Lollo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
- phyd
- Master~GolGirl®

Re: Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
Very che brutto quando succedono queste cose
Lollo
per la placenta risalita e per Brian che cresce bene! 
Lollo
- phyd
- Master~GolGirl®

Fra in quale sito hai trovato i vestitini scontatissimi? Inviteresti anche me?
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao panzotte care...
Stamattina sono stata a fare la spesa all'Slunga e al momento di andare alle casse (logicamnte tutte piene!!! ma la gente non ha un ca**o da fare al giovedì mattina???) mi sono messa alla cassa con precedenza per le donne incinte. Anche lì c'era la coda ma in teoria sono obbligati a farti passare. Mi hanno guardato tutti malissimo e io come una cretina non ho avuto coraggio di dire nulla e me ne sono andata... Erano quasi tutti vecchietti che solo per il fatto che sono vecchi hanno 1000 pretese e sono davvero ignoranti!!!
Vale,
per l'eco...
Hope, anche la mia pancia è cresciuta: 127 cm... Cresce con il crescere dei nostri cuccioli...
New, se le pastiglie ti abbassano la pressione allora stai attenta e non andare in giro mai da sola...
Molly, aspetteremo tue news
Gessica, che sbattimento la settimana che non avrai Ale... Pienissima di impegni
Lilli,
il lettino e
il marito che inizia a sistemare la cameretta. Devo mettermi anche io a preparare la valigia
ma continuo a rimandare (però oggi ho comprato i sacchettini per i cambi di Francesca in ospedale)
Stamattina sono stata a fare la spesa all'Slunga e al momento di andare alle casse (logicamnte tutte piene!!! ma la gente non ha un ca**o da fare al giovedì mattina???) mi sono messa alla cassa con precedenza per le donne incinte. Anche lì c'era la coda ma in teoria sono obbligati a farti passare. Mi hanno guardato tutti malissimo e io come una cretina non ho avuto coraggio di dire nulla e me ne sono andata... Erano quasi tutti vecchietti che solo per il fatto che sono vecchi hanno 1000 pretese e sono davvero ignoranti!!!
Vale,
Hope, anche la mia pancia è cresciuta: 127 cm... Cresce con il crescere dei nostri cuccioli...
New, se le pastiglie ti abbassano la pressione allora stai attenta e non andare in giro mai da sola...
Molly, aspetteremo tue news
Gessica, che sbattimento la settimana che non avrai Ale... Pienissima di impegni
Lilli,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Very, io ho fastweb e ho preso l'offerta Giorno&Notte: 16 euro a lmese e sto collegata quanto voglio. Prova ad informarti....
5aprile,
come stai?
Elisa,
- 60!!!!
Lollo, con l'utero accorciato a 3 cm io starei a riposo...
Avo,
ciao cara ... tutto bene?
Diana, se vuoi ti mando l'invito epr qst siti...
5aprile,
Elisa,
Lollo, con l'utero accorciato a 3 cm io starei a riposo...
Avo,
Diana, se vuoi ti mando l'invito epr qst siti...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

nemmeno io !!!!molly73 ha scritto:straveryle ha scritto:non ci credonewmamy ha scritto:in egitto le avevano consigliato di non fare visite perchè altrimenti avrebbe perso il bambino![]()
![]()
![]()
![]()
very
pensavo fosse un momento di ilarità della mia gine e invece è la sacrosanta verità............
una storia davvero assurda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- phyd
- Master~GolGirl®

5 aprile io ho preso 3 body taglia 0/1, 3 taglia 1, 4 taglia 3 tutti con le manichette, e poi 3 smanicati sempre taglia 3. Pagliaccetto ancora uno solo. Però ho preso le tutine per il periodo del ricovero tutte a maniche lunghe e pantaloni lunghi... Non so se ho sbagliato ma dicono che all'inizio è meglio tenerli un pò più coperti 
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Lollo
la placenta risalita...per il collo che ti hanno detto??? io l'ho lungo 3,5..e mi ha detto di non fare sforzi
Emma si anche io l'invito...
Emma si anche io l'invito...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- alice1984
- Expert~GolGirl®

5aprile io ho preso i body mezze maniche 5 e anche 5 tutine manica lunga, per ospedale. poi un sacco di pagliaccetti body a canotta per casa... 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- phyd
- Master~GolGirl®

Lelisa
-60
Emma grazie!!!
Io a qualcuno sono già iscritta, ma non ho trovato vestitini Chicco...
Emma grazie!!!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

5aprile io ho preso i body mezze maniche 5 e anche 5 tutine manica lunga, per ospedale. poi un sacco di pagliaccetti body a canotta per casa... 
- lilli74
- Original~GolGirl®

Io ho preso per ora 7 body tutti taglia 1-3 mesi...dite che ho esagerato?Diana76 ha scritto:5 aprile io ho preso 3 body taglia 0/1, 3 taglia 1, 4 taglia 3 tutti con le manichette, e poi 3 smanicati sempre taglia 3. Pagliaccetto ancora uno solo. Però ho preso le tutine per il periodo del ricovero tutte a maniche lunghe e pantaloni lunghi... Non so se ho sbagliato ma dicono che all'inizio è meglio tenerli un pò più coperti
anche le tutine sono per la maggior parte 1-3, tranne una che mi ha regalato mia mamma.
Anche io accetto inviti a siti convenienti eh!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- veryle
- Master~GolGirl®

internet e telefonate??Emma70 ha scritto:Very, io ho fastweb e ho preso l'offerta Giorno&Notte: 16 euro a lmese e sto collegata quanto voglio. Prova ad informarti....
.
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- newmamy
- Gold~GolGirl®

verissimo emma!Emma70 ha scritto:Ciao panzotte care...
Stamattina sono stata a fare la spesa all'Slunga e al momento di andare alle casse (logicamnte tutte piene!!! ma la gente non ha un c***o da fare al giovedì mattina???) mi sono messa alla cassa con precedenza per le donne incinte. Anche lì c'era la coda ma in teoria sono obbligati a farti passare. Mi hanno guardato tutti malissimo e io come una cretina non ho avuto coraggio di dire nulla e me ne sono andata... Erano quasi tutti vecchietti che solo per il fatto che sono vecchi hanno 1000 pretese e sono davvero ignoranti!!!![]()
è capitato diverse volte anche a me!
pensa che in un'occasione la cassiera appena mi ha vista mi ha fatto passare avanti immediatamente ed un settantenne si è ribellato sostenendo di avere una protesi alla gamba e facendo battutine ironiche sulle donne incinta
questo "signore", direi un vero galantuomo, non aveva nè batsone nè stampelle e sgattaiolava tra le corsie come un giovane ventenne
mi sto rendendo conto che la generazione tra i 60 e i 70 anni è davvero la più incivile e maleducata......
qualche settimana fa all'oviesse c'era una coda assurda alle casse ed io ero sull'orlo di uno svenimento ed avevo con me filippo.....beh, solo una ragazza giovane mi ha chiesto se volevo passare avanti, tutti gli altri hanno fatto finta di nulla e la maggior parte superava abbondantemente la cinquantina
- veryle
- Master~GolGirl®

io a maniche e gambine lunghe non ho niente 
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- phyd
- Master~GolGirl®

Lilli se è già così lunga penso che dovrebbero andare bene anche quelli taglia 1 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

5 aprile: io avrò 7 body (tutti intorno alla taglia 1) e 4 tutine lunghe (in ospedale le vogliono così) e 5 pagliaccetti-completini corti.
Lollo
per la placenta risalita
Lollo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lilli74
- Original~GolGirl®

