GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vendo Seggiolone Chicco
-
silviak
- Active~GolGirl®

Vendo Seggiolone Chicco
Vendo seggiolone Chicco Mamma Tray, con doppio vassoio, altezza regolabile, reclinabile in tre posizioni.
Solo per chi è in zona o viene a prenderselo.
Fantasia Space
Solo per chi è in zona o viene a prenderselo.
Fantasia Space
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
-
silviak
- Active~GolGirl®

Re: Vendo Seggiolone Chicco
PS sono a Seregno., non a Seveso.
Sono disposta anche a consegnarlo di persona, se in un raggio ragionevole di distanza!
Sono disposta anche a consegnarlo di persona, se in un raggio ragionevole di distanza!
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
-
silviak
- Active~GolGirl®

Re: Vendo Seggiolone Chicco e Marsupio Baby Bjorn Active
il marsupio è nero e rosso, quello con il supporto lombare, e ha anche due bavaglini da inserire.
-
silviak
- Active~GolGirl®

la foto del baby bjorn
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
silviak
- Active~GolGirl®

Vendo Segg. Chicco, Marsupio Baby Bjorn e Maialino FoppaPedretti
ciao! Aggiungo alla lista il Maialino della Foppapedretti, che secondo me è MOLTO meglio del Sangenic perchè tiene meglio gli odori e consuma meno ricarica per pannolino gettato. e li ho avuti tutti e due: dopo poco che avevo il Maialino ho venduto il Sangenic...perchè secondo me questo è MOLTO meglio!
- Sara78
- Active~GolGirl®

...Sto meditando sul marsupio ... mi dai informazioni in più? ...
Grazie
Grazie
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- Sara78
- Active~GolGirl®

...Sto meditando sul marsupio ... mi dai informazioni in più? ...
Grazie
Grazie
-
silviak
- Active~GolGirl®

Ciao Sara, è questo: http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Pr ... BABYBJORN/" onclick="window.open(this.href);return false;
cioè quello con il supporto lombare, che distribuisce il peso su tutta la colonna vertebrale e non solo sulle spalle, rendendo più facile usarlo fino a quando sono grandini.
è quello nero e rosso classico riportato nella foto sopra.
Costa oltre 100 euro nuovo, lo vendo a metà prezzo e regalo i due bib, bavaglini da marsupio, originali baby bjorn.
cioè quello con il supporto lombare, che distribuisce il peso su tutta la colonna vertebrale e non solo sulle spalle, rendendo più facile usarlo fino a quando sono grandini.
è quello nero e rosso classico riportato nella foto sopra.
Costa oltre 100 euro nuovo, lo vendo a metà prezzo e regalo i due bib, bavaglini da marsupio, originali baby bjorn.
- Sara78
- Active~GolGirl®

Ciao Silviak, grazie per le info ... non volevo spendere molto visto che non so se lo userò - vorrei metterci il piccolo che sta sempre in braccio ma non so se gradisce ....
... (pensavo circa 30,00 Euro).. tu l'hai usato? .. in che condizioni è?
...Comunque ci penso ... poi ci sarebbero le spese di spedizione ...
MEDITO e VALUTO tutte le alternative ...
Per il momento grazie mille ...
...Comunque ci penso ... poi ci sarebbero le spese di spedizione ...
MEDITO e VALUTO tutte le alternative ...
Per il momento grazie mille ...
- Sara78
- Active~GolGirl®

... dimenticavo ... hai le istruzioni di come si usa? ....
-
silviak
- Active~GolGirl®

Ciao SARA: di istruzioni onestamente non c'è bisogno tanto è semplice da usare, si chiude con un click...e comunque ci sono on line al sito che ti ho scritto sopra!
E' in ottime condizioni, perchè è tenuto bene e perchè credo sia difficile rovinarlo....visto che io l'ho usato parecchio comunque!
Io mi ci sono trovata benissimo, ci ho portato i miei bimbi per parecchio tempo, specialmente il primo, col secondo abbiamo entrambi avuto un po' di problemi di salute per cui ho preferito portarlo di meno, ma lo avrei portato tantissimo anche lui altrimenti. E anche un po' per non ingelosire troppo il primo.
L'ho alternato alla fascia (il che ti dice che li ho usati entrambi molto..) che usavo specialmente di notte, quando non mi faceva dormire tutta la notte per le coliche e le gastroenteriti, e si calmava solo stando in braccio attaccato al mio corpo. allora preferivo la fascia, ma solo perchè potevo metterlo in ogni posizione.
A parte il fatto che l vendo io, è il miglior marsupio in circolazione perchè non ti ammazza la schiena anche se il pupo è pesante...proprio per il sostegno lombare! infatti di solito chi ha altri tipi di marsupi o cede alla fatica, o cede alla fascia per via del peso sulle spalle.
E' in ottime condizioni, perchè è tenuto bene e perchè credo sia difficile rovinarlo....visto che io l'ho usato parecchio comunque!
Io mi ci sono trovata benissimo, ci ho portato i miei bimbi per parecchio tempo, specialmente il primo, col secondo abbiamo entrambi avuto un po' di problemi di salute per cui ho preferito portarlo di meno, ma lo avrei portato tantissimo anche lui altrimenti. E anche un po' per non ingelosire troppo il primo.
L'ho alternato alla fascia (il che ti dice che li ho usati entrambi molto..) che usavo specialmente di notte, quando non mi faceva dormire tutta la notte per le coliche e le gastroenteriti, e si calmava solo stando in braccio attaccato al mio corpo. allora preferivo la fascia, ma solo perchè potevo metterlo in ogni posizione.
A parte il fatto che l vendo io, è il miglior marsupio in circolazione perchè non ti ammazza la schiena anche se il pupo è pesante...proprio per il sostegno lombare! infatti di solito chi ha altri tipi di marsupi o cede alla fatica, o cede alla fascia per via del peso sulle spalle.
- Sara78
- Active~GolGirl®

