GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da frappina » 24 ago 2007, 21:01

rieccomiiii!!!

katiaaa!!!
spero tu sia ancora on line!!!

mi sei mancataaa!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 24 ago 2007, 21:08

ciao Katia... veramente c'ero anche io stasera (lasssiata sola dal marito che è andato a farsi una pizza con gli amici), ma con la mia pupa che mi lascia scrivere solo 2 parole al minuto... :che_dici

menomale che Giulia stasera può riposarsi un pò e che a Dafne le cose sembrano andare meglio... :incrocini
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 ago 2007, 21:09

sapete.. mi ha fatto davvero bene il giro all'orio center...

tra l'altro ho guidato io!! :hi hi hi hi
massimo non eramolto convinto, ma a me piace guidare e mi rilassa parecchio e quindi mi sono sparata circa 70 km tra tangenziale di milano e autostrada MI-BG sia in andata che ritorno..
scomodissima come non mai con sta panza che ingombra.. ma come mi sento meglio adesso!!!
ho urlato dietro a qualche baccalà :urka in giro per strada e mi sento più sollevata... :ahaha

ho fatto un giro nel negozio della disney e non potevo venire fuori con qualche cavolata!! ho comprato un completino, magliettina e ghettina, di dumbo di colore beige, così se arriverà anche il fratellino potrò riutilizzarlo!! :ok
e poi un pupazzetto con all'interno il sonaglino quello degli angeli a forma di pallina e sopra che l'abbraccia c'è Hi Ho!!

c'era anche una copertina di cotone per la carrozzina molto carina... rosa, ma sopra c'era ricamato winnie the pooh... non mi sembrava molto indicato... se ci fosse stata sopra cenerentola o biancaneve sarebbe sicuramente venuta via con me!!! :fischia

mentreeravamo lì mi sono partite un paio di contrazioni belle forti... massimo mi ha guardato e io... niente di preoccupante.. ho avuto le solite che contrazioni che poi passano!!!
e infatti dopo una mezz'oretta di tira e molla sono passate... che nervus!!!
va be... adesso mi sento stanchissima, ma quella stanchezza che ti fa sentire anche appagata.. era tanto che non mi sentivo così!!!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 24 ago 2007, 21:17

Buona sera belle panzotte!! :sorrisoo

Oggi pomeriggio sono stata in giro con mamma e sono tornata a casa per cena. Ora io e mio marito ci mettiamo sul divano a vedere la tv...sperando che ci sia qualche bel filmetto.

Mando un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 ago 2007, 21:17

francy tanti cari auguri di buon compleanno anche se in ritardo ormai... come stai?? spero meglio!! :bacio

giulia mi spiace tanto sentirti così stressata in un momento così importante.. :coccola
che dire.. col brutto carattere che ho io avrei mandato al diavolo tutti quanti, ma non ci fare caso.. io sono una jena!! :aargh
per il tuo piccolo mattia... scusa se mi permetto, ma ogni tanto una passata dal vescovo no???? :toto_kuletto: mi rendo conto che sia difficile dirgli di no.. ma se vai avanti così lo sarà sempre di più... e poi come farai quando ci sarà il piccolo daniele??

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 24 ago 2007, 21:38

frappina ha scritto:tra l'altro ho guidato io!! :hi hi hi hi
massimo non eramolto convinto, ma a me piace guidare e mi rilassa parecchio e quindi mi sono sparata circa 70 km
:urka Io in auto sento ballonzolare tutto il pancione e proprio evito di starci molto
:fajepaura: ai baccalà
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 24 ago 2007, 22:12

frappina ha scritto:francy tanti cari auguri di buon compleanno anche se in ritardo ormai... come stai?? spero meglio!! :bacio

giulia mi spiace tanto sentirti così stressata in un momento così importante.. :coccola
che dire.. col brutto carattere che ho io avrei mandato al diavolo tutti quanti, ma non ci fare caso.. io sono una jena!! :aargh
per il tuo piccolo mattia... scusa se mi permetto, ma ogni tanto una passata dal vescovo no???? :toto_kuletto: mi rendo conto che sia difficile dirgli di no.. ma se vai avanti così lo sarà sempre di più... e poi come farai quando ci sarà il piccolo daniele??

