GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da elyblond » 18 ott 2007, 11:30

Wendy ha scritto:Ely se hai la febbre vai a casa :bacio
per ora ho solo 37, ma per me è già febbre visto che di solito giro intorno ai 35/35,5... vediamo nel corso della giornata... siamo solo al 1° mese di caccia e già mi faccio i filmini mentali:

febbre... impianto?
difficoltà di digestione, ovviamente non lo imputo al fatto che mangio come un mailale :fischia
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 ott 2007, 11:55

Elyblond ha scritto:
Wendy ha scritto:Ely se hai la febbre vai a casa :bacio
per ora ho solo 37, ma per me è già febbre visto che di solito giro intorno ai 35/35,5... vediamo nel corso della giornata... siamo solo al 1° mese di caccia e già mi faccio i filmini mentali:

febbre... impianto?
difficoltà di digestione, ovviamente non lo imputo al fatto che mangio come un mailale :fischia
E' vero Ely e' successo anche a mia cognata con le due bimbe, non l'avevo mai sentito eppure aveva fato il test ed era positivo.... :incrocini :incrocini te lo auguro con tutto il :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 18 ott 2007, 11:57

Wendy ha scritto: E' vero Ely e' successo anche a mia cognata con le due bimbe, non l'avevo mai sentito eppure aveva fato il test ed era positivo.... :incrocini :incrocini te lo auguro con tutto il :cuore
la febbre da impianto? no perchè... anche io l'avevo sentita... ora non so se me la sento perchè mi illudo o .... SONO FUORI!!!!

... mi faccio ridere da sola, l'ho detto a mio marito che mi dice: fai subito un test.... ed io, ma sei sc**o? ho ovulato l'altro ieri e anche se fosse mica si vede già... e lui: no, no, a te si vede subito!

:domanda vabbè che per la Cami ho avuto test e stick positivo al 10 PO ma ora al 2 PO mi sembra un pò prestino pure a me :prrrr
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 ott 2007, 11:58

moni72 ha scritto:Ciao sorellina! ALLORA QUESTA ESTATE CI ORGANIZZAIMO!!!
Beata te che Chiara va a nanna cosi presto!!!

Con il maritozzo ieri sera ero furibonda, poi stamttina mi ha coperto con il piumone prima di andare al lavoro e mi ha dato un bacino e poi mi ha chiamto per sapere se mi era passata la luna ma io sono ancora un po arrabbiata perchè ieri sera mi ha deluso! :buuu :buuu
perche' ti ha deluso? ecco perche' ti ha coperto, bacino e chiamata si sente in colpa......e se ti ha deluso e' giusto che si senta in colpa......spero che ti passi, io quando litigo con Bicio ci sto cosi' male a parte che lui e' testardissimo e non cede neanche se lo ammazzi io invece sono sempre testarda ma cedo prima e mi passa abbastanza velocemente lui no.....e ho notato che la testardaggine ce l'ha anche Chiara ....... :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2007, 11:58

ELYYYYYYYYYYYYYYYY :incrocini :bacio :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2007, 12:02

Mi ha deluso perchè iri eravamo a casa da soli a cena e poi mia mamma voleva tenere il tato a dormire e lui non ha voluto e quindi non pensa "che bello passare una serata solo con mia moglie" mentre io si, lui adesso mi vede piu come mamma e meno come donna e questo mi fa male .... :buuu

Quindi ieri mi sono messa a stirare e niente compitini ecco!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 ott 2007, 12:05

moni magari il maritino è geloso di tua mamma ;-)
il mio lo è!!!
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 ott 2007, 12:08

Elyblond ha scritto:
Wendy ha scritto: E' vero Ely e' successo anche a mia cognata con le due bimbe, non l'avevo mai sentito eppure aveva fato il test ed era positivo.... :incrocini :incrocini te lo auguro con tutto il :cuore
la febbre da impianto? no perchè... anche io l'avevo sentita... ora non so se me la sento perchè mi illudo o .... SONO FUORI!!!!

... mi faccio ridere da sola, l'ho detto a mio marito che mi dice: fai subito un test.... ed io, ma sei sc**o? ho ovulato l'altro ieri e anche se fosse mica si vede già... e lui: no, no, a te si vede subito!

:domanda vabbè che per la Cami ho avuto test e stick positivo al 10 PO ma ora al 2 PO mi sembra un pò prestino pure a me :prrrr
:ahah :ahah mi hai fatto morire...che forte tuo marito a te si vede subito.... :ahaha
al 2 PO mi sembra anche a me presto aspetta qualche giorno almeno..... :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2007, 12:13

Alice81 ha scritto:moni magari il maritino è geloso di tua mamma ;-)
il mio lo è!!!
O mamma Alice a questo non avevo mai pensato!!!
Però a me mancano le sue attenzioni! Il sesso lo farebbe tutti i giorni ma io vorrei le coccole e le altre cose da innamorati che non sempre ci sono! Sono ancora troppo romantica eh??? :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 ott 2007, 12:15

moni72 ha scritto:Mi ha deluso perchè iri eravamo a casa da soli a cena e poi mia mamma voleva tenere il tato a dormire e lui non ha voluto e quindi non pensa "che bello passare una serata solo con mia moglie" mentre io si, lui adesso mi vede piu come mamma e meno come donna e questo mi fa male .... :buuu

Hai ragione ti appoggio pienamente, mi sarei incaxxata anch'io.....se posso darti un consiglio non lascerei perdere anzi ne parlerei, e' vero che noi siamo mamme ma prima di tutto donne e devono essere loro a farci sentire tali.....e poi sono due cose se possono viaggiare insieme.....
Avrei stirato anch'io.... :bacio :bacio

Alice mio marito no non e' geloso di mia mamma anche se ha tutti i diritti, i miei genitori abitano sotto di noi per carita' sono bravissimi non sono invadenti ma io adoro mia mamma, e'sempre stata una mamma sorella che non ho mai avuto.... :emozionee in piu' sono cresciuta con lei perche' mio papa' era sempre in giro per lavoro e percio' facevamo tutto insieme dallo shopping alle vacanze estive ecc. :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2007, 12:23

Wendy ha scritto:
moni72 ha scritto:Mi ha deluso perchè iri eravamo a casa da soli a cena e poi mia mamma voleva tenere il tato a dormire e lui non ha voluto e quindi non pensa "che bello passare una serata solo con mia moglie" mentre io si, lui adesso mi vede piu come mamma e meno come donna e questo mi fa male .... :buuu

Hai ragione ti appoggio pienamente, mi sarei incaxxata anch'io.....se posso darti un consiglio non lascerei perdere anzi ne parlerei, e' vero che noi siamo mamme ma prima di tutto donne e devono essere loro a farci sentire tali.....e poi sono due cose se possono viaggiare insieme.....
Avrei stirato anch'io.... :bacio :bacio

Alice mio marito no non e' geloso di mia mamma anche se ha tutti i diritti, i miei genitori abitano sotto di noi per carita' sono bravissimi non sono invadenti ma io adoro mia mamma, e'sempre stata una mamma sorella che non ho mai avuto.... :emozionee in piu' sono cresciuta con lei perche' mio papa' era sempre in giro per lavoro e percio' facevamo tutto insieme dallo shopping alle vacanze estive ecc. :bacio
Infatti sorellina non ho lascito perdere e stamttina quando mi ha chiamato gli ho proprio detto quello che ho scritto e voi e che doveva rifletterci su e lui mi ha risposto che non c'è nulla da pensare che mi ama come e piu di prima ecc. e che ieri il muso l'ho tenunto io non lui... va bè!!!

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 ott 2007, 12:25

moni secondo me più che arrabbiarti, dovresti farglielo presente...
io penso che purtroppo gli uomini non sembra hanno la sensibilità che abbiamo noi donne, ma se ci amano è suffic. fargli presente cosa ci sentiamo mancare!

Wendy secondo me più che dal rapporto che abbiamo con le ns mamme dipende da com'è fatto un uomo... molti uomini sono gelosi di natura e credo lo siano in tutti gli ambiti, soprattutti di un figlio.
tuo marito probabilmente è molto sicuro di se...
il mio per niente, probabilmente anche perchè non è il papà naturale di matilde... quindi è geloso di tutto e tutti :ahaha

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2007, 12:28

Si Alice sono d'accordo!
Anche mio marito è molto sicuro di se quindi non penso sia geloso dei miei , con i quali peraltro ha un bellissimo rapporto, e anche io come voi sono molto attaccata al mia famiglia! Mi sento fortunata ad avere persone cosi speciali intorno, e adesso ci siete anche voi!!! :bacio :cuore :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 12:46

ma quanto scrivete?chi mi f aun sunto? :hi hi hi hi

dopo leggo,novità?
J

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 ott 2007, 12:52

Alice hai ragione, si mio marito e' molto sicuro di se' non e' un mammone anzi sopporta appena sua mamma anche se le vuole bene, non c'e' questo confronto, e' molto attaccato a suo papa' che per altro adora, devo anche dire che i miei suoceri sono eccezionali.
E' anche molto sicuro di se' anche come ha vissuto l'adolescenza molto autonomo i miei suoceri lavoravano sempre ha u nfratello piu' grande di 6 anni e praticamente sono cresciuti insieme, forse anche per questo.
Penso che tuo marito si senta padre di Matilde anche se non e' stato lui ha concepirla, ma io sono dell'idea che il padre e' colui che cresce i figli anche se non lo e' biologicamente.... :bacio

Moni sorellina ho capito com'e' tuo marito come il mio......anche il mio e' poco di smancerie lo farebbe tutti i giorni so' che mi ama so' che non mi lascerebbe mai ma va' a periodi questo e' il periodo che coccole zero ma ormai lo conosco ogni tanto gl itiro qualche battuta e allora si smolla un po', poi tra l'altro nel periodo prima del ciclo anch'io sono una rompi e percio' in certe cose evito, perche' poi lui no nci fa' caso ma io si'........
ti voglio bene!!!!!

KLA ALLORA STO TEST???????????????? MI HAI CAMBIATO LA FOTO NELL'ALBUM??????

Ora vado a pranzo a dopo..... :bacio :bacio :bacio :

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 12:56

dopo leggo dei mariti
però m'associo

KLA il testtttttt
per me è positivo!! :incrocini
J

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 ott 2007, 13:12

anche io sono dell'idea che i figli sono di chi li cresce...e anche lui lo è
ma spesso i suoi sentimenti lo accecano e non si rende più costo di quanto lui è importante per matilde!!!

e io quando si comporta in modo così infantile lo :pistole

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 13:13

ragazze scusatemi torno stasera è giù tornato il marito e gli cucino :bacio datemi belle novità!!
J

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 18 ott 2007, 13:27

ragazze sono andata in farmacia stamattina presto e ho comprato il test piu'sensibile che avevano. si kiama CONFIDELLE costa 19euro :urka e c'e'scritto che si puo'addirittura fare 4 giorni prima del previsto ritardo!
io sono gia'inn ritardo! :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 ott 2007, 13:32

kla ti seguo ovunque...
dai dai... fai sto benedetto test!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”