GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
Ieri sera però l'abbiamo fatta incazz@re pooooooooveeeraaaaaaaaaaa! Io e il socio abbiamo una idea di vendere l'appartamento a Roma e andarcene in provincia al mare comprando una bella villa con giardino che non je la facciamo più a logorarci il sistema nervoso in città. Io vengo da dove vorremmo andare (circa 40 km da Roma). Lei ogni volta che si prende il discorso diventa di tutti i colori, gli (le non mi piace
) esce proprio il fumo dal naso
così il socio lo fa apposta (bastard inside) e ieri sera si parlava del fatto che in quel posto ormai ci abita tanta gente fissa, lei ha risposto subito piccata che hanno solo la residenza (come lei che li ha la casa estiva), allora le ho detto che non è vero, che ci andasse la mattina alla stazione ferroviaria e vedesse. Si è incazz@ta come una biscia, ha alzato la voce e il bello è... che tutti GLI davano addosso
Anche in questo caso non ho continuato a dire nulla... era superfluo.... 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- deddola23
- Expert~GolGirl®

all'inizio non avevo una grande dimestichezza e poi la stron@a si è perfino raccomandata di non riferire niente a al figlio sulla telefonata (e qs che mi fa uscire di senno e non è stata l prima nè, credo, l'ultima volta che lo farà o forse sì..) poi un giorno l'ho confessato a carlo ma ormai era troppo tardi per intervenire. Stupida mille volte.lemmina ha scritto:deddola, spero che tuo marito quella volta l'abbia uccisa... non c'è nessuna possibilità di equivoco, ha proprio fatto la cattiveria premeditata. Mamma mia che perfida.
in ongi caso è bene che il figlio conosca il lato oscuro di chi lo ha generato.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- lemming
- Master~GolGirl®

Quello che mi fa rabbia è che quando una mamma DEVE tenere il più possibile suo figlio, cioè quando è neonato, si mettono in mezzo approfittando del fatto che il pupetto è troppo piccolo... salvo doversi ritirare con la coda tra le gambe appena cresce e chiarisce di non essere un bambolotto, ma a quel punto hanno già distrutto i rapporti con la nuora. Sono _geniali_
I miei suoceri, quando porto Davide, sono tutti un "dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno?"
Per TUTTO il tempo, non esagero.
Figuratevi un bimbo che va per i tre anni quanto ha voglia di stare seduto su un divano a farsi sbambolottare... quel che mi dispiace è che quando imparerà a rispondere "Nonno, ma che palle!" dovrò anche sgridarlo. Per me ha ragione lui!
I miei suoceri, quando porto Davide, sono tutti un "dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno? dai un bacino a nonno? Dai un bacino a nonna? Dai un bacino a nonno?"
Per TUTTO il tempo, non esagero.
Figuratevi un bimbo che va per i tre anni quanto ha voglia di stare seduto su un divano a farsi sbambolottare... quel che mi dispiace è che quando imparerà a rispondere "Nonno, ma che palle!" dovrò anche sgridarlo. Per me ha ragione lui!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- 2aprile
- New~GolGirl®

Buongiorno compagne di disavventure,
on penso vi ricordiate di me, avevo scritto parecchio tempo fa ma poi più nulla, temevo di annoiarvi con le mie disavventure. Solo che io vi leggo spesso e mi tirate su di morale perchè so che ho tantissime amiche come voi messe male come me
Noto che più o meno ste str@nze sono fatte nello stesso identico modo. Ma sopprimerle no eh!
Deddola ho appena finito di leggere della cara mammadituomarito ammazza ma quanto è vipera! Ma questa proprio premedita ogni minima cosa!
Gerbera sei grande tu riesci proprio a dirle in faccia quello che pensi evvaiiiiiiii!
Lemmina anche per me tutto iniziò quel giorno in cui nacque Viola: per lei e lui io dovevo solo partorirla per poi affidarla in adozione ai nonni!!!!!!!!!
on penso vi ricordiate di me, avevo scritto parecchio tempo fa ma poi più nulla, temevo di annoiarvi con le mie disavventure. Solo che io vi leggo spesso e mi tirate su di morale perchè so che ho tantissime amiche come voi messe male come me
Noto che più o meno ste str@nze sono fatte nello stesso identico modo. Ma sopprimerle no eh!
Deddola ho appena finito di leggere della cara mammadituomarito ammazza ma quanto è vipera! Ma questa proprio premedita ogni minima cosa!
Gerbera sei grande tu riesci proprio a dirle in faccia quello che pensi evvaiiiiiiii!
Lemmina anche per me tutto iniziò quel giorno in cui nacque Viola: per lei e lui io dovevo solo partorirla per poi affidarla in adozione ai nonni!!!!!!!!!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06
- 2aprile
- New~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

