mik semplice la metti in un a tazza da colazione e gliela dai da bere, loro poppano la tazza e deglutiscono bene perchè sincronizzano bene i 2 movimenti, tu gli avvicini la pappa al bordo tazza che vada in bocca col cucchiaino. se non capisci ti mando fotomickey14 ha scritto:la signora Lucia è servita a qualcosa!!scherzi a parte
alle prime paroline di Gigi!
Auguroni al primo anno e mezzo di Valeriotto!
per i 5 mesi di Mya!
Laura, beh tu non puoi lamentarti...sei comunque molto organizzata, non è da tutti!
Anna, mi spieghi la pappa nella tazza?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
laura la messina no è troppo stanca e vecchia credo ma mi ha passato una giovane e vispa, vedo che ti potrebbe servire la stessa per l'estate, lei sta cercando per la mattina se ti interessa ti giro il num. il lavoro non l'ho ancora fatto ma mi è sembrata svelta, la messina ha dettto che lei se ne ha bisogno a volte la chiama a casa sua. a me ha detto che verrà con la cugina per fare il tutto alla svelta.
se sapevo del portichetto
cmq non volevo spendere poco, solo mangiare in fretta e lì c'era poca gente, volevo andare in quello poco più avanti che fa le insalatone ma era chiuso, ero a piedi, affamata, alessio si sarebbe svegliato di li a poco e mi sono buttata...........ma se mi buttavo dal molo con le anatre forse mangiavo meglio 
se sapevo del portichetto

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
sta sera abbaimo trovato il locale per festeggiare il battesimo, si farà il 14 giugno, adesso devo fare le bomboniere e finire di invitare la gente.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonasera-notte!!!
Sabrì ma non è che Gigetto ti fa dormire troppo poco e mi cominci con le allucinazioni? :ahah :ahah :ahah
Stellì anche io col bimby ci faccio di tutto e di più...ti dimezza il tempo e la fatica! Io me lo sono fatto regalare per le nozze, all'epoca.
pappa: oggi ne abbiamo mangiato mezzo piatto! Vittoria!!!
mi sembra che se è più densa la gestisce meglio e ingoia senza sputazzare troppo...solo che non so come dargli da bere, il bibe non lo vuole, il beccuccio nemmeno, oggi per dargli due sorsate ho svitato la tettarella e l'ho fatto bere stile bicchiere (con doccia annessa
). Pomeriggio ho provato a dargli l'omo di prugna, suggerito dal pediatra per l'intestino pigro: TRAGGGEEEDIA!! Mi ha fatto certe facce che manco gli avessi dato il veleno, pianto disperato e tetta!! Potere della prugna!
Oggi sono andata a scegliere il lettino, domattina il chitarrista è MIRACOLOSAMENTE libero e lo andiamo a ordinare. Oramai la culla è piccola per tutti gli esercizi ginnici notturni del patatoso...stasera l'ho trovato che dormiva su un fianco spiaccicato contro il bordo!
Secondo me appena lo metto nel lettino inizierà a dormire a pancia in giù!
BUONANOTTE SUPERMAMME!
Sabrì ma non è che Gigetto ti fa dormire troppo poco e mi cominci con le allucinazioni? :ahah :ahah :ahah
Stellì anche io col bimby ci faccio di tutto e di più...ti dimezza il tempo e la fatica! Io me lo sono fatto regalare per le nozze, all'epoca.
pappa: oggi ne abbiamo mangiato mezzo piatto! Vittoria!!!

Oggi sono andata a scegliere il lettino, domattina il chitarrista è MIRACOLOSAMENTE libero e lo andiamo a ordinare. Oramai la culla è piccola per tutti gli esercizi ginnici notturni del patatoso...stasera l'ho trovato che dormiva su un fianco spiaccicato contro il bordo!
Secondo me appena lo metto nel lettino inizierà a dormire a pancia in giù!
BUONANOTTE SUPERMAMME!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ragazze ma che mi combinate, mi volete far andare il figlio all'università prima del tempo? 
Ieri finalmente abbiamo trovato una casetta in affitto al mare...il mare non è un granchè, ma è vicino Roma e la spiaggia è molto ampia e deserta a giugno. Per respirare aria buona è perfetto. Andremo la seconda metà di giugno.
Anna allora siamo vicini al battesimo, che bomboniere pensi di scegliere?
Ah anche Valerio istintivamente avvicina la bocca alla ciotolina tipo gattino, ma io non glielo lascio fare...sbaglio allora?
Laura e Skri...ribadisco...siete delle macchine da guerra! Io sono molto più naif, improvviso giorno per giorno...non ho una tabella di mARCIA PRECISA...CERTO TORNANDO AL LAVORO le cose cambieranno, ma per ora l'organizzazione non è così tedesca.
Sabrina, veramente Gigi dice mamma e papà? Che forza...
Vado a preparare le cose di Valerio, è la nostra prima trasferta e ho paura di dimenticare tutto...
Torno a salutarvi, ma se non facessi in tempo buon ponte e buon relax a tutte!
Baci

Ieri finalmente abbiamo trovato una casetta in affitto al mare...il mare non è un granchè, ma è vicino Roma e la spiaggia è molto ampia e deserta a giugno. Per respirare aria buona è perfetto. Andremo la seconda metà di giugno.
Anna allora siamo vicini al battesimo, che bomboniere pensi di scegliere?
Ah anche Valerio istintivamente avvicina la bocca alla ciotolina tipo gattino, ma io non glielo lascio fare...sbaglio allora?
Laura e Skri...ribadisco...siete delle macchine da guerra! Io sono molto più naif, improvviso giorno per giorno...non ho una tabella di mARCIA PRECISA...CERTO TORNANDO AL LAVORO le cose cambieranno, ma per ora l'organizzazione non è così tedesca.
Sabrina, veramente Gigi dice mamma e papà? Che forza...

Vado a preparare le cose di Valerio, è la nostra prima trasferta e ho paura di dimenticare tutto...
Torno a salutarvi, ma se non facessi in tempo buon ponte e buon relax a tutte!
Baci
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®
nigel bomboniere cornice con foto di alessio idem per fabio
perchè se avvicina la ciotola non gliela metti in bocca? magari lentamente impara a bere
ale piuttosto usa il cucchiaino, comunque se insisti ti impara il bibe dai un po' tutti i giorni, sennò bicchiere, c'è da lottare ma pian piano ce la fai è solo questione di esercizio.
perchè se avvicina la ciotola non gliela metti in bocca? magari lentamente impara a bere

ale piuttosto usa il cucchiaino, comunque se insisti ti impara il bibe dai un po' tutti i giorni, sennò bicchiere, c'è da lottare ma pian piano ce la fai è solo questione di esercizio.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno.....
quando mi sposerò di nuovo metterò nella lista di nozze... IL BIMBY!!!
.. col kezz che me risposo.. :fuck: .. l'errore si fa una volta sola.. :ahah
lù dove hai preso casa??? così ti vengo a trovare
..
oggi dovrei pulire ma nn mi va!! come si fa?? pomiciotta mi mandi lucia? o anna mi mandi Messina??... poi la signorina rompe.. sta buona solo in braccio.. a volte preferisco quando c'è gabry a casa che la intrattiene anche x ore.. basta che lui è lì vicino a giocare con gormiti, dragonball etc etc( nn vedo l'ora dia vere x casa barbie, bambole, carrozzine e pentoline) e lei sta lì che si fissa il fratello come se avesse appena avuto un'apparizione miracolosa..
provo.. e sottolineo provo ad andar a fare qualcosa..
besos..
quando mi sposerò di nuovo metterò nella lista di nozze... IL BIMBY!!!

lù dove hai preso casa??? così ti vengo a trovare

oggi dovrei pulire ma nn mi va!! come si fa?? pomiciotta mi mandi lucia? o anna mi mandi Messina??... poi la signorina rompe.. sta buona solo in braccio.. a volte preferisco quando c'è gabry a casa che la intrattiene anche x ore.. basta che lui è lì vicino a giocare con gormiti, dragonball etc etc( nn vedo l'ora dia vere x casa barbie, bambole, carrozzine e pentoline) e lei sta lì che si fissa il fratello come se avesse appena avuto un'apparizione miracolosa..
provo.. e sottolineo provo ad andar a fare qualcosa..
besos..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Lù evviva la casa al mare.
Mio marito e il fratello hanno una villetta al mare in un villaggio molto carino con piscina e animazione tutta l'estate,a 22 km da Brindisi. I suoi genitori ci vanno a pranzo la domenica tutto l'anno. Noi la utilizziamo poco, una decina di gg in tutto d'estate. A me piacerebbe usarla un pò di più ma mia cognata ci viene solo se sa che ci siamo noi e questo cambia tutto. E' una brava ragazza ma la pensiamo in maniera diametrarlmente opposta su tutto. E finisce che non mi rilasso e faccio sangue acido per come nutre il figlio. Per dirne una quando il bimbo aveva 5 mesi lei gli dava l'acqua o il succo di anguria
freddi di frigorifero
Quando ha inziato a fargli il brodo ci metteva la margarina (durante la cottura). Non gli ha mai fatto le pappe. A un anno faceva colazione con latte e caffè e formaggio. Ora il bimbo ha 2 anni e 3 mesi e cresce poco, ha il ventre gonfio (beve solo bevande gasate) e gli ha tolto il latte da 2 mesi perchè è incinta. Dice che gli italiani (lei è brasiliana) sono sporchi perchè non fanno la doccia tutti i gg e poi usa lo scopettino del wc per pulire il bidet dove gioca il figlio
L'anno scorso quando andavo lì passavo l'amuchina spray ovunque.
Lù evviva la casa al mare.
Mio marito e il fratello hanno una villetta al mare in un villaggio molto carino con piscina e animazione tutta l'estate,a 22 km da Brindisi. I suoi genitori ci vanno a pranzo la domenica tutto l'anno. Noi la utilizziamo poco, una decina di gg in tutto d'estate. A me piacerebbe usarla un pò di più ma mia cognata ci viene solo se sa che ci siamo noi e questo cambia tutto. E' una brava ragazza ma la pensiamo in maniera diametrarlmente opposta su tutto. E finisce che non mi rilasso e faccio sangue acido per come nutre il figlio. Per dirne una quando il bimbo aveva 5 mesi lei gli dava l'acqua o il succo di anguria

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Stella io ti mando Lucia e tu in cambio mi mandi Gabriel che intrattiene Luigi? :ahah :ahah :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Ieri a mia mamma hanno tolto ancora l'acqua ai polmoni e fatto la biopsia. Esame molto doloroso, solo anestesia locale e lei sentiva che tagliavano. Speriamo...
Leggo di Gigi, che bello! Organizzazione di battesimi (peccato il mio sia già fatto!), pappate che continuano, ..
Elisa continua a non volere il biberon e non il latte. Finalmente ho capito!. Per ora continuerò la tattica di darglielo mentre dorme o sta per dormire. Poi però devo trovare una soluzione per darglielo col cucchiaino. Domenica o sabato pensavo di introdurre la pappa di sera quindi dovrò aspettare un po' per introdurre altro alimento nel latte! Boh
Volevo spostare Elisa nella sua cameretta e usare le trasmittenti. Mio marito è contrario ....
Ieri a mia mamma hanno tolto ancora l'acqua ai polmoni e fatto la biopsia. Esame molto doloroso, solo anestesia locale e lei sentiva che tagliavano. Speriamo...
Leggo di Gigi, che bello! Organizzazione di battesimi (peccato il mio sia già fatto!), pappate che continuano, ..
Elisa continua a non volere il biberon e non il latte. Finalmente ho capito!. Per ora continuerò la tattica di darglielo mentre dorme o sta per dormire. Poi però devo trovare una soluzione per darglielo col cucchiaino. Domenica o sabato pensavo di introdurre la pappa di sera quindi dovrò aspettare un po' per introdurre altro alimento nel latte! Boh
Volevo spostare Elisa nella sua cameretta e usare le trasmittenti. Mio marito è contrario ....
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Si parla di vacanze. Io vorrei trovare qualcosa che vada bene per neonati, che io possa essere autonoma con le pappa, non devo però nè cucinare nè pulire, non molto lontano da casa mia, possiblmente mare!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®
affare fatto.. è già sulla'ereo.. atterrerà all'aeroporto di brindisi tra meno di........... 5 min uti.. l'ho fatto andare col jet privato..
questi x tua cognata.. sai.. mi sono resa conto che solo noi italiani siamo così premurosi verso i nostri cuccioli, solo noi abbiamo tante accortezze o semplicemente modi di fare verso i bambini opposti a tutto il resto del mondo.. leggevo qui su gol.. xò nn mi ricordo dove, forse svezia, scozia,germania
.. c'ho le idee chiare eh?=?? quando vanno al ristorante, i bimbi li lasciano nei passeggini fuori, al freddo, al buio da soli... assurdo.. c'è il fratello di mia madre che ha sposato una thailandese.. altro quello che fa tua cognata con tuo nipote.. na passeggiata.. quando nacque mio cugino, lei lo allattava e continuava a mangaire tutto il suo cibo, molto molto piccante.. mio cugino è stato 9 mesi con il culetto che aveva finito anche il terzo strato di pelle.. a 4 mesi gli hadato una costoletta d'abbacchio in mano.. sono stati 3 mesi giù al suo paese.. vabbè è più appropriato dire villaggio.. beh hanno portato sto ragazzino di 1 anno laggiù senza le vaccinazioni x malaria e altre cose che si deve fare x andare in questi posti.. con tre mesi laggiù ti dico solo che mio cugino l'enterogermina se la beveva come fosse acqua.. ne avrà bevuti un centinaio di litri.. e questo è SOLO quello che ci hanno raccontato.. io dico sempre che ha una ventina di angeli in paradiso che lo proteggono xkè sennò a quest'ora aveva già fatto una brutta fine..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Però pappa serale dopo un mese da quella a mezzogiorno ..... Mhm e se iniziassi con qualcosa nel latte invece e pappa alla sera da metà giugno?
-
- Expert~GolGirl®
Morena ancora infininti
per tua madre 

-
- Expert~GolGirl®
Ste neanche mia cognata ha mai rinunciato a nulla durante l'allattamento (piccante compreso!). Alla storia dei passeggini fuori ci credo ma vuoti e con i bimbi dentro il ristorante però. Svezia non può essere, è un paesemolto attento a donne bambini.
Morena io a Gigi cena da subito. Avrò sbagliato?
Morena io a Gigi cena da subito. Avrò sbagliato?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ragazze belle queste usanze estere quasi quasi prendo a Annalisa una tata brasiliana o thailandese!!!
Anna mi mandi il numero please?? Fantastica opportunità la domestica!!
Vicino al portichetto se ci ricapiti c'è Garfield, la paninoteca, che è ottima...
Ragazze ho un problema di famiglia... se avete tempo, ho scritto nel salottino... stanotte non ci ho chiuso occhio..

Anna mi mandi il numero please?? Fantastica opportunità la domestica!!

Vicino al portichetto se ci ricapiti c'è Garfield, la paninoteca, che è ottima...
Ragazze ho un problema di famiglia... se avete tempo, ho scritto nel salottino... stanotte non ci ho chiuso occhio..