Ciao Silvia ... ma fai la venditrice di professione?!
Io avevo visto l' Excel della Bebè confort e il You&Me Physio della Chicco che come il tuo vanno fino ai 12 Kg. ... il prezzo era suglio 80,00 Euro, in internet anche meno ... per cui tra me mi son detta ... magari usato spendo un po' meno della metà e ho un buon prodotto ... da qui il mio budget dei 30,00 Euro ...
Comunque se mi fai l'ultimo prezzo a cui vuoi venderlo ci penso e poi ti faccio sapere ... se vuoi anche in MP ... nel caso ci accordiamo e non mi arrivano proposte migliori (vendete tutte quello ... e c'è anche chi non l'ha quasi mai usato ... ma tu regali anche i bavaglioli - a proposito di che colore sono? --- non mi dire rosa
) ti va bene pagamento con bonifico bancario e spedizione con posta normale?
Grazie
Io avevo visto l' Excel della Bebè confort e il You&Me Physio della Chicco che come il tuo vanno fino ai 12 Kg. ... il prezzo era suglio 80,00 Euro, in internet anche meno ... per cui tra me mi son detta ... magari usato spendo un po' meno della metà e ho un buon prodotto ... da qui il mio budget dei 30,00 Euro ...
Comunque se mi fai l'ultimo prezzo a cui vuoi venderlo ci penso e poi ti faccio sapere ... se vuoi anche in MP ... nel caso ci accordiamo e non mi arrivano proposte migliori (vendete tutte quello ... e c'è anche chi non l'ha quasi mai usato ... ma tu regali anche i bavaglioli - a proposito di che colore sono? --- non mi dire rosa
Grazie
-
silviak
- Active~GolGirl®

SARA mp
-
silviak
- Active~GolGirl®

ps no non faccio la venditrice, cerco solo di rivendere le cose in buono stato che ho e che mia cognata che avrà una bimba a dicembre non vuole perchè riceve nuove in regalo §(beata lei, io ho avuto la fortuna di ereditare un sacco di vestitini, ma tutto il resto, salvo i regali dei miei genitori, ce lo siamo dovuti comprare, poca generosità da queste parti....)
- Sara78
- Active~GolGirl®

...se non altro tu hai ereditato i vestitini ... a me li ha passati mia cognata ma non ti dico in che stato erano
su 3 scatoloni ho recuperato solo 2-3- body ... io poi sono una precisina, le tutine che non vanno più dei miei piccoli le ho tutte inscatolate e in ottino stato, e anche i vestiti più grandi li metto nei sacchetti e poi inscatolo altrimenti si rovina tutto...
Se non arriverà il terzo e mia sorella le vorrà, cederò volentieri ... altrimenti finirà che metterò qualcosa in vendita qui ... è un peccato riempire la soffitta di cose che non si useranno più.

Se non arriverà il terzo e mia sorella le vorrà, cederò volentieri ... altrimenti finirà che metterò qualcosa in vendita qui ... è un peccato riempire la soffitta di cose che non si useranno più.
- violalc
- Original~GolGirl®

Re: Vendo Segg. Chicco, Marsupio Baby Bjorn e Maialino FoppaPedretti
Ciao Silviak vendi ancora il maialino della Foppapedretti? Mi invii Mp con info di prezzo? Pero' sono di Firenze percio' ti sarebbe possibile spedirlo?silviak ha scritto:ciao! Aggiungo alla lista il Maialino della Foppapedretti, che secondo me è MOLTO meglio del Sangenic perchè tiene meglio gli odori e consuma meno ricarica per pannolino gettato. e li ho avuti tutti e due: dopo poco che avevo il Maialino ho venduto il Sangenic...perchè secondo me questo è MOLTO meglio!
Grazie resto in attesa.
Matteo e Aurora 05/08/2009
-
silviak
- Active~GolGirl®

ciao VIOLA, mp
-
silviak
- Active~GolGirl®

Re: Vendo Segg. Chicco, Marsupio Baby Bjorn e Maialino FoppaPedretti
Ciao VIOLALC,
lo venderei a 12 euro poi però ci sono le spese di spedizione. Penso che con la scatola dovremmo assestarci sul primo prezzo per i pacchi delle poste italiane, che nel post apposito qui nel mercatino è indicato in 7,50 euro, però devo misurarlo con la scatola!
lo venderei a 12 euro poi però ci sono le spese di spedizione. Penso che con la scatola dovremmo assestarci sul primo prezzo per i pacchi delle poste italiane, che nel post apposito qui nel mercatino è indicato in 7,50 euro, però devo misurarlo con la scatola!
violalc ha scritto:Ciao Silviak vendi ancora il maialino della Foppapedretti? Mi invii Mp con info di prezzo? Pero' sono di Firenze percio' ti sarebbe possibile spedirlo?silviak ha scritto:ciao! Aggiungo alla lista il Maialino della Foppapedretti, che secondo me è MOLTO meglio del Sangenic perchè tiene meglio gli odori e consuma meno ricarica per pannolino gettato. e li ho avuti tutti e due: dopo poco che avevo il Maialino ho venduto il Sangenic...perchè secondo me questo è MOLTO meglio!
Grazie resto in attesa.
-
silviak
- Active~GolGirl®

ops ho sbagliato...niente mp, è qui!
- violalc
- Original~GolGirl®

Eventualmente per il pagamento? Tu hai PayPal?
Matteo e Aurora 05/08/2009