A me è successo uguale stamattina alla coda in ospedale...ma il vero scandalo per me è sull'autobus...difficile che si alzi qualcuno di sua spontanea volontà!! O chiedo, o qualche altra persona di quelle in piedi mi vede e chiede per menewmamy ha scritto:verissimo emma!Emma70 ha scritto:Ciao panzotte care...
Stamattina sono stata a fare la spesa all'Slunga e al momento di andare alle casse (logicamnte tutte piene!!! ma la gente non ha un c***o da fare al giovedì mattina???) mi sono messa alla cassa con precedenza per le donne incinte. Anche lì c'era la coda ma in teoria sono obbligati a farti passare. Mi hanno guardato tutti malissimo e io come una cretina non ho avuto coraggio di dire nulla e me ne sono andata... Erano quasi tutti vecchietti che solo per il fatto che sono vecchi hanno 1000 pretese e sono davvero ignoranti!!!![]()
è capitato diverse volte anche a me!
pensa che in un'occasione la cassiera appena mi ha vista mi ha fatto passare avanti immediatamente ed un settantenne si è ribellato sostenendo di avere una protesi alla gamba e facendo battutine ironiche sulle donne incinta![]()
questo "signore", direi un vero galantuomo, non aveva nè batsone nè stampelle e sgattaiolava tra le corsie come un giovane ventenne![]()
mi sto rendendo conto che la generazione tra i 60 e i 70 anni è davvero la più incivile e maleducata......
qualche settimana fa all'oviesse c'era una coda assurda alle casse ed io ero sull'orlo di uno svenimento ed avevo con me filippo.....beh, solo una ragazza giovane mi ha chiesto se volevo passare avanti, tutti gli altri hanno fatto finta di nulla e la maggior parte superava abbondantemente la cinquantina
E' successo anche ieri, un signore marocchino di mezza età ha fatto segno ad una signora di alzarsi, poi mi è venuto a prendere per un braccio e mi ha aiutata a superare gente e borse fino al sedile
Io vedo che alla fine ricevo solidarietà e aiuto da persone da cui non me lo aspetto, mentre le signore di mezza età o diciamo sui 60, che pensi "ci saranno pur passate", guardano sempre dall'altra parte quando salgo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

5 aprile,
x l'ospedale 7 cambi (farò il cesareo quindi mi fermerò in ospedale 5 gg) composti da body mezza manica, calzine, tutine intere e spezzate lunghe (di cotone leggero) più un completo spezzato per le dimizzioni composto da pantaloncino semi-lungo, maglietta maniche corte e body mezza manica + calzine.
x casa qualche body a canotta, qualcuno sempre con mezza manichina, dei pagliaccetti corti e qualche completino "sfizioso" per le uscite mondane
poi accessori vari tipo cuffiette nascita (l'ospedale di pavia le richiede esplicitamente) , copertine cotone, calzine, cappellini, bavaglioli ecc. ecc.
x l'ospedale 7 cambi (farò il cesareo quindi mi fermerò in ospedale 5 gg) composti da body mezza manica, calzine, tutine intere e spezzate lunghe (di cotone leggero) più un completo spezzato per le dimizzioni composto da pantaloncino semi-lungo, maglietta maniche corte e body mezza manica + calzine.
x casa qualche body a canotta, qualcuno sempre con mezza manichina, dei pagliaccetti corti e qualche completino "sfizioso" per le uscite mondane
poi accessori vari tipo cuffiette nascita (l'ospedale di pavia le richiede esplicitamente) , copertine cotone, calzine, cappellini, bavaglioli ecc. ecc.
- lilli74
- Original~GolGirl®

Speriamo, altrimenti ci navigherà dentro :ahah :ahahDiana76 ha scritto:Lilli se è già così lunga penso che dovrebbero andare bene anche quelli taglia 1
Comunque a me hanno sempre detto che quando ero nata ero lunghissima, soprattutto nelle gambe...almeno questo l'avrà preso da me visto che dalle eco4D tutti dicono che assomiglia a mio marito
- newmamy
- Gold~GolGirl®

appunto, è quello che capita sempre anche a me e per fortuna non prendo i mezzi x spostarmililli74 ha scritto:, mentre le signore di mezza età o diciamo sui 60, che pensi "ci saranno pur passate", guardano sempre dall'altra parte quando salgo