GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Computerino persona,affidabile?
- rosa
- New~GolGirl®
Computerino persona,affidabile?
Ciao,ho gia visionato l'altro post in cui si citava del computerino persona ma l'argomento era basato piu che altro sugli stik.. volevo chiedere a chi ne aveva fatto o ne sta facendo tuttora uso se me lo consigliavate come metodo anticoncezionale oppure no,se era affidabile cosi' come dicono le statistiche insomma,ringrazio anticipatamente
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: Computerino persona,affidabile?
ciao rosa,io lo comprato tempo fa ma l'ho usato solo un mese..quindi non ti saprei dire se è preciso, pensa che preferivo usare gli stick senza computerino...ce l'ho ancora..nuovo e inutilizzato
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
- Meg
- Expert~GolGirl®
Secondo me se NON hai in programma una gravidanza (nel senso che non la vorresti neanche se dovesse capitare) non è un buon metodo, ti segnala l'ovulazione in anticipo e i giorni da evitare ma se non hai un ciclo più che perfetto e regolare rischi di restare incinta lo stesso.
Comunque se vai sul sito c'è una spiegazione molto dettagliata.
Comunque se vai sul sito c'è una spiegazione molto dettagliata.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- rosa
- New~GolGirl®
Grazie Chi e Meg delle vostre risposte..
Ho gia visionato il sito di persona pero' sai a leggere e' una cosa e chiedere invece ad un 'esperienza diretta di chi l'ha usato e' un altra...
Io avevo inserito la spirale x dirvi dicevano che era sicura e invece mi si e' dislocata proprio a pochi mesi dall'inserimento quindi... tra il dire e il fare come si suol dire ce' di mezzo il mare..
Una gravidanza non sarebbe un problema se dovesse capitare pero' ecco visto che lo userei come metodo anticoncezionale vorrei che facesse bene il suo lavoro ecco...
Ho gia visionato il sito di persona pero' sai a leggere e' una cosa e chiedere invece ad un 'esperienza diretta di chi l'ha usato e' un altra...
Io avevo inserito la spirale x dirvi dicevano che era sicura e invece mi si e' dislocata proprio a pochi mesi dall'inserimento quindi... tra il dire e il fare come si suol dire ce' di mezzo il mare..
Una gravidanza non sarebbe un problema se dovesse capitare pero' ecco visto che lo userei come metodo anticoncezionale vorrei che facesse bene il suo lavoro ecco...
- rosa
- New~GolGirl®
chi069 ha scritto:ciao rosa,io lo comprato tempo fa ma l'ho usato solo un mese..quindi non ti saprei dire se è preciso, pensa che preferivo usare gli stick senza computerino...ce l'ho ancora..nuovo e inutilizzato
Davvero? ma posso chiederti se lo hai inutilizzato perche poi eri in attesa del tuo bebe' o perche non ti trovavi come metodo... un pensierino di venderlo nn ce l'hai..
- oniria
- Expert~GolGirl®
Io lo avevo ma l'ho usato pochissimo devi essere un orologio svizzero con le rosse altrimenti serve a poco.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Lidia
- Original~GolGirl®
io l'ho usato circa 8 mesi i primi 5 per evitare e gli altri 3 per cercare ed è arrivata Ilaria poi l'ho usato di nuovo come metodo anticoncezionale per 8 mesi (al primo mese in cui non l'ho aperto quelle 2 mattine è arrivata Giorgia).... BACI
cmq per me è un ottimo sistema se lo usi con cognizione di causa e se hai un ciclo regolare, non per forza svizzero ma mai con scarti superiori a 3-5 giorni
cmq per me è un ottimo sistema se lo usi con cognizione di causa e se hai un ciclo regolare, non per forza svizzero ma mai con scarti superiori a 3-5 giorni
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- chi069
- Master~GolGirl®
rosa ha scritto:chi069 ha scritto:ciao rosa,io lo comprato tempo fa ma l'ho usato solo un mese..quindi non ti saprei dire se è preciso, pensa che preferivo usare gli stick senza computerino...ce l'ho ancora..nuovo e inutilizzato
Davvero? ma posso chiederti se lo hai inutilizzato perche poi eri in attesa del tuo bebe' o perche non ti trovavi come metodo... un pensierino di venderlo nn ce l'hai..
rosa,io al secondo mese che usavo gli stik sono rimasta incinta quindi è anche per questo che non ho piu avuto occasione di usarlo...sul fatto di venderlo...potrei anche farlo ma non saprei a quanto venderlo..dato che nonostante abbia 2 anni non l'ho mai usato
ale -------------------
- rosa
- New~GolGirl®
Chi ti ho spedito mp
- chi069
- Master~GolGirl®
ok rosa
ale -------------------