Credo sia famoso anche all'estero anche perchè con lo stesso liquore confezionano torroncini, cioccolattini e creme. Pare sia il liquore delle streghe di Benevento!Pluga ha scritto:annate ha scritto:No perchè una mia collega disse che una decina di anni fa venne a Verona e voleva comprare un liquore e la tizia le propose proprio lo Strega!Pluga ha scritto:Anna tu lo sai vero che lo Strega si trova solo da Roma in giù??annate ha scritto:Il rhum è gf ma spesso uso il liquore Strega, è molto aromatico!bb&ila ha scritto:ANNA: sai quali liquori posso usare? cioè sono gf? per esempio il rhum?davvero??
![]()
Allora ritento la ricerca, a me piace un saco ma non lo trovo mai e il tizio che ci faecva marketing sosteneva che era fmosissimo al sud ma da noi non lo teneva nessuno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Vado anch'io, buona notte a tutte!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
Ho letto velocemente, perché oggi proprio non sono riuscita a passare...
Noi tutto bene, anche se tati ha avuto un po' di crisi per fare la cacca
(non la faceva da due giorni e già mi vedevo a dover ricorrere ad un clistere!)...
TEDDY speravo in notizie più chiare su tuo fratello, ma mi tengo incrociata fino al 3!
Di MICHE non si sa niente, vero?
ANNA
e mi incrocio anche per te!!!
Noi abbiamo gli scuri attaccati direttamente alle finestre, non avrei dato loro due soldi, invece sono fantastici, si puliscono in un secondo (sono dritti e lisci), abitiamo qui dal 2005 e non abbiamo mai dovuto pitturarli, sono ancora come nuovi ( e son di legno).
Ho letto velocemente, perché oggi proprio non sono riuscita a passare...
Noi tutto bene, anche se tati ha avuto un po' di crisi per fare la cacca
TEDDY speravo in notizie più chiare su tuo fratello, ma mi tengo incrociata fino al 3!
Di MICHE non si sa niente, vero?
ANNA
Noi abbiamo gli scuri attaccati direttamente alle finestre, non avrei dato loro due soldi, invece sono fantastici, si puliscono in un secondo (sono dritti e lisci), abitiamo qui dal 2005 e non abbiamo mai dovuto pitturarli, sono ancora come nuovi ( e son di legno).
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma ELE è sempre linkata e nn scrive mai???????????????
ELE dove sei??????????????????????
ELE dove sei??????????????????????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE però nn si fa così 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

nite pluga....ah... lo strega lo trovo anche qui!
ross devo fare solo la pulizia dei denti, fortunatamente non ho carie, avevo solo un'infiammazione gengivale. poi vado a fare i colpi di sole, anzi...i peluches ai capelli
ho visto ele o sbaglio? ti sei eclissata tesora?
cavoli ora è tardi per mandare sms a miche. ross, se domani passa mi aggiorni tuuuuu?
uado uado buonanotte giugnette del mio cuore!
ross devo fare solo la pulizia dei denti, fortunatamente non ho carie, avevo solo un'infiammazione gengivale. poi vado a fare i colpi di sole, anzi...i peluches ai capelli
ho visto ele o sbaglio? ti sei eclissata tesora?
cavoli ora è tardi per mandare sms a miche. ross, se domani passa mi aggiorni tuuuuu?
uado uado buonanotte giugnette del mio cuore!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a nanna che sto per crollare morta di sonno sulla tastiera!!!
a tutte voi che siete online!!!!!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANNA allora per mercoledi
ROSS non scrivo in tutti i post solo 7
:ahah
ma non è per quello, negli altri scrivono 4 commenti al gg, qui 40 pg e non riuscirei cmq a leggerleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ROSS non scrivo in tutti i post solo 7
ma non è per quello, negli altri scrivono 4 commenti al gg, qui 40 pg e non riuscirei cmq a leggerleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si TEDDY don't worry!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

notte ROSS 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY io anche dovrei fare la pulizia e ogni volta rimandoooo

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY conoscendo ELE sarà rimasta collegata con il blackberry, che è sul comodino, ma starà gioiendo alla grande con il socio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao anna buona notte!
biciuz ti tengo aggiornata
piore notte carizzima
besos a tutte
biciuz ti tengo aggiornata
piore notte carizzima
besos a tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non è vero noi scriviamo una quindicina di pagine al giorno... qualche giorno di meno e altri un pelino di più!!!Piorellino ha scritto:ANNA allora per mercoledi![]()
ROSS non scrivo in tutti i post solo 7:ahah
questo post lo ha aperto ALE ieri pomerigigo e siamo solo a pg 18
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beata lei, io stasera potrei interpretare solo un triste treatino, mi si chiudono gli occhi...figuriamoci le gambe :ahah :ahah :ahahrossella78 ha scritto:TEDDY conoscendo ELE sarà rimasta collegata con il blackberry, che è sul comodino, ma starà gioiendo alla grande con il socio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono sempre tantissimeeeeeee cme potrei mai leggere 10 o 15 pagine con uno che mi strattona e mi tira le braccia? è perche questo che ovnque scrivo al volo...non per mancanza di rispetto.
e poidopo mezzanotte non si entra piu su goldi solito e qui da me sono le 11 giusto quando avrei tempo
e poidopo mezzanotte non si entra piu su goldi solito e qui da me sono le 11 giusto quando avrei tempo
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele ti amiamo, se stai facendo ginnastica anche di più! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ele ti amiamo, se stai facendo ginnastica anche di più!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Uffi arrivo io e andate tutte a letto?
Ross, al mio Bennet costa proprio 39,90, è identica a quella di Pooh ma cambiano colori e decori
Io aspetto la morfo di lunedì e poi se mi confermano che è maschio ne cerco una unisex, con i ritmi di crescita di Gloria rischio che la usi gran poco
Ross, al mio Bennet costa proprio 39,90, è identica a quella di Pooh ma cambiano colori e decori
Io aspetto la morfo di lunedì e poi se mi confermano che è maschio ne cerco una unisex, con i ritmi di crescita di Gloria rischio che la usi gran poco
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted