, vado a casa ke sono esausta.....e alle 17 ricomincio.
buon pranzo!!!!
buon pranzo!!!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

buon pranzo avo! 
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per le coccole che mi avete mandato! Fortuna che oggi è venuta a pulirmi casa la signora che mi aiuta, altrimenti come avrei fatto? Praticamente oggi ho solo cucinato! Ma mi sa che nel pome mi farò un bel riposino!
Francy,...ma lo sai che abbiamo le primogenite e le secondogenite coetanee?
Maria Chiara è nata il 19/05/2001 e Annalisa il 09/11/2003. Silvia Maria passa 3 mesi a MC e Annalisa passa due mesi a Sofia Giulia! Quindi anche lei quest'anno finisce l'asilo e inizia la scuola!
Silvia Maria che classe fa? Forse la terza dato che è di febbraio, invece MC fa la seconda perchè essendo di maggio quell'anno non la prendevano.
...Ed ora che ci penso...avremo coetanee pure la mia terzogenita e la tua quintogenita!!!!
Francy,...ma lo sai che abbiamo le primogenite e le secondogenite coetanee?
Maria Chiara è nata il 19/05/2001 e Annalisa il 09/11/2003. Silvia Maria passa 3 mesi a MC e Annalisa passa due mesi a Sofia Giulia! Quindi anche lei quest'anno finisce l'asilo e inizia la scuola!
Silvia Maria che classe fa? Forse la terza dato che è di febbraio, invece MC fa la seconda perchè essendo di maggio quell'anno non la prendevano.
...Ed ora che ci penso...avremo coetanee pure la mia terzogenita e la tua quintogenita!!!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- alice1984
- Expert~GolGirl®

lelisa ma dov'è il tuo mercatino??? l'ho cercato ma non l'ho trovato!!!
New anche io guardavo i costumi l'altro giorno.
New anche io guardavo i costumi l'altro giorno.
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*