GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da ruzzy » 28 mag 2009, 9:24

laretta mi spiace :coccola
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 mag 2009, 9:27

BUONGIORNO :cuore

Grazie a tutte x l'incoraggiamento :bacio

Esse io infatti di solito la peso una volta al mese dalla pediatra, solo stavolta l'ho pesata dopo una settimana sempre dalla pediatra appunto x' nel mese precedente aveva avuto un calo di crescita.

Elettra mp!

Friky :incrocini x eco anche!

Laretta :coccola x la nottata.

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 28 mag 2009, 10:12

buongiorno!
stiamo per uscire in questa splendida e fresca giornata!

il vaccino dopo i momenti di terrote iniziale sembra non aver causato altri danni... ma aspettiamo ancora le prossime 28 ore...

laretta :coccola per la nottata...

jordan... anche secondo me dovresti provare almeno ancora per una settimana e poi vedi come va! i pediatri sembrano osessionati dfalle aggiunte! m,a tu fai assolutamentre quello che ti senti di fare! se poi dovrai passare al LA ti consiglio di non andare in farmacia ma in un supermercato: hannoprezzi notevolmente più bassi!

lady le risposte che ti hanno dato per le vaccinazioni sono da incompertenti patentati... ma tu sei asl milano o varese?

frky :incrocini per le anche!

stefy mannaggia il temporale... ti capisco anvhe a me è successo lo scorso anno e il parquet porta ancora i segni!

ora esco
bacetti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 mag 2009, 10:26

Ciao!
Dopo 2 giornate di merdina, rieccomi in (quasi) forma.
Ieri la mia Cicciosissima Zucchina ha poppato l'ultima volta alle 18.30 e non ha più pianto per la fame fino a stamattina alle 5.15! :yeee
Così stanotte sono riuscita un po' a lavorare, che conquista!

Moni, io sono della ASL di Varese

Laretta, che nottataccia!

Socia, :incrocini per l'eco.

Ma a proposito di eco, solo la mia ha fatto la pipì addosso alla dottoressa per la disperazione? :ahah :ahaha :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 mag 2009, 10:35

buongiorno!!!
nottato buona ma non perfetta come la precedente. dalle 21 alle 4.35, poi 5 min di ciucciata e alle 4.45 già dormiva di nuovo x svegliarsi alle 8.40 ... direi cmq ottima!! :ok

laretta: :urka una nottata thriller!!! come vanno oggi i denti? e il tuo vicino come sta?? :ahaha

ruzzy: buona giornata!!

fricky: :incrocini per l'eco!! emma l'ha fatta la scorsa settimana e le due dottoresse sono impazzite. sembrava di fare l'eco ad un'anguilla!!

lady: ho appena chiamato x i vaccini, x vedere la qualità delle risposte ... e devo dire che la dottoressa che mi ha risposto è stata carina, gentile ed esaustiva ... quindi: vai a prendere a :martello quell'idiot@ che ti ha risposto così ieri!!!

moni: vedrai che se è stata bene fino ad ora, continuerà a stare bene! :ok

stefy: danni post allagamento?? spero di no ...

anche qui oggi è fresco, spero lo sia anche nel pomeriggio perchè dobbiamo accompagnare il papi a portare la moto dal meccanico e spero di non far squagliare emma in macchina!!
adesso approfitto che la gnappetta dorme e sistemo qualche cosina di lavoro!! tra 3 giorni finisce la mia maternità e tra 2 settimane si torna in ufficio!! :buuu

messo qualche fotina nuova!!!
ma anche voi vivete con la macchina fotografica a portata di mano? io ho paura di perdermi degli istanti di crescita e starei a fotografarla ogni ora! :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 mag 2009, 10:39

LadyRock ha scritto:Ciao!
Dopo 2 giornate di merdina, rieccomi in (quasi) forma.
Ieri la mia Cicciosissima Zucchina ha poppato l'ultima volta alle 18.30 e non ha più pianto per la fame fino a stamattina alle 5.15! :yeee
Così stanotte sono riuscita un po' a lavorare, che conquista!
brava la zucchina!!!!! :yeee
piano piano stanno allungando i tempi e arriveranno a dormire tutta la notte!!!

il mio problema è che la gnappa dorme, ma il socio si sveglia e mi sveglia x chiedermi se emma dorme (vai a vedere no???) e se salta l'orario solito mi chiede:
- ma ha mangiato?
- no, sta dormendo!
- e non mangia?
- quando si sveglia mangia
- e non è poco?
- evidentemente no se dorme ...
e andiamo avanti così per 10 min. al che io spero quasi che emma si svegli, così almeno lui è contento e io torno a dormire!!! :aargh
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 mag 2009, 10:47

Esse, :ahah :ahah :ahah
Troppo ridere il tuo socio :ahaha

Il peso di Lisa sta diventando un problema. Stamattina ho fatto fatica a reggerla con un solo braccio per lavarle il culetto.
Mamma dal 09.03.09

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 28 mag 2009, 10:56

Lady ma a quanto è arrivata Lisa di peso? io con ginevra sto iniziando ad avere un po di mal di schiena se la tengo piu' di 10 minuti..forse sono io che sono vecchia! :fischia
Esse ma non ti viene mai di strangolare il socio quando fa così??? :prr...scherzo ovviamente ma se il mio provasse a svegliarmi una volta che ginevra dorme lo defenestro!!! :spiteful:
Friky tanti :incrocini per l'eco alle anche
:bacio a tutte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 mag 2009, 11:08

lady la tua meravigliosa zucchina batte tutti i marzolini! :urka

esse che brava la tua piccola... come farai quando tornerai in ufficio? concy ce la fa perchè la sua dorme durante il giorno... la mia invece quando sono le 9 o le 10 non ne vuole sapere di dormire fino alle 21 o 22 :che_dici il pediatra mia ha detto " signora vorrà dire che si diverte tanto con lei che non vuole dormire, dai nonni se dorme vuol dire che si annoia"... mi ha preso per il c@lo insomma :bomba

ragazze fino al 3 giugno non ci sarò perchè trascorrerò il ponte dai miei ad ascoli... parto stasera e ho tutte le valigie da preparare e la casa da sistemare, andare in banca, in posta, sistemare delle cose in ufficio e ovviamente intrattenere melissa che non ne vuole sapere di dormire... :che_dici
se ce la farò mi regalerò il costume di superman :ahah

ho pensato di organizzarmi così durante la giornata (anche se mio marito dice che non ce la farò mai): sveglia alle 5 per fare le faccende di casa mentre melli dorme, alle 8,30 si sveglia e dedico la mattinata alla cucciola, alle 14 la porto dalla nonna e scappo in ufficio, alle 17 la vado a prendere stiamo un po' a casa per poppata e cambio, alle 19 passaeggiata, alle 20 cena, alle 20,30 bagnetto, alle 21 iniziano i tentativi per portarla a nanna... secondo voi è fattibile? :domanda

tenete conto che la mia velva non dorme MAI durante il giorno e va sempre intrattenuta con qualche attività :x:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 mag 2009, 11:09

esse io sta notte avrei picchiato volentieri il mio di socio!!! :aargh Giulia aveva aria nella pancia e si agitava nel sonno, cosa che fa spesso, fa cosi per mezz'oretta poi butta fuori tutto e torna nel suo sonno profondo senza problemi. il socio ieri sera per la prima volta in due mesi l'ha sentita agitarsi quindi mi fa "poverina senti che sonno agitato che ha nn si puo dormire cosi!!! adesso la prendo in braccio e la coccolo un po cosi si rilassa e dorme meglio" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lei ha visto il suo papà ha iniziato a sorridergli e via.....voleva giocare altro che dormire :bomba :bomba
:aargh nn so come sta il vicino...ovviamente adesso nn si sente piu niente :aargh

Lady le altre hanno ragione....che razza di risposte ti hanno dato in merito alle vaccinazioni??? da prendere a :martello
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 mag 2009, 11:14

ruzzy secondo me ce la puoi fare ma per poco tempo....da quelloi che hai scritto le giornate sono organizzate bene ma manca un punto fondamentale......a che ora ti riposi???????? :fischia

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 mag 2009, 11:15

LadyRock ha scritto:
Il peso di Lisa sta diventando un problema. Stamattina ho fatto fatica a reggerla con un solo braccio per lavarle il culetto.
:urka

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 mag 2009, 11:19

ah dimenticavo di risp a esse...i denti nn vanno molto bene....è il dente del giudizio che sta spingendo x uscire ma nn ha spazio...dovrei toglierlo ma adesso nn se ne parla nemmeno nn ho intenzione di interrompere l'allattamento. spero solo che passi e stia li buono ancora per un po come ha fatto durante la gravidanza...

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 mag 2009, 11:33

Laretta81 ha scritto:ruzzy secondo me ce la puoi fare ma per poco tempo....da quelloi che hai scritto le giornate sono organizzate bene ma manca un punto fondamentale......a che ora ti riposi???????? :fischia
dalle 22,30 alle 4 circa... non basta? vorrei provare e vedere quanto resisto... altrimenti dovrò prendere un aiuto in casa :che_dici
magari mi sorprendo da sola e reggo il tutto...

ma mi domando come fanno friky, stefy e pluga :domanda

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 mag 2009, 11:53

Ehm....ruzzy, ti basta sapere che, oltre a noi cinque, in casa ho diversi ospiti...? tipo scarafaggi, vespe, ragni con ragnatele annesse...ehm... :fischia
Più una montagna di roba da stirare e da lavare...?
Ecco, io faccio così!! :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2009, 12:10

Buongiorno!!! chi è che dice che i marzolini stanno allungando le poppate??? stanotte il nanetto ha poppato a mezzanotte, alle tre, alle cinque e mezza, alle sette... e poi ogni 2 ore spaccate :aargh

Ruzzy, io mi sono arresa e ho preso una donna per le pulizie :hi hi hi hi mi è dispiaciuto solo per i ragnetti, ormai mi ci ero affezionata :ahaha :che_dici

Esse, tuo marito è da picchiare!
Il mio è da tre notti che mi dice: "Lasciami un biberon pieno che stanotte la poppata gliela do io" e poi puntualmente non si sveglia manco con le cannonate! Però ho il freezer con 4 vasetti da 160 ml di latte :ahaha non si sa mai, dovessero servire...

Ieri il temporale ha quasi sommerso la cantina: roberto ha buttato ben 15 secchi pieni d'acqua :urka Per fortuna le cose che erano a terra anche se zuppe non si sono distrutte :ok

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 28 mag 2009, 12:20

ruzzy ha scritto:
Laretta81 ha scritto:ruzzy secondo me ce la puoi fare ma per poco tempo....da quelloi che hai scritto le giornate sono organizzate bene ma manca un punto fondamentale......a che ora ti riposi???????? :fischia
dalle 22,30 alle 4 circa... non basta? vorrei provare e vedere quanto resisto... altrimenti dovrò prendere un aiuto in casa :che_dici
magari mi sorprendo da sola e reggo il tutto...

ma mi domando come fanno friky, stefy e pluga :domanda
ruzzy :urka che piano!!! io propenderei direttamente per l'aiuto... :fischia
se invece ce la fai e resisti senza perdere tutti i capelli, il costume di WonderWoman te lo cucio io :hi hi hi hi
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2009, 12:21

Jordan :incrocini secondo me anche se Ginevra cresce poco, se sta bene, bagna i pannolini, non dimostra di soffrire la fame non c'è motivo di ricorrere al LA. Laura prendeva solo artificiale e cresceva di circa 120 gr al mese. Anche adesso è decisamente longilinea, mai stata in linea con le tabelle del pediatra. Ma è la sua costituzione :sorrisoo

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 28 mag 2009, 12:28

Esse e Laretta... :ahah :ahah :ahah mitici i vostri soci
il mio invece è categorico... la bimba deve mangiare ogni 4 ore... anche se lei inizia a frignare con lui un quarto d'ora prima!!!
e a voglia fargli capire che anche se le 4 ore non sono proprio precise precise... non muore nessuno!!! così arrivo io con il bibe e alla miri le vengono gli occhi a cuore! :cuore
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 mag 2009, 12:40

elettra ha scritto:Lady ma a quanto è arrivata Lisa di peso?
L'ultima volta che l'ho pesata era 6,360 Kg ...poi non ho più avuto il coraggio di usare la pesa.
Saremo sui 6 chili e mezzo.

E' un po' fuori dalle tabelle del pediatra, vero? :domanda
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “Marzo”