:ahah :ahah LORY sei tremendaloretta83 ha scritto:nemo che bello..stai attenta che il destino potrebbe ripetersi :fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno oggi è un gran ggiorno il mio piccolo dany è diventato grande
ieri ser per scherzo gli ho detto togliamo il pannolino stanotte e ha acconsentito....stanotte ci siamo alzati àlle due e alle cinque ma nn si è bàgnàto ànzi ogni tanto aveva il pensiero di chiamarmi per sapere se si fosse bagnato..è proprio diventato un ometto
prossimo passo dormire in camera sua ma devo dire che per quello ancora nn sono pronta io 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY
bravo il piccolo grande ometto
Il prossimo passo la cameretta fattene una ragione

Il prossimo passo la cameretta fattene una ragione
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Loretta ma il tuo bimbo dormiva ancora in camera con voi?
Complimenti per lo spannolinamento!
Complimenti per lo spannolinamento!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- loretta83
- Gold~GolGirl®

lo so wendy lo so
ma ci riuscirò prima che arriva elisetta 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

yle dorme ancora ma nella sua culla 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Vi ha fatto leggere eh
stamani
Grazie delle vostre belle parole, grazie a tutte indistintamnete.
CAT la mia storia rispetto alla tua è niente infatti non sapevo se era il caso di scriverla perchè in queste pagina, tra voi aspiranti bis, sono capitate cose molto + tristi, e tu per prima.
Io il mio premio lo ho qui, tu hai dovuto lasciarlo
WENDYNA, il discorso sopra è rivolto ovviamente anche a te; immagino cosa hai dovuto passare anche te e poi per 2 volte.
La vita sa essere tanto b******a ma è la nostra vita e non possiamo che accettarla.
Per portuna siamo mamme e chi ha sofferto per diventarlo sa che è un gran privilegio perchè ci sono donne che nonostante le sofferenze e le continue lotte questo sogno non lo vedranno mai realizzare.
Se un giorno riuscirò a fare il bis ne sarò felicissima ma sicuramnete non mi farò condizionare la vita come è stato prima di Greta. Adesso ho lei e, considerando che mai e poi mai credevo potesse essere qui con me, sono comunque soddisfatta e appagata al 100%.
La ricerca del bis diciamo che è uno sfizio!!!
Se viene bene se no NO PROBLEM! Sì, ogni tanto mi lascio prendere dallo sconforto ma poi passa subito e rivedo la realtà! GRETA C'E'!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi ho risp una per una perchè adesso devo staccare; Greta stanotte si è addormentata alle 2:15
e ora sta ancora dormendo; volevo svegliarla alle 9:30 ma poi mi sono messa a leggere qui e ho perso un'ora!!!!!!!!!!!!!!
Adesso la sveglio.
Baci, ci troviamo oggi pomeriggio
Grazie delle vostre belle parole, grazie a tutte indistintamnete.
CAT la mia storia rispetto alla tua è niente infatti non sapevo se era il caso di scriverla perchè in queste pagina, tra voi aspiranti bis, sono capitate cose molto + tristi, e tu per prima.
Io il mio premio lo ho qui, tu hai dovuto lasciarlo
WENDYNA, il discorso sopra è rivolto ovviamente anche a te; immagino cosa hai dovuto passare anche te e poi per 2 volte.
La vita sa essere tanto b******a ma è la nostra vita e non possiamo che accettarla.
Per portuna siamo mamme e chi ha sofferto per diventarlo sa che è un gran privilegio perchè ci sono donne che nonostante le sofferenze e le continue lotte questo sogno non lo vedranno mai realizzare.
Se un giorno riuscirò a fare il bis ne sarò felicissima ma sicuramnete non mi farò condizionare la vita come è stato prima di Greta. Adesso ho lei e, considerando che mai e poi mai credevo potesse essere qui con me, sono comunque soddisfatta e appagata al 100%.
La ricerca del bis diciamo che è uno sfizio!!!
Se viene bene se no NO PROBLEM! Sì, ogni tanto mi lascio prendere dallo sconforto ma poi passa subito e rivedo la realtà! GRETA C'E'!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi ho risp una per una perchè adesso devo staccare; Greta stanotte si è addormentata alle 2:15
Adesso la sveglio.
Baci, ci troviamo oggi pomeriggio
- loretta83
- Gold~GolGirl®

