GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 22° PUNTATA
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 22° PUNTATA
SISSI siamo quasi a fine mese ti hanno fatto sapere qualcosa per il lavoro? 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Anche io vorrei cambiare casa...Noi siamo in locazione gratuita (gentilmente concessa dopo 5 anni di affitto...
anche perchè con uno stipendio solo non ce la facevamo a pagargli l'affitto) da mio suocero, che fra le altre cose mio marito ha anche dovuto chiederglielo di non pagare più l'affitto... visto che suo padre ha comprato casa alla sorella intestandogliela e dicendolo al figlio dopo che avevano fatto tutto...ma a parte le beghe famigliari...Noi abitiamo a Milano e mia mamma sta a Monza e tutte le mattine noi ci facciamo una 15ina di km per portare la Eli da mia mamma e poi dovendo tornare a milano al lavoro ne facciamo altri 20km per tornare a lavorare a milano insomma avevamo chiesto a mio suocero se ci lasciava vendere casa perchè noi avevamo bisogno di avvicinarci ... e lui prontamente ci ha detto che non se ne parla nemmeno..che lui quella casa non la vuole vendere... che non ha da darci gli stessi soldi che ha speso per comprare casa alla sorella...e che sono cacchi nostri!!!...qnd come potrete immaginare i miei rapporti con qst essere sono di pura e semplice sopportazione...e spero di potermi presto permettere di poter fare un mutuo per lasciargli a marcire la sua casa del bip!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

No Oratina..purtroppo qst maledetto telefono non suona....ma appena ho novità vi faccio sapere!! 
Le Mie Principesse:
-
natascia
- Active~GolGirl®

elerapi ha scritto:Buongiorno!!
Ieri sera prima riunione all'asilo![]()
ancora non ci credo che la mia cucciola a settembre andrà a "scuola", che metterà il suo bel grembiulino rosa, e giocherà tutto il giorno imparando tantissime cose nuove.... sono emozionata già ora![]()
quindi il 9 settembre si inizia![]()
...
Anche io lunedi scorso ho avuto al prima riunione all'asilo e mi piglia male....
Dovro' lasciare la mia piccola in mano a persone che non conosco e magari lei piangerà e dovro' lasciarla lo stesso.
Sono pronta alle vostre critiche ormai me le fanno tutti per sta cosa.
Si lo so ...quel giorno non dovro' farmi vedere da lei che sto male altrimenti è peggio... ed è quello che faro', ma a me l'ansia resta
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- marti77
- Expert~GolGirl®

se ci sono e ce la faccio io vengo!sissi1978 ha scritto: Ma alla fine ce lo facciamo qst raduno alle Cornelle?....
ORATA ci sentiamo via cell per il fine settimana ! Per voi quando sarebbe più comodo ?
Certo che con il caper vi state divertendo !!!
Quando pensavate di scendere in Puglia ???
non tutta, è nostra la mansarda (ristrutturata nel 2002), il piano terra (quello che stiamo chiudendo col portone) e il "giardino" (prato e una 30ina di olivi)... in mezzo c'è la suoceraelevia ha scritto: Marty, ma la casa dove abitate ora è di vostra proprietà? se si, potete venderla per avere un po' di gruzzolo per cercarne una nuova. So che è un discorso spinoso, ma è un'idea ...
Comunque l'idea sarebbe proprio quella di vendere la nostra ... anche perchè non potrei nemmeno pensare di indebitarmi per le cifre che chiedono in giro ....
Adesso abbiamo deciso di guardarci un pò in giro per vedere com'è il mercato (capire almeno la tipologia di casa che fa al tipo nostro ....) e appena torniamo dal mare siamo d'accordo per farci valutare la nostra (giusto per vedere un pò dove andiamo a parare)
SISSI ma io non ho ben capito ... il proprietario dell'appartamento in cui state è tuo suocero ???? E in sostanza al momento ci state gratuitamente ?
NAT ma noooo! Non ti preoccupare !
Guarda... alla fine loro si divertono come matti ... fanno cose che a casa non possono fare... tornano a casa luridi con tracce di colore anche sul sedere... però si divertono tantissssimo !!!
Comunque è davvero il loro debutto in società ... cominciano a capire come gira il mondo ... non sono più al centro dell'attenzione e le maestre non hanno occhi solo per loro come individui singoli !
Vedrai che sarà positivissimo !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, grazie dei complimenti .... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
natascia
- Active~GolGirl®

Buongiorno bimbe,
oggi sono furiosa... io il mio titiolare lo prendere a pedate nel sedere per 2 ore di fila senza stancarmi mai
Oggi giornata frettolosa... ho tante cosine da fare e pure le torte per domani...
TUTTO SEMPRE DI CORSA!
Marti lo so per quello io sono contenta poi lei sembra eccitatissima all'idea di andare in asilo.
L'11 giungo abbiamo la festa di ben venuto magari li se la vedro' traqnuilla giocare mi tranqillizero' un pochino....
... Oh ma in Friuli non ci viene mai nessuno?
E voi direte a far che?
e beh!
oggi sono furiosa... io il mio titiolare lo prendere a pedate nel sedere per 2 ore di fila senza stancarmi mai
Oggi giornata frettolosa... ho tante cosine da fare e pure le torte per domani...
Marti lo so per quello io sono contenta poi lei sembra eccitatissima all'idea di andare in asilo.
L'11 giungo abbiamo la festa di ben venuto magari li se la vedro' traqnuilla giocare mi tranqillizero' un pochino....
... Oh ma in Friuli non ci viene mai nessuno?
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- Peperita
- Master~GolGirl®

Buon giorno comarelle...
mamma e che strunz tuo suocero Sissi...
soprattutto quanto è scorretto.. i figli sono tutti uguali
mamma e che strunz tuo suocero Sissi...
soprattutto quanto è scorretto.. i figli sono tutti uguali
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
SISSI io dico sempre che è meglio andare avanti con le proprie gambe, anche zoppicando cioè con molti sacrifici o rinunce ma non dover dipendere da nessuno dei famigliari. Quello che noi abbiamo è tutto frutto dei nostri sacrifici e dei nostri risparmi... certo abbiamo il mutuo, ma abbiamo quello che vogliamo nei limiti delle nostre possibilità e sappiamo fino a dove possiamo arrivare senza dover rendere soldi a nessuno e senza dover chiedere soldi a nessuno.
Anche perchè per esperienza... so cosa si prova a non avere lo stesso trattamento dai propri genitori rispetto ad un altro figlio... fa male molto male e per questo andiamo avanti con le nostre gambe.
SISSI io dico sempre che è meglio andare avanti con le proprie gambe, anche zoppicando cioè con molti sacrifici o rinunce ma non dover dipendere da nessuno dei famigliari. Quello che noi abbiamo è tutto frutto dei nostri sacrifici e dei nostri risparmi... certo abbiamo il mutuo, ma abbiamo quello che vogliamo nei limiti delle nostre possibilità e sappiamo fino a dove possiamo arrivare senza dover rendere soldi a nessuno e senza dover chiedere soldi a nessuno.
Anche perchè per esperienza... so cosa si prova a non avere lo stesso trattamento dai propri genitori rispetto ad un altro figlio... fa male molto male e per questo andiamo avanti con le nostre gambe.
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI ok ci sentiamo con il cell. Per noi è indifferente non se nemmeno cosa faremo in quel poco tempo che abbiamo! Tra l'altro sky dà brutto tempo per il fine settimana
Con la Puglia, come ho detto, sono incerta perchè vorrei provare a fermarmi nelle Marche, la zona del Conero è stupenda. Visto che giriamo tutto l'anno con il camper vorrei almeno una settimana concedermi un po' di relax completo. Partiamo il 4 luglio e la prima settimana la passeremo a tappe tra Emilia Romagna e Abruzzo (vorremo fare anche mirabilandia
) e poi la seconda dedicata al relax staremo fermi in un campeggio vita da villaggio.. sole... bambini mini club... ristorantini sul mare... umhumh non vedo l'ora 
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
SISSI questi per la risposta al lavoro
, ammapate poi che personaggio di suocero