2aprile si si mi ricordo di te anche nei post nel salottino sempre "a tema"
Sarà che per me i problemi sono iniziati dal giorno in cui mi sono messa insieme al socio.
Ho 5 anni più di lui. Una guerra fin dall'inizio costellata di tanti, tanti colpi bassi. Nel frattempo però sono cresciuta e maturata e ho imparato a prendere le cose diversamente e soprattutto a gestirle diversamente da come facevo prima.
E particolare NON trascurabile, il socio è stato sempre dalla mia parte...
Sarà che per me i problemi sono iniziati dal giorno in cui mi sono messa insieme al socio.
Ho 5 anni più di lui. Una guerra fin dall'inizio costellata di tanti, tanti colpi bassi. Nel frattempo però sono cresciuta e maturata e ho imparato a prendere le cose diversamente e soprattutto a gestirle diversamente da come facevo prima.
E particolare NON trascurabile, il socio è stato sempre dalla mia parte...
- lemming
- Master~GolGirl®

Sta cosa dei bacini è uscita da quando Davide va in asilo... credo abbiano una carenza d'affetto :ahah
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Figuratevi un bimbo che va per i tre anni quanto ha voglia di stare seduto su un divano a farsi sbambolottare...
lascia fare ..più si stanca tuo figlio peggio sarà in futuro per i nonni..
quel che mi dispiace è che quando imparerà a rispondere "Nonno, ma che palle!" dovrò anche sgridarlo. Per me ha ragione lui!
ma se facessi finta di non aver sentito? E se te lo dovessero sottolineare i suoceri tu devi t-r-a-s-e-c-o-l-a-r-e!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon viso a perfidissimo gioco...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma quanto mi piace sto post...............
Ma quanto mi piace sto post...............
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ops..dimenticavo..2 aprile ben tornata
e adesso sfogati pure..siamo tutte orecchi!!!
- lemming
- Master~GolGirl®

deddola, sei un genio del crimine. Ti adoro 
- deddola23
- Expert~GolGirl®

LEMMINA mi chiedevo...adesso che sta per arrivare il secondo pupattolo che farai????

- Primavera
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, io la mamma di mio marito l'ho fatta fuori :ahah :ahah dopo svariati litigi c'è stata un ultima telefonata tra me e lei, e non so come e perchè si sono aperti argomenti nei quali lei credeva di aver ragione ed alla fine io gli ho detto va bè se ne parla da vicino, nel frattempo lei ha mandato il marito dal mio dicendo" quando vuoi venire a casa lo puoi fare ma da solo
significa dire senza me e sopratutto senza mio figlio(che non è stato mai inconsciamente accettato poichè si chiama Alessandro e non ha il nome di mio suocero), alchè mio marito a risposto al padre "dove vado io viene mia moglie e mio figlio, quindi sù casa tua non ci metterò più piede" sono passete circa tre settimane e non si è visto nè sentito nessuno, ma lei sta sguinzzagliando i cani per farci andare (gli altri figli fratelli di mio marito), mio marito adesso dice che è deciso a stroncare i rapporti ed io non lo forzo per il contrario :prrrr
però ragazze mi sento in colpa perchè mi chiedo: lei è una madre come lo sono io, ha fatto le notti in bianco quando mio marito metteva i dentini, lo ha accudito, sostenuto ed è anche merito suo se mio marito è la bellissima persona di cui mi sono innamorata, ma perchè non riesce a capire che stiamo bene insieme e a lei non resta che accettarmi come nuora e stop?
in fondo io non sono così velenosa, o una serpe, mi considero una persona degna di rispetto, ma perchè ce l'ha tanto con me?
però ragazze mi sento in colpa perchè mi chiedo: lei è una madre come lo sono io, ha fatto le notti in bianco quando mio marito metteva i dentini, lo ha accudito, sostenuto ed è anche merito suo se mio marito è la bellissima persona di cui mi sono innamorata, ma perchè non riesce a capire che stiamo bene insieme e a lei non resta che accettarmi come nuora e stop?
in fondo io non sono così velenosa, o una serpe, mi considero una persona degna di rispetto, ma perchè ce l'ha tanto con me?
- lemming
- Master~GolGirl®

Per il parto:
1) Ospedale MOLTO lontano da qui con orario di visita rigidissimo e i bebè dietro un vetro;
2) Davide tranquillo in asilo così nessuno gli sconvolge i bioritmi perchè arrivalasorellina;
3) (in caso di travaglio notturno) i nonni vengono bloccati qui perchè c'è il bimbo che non può essere lasciato solo, di voi mi fido, e poi è inutile che veniate, perchè tanto non vi fanno entrare... state con Davide, vi chiamiamo noi a cose fatte! TIE'!
(che l'altra volta è stato orribile... sono uscita dalla sala operatoria e c'erano LORO... mio marito spinto in un angolo in fondo, praticamente non ci siamo potuti neanche salutare... che schifo!)
Per il dopo parto sto valutando... ma credo che mi giocherò al 100% la carta della gelosia di Davide, in modo che non si azzardino a levarmelo con la scusa di 'lasciarmi tranquilla'! Poi non so come finirà, ma stavolta se il marito non mi supporta butto fuori casa lui e i suoi assieme... si sono presi tutto il primo anno di vita del primogenito, con questa bimba (molto probabilmente l'ultima che avremo) non permetto a nessuno di togliermi la mia famiglia!
1) Ospedale MOLTO lontano da qui con orario di visita rigidissimo e i bebè dietro un vetro;
2) Davide tranquillo in asilo così nessuno gli sconvolge i bioritmi perchè arrivalasorellina;
3) (in caso di travaglio notturno) i nonni vengono bloccati qui perchè c'è il bimbo che non può essere lasciato solo, di voi mi fido, e poi è inutile che veniate, perchè tanto non vi fanno entrare... state con Davide, vi chiamiamo noi a cose fatte! TIE'!
(che l'altra volta è stato orribile... sono uscita dalla sala operatoria e c'erano LORO... mio marito spinto in un angolo in fondo, praticamente non ci siamo potuti neanche salutare... che schifo!)
Per il dopo parto sto valutando... ma credo che mi giocherò al 100% la carta della gelosia di Davide, in modo che non si azzardino a levarmelo con la scusa di 'lasciarmi tranquilla'! Poi non so come finirà, ma stavolta se il marito non mi supporta butto fuori casa lui e i suoi assieme... si sono presi tutto il primo anno di vita del primogenito, con questa bimba (molto probabilmente l'ultima che avremo) non permetto a nessuno di togliermi la mia famiglia!
- lemming
- Master~GolGirl®

...altri consigli? (legali :prrrr )
- deddola23
- Expert~GolGirl®

no, direi che hai la situazione sotto controllo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

oppure lègali, nel senso di una cordalemmina ha scritto:...altri consigli? (legali :prrrr )
- 2aprile
- New~GolGirl®

Lemmina non farti rovinare anche il secondo dopo parto, per Viola quella strega ci ha messo tutta se stessa per farmi star male.
Primavera anche tu qui? Non fatevi convincere ad andare da loro, teneli sulle spine così imparano ad avere certi comportamenti.
Comunque ora devo andare ma domani mattina vi racconto qualche bel episodio anch'io e magari anche qualche consiglio!

Primavera anche tu qui? Non fatevi convincere ad andare da loro, teneli sulle spine così imparano ad avere certi comportamenti.
Comunque ora devo andare ma domani mattina vi racconto qualche bel episodio anch'io e magari anche qualche consiglio!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Allora io ancora non sono incinta ma stiamo seriamente pensando al secondo e appena finirò la dieta, cominceremo a provarci
Mia mamma abita una sessantina di km da Roma e la suocerazza qualche anno fa diceva che tanto un nostro eventuale figlio lo avrebbe tenuto più lei visto che mia mamma abita lontano. Si.
Peccato però che non non glielo lasciamo quasi mai.
Peccato però che finora i periodi più lunghi l'ho lasciato a mia mamma.
Peccato che Davide va al nido e nel limite del possibile cerchiamo di gestircelo da soli.
Ora, io ho fatto la gran boiata al parto che per non fare torto a nessuno ho tenuto lontani sia loro che mia madre, per non discutere, non ne avevo le forze (anche se dopo una settimana ho fatto venire mia mamma due giorni perchè non ce la facevo, alla suocerazza l'ho detto molto tempo dopo e lei ha potuto solo dire un "ah" e "se avevi bisogno potevi chiamare", anche qui non è servita nessun'altra parola).
Per questo e perchè di lei non me ne può fregare di meno (e il socio è daccordo con me) quando nascerà il secondo mi trasferirò con Davide e il fratellino da mia mamma per tutto il tempo che ne avrò bisogno.
E così taglio la testa al toro. Da subito. E non mi venissero a dire "almeno lasciaci Davide". Non esiste.
Mia mamma abita una sessantina di km da Roma e la suocerazza qualche anno fa diceva che tanto un nostro eventuale figlio lo avrebbe tenuto più lei visto che mia mamma abita lontano. Si.
Peccato però che non non glielo lasciamo quasi mai.
Peccato però che finora i periodi più lunghi l'ho lasciato a mia mamma.
Peccato che Davide va al nido e nel limite del possibile cerchiamo di gestircelo da soli.
Ora, io ho fatto la gran boiata al parto che per non fare torto a nessuno ho tenuto lontani sia loro che mia madre, per non discutere, non ne avevo le forze (anche se dopo una settimana ho fatto venire mia mamma due giorni perchè non ce la facevo, alla suocerazza l'ho detto molto tempo dopo e lei ha potuto solo dire un "ah" e "se avevi bisogno potevi chiamare", anche qui non è servita nessun'altra parola).
Per questo e perchè di lei non me ne può fregare di meno (e il socio è daccordo con me) quando nascerà il secondo mi trasferirò con Davide e il fratellino da mia mamma per tutto il tempo che ne avrò bisogno.
E così taglio la testa al toro. Da subito. E non mi venissero a dire "almeno lasciaci Davide". Non esiste.