hai perfettamente ragione cara............lo so' ma ti giuro che in questo momento sono cosi' fisicamente distrutta che dirgli no significa poi doverlo prendere in braccio durantei suoi capricci come oggi sotto 40 gradi...usciti dal bar ore 15....arriviamo alla macchina io grondante di sudore..a lui scappa il ciupa ciups e vuole che torniamo indietro (circa 400 mt) ..per un'altro-...alla fine cedo..... :buuu :buuu

MA NESSUNA PUO' RISPONDERMI SUL TAPPO MUCOSO?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 24 ago 2007, 22:16

A DIMENTICAVO...SAPETE COM'è FINITA QUANDO HO CACCIATO TUTTI DA CASA STASERA????

FINALMENTE ANDAVA AL PARCO CON IL PAPA' SENZA LA ONNIPRESENTE MAMMA.....MA NON SONO ARRIVATI CHE POCO PIU' AVENTI PERCHE' SI E' ADDORMENTATO DI COLPO.........E SI PERCHE' IL PAPA' DOVEVA PURE FERMARSI A PARLARE CON UN SUO AMICO LASCIANDOLO NEL SEDIOLINO CON IL SUONO DELLE CANZONCINE :pistole :pistole :pistole

RISULTATO....ALTRA CENA SALTATA.....PESO DI NUOVO IN LEGGERO CALO......TUTTA LA GIORNATA CON OTTO PENNE AL BURRO E TRE PEZZETTI DI PESCA NEL POMERIGGIO :x: :x:

PER CHI NON LO SA O NON LO RICORDA IL MIO MATTIA E' FORTEMENTE INAPPETENTE.....A 3 ANNI E MEZZO IL SUO PESO CORRISPONDE AD UN BIMBO DI UN ANNO IN MENO ..PER FORTUNA L'ALTEZZA NO.....

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 24 ago 2007, 22:19

ragazze mi succede come ieri sera...non riesco a stare seduta....i movimenti sono tanti..poderosi ma soprtautto dolorosi...e mi sento spingere la testa sul pube.........devo alzarmi....terribile

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 24 ago 2007, 22:43

:buuu :buuu nessuna soffre di insonnia come me? :buuu :buuu :buuu

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 ago 2007, 22:44

orsottopotto ha scritto:maskat : davvero? è la prima volta che incontro un futuro omonimino..... :ok
sono contenta.... :cuore :cuore :cuore
e grazie per la risposta tranquillizzante
Si! Fino all'ultimo siamo stati indecisi tra Jacopo e Nicolò poi abbiamo scelto il primo :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 ago 2007, 22:52

Anch'io sono esausta... Alessia non mi dà tregua :parolacce1
Stasera sono dovuta letteralmente scappata da casa di amici xè la situazione è diventata insostenibile :sgrunttt
Vi auguro buona notte, spero di riscire a riposarmi un pochettino stanotte :incrocini
A domani, sogni d'oro :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 25 ago 2007, 0:04

Buonasera pancine! :bacio
Stasera avevo un'altra pizzata con gli amici ma a causa dell'acidità avevo pensato di rinunciare e di andare solo a salutare (alcuni amici non vivono qui e non li vedevo da parecchio), poi alla fine mi hanno convinta e siamo andati anche noi...meno male perchè è stata proprio una bella serata! :well
Tra l'altro, su 5 ragazze, eravamo 3 incinte! Alla faccia della bassa natalità! :prrrr

Giulia, per il tappo a noi al corso hanno detto che anche se lo si perde non implica niente! Ti mando un abbraccio e spero che tu riesca a stare più tranquilla queste ultime settimane! :coccola

Katia, mannaggia, ma non finisce mai il caldo da voi??? :aargh Tante :coccola anche per te!
Se non ho capito male ieri paolairene doveva fare il cesareo! Le mando tantissimi :incrocini