NATY
vedria che la piccola conoscendola starà benissimo...
ORATA concordo in tutto e per tutto, io non posso parlare per me' visto che sono figlia unica e quindi i miei mi hanno sempre dato tanto e continuano a darmi tanto e non parlo solo a livello economico anche perche' lavoriamo bene tutti e due e a parte l'affitto non ho altre spese quindi fortunatamente stiamo abbastanza benino ....parlo a livello di sentimenti certo abbiamo avuto i nostri screzi pero' ora tutto e passato e con Asia sono dei nonni meravigliosi
, per quanto riguarda mio marito ecco come nonni a parte straviziare Asia non posso proprio dire niente anzi
pero' con Oscar (mio marito) ecco lasciamo perdere...lui c'ha una sorella e non abita vicino ma neanche lontano saranno una 40 di Km ...ma sta di fatto che ogni volta che c'e' da corre chi chiamano
e va behhh...portiamo pazienza
non riesco a capire perche' hanno tante pretese da lui e poche da lei tutto qua 
SISSI questi per la risposta al lavoro
NATY
ORATA concordo in tutto e per tutto, io non posso parlare per me' visto che sono figlia unica e quindi i miei mi hanno sempre dato tanto e continuano a darmi tanto e non parlo solo a livello economico anche perche' lavoriamo bene tutti e due e a parte l'affitto non ho altre spese quindi fortunatamente stiamo abbastanza benino ....parlo a livello di sentimenti certo abbiamo avuto i nostri screzi pero' ora tutto e passato e con Asia sono dei nonni meravigliosi
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ciaodreamyeyes ha scritto:Buongiorno bimbe
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte..
Marty si è cosi...l'appartamento è di mio suocero...qnd è mancata la nonna e noi ci abitavamo già da due anni la prima cosa che ha fatto è stato intestarselo...e da gennaio 2009 non gli paghiamo più l'affitto ( su nostra richiesta visti gli sviluppi con la sorella..
) però tutto quello che sono spese condominiali ord. e straord. sono a carico nostro e tieni presente che ti parlo di 4.000 € l'anno circa (anche questo è uno dei motivi per il quale vorrei cambiare..giusto ieri abbiamo pagato l'ultima rata di 700.00 € e credimi non sono assolutamente giustificate perchè non abitiamo in un residence di lusso
..però essendo le vecchie case dei dipendenti montedison siamo 12 scale divise in tre palazzine con giardino e portierato..ecco spiegati i costi alle stelle).....insomma devo vincere al superenalotto e mandarlo :fuck:
Marty si è cosi...l'appartamento è di mio suocero...qnd è mancata la nonna e noi ci abitavamo già da due anni la prima cosa che ha fatto è stato intestarselo...e da gennaio 2009 non gli paghiamo più l'affitto ( su nostra richiesta visti gli sviluppi con la sorella..
Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®

STEFY più che altro strano che preferiscano chiamare un figlio invece di una figlia.... io ho notato che generalmente tendono a chiamare le figlie (ovvio .... non a fare riparazioni in casa ... ma che so ... per essere accompagnati da qualche parte o altro...)
Oggi fanciulle son sanca mora. mi sono alzata alle 2 causa Paolo che russava come un disgraziato.
Non son più riuscita a dormire.
Come farò ad arivare a sera ????
LAURA voi avete preso un appartamento ? O qualcosa di più grosso ?
Oggi fanciulle son sanca mora. mi sono alzata alle 2 causa Paolo che russava come un disgraziato.
Non son più riuscita a dormire.
Come farò ad arivare a sera ????
LAURA voi avete preso un appartamento ? O qualcosa di più grosso ?
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

SISSI io se fossi stata in te non avrei accettato! Avrei scelto di abitare in un appartamentino piccolo o magari inizialmente in affitto ma lontano dai suoceri e comunque non a spese loro, perchè prima o poi la ruota si ribalta. Certo poi io non conosco la vostra situazione, quindi se avete deciso probabilmente avevate i vostri motivi.
Anche a noi sarebbe stato comodo accettare di abitare sopra i miei suoceri in una casa già bella che fatta solo da sistemare. Ma tutti e 4 eravamo d'accordo di evitare. Ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo fatto il mutuo, i mobili ce li siamo pagati con i miei risparmi (regali della comunione, cresima, lavoretti che facevo durante la scuola, non ho mai comprato una macchina). E tutto il resto è venuto a sè e siamo felicissimi. Quando vogliamo vedere i nonni prendiamo bici o macchina e voilà!
MARTI noi abbiamo una villetta a schiera di 4 piani abitabili con 45 mq per piano... giardino davanti e dietro e box doppio. L'abbiamo comprata in una cooperativa nel 2002 quando i prezzi delle case erano veramente molto bassi! E mi ci trovo da Dio... piano giorno separato da piano notte significa che se i bimbi dormono o qualcun altro riposa, nel piano giorno ci puoi invitare una banda senza disturbare! E poi mentre cucino e mangiamo al tavolo i bambini possono stare in giardino praticamente davanti ai nostri occhi. E poi fa parte di un quartiere di 12 villette a schiera messe piu' o meno a ferro di cavallo e al centro c'è un corsello, un passaggio con un po' di giardinetto tutto chiuso dove i bambini giocano e corrono! E noi mamme e papà in estate chiacchieriamo fino a tarda sera. Addirittura Arianna non la guardo neanche piu' quando esce! Insomma non cambierei casa per nulla al mondo!
Anche a noi sarebbe stato comodo accettare di abitare sopra i miei suoceri in una casa già bella che fatta solo da sistemare. Ma tutti e 4 eravamo d'accordo di evitare. Ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo fatto il mutuo, i mobili ce li siamo pagati con i miei risparmi (regali della comunione, cresima, lavoretti che facevo durante la scuola, non ho mai comprato una macchina). E tutto il resto è venuto a sè e siamo felicissimi. Quando vogliamo vedere i nonni prendiamo bici o macchina e voilà!
MARTI noi abbiamo una villetta a schiera di 4 piani abitabili con 45 mq per piano... giardino davanti e dietro e box doppio. L'abbiamo comprata in una cooperativa nel 2002 quando i prezzi delle case erano veramente molto bassi! E mi ci trovo da Dio... piano giorno separato da piano notte significa che se i bimbi dormono o qualcun altro riposa, nel piano giorno ci puoi invitare una banda senza disturbare! E poi mentre cucino e mangiamo al tavolo i bambini possono stare in giardino praticamente davanti ai nostri occhi. E poi fa parte di un quartiere di 12 villette a schiera messe piu' o meno a ferro di cavallo e al centro c'è un corsello, un passaggio con un po' di giardinetto tutto chiuso dove i bambini giocano e corrono! E noi mamme e papà in estate chiacchieriamo fino a tarda sera. Addirittura Arianna non la guardo neanche piu' quando esce! Insomma non cambierei casa per nulla al mondo!
- orata
- Master~GolGirl®

NAT io ho notato che quelle poche volte che Arianna ha avuto il broncio prima di entrare alla materna appena giravo l'angolo del corridoio lei se ne era dimenticata! Quei pistolini lo fanno apposta per farci venire il magone! Ma all'asilo di divertono da matti e imparano tante cose! Soprattutto a stare con altri bambini a non essere solo al centro dell'attenzione!
Il giorno 9 giugno ho il preinserimento di Alberto... ho appena fatto tutta la trafila l'anno scorso con Arianna e a settembre ricomincio con lui... ma credo che lui abbia coraggio da vendere, è indipendente, sveglio. E praticamente conosce già quasi tutti i bambini!
Il giorno 9 giugno ho il preinserimento di Alberto... ho appena fatto tutta la trafila l'anno scorso con Arianna e a settembre ricomincio con lui... ma credo che lui abbia coraggio da vendere, è indipendente, sveglio. E praticamente conosce già quasi tutti i bambini!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Guarda Orata in realtà qst persona è stata sleale per primo con il figlio...per qnt mi riguarda io e lui non ci parliamo nemmeno..rapporti molti formali e sporadici...tu figurati che ci ha tenuti fermi un'anno perchè in quella casa ci voleva andare lui..lui con me non parla assolutamente di nulla...non mi considera degna..e non ha mai approvato qst matrimonio (qst matrimonio non sa da fare...
)...il discorso dell'affitto l'ha tirato fuori dopo che avevamo ristrutturato e comprato i mobili e dopo 5 mesi che già ci abitavamo...lo str@@zo
...cosi tutti i risparmi che avevamo messo via per comprarci casa li avevamo messi nel ristrutturare quella e qnd ci siamo visti presentare il conto siamo cascati dal pero...così qnd lui ha fatto il passo falso di comprare casa e intestarla alla sorella noi abbiamo sperato di riuscire in maniera pulita a svincolarci dalle catene..credimi che qnd Stefano mi ha riferito che le risposte erano state negative su tutte le richieste che avevamo fatto..io ho avuto una crisi isterica avevo una rabbia dentro che non ho nemmeno voluto vederlo quel fine settimana perchè veramente me l'avrebbe letto in faccia che cosa pensavo di lui e della casa del bip e allora Stefano ha preferito evitare l'incontro!!! Io non riesco a fingere se non mi vai a genio me lo leggi in faccia..e lui non ha mai sopportato qst "strafottenza" non dichiarata verbalmente ...se solo potessi parlare...mi leverei un macigno dallo stomaco ..10 anni di parlare dietro e davanti fare la bella faccia..perchè lui è cosi...mamma mi viene il nervoso solo a parlarne
Credimi con tutto il cuore vorrei tanto levarmelo dalle pa@@e..non sai qnt...ma con i prezzi che ci sono ora sul mercato immobiliare non riusciremmo a permetterci un mutuo...sopratutto con la precarietà del mio lavoro!!
Diciamo che spero anche nella risposta di qst ente statale con cui ho fatto il colloquio..per avere una situazione più stabile e per iniziare a valutare anche un eventuale spostamento...

Credimi con tutto il cuore vorrei tanto levarmelo dalle pa@@e..non sai qnt...ma con i prezzi che ci sono ora sul mercato immobiliare non riusciremmo a permetterci un mutuo...sopratutto con la precarietà del mio lavoro!!
Le Mie Principesse:
-
natascia
- Active~GolGirl®

orata grazie queste testomonianze mi fanno sempre bene 
Ho visto che si parla di casa ( oltre alla brutta situazione di sissi e mi dipaice tanto) e di parenti...
Per quanto rigurda le case .. io ne ho la nausea di sentirne parlare... io le odioooooooo
Per i parenti.. bhe stefy non capisco cosa tu abbia da dire contro quei poveri cristiani dei tuoi suoceri e di tua cognata
Io non posso proprio lamentarmi per quanto mia suocera a volte ( spesso) tratta Tomas come se avesse ancora 15 anni ( ma credo che lo facciano un po' tutte) per il resto ci aiuta molto.
E i miei bhe per me sono i nonni migliori, mia mamma tiene Michelle dalla mattina alla sera e ha tanta tanta pazienza.
Le da da mangiare due volte al giorno e mi prepara le cose da portare a casa per lei in quei giorni che non lavoro e la piccola è a casa con me.
Ho visto che si parla di casa ( oltre alla brutta situazione di sissi e mi dipaice tanto) e di parenti...
Per quanto rigurda le case .. io ne ho la nausea di sentirne parlare... io le odioooooooo
Per i parenti.. bhe stefy non capisco cosa tu abbia da dire contro quei poveri cristiani dei tuoi suoceri e di tua cognata
Io non posso proprio lamentarmi per quanto mia suocera a volte ( spesso) tratta Tomas come se avesse ancora 15 anni ( ma credo che lo facciano un po' tutte) per il resto ci aiuta molto.
E i miei bhe per me sono i nonni migliori, mia mamma tiene Michelle dalla mattina alla sera e ha tanta tanta pazienza.
Le da da mangiare due volte al giorno e mi prepara le cose da portare a casa per lei in quei giorni che non lavoro e la piccola è a casa con me.
-
natascia
- Active~GolGirl®

sissi.. veramente certe cose ti fanno venire la voglia di prendere sta persona legarla a una sedia guardarla in faccia e iniziiare a dirgliele TUTTE MA TUTTE a un centimetro dal suo naso e dopo ore e ore di sfogo guardarlo in faccia e concludere con un bel STR@NZO!