fatto!

Messaggio da francybf » 27 mag 2009, 14:46
Messaggio da maskat » 27 mag 2009, 15:14
Ah ok... Graziegrnmcuppo ha scritto:maskat ha scritto:diavoletta ha scritto:http://www.aloevera.it/sito/sendok.php aloe vera...![]()
Ho clikkato sul link e mi è uscita una pagina dove mi ringraziano x la mia mail inviata correttamente
![]()
![]()
Ma io nn ho fatto ancora nulla
se aspetti alcuni secondi ti manda alla pagina principale e puoi fare la richiesta
Messaggio da cinzia1974 » 27 mag 2009, 15:46
Messaggio da Ariel69 » 27 mag 2009, 16:11
Messaggio da pippic » 27 mag 2009, 20:01
FattoAriel69 ha scritto:http://www.laruge.it/form_marketing.asp: richiedere campioni gratuiti ... un'amica mi ha detto di aver ricevuto una scatola con alcuni prodotti in confezione vendita ...
Anch'io ho appena provato !
Messaggio da michymamo » 27 mag 2009, 20:15
Messaggio da maskat » 28 mag 2009, 12:59
Nello spazio MESSAGGIO cosa'hai scritto?Ariel69 ha scritto:http://www.laruge.it/form_marketing.asp: richiedere campioni gratuiti ... un'amica mi ha detto di aver ricevuto una scatola con alcuni prodotti in confezione vendita ...
Anch'io ho appena provato !
Messaggio da Ariel69 » 28 mag 2009, 15:28
Ho scritto che desideravo ricevere alcuni campioncini (maskat ha scritto:Nello spazio MESSAGGIO cosa'hai scritto?Ariel69 ha scritto:http://www.laruge.it/form_marketing.asp: richiedere campioni gratuiti ... un'amica mi ha detto di aver ricevuto una scatola con alcuni prodotti in confezione vendita ...
Anch'io ho appena provato !![]()
Messaggio da maskat » 28 mag 2009, 15:33
Ariel69 ha scritto:Ho scritto che desideravo ricevere alcuni campioncini (maskat ha scritto:Nello spazio MESSAGGIO cosa'hai scritto?Ariel69 ha scritto:http://www.laruge.it/form_marketing.asp: richiedere campioni gratuiti ... un'amica mi ha detto di aver ricevuto una scatola con alcuni prodotti in confezione vendita ...
Anch'io ho appena provato !![]()
faina !!! ) omaggio ( questo lo specifico sempre ... non vorrei poi avere sorprese ) per testare i loro prodotti e poi ho messo il mio indirizzo completo ...
Messaggio da Pipa » 28 mag 2009, 16:10
Messaggio da Paciughina80 » 28 mag 2009, 16:59
Se non ricordo male c'erano anche dei palloncini...ma a me non hanno mandato la matita!PIPA ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco...anzi la busta della naturino...c'era dentro una matita con la gomma/personaggio e un adesivo bebè a bordo per l'auto![]()
Sbaglio o avevo letto che a qualcuna di voi era arrivato di più?
Messaggio da Pipa » 28 mag 2009, 17:35
Ahhh ecco, erano palloncini?Paciughina80 ha scritto:Se non ricordo male c'erano anche dei palloncini...ma a me non hanno mandato la matita!PIPA ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco...anzi la busta della naturino...c'era dentro una matita con la gomma/personaggio e un adesivo bebè a bordo per l'auto![]()
Messaggio da Maggie1 » 28 mag 2009, 19:13
Per iscriversi alla newsletter bisogna registrarsi proprio al sito ?!?
Messaggio da yasmin » 29 mag 2009, 0:10
anche a me oggi sono arrivati però erano 2.... ma vabene lo stesso..maskat ha scritto:Anche a me ieridiavoletta ha scritto:arrivati 3 barattolini di creme(fatte con uva)...di cui uno è fondotinta... il prodotto e di M.ASAM
sono profumatissimi..ho messo un po' di fondotinta(è scuretto..ma per me va benissimo
)e lascia la pelle profumatissima e vellutata
![]()
Devo ancora capire a cosa servono però
Messaggio da Tronky » 29 mag 2009, 8:30
Messaggio da diavoletta » 29 mag 2009, 9:36
si era naturino...ad alcune hanno mandato pure la matitaPIPA ha scritto:Ahhh ecco, erano palloncini?Paciughina80 ha scritto:Se non ricordo male c'erano anche dei palloncini...ma a me non hanno mandato la matita!PIPA ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco...anzi la busta della naturino...c'era dentro una matita con la gomma/personaggio e un adesivo bebè a bordo per l'auto![]()
Sbaglio o avevo letto che a qualcuna di voi era arrivato di più?![]()
Ma ricordo qualcuna che parlava di matitine...chi ne aveva ricevute due, chi tre...ma mica sono sicura eh?...me lo sarò sognato? O forse non era la naturino...boh...comunque è carina!
Messaggio da pattyz » 29 mag 2009, 14:18
Anche a me 3 barattolini + il catalogoyasmin ha scritto:anche a me oggi sono arrivati però erano 2.... ma vabene lo stesso..maskat ha scritto:Anche a me ieridiavoletta ha scritto:arrivati 3 barattolini di creme(fatte con uva)...di cui uno è fondotinta... il prodotto e di M.ASAM
sono profumatissimi..ho messo un po' di fondotinta(è scuretto..ma per me va benissimo
![]()
Devo ancora capire a cosa servono però
Messaggio da maskat » 29 mag 2009, 14:20
Grazie Pattypattyz ha scritto:Anche a me 3 barattolini + il catalogoyasmin ha scritto:anche a me oggi sono arrivati però erano 2.... ma vabene lo stesso..maskat ha scritto:Anche a me ieridiavoletta ha scritto:arrivati 3 barattolini di creme(fatte con uva)...di cui uno è fondotinta... il prodotto e di M.ASAM
![]()
Devo ancora capire a cosa servono peròHanno un profumo delizioso. ! fondotinta, 1 crema antiossidante e 1 cremina idratante/opacizzante/coprente da mettere al posto del fondotinta
Messaggio da Ariel69 » 29 mag 2009, 15:36
Si, a me per esempio sono arrivati 6 palloncini e 2 matite con la gommina !PIPA ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco...anzi la busta della naturino...c'era dentro una matita con la gomma/personaggio e un adesivo bebè a bordo per l'auto![]()
Messaggio da Pipa » 29 mag 2009, 15:56
Ariel69 ha scritto:Si, a me per esempio sono arrivati 6 palloncini e 2 matite con la gommina !PIPA ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco...anzi la busta della naturino...c'era dentro una matita con la gomma/personaggio e un adesivo bebè a bordo per l'auto![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”