Silvestro ha una gran paura del lupo e della strega, ho dovuto nascondere i libri di favole, ma si può?
Io non mi ricordo che mi facessero paura...
Messaggio da zanchese » 28 mag 2009, 15:06
Messaggio da Delma » 28 mag 2009, 15:21
Messaggio da babu71 » 28 mag 2009, 16:14
Messaggio da babu71 » 28 mag 2009, 16:34
Messaggio da zanchese » 28 mag 2009, 17:24
Messaggio da rada » 28 mag 2009, 17:39
Messaggio da rada » 28 mag 2009, 18:16
Messaggio da babu71 » 28 mag 2009, 18:28
Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:24
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahzanchese ha scritto::ahah No no, niente di grave, solo fastidioso: ho la patata un po' arrostita diciamo... vaginite è un termine generico che significa infiammazione alla vagina probabilmente da candida. Basta un antimicotico e passa.kiara74 ha scritto:zancheseekkkekkavolo!!! scusa l'ignoranza, ma che roba è?! non suona bene, neh? hai male?
La mia ginecologa è troppo simpatica, Eliseo ha voluto salutarla ed è stato 10 minuti al telefono a fare il pirla.
Si è fatto dire da lei che possiamo avere un'altro figlioe io gli ho detto: "io sono una femmina, tu sei un maschio, ne abbiamo avuto già 1, lo sapevo anche da sola che potemmo averne un'altro!".
Comunque sia non bisogna trascurare la patonza: pap test subito! Uffa, sono 5 anni che non lo faccio..
Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:24
A torino?babu71 ha scritto:io sono andata al mercato a comprare ciliegie e pesche (sperando siano buone) e poi il fritto misto per pranzo
poi andrò dal parrucchiere visto che sabato sono ad un matrimonio a torino, mi vado a ritoccare i colpi di sole
Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:25
Di già?babu71 ha scritto:In ritardo ma
AUGURI PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO
![]()
![]()
Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:26
Anche io me la cavo così. Ma la mia ciccatrice è proprio in basso in basso, non si vede neanche con i pantaloni a vita bassissima... :fuck:Delma ha scritto:nel mio caso me la cavo con poco: dico solo la verità quando spiego che il dottore mi ha tagliato la pancia per far uscire andrea e poi mattia!zanchese ha scritto:
Stai già spiegando a Mattia da dove nascono i bambini??
Messaggio da rada » 28 mag 2009, 19:27
Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:28
Anche ha Angela ha paura di mosche zanzare e affinibabu71 ha scritto:tornataricrescita eliminata e sopracciglia fatte :fuck:
ma la cosa che mi fa imbestialiresono 10 € DI TRATTAMENTO
ma cosa la crema? ma vaff
la prossima volta dico di non mettermi niente
anch'io per il parto risolvo facilmente![]()
zanchese alessandro ha paura di tutto ultimamentein ordine
il phon
i draghi (dice sempre: io PPARO ai draghi )
i leoni
l'altro giorno stava guardando l'era glaciale e si è messo a piangere perchè aveva paura del leone
e attenzione mosche/moscerini e zanzare
Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:28
:ahah :ahah :ahahros ha scritto:Anche io me la cavo così. Ma la mia ciccatrice è proprio in basso in basso, non si vede neanche con i pantaloni a vita bassissima... :fuck:Delma ha scritto:nel mio caso me la cavo con poco: dico solo la verità quando spiego che il dottore mi ha tagliato la pancia per far uscire andrea e poi mattia!zanchese ha scritto:
Stai già spiegando a Mattia da dove nascono i bambini??