brava fiocco questo è lo spirito giusto 

- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC
HAI RAGIONE SIAMO MAMME E LA GIOIA PIU' GRANDE CE L'ABBIAMO GIA' E ANCHE PER ME SE ARRIVA BENE SE NO MI GODO A PIENO LA MIA CHIARETTA CHE CRESCE OGNI GIORNO DI PIU', ANCHE PER ME E' UN DI PIU' SE VIENE BENE SE NO PACE...
IO NEL POMERIGGIO NON CI SONO MA TU PENSAMI LO STESSO SE RIESCO PASSO STASERA :fuck: SOLO CHE STASERA DOVRO' FARE DUE COCCHE LA MARITOZZO CHE IERI SERA MI SONO ADDORMENTATA
POVERO ERO TUTTA DEPILATA E LISIA E CADUTA IN UN SONNO PROFONDO E STASERA MI DEVO FAR PERDONARE
:fuck: 
IO NEL POMERIGGIO NON CI SONO MA TU PENSAMI LO STESSO SE RIESCO PASSO STASERA :fuck: SOLO CHE STASERA DOVRO' FARE DUE COCCHE LA MARITOZZO CHE IERI SERA MI SONO ADDORMENTATA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fiocco
!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fiocco,
ne hai passate tante e per tanto tempo. Questo ti ha reso la donna forte che sei ora, lo so non è una consolazione. Il Signore ti ha premiato ed è arrivata Greta
. Ora come ti hanno detto le altre cerca il secondo senza entrare in quel tunnel nero. Lo so non è facile, ma noi saremo qui ogni volta che tu cadrai e avrai bisogno di uno "scrollone".
Nei miei 2 anni di ricerca ho avuto molti alti e bassi soprattutto bassi fino a che non ho conosciuto GOL. Poi devo dire che nei miei momenti bui qui ho trovato qui una "famiglia"
anche se solo virtuale che mi capiva e mi sosteneva. In casa, sia mio marito che i miei, sembrava che non volessero capire quanto ci soffrivo e ogni volta che mi vedevano star male
mi dicevano che non dovevo pensarci, che come erano arrivate le altre 2 gravidanze sarebbe arrivata anche la 3°, etc... Pensavano di tirarmi su invece erano frasi che mi facevano incazzare e mi sembrava veramente che nessuno mi capisse.
Quindi ora parti bella carica di positività e un miliardo di

Nei miei 2 anni di ricerca ho avuto molti alti e bassi soprattutto bassi fino a che non ho conosciuto GOL. Poi devo dire che nei miei momenti bui qui ho trovato qui una "famiglia"
Quindi ora parti bella carica di positività e un miliardo di
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

wendy buon divertimento allora :fuck:

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
no non ce la posso fare a starvi dietro !!!!! solo per rileggere tutto ci ho impiegato mezza mattina
no non ce la posso fare a starvi dietro !!!!! solo per rileggere tutto ci ho impiegato mezza mattina
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao emma 

- Veru
- Gold~GolGirl®

Moni, Tommy non sta ancora bene?
Wendyna, Chiara oggi ha la recita?
Lory,
il grande ometto!!! Prossimo passo, dormire nella sua cameretta...
Cat,
buona giornata... non starai mica lavorando????
Ylenia, Roby,
Wendyna, Chiara oggi ha la recita?
Lory,
Cat,
Ylenia, Roby,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY
:fuck:
EMMA si alle 14.30 e poi e' a casa anche Bicio oggi e domani così stiamo un po' insieme so' gia' che paingero' come una fontana come ogni anno
non penso all'anno prossimo che sara' peggio
Poi andiamo in ospedale a trovere il bimbo della mia amica che e' nato martedì e piangero' anche li ....INSOMMA UNA GIORNATACCIA!!!!
Se riesco passa stasera :fuck: :fuck:
EMMA si alle 14.30 e poi e' a casa anche Bicio oggi e domani così stiamo un po' insieme so' gia' che paingero' come una fontana come ogni anno
Poi andiamo in ospedale a trovere il bimbo della mia amica che e' nato martedì e piangero' anche li ....INSOMMA UNA GIORNATACCIA!!!!
Se riesco passa stasera :fuck: :fuck:
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, allora Tommaso ha ancora tanto catarro tosse e febbre e in piu ieri gli si sono gonfiati anche gli occhi ma la cosa che mi preoccupa di piu è che da martedi sera non ha toccato cibo, niente di niente, in compenso beve molto, alle 11.00 devo richiamare la ped e sento se lo vuole rivedere perchè poi c'è il ponte...
SORR TI ASPETTA UN MERAVIGLIOSO POMERIGGIO , ABBRACCIA CHIARA PER ME
UN BACIO A TUTTE INDISTINTAMENTE.........
SORR TI ASPETTA UN MERAVIGLIOSO POMERIGGIO , ABBRACCIA CHIARA PER ME
UN BACIO A TUTTE INDISTINTAMENTE.........
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROBY ma oggi non c'e' nessuno .......abbiamo scritto pochino :fuck: :fuck: :ahah 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR poverino non sta bene e ha tosse febbre catarro e l'appetito ti passa, l'importante che beve pero' fai bene a portarlo dalla pediatra
fammi sapere csa ti dice e in piu' non farlo uscire di casa
Sorr non e' che e' allergico a qualcosa?????? ha puntini sul tronco e sulla pancia???

Sorr non e' che e' allergico a qualcosa?????? ha puntini sul tronco e sulla pancia???
- moni72
- Bronze~GolGirl®

no sorr l'ho guardato bene ieri sera non ha nulla ............. adesso chiamo....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita