GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

colori x cameretta ....rosa o arancio ??

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: colori x cameretta ....rosa o arancio ??

Messaggio da Timandra » 28 mag 2009, 17:29

Cippi71 in bocca al lupo allora per la ricerca del secondo :incrocini e anche per scelta della cameretta che vedo durissima :ahaha :bacio

P.s. Bagno in camera ? Se va avanti così facciamo di tutto l'appartamento un open space :ahaha
2004 * Scontrinata

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 28 mag 2009, 22:34

ANCHE LA CAMERETTA DI MARTINA E' DELLA COLOMBINI IO GLIELA HO FATTA ARANCIONE E VERDE E' VERAMENTE BELLA!!! ANCHE IL SUO ARMADIO E' COME IL TUO, LE SUE PARETI SONO VERDE ACQUA CON INTORNO UNA CORNICE DI QUELLE CHE SI INCOLLANO DI WINNIE THE POOH. MIO MARITO SI E' RIFIUTATO DI FARGLIELA ROSA XCHE' DICE CHE SECONDO LUI SI SAREBBE STANCATA DEL COLORE DA GRANDE. A ME PIACE MOLTO ED E' ALLEGRA. IO VOTO ARANCIO!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 mag 2009, 11:01

pinklady ha scritto:ANCHE LA CAMERETTA DI MARTINA E' DELLA COLOMBINI IO GLIELA HO FATTA ARANCIONE E VERDE E' VERAMENTE BELLA!!! ANCHE IL SUO ARMADIO E' COME IL TUO, LE SUE PARETI SONO VERDE ACQUA CON INTORNO UNA CORNICE DI QUELLE CHE SI INCOLLANO DI WINNIE THE POOH. MIO MARITO SI E' RIFIUTATO DI FARGLIELA ROSA XCHE' DICE CHE SECONDO LUI SI SAREBBE STANCATA DEL COLORE DA GRANDE. A ME PIACE MOLTO ED E' ALLEGRA. IO VOTO ARANCIO!!!
metti foto ...please ??!!! :sorrisoo :thank_you:
Timandra ha scritto:Cippi71 in bocca al lupo allora per la ricerca del secondo
grazie e ....speriamo :incrocini
Timandra ha scritto:e anche per scelta della cameretta che vedo durissima
noooooo, cosa te lo fà credere :domanda
:che_dici :ahaha
Timandra ha scritto:P.s. Bagno in camera ? Se va avanti così facciamo di tutto l'appartamento un open space
:ahah :ahah
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 1 giu 2009, 21:13

EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 giu 2009, 12:31

pinklady ha scritto:EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
ok aspetto, grazie !
però mi raccomando, mettile perchè sono interessata alla cosa, sto cercando spunti ...
anche io stamattina ho cercato di inserire delle foto nell'album ma non ci sono riuscita :buuu
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 giu 2009, 12:06

pinklady ha scritto:EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
ciao,
scusa se ti rompo ..... :fischia
ma sarei davvero interessata a vedere le foto della vostra cameretta
infatti devo proprio decidere, ormai non posso più rimandare, la cameretta mi serve proprio ....
però sono davvero in alto mare per la scelta e l'abbinamento dei colori :impiccata:
e sto cercando spunto e soluzioni dappertutto
vedere la vostra (visto che hai detto che è proprio Colombini, e simile alla disposizione che voglio fare io) mi darebbe una grande mano d'aiuto...
scusami ancora, e grazie in anticipo. :sorrisoo

PS magari se non riesci a metterle nel fotoalbum e puoi mandarmele per emali, ti mando il mio indirizzo, se ti vien meglio.
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 giu 2009, 12:08

Cippi71 ha scritto:
ciao,
scusa se ti rompo ..... :fischia
ma sarei davvero interessata a vedere le foto della vostra cameretta
infatti devo proprio decidere, ormai non posso più rimandare, la cameretta mi serve proprio ....
però sono davvero in alto mare per la scelta e l'abbinamento dei colori :impiccata:
e sto cercando spunto e soluzioni dappertutto
vedere la vostra (visto che hai detto che è proprio Colombini, e simile alla disposizione che voglio fare io) mi darebbe una grande mano d'aiuto...
scusami ancora, e grazie in anticipo. :sorrisoo

PS magari se non riesci a metterle nel fotoalbum e puoi mandarmele per emali, ti mando il mio indirizzo, se ti vien meglio.

OH OH :martello :martello
scusate ho sbagliato postando ....
avrebbe dovuto essere un pvt :che_dici
Gollina dal 09/2004 -

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 giu 2009, 13:08

Anche io voto arancio!
La stanza di Claudio ha mobili in acero e arancio,mentre le pareti sono arancio e giallo :ok
Penso siano colori "neutri" :sorrisoo
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2009, 9:28

La stanza di Simone è sull'arancio e giallo proprio perchè, in futuro, non si sa mai arrivasse una Sara... :fischia :incrocini ..e cmq anche perchè non mi piace il discorso maschio=blu / femmina=rosa ! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”