Ciao bimbe nottambule, a domani! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 25 ago 2007, 8:46

Buongiorno !!!
Io ormai mi costringo a stare sveglia fino all'una almeno sono sicura che poi fino alle 7:00 dormo, il socio ne risente di più al mattino ... ora lo devo sbrandare deve portarmi a fare gli esami del sangue e non si sveglia :ahah :ahah :ahah
Spero siano finiti gli esami delle urine con stà panza è sempre più difficile farle.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 25 ago 2007, 8:53

Buongiorno panze!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri non sono riuscita a passare nemmeno un secondo...quindi...

Francesca:BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO in super ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Giulia:sai che per il peso del tuo piccolo io sto come te...anche se dopo aver fatto la cura per la rinite, aver tolto di nuovo latte e latticini va molto meglio...ora almeno mangia un po' di più...Martina che ha 4 anni e 3 mesi , un mese fa pesava 13.200, credo che il suo peso nei percentili manco ci sia...per quanto riguarda la vivacità, ogni tanto bisogna porre un freno... :coccola

Katia: :coccola mi dispiace per il caldo infernale...anche qui c'è un'umidità pazzesca...dai che manca poco :-D !!!!!

Pascaliza:wowwwwwwwwwwwwww che bella panza!!!!Tra un po' mi fotografo pure io...la panza del 9° mese mi manca!!!!

Frappina:lo shopping è sempre terapeutico!!!! :sorrisoo

Ieri ho fatto il primo monitoraggio...contrazioni a go-go...la dottoressa mi diceva se le avvertivo, le ho deto guardi è da marzo che le ho...se non ci sono quasi quasi mi preoccupo!!!!Comunque il non prendere più la vasosuprina si fa sentire...ora le avverto molto di più di prima, questa notte è stato un continuo di panza dura...sono fastidiose quando sento premere sul pube come dice Giulia...comuque prox appuntamento il 29 sempre alle 15.00 :urka il peggior orario ce l'ho io...considerato che ci vado a piedi...e fa un caldo boia!!!! :bomba

Buona giornata e buon week-end!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 25 ago 2007, 9:30

giulia35 ha scritto:
C'E NESSUNA CHE MI SA' DIRE A PROPOSITO DEL MUCO CHE HO PERSO?
Giulia non so se ti hanno già risposto ma da come lo descrivi non mi sembra che sia tappo mucoso, non è bianco ma più giallo e con striature di sangue (ehm... scusate, la mattina presto non è un bel sentire come definizione :fischia ). Saranno semplici secrezioni. E comunque il tappo lo si può perdere anche settimane prima del parto, in quei casi bisogna fare estrema attenzione all'igiene perchè viene meno la protezione che il tappo dava. Evitare anche bagni e preferire la doccia.
Io lo persi durante il travaglio.
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 25 ago 2007, 9:34

buongiorno settembrine! :bacio :bacio :bacio

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 25 ago 2007, 9:35

Pascale ha scritto:Mita ti ho mandato un MP con il tuo nome utente e password per accedere al sito!!! Fammi sapere se va.

Adesso mi vado un pò a sdraiare...
Grazie! tutto funziona benissimo. Sono solo un po' incapace ad inserire la mia immagine sulla scheda :ahaha

p.s. rispondo solo oggi perchè ieri ero uccel di bosco :hi hi hi hi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 25 ago 2007, 9:39

mita per l'immagine devi spedirla a me, [email protected] e ci penso io a farla apparire nella tua scheda :ok

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 25 ago 2007, 9:47

pascaliza ha scritto:mita per l'immagine devi spedirla a me, [email protected] e ci penso io a farla apparire nella tua scheda :ok
Ti ho inviato la mail. Spero che la foto vada bene perchè è già ritagliata. Puoi ritagliarla ancora in base alle dimensioni che ti servono. :hi hi hi hi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Bloccato

Torna a “Settembre”