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Quella dei passeggini fuori dai locali in non so più che paese nordico l'avevano detta al telegiornale, e i bambini c'erano sopra!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Tatina23
- New~GolGirl®
Buonpomeriggio dicembrotte!!ogni tanto appaio!!e stavolta anche di giorno!
bè Beatrice dorme e il mio ragazzo è fuori...
come state?io diciamo bene anche se passo da un 'umore all'altro così in un attimo..sarà la tiroide?sarà l'allattamento e tutto il resto che mi stanno spolpando???fatto stà che ho dovuto iniziare a svezzare Beatrice...volevo aspettare i 6 mesi ma non ho potuto ho iniziato ad avvertire dei campanelli dall'allarme i questi ultimi 2 anni i miei nervi hanno dovuto sopportare troppo... e se non inziavo ora non sò come sarei arrivata a giugno...cmq abbiamo iniziato con un pò di crema di riso alle 12:30 un pò la sputacchia un pò la manda giù
ma abbiamo iniziato da 8 giorni e diciamo che va bene...ovviamente poi si attacca alla tetta per 2 minuti si addormenta fino all'13:45 e poi tetta per poppatona...e vabbè ci vuole pazienza...ma quando dovrebbe iniziare a mangiare tutta la pappa??e quando si inizia anche con la cena o la merenda? dopo aver inserito l'omogenizzato??cmq per ora lei fà ancora tante poppate anche 2 di notte alle 2/3 alle 4/5 alle 7...alle 9/9:30 poi 12:15 mangia poi 13:45 latte 16/16:30 latte 19/19:30 latte 21/21:30 latte insomma è sempre attaccata alla tetta!
bè speriamo che per metà giugno si siano dimezzate...
In questi giorni stiamo organizzando tutto per il battesimo che sarà il 6 giugno...e a proposito domanda importante
MA I COLPI DI SOLE O MECHES SI POSSONO FARE SE SI ALLATTA?? aiuto spero di si per chè ho dei capelli bianchi proprio davanti più un colore indefinito!!
un bacio grnade a tutte

come state?io diciamo bene anche se passo da un 'umore all'altro così in un attimo..sarà la tiroide?sarà l'allattamento e tutto il resto che mi stanno spolpando???fatto stà che ho dovuto iniziare a svezzare Beatrice...volevo aspettare i 6 mesi ma non ho potuto ho iniziato ad avvertire dei campanelli dall'allarme i questi ultimi 2 anni i miei nervi hanno dovuto sopportare troppo... e se non inziavo ora non sò come sarei arrivata a giugno...cmq abbiamo iniziato con un pò di crema di riso alle 12:30 un pò la sputacchia un pò la manda giù

In questi giorni stiamo organizzando tutto per il battesimo che sarà il 6 giugno...e a proposito domanda importante
MA I COLPI DI SOLE O MECHES SI POSSONO FARE SE SI ALLATTA?? aiuto spero di si per chè ho dei capelli bianchi proprio davanti più un colore indefinito!!

un bacio grnade a tutte
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Tatina! Io di colpidi sole e tinture non me ne intendo. Vado in giro con un sacco di capelli bianchi. Ma credo che se la/il parrucchiere riesce a farli senza arrivare alla radice del capello non c'è problema.
Per lo svezzamento se sentivi di anticiparlo per il tuo benessere credo che ne giovi anche Beatrice. Meglio così che con la mamma esaurita
Per ile modalità forse è meglio se chiedi al tuo pediatra.
Tanti auguri per il battesimo della tua bellissima cucciola
Per lo svezzamento se sentivi di anticiparlo per il tuo benessere credo che ne giovi anche Beatrice. Meglio così che con la mamma esaurita

Tanti auguri per il battesimo della tua bellissima cucciola

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao Tatina! Deciso: sabato o domenica pappa anche a cena!