ufffffff... peraltro, mi confesso, non ho mai volato in vita mia
abu sembra così entusiasta
io un po' meno

Messaggio da clada » 28 mag 2009, 15:12
Messaggio da Germy » 28 mag 2009, 15:12
che vuol dire meravigliosoSaretta78 ha scritto:A non farti capire più nulla....Vale70 ha scritto:a far cheSaretta78 ha scritto::ahahVale70 ha scritto:Saretta78, ricominciamo da capo non ho capito nulla
Ce l'ho fatta!!!!
![]()
![]()
![]()
Comunque,scherzi a parte,la mia era solo curiosità....anch'io quando sono andata in Sardegna ho fatto Livorno-Olbia ma sono partita dallo scalo commerciale di Livorno e uscire dal porto è stato meraviglioso...
Solo curiosità...
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:14
Messaggio da miriam79 » 28 mag 2009, 15:15
ma va là, è bellissimo vedraiclada ha scritto:il volo dura 2h e 1/2 (roma-amsterdam)
ufffffff... peraltro, mi confesso, non ho mai volato in vita mia
abu sembra così entusiasta
io un po' meno
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:16
Messaggio da Babbariella » 28 mag 2009, 15:17
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:19
Messaggio da Babbariella » 28 mag 2009, 15:19
Messaggio da Babbariella » 28 mag 2009, 15:20
ma proprio sola sola???Kiara ha scritto:anna: hai ragione. oramai è diventata una sfida quotidiana.
io voglio assolutamente andare al mare!
quindi ci vado con Zoe e senza mio marito.
che devo fare? rinunciare per colpa loro? no no
Messaggio da Germy » 28 mag 2009, 15:20
io ho cominciato a volare a 4 anni, intercontinenetaliKiara ha scritto:clada: mio marito ha fatto il suo primo volo 5 anni fa
da allora ha volato spesso
e tuttora non sopporta l'aereo![]()
secondo me volare è molto bello
mi innamoro delle albe o dei tramonti sopra le nuvole
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:21
Anna Menna ha scritto:ma proprio sola sola???Kiara ha scritto:anna: hai ragione. oramai è diventata una sfida quotidiana.
che devo fare? rinunciare per colpa loro? no noNon puoi vedere di trovare qualcuno?
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:21
Messaggio da Germy » 28 mag 2009, 15:21
vai da solaAnna Menna ha scritto:ma proprio sola sola???Kiara ha scritto:anna: hai ragione. oramai è diventata una sfida quotidiana.
che devo fare? rinunciare per colpa loro? no noNon puoi vedere di trovare qualcuno?
Messaggio da Germy » 28 mag 2009, 15:22
Kiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:ma proprio sola sola???Kiara ha scritto:anna: hai ragione. oramai è diventata una sfida quotidiana.
magari i miei?
Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2009, 15:22
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:22
Vale70 ha scritto: vai da sola
io l'ho sempre fatto![]()
certo se trovi qualcuno non sarebbe male però sempre meglio che stare a casa
Messaggio da Germy » 28 mag 2009, 15:23
spero di vedere qualcosa visto che salpiamo alle 22Saretta78 ha scritto:Vale70, che è la parte del viaggio che mi è piaciuta di più...sta nave immensa divincolarsi nei "vialetti" del porto.....![]()
Ma ancor più bello è stato il ritorno uscire dal porto di Olbia.....c'era un vecchietto in una barchetta tipo gondola di Venezia...che al passaggio della nostra nave a momenti si ribaltava....vista l'onda che noi abbiamo prodotto passando....e sto vecchietto in piedi nella sua barchetta tranquillissimo....![]()
Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2009, 15:23
Messaggio da Kiara » 28 mag 2009, 15:24
Saretta78 ha scritto:Io non ho MAI preso un aereo in vita mia.....altra promessa di Alberto...che tanto non manterrà...
Messaggio da Germy » 28 mag 2009, 15:25
sìììììììì andata e ritorno così provi l'ebrezza del volo :ahah :ahahKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io non ho MAI preso un aereo in vita mia.....altra promessa di Alberto...che tanto non manterrà...
perchè non fare BO-MI in aereo![]()
:fuck: