GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
Eny.. vuoi che ti mandi la mia pancia?? :ahah :ahah stavamo parlando di case a dire il vero......
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ke bellooooooo come vola il tempo...madò ale guardavo la foto di tuo figlio ke bello ke è! forse se a me è maschio non mi dispiacerebbe! basta ke non è come mio nipote ieri mi ha tirato una macchinina in faccia un male mamma mia! l'ho menato sulle mani e mi sono pentita tantissimo...però non ha pianto! 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ah mi son persa qualcosa... ho letto così velocemente che mi sono confusa. Cmq si, anche la pancina, la casa, va bene! Così cominciamo a conoscerci 

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- dodi
- Expert~GolGirl®
IO STO MANGIANDO GIA'...LA FAME E' TANTAAAAAA LASAGNE AL RAGU'
CARINA L'DEA DELLE FOTO POTREMMO FARE UN BLOG CON LE DICEMBRINE L'AVEVAMO FATTO

CARINA L'DEA DELLE FOTO POTREMMO FARE UN BLOG CON LE DICEMBRINE L'AVEVAMO FATTO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Sìììì che bello, facciamo un blog!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
già sarebbe carino il blog....va beh vi lascio vado a pranzo troppa fameee mmmm
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Io oggi mangio pizza..... il mio collega è appena sceso a prenderle......
Io per il blog ci sto... ma non ho idea di come si faccia..... sono una frana in ste cose!!!!
Io per il blog ci sto... ma non ho idea di come si faccia..... sono una frana in ste cose!!!!
-
- Basic~GolGirl®

beate voi che riuscite a mangiare io tengo il cibo nello stomaco a fatica, oggi riso olio e parmigiano

Case...che discorso difficile... questo mese la mia dolce metà a deciso di terminare il piano che ci mancava... sta impazzendo, è intrattabile e lo capisco...ma ancora 10 gg e poi avremmo finito tutti i lavori interni, che durano da due anni.
abbiamo aperto da un'ora e mezza e siamo già a pag2...OTTIMO... VI ADORO

ALESSIA che bello entri nel 5

mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- dodi
- Expert~GolGirl®
IO INVECE DOPO MANGIATO NON DIGERISCO E HO BRUCIORE 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ho finito di pranzare....o meglio e chi ha toccato nulla,mi è venuta di nuovo la nausea come mi sono seduta a tavola!
madonna mia...

- elettra68
- Active~GolGirl®
Ciao apriline!
Bello il nuovo titolo
Eny, da prenatal ci sono abiti davvero carini; se vai sul sito puoi farti un'idea. Ci sono anche altre marche premaman davvero alla moda. Se cerchi "menonove" o "sarà" trovi anche le collezioni on line ed un elenco di negozi. Il più vicino a me è a caserta, mi ci farò accompagnare da mio marito più in là (regali di natale
)
A proposito di pance...a me si vede! Sembra già una pancia da 5 mese! Però non ho ancora sentito nessun movimento.
Argomento cibo: mangio,mangio tanto, ora le nausee sono diminuite, ma ancora qualche odore e qualche cibo mi danno fastidio
Per le case, in passato ho speso un capitale in rivieste di arredamento; ho catalogato per bene tutto quello che mi piaceva pensando di poterlo realizzare a casa mia, però non sono riuscita a fare proprio come avrei voluto, perché abbiamo comprato la casa già divisa in ambienti e da rifinire, quindi per evitare di fare bancarotta non ho cambiato la disposizione,altrimenti avrei fatto una enorme cabina armadio, il mio sogno! (così mi risparmierei il cambio di stagione che ODIO fare).Però non mi posso lamentare, casa mia è davvero bellina.Ah, per le appassionate, su sky fanno tanti programmi sulla ristrutturazione e sono davvero interessanti.
Oggi alle 17 vado dal gine...speriamo bene
a dopo
Bello il nuovo titolo

Eny, da prenatal ci sono abiti davvero carini; se vai sul sito puoi farti un'idea. Ci sono anche altre marche premaman davvero alla moda. Se cerchi "menonove" o "sarà" trovi anche le collezioni on line ed un elenco di negozi. Il più vicino a me è a caserta, mi ci farò accompagnare da mio marito più in là (regali di natale

A proposito di pance...a me si vede! Sembra già una pancia da 5 mese! Però non ho ancora sentito nessun movimento.
Argomento cibo: mangio,mangio tanto, ora le nausee sono diminuite, ma ancora qualche odore e qualche cibo mi danno fastidio
Per le case, in passato ho speso un capitale in rivieste di arredamento; ho catalogato per bene tutto quello che mi piaceva pensando di poterlo realizzare a casa mia, però non sono riuscita a fare proprio come avrei voluto, perché abbiamo comprato la casa già divisa in ambienti e da rifinire, quindi per evitare di fare bancarotta non ho cambiato la disposizione,altrimenti avrei fatto una enorme cabina armadio, il mio sogno! (così mi risparmierei il cambio di stagione che ODIO fare).Però non mi posso lamentare, casa mia è davvero bellina.Ah, per le appassionate, su sky fanno tanti programmi sulla ristrutturazione e sono davvero interessanti.
Oggi alle 17 vado dal gine...speriamo bene
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze ma che bello il nuovo titolo!!!
io sono presissima con i miei quadretti di pittura country me ne hanno ordinati tanti ..e ogni momento libero dalle 7 dimattina dipingo,mi piace ma....sono tanti!!!
ragazze un bacione
io sono presissima con i miei quadretti di pittura country me ne hanno ordinati tanti ..e ogni momento libero dalle 7 dimattina dipingo,mi piace ma....sono tanti!!!
ragazze un bacione
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Siete sparite? tutte a fare un pisolino??
- Eny79
- Original~GolGirl®
No io ci sono, purtroppo lavoro. Lascio questa pagina sempre aperta e faccio refresh ogni tanto...
Che bello, io vedo il mio fagiolo lunedì pomeriggio, l'ho appena saputo!
Il mio ostetrico mi ha preso un appuntamento al volo e mi ha infilata in mezzo a una marea di gente, altrimenti se aspettavo andavo troppo in là. Che carino, no???
Ora mi stan venendo le paranoie... E se fosse successo qualcosa e io non me ne fossi accorta?
Sono quasi tre settimane che non vedo il mio piccolino...
Che bello, io vedo il mio fagiolo lunedì pomeriggio, l'ho appena saputo!
Il mio ostetrico mi ha preso un appuntamento al volo e mi ha infilata in mezzo a una marea di gente, altrimenti se aspettavo andavo troppo in là. Che carino, no???
Ora mi stan venendo le paranoie... E se fosse successo qualcosa e io non me ne fossi accorta?
Sono quasi tre settimane che non vedo il mio piccolino...
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Eny anch'io faccio spesso questi ragionamenti.... poi penso che se fosse successo qualcosa sarebbe impossibile non accorgersene... almeno penso......
Questa è la mia casa... spero si veda....
http://picasaweb.google.com/alessia2510 ... wuioNH3Nb4
Questa è la mia casa... spero si veda....
http://picasaweb.google.com/alessia2510 ... wuioNH3Nb4
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ale, bellissima questa casa!
Appena posso ne faccio una alla mia e la metto online!!!
Appena posso ne faccio una alla mia e la metto online!!!

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
grazie ancora mancano tante cose... ma piano piano.... ce la farò!!
Se vuoi vedere qualcahe altra foto qui ho messo il mio piccolo diavoletto una carellata da quando è nato fino ad ora:
http://picasaweb.google.it/alessia2510/ ... SXELS5jWgU
Se vuoi vedere qualcahe altra foto qui ho messo il mio piccolo diavoletto una carellata da quando è nato fino ad ora:
http://picasaweb.google.it/alessia2510/ ... SXELS5jWgU
- Eny79
- Original~GolGirl®
Hai un figlio che è uno spettacolo! Ma quella con altre persone adulte sei tu e il tuo uomo????
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Grazie .....Si siamo io e mio marito al 2° compleanno di Federico.......