GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TONNO E WURSTEL

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Rispondi
prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

TONNO E WURSTEL

Messaggio da prestomamma » 26 mag 2009, 15:36

Il figlio di una mia amica va matto per questi due cibi..
secondo voi, da che età li posso far assaggiare a mia figlia? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TONNO E WURSTEL

Messaggio da ishetta » 26 mag 2009, 22:33

Il tonno in scatola la mia pediatra non lo dà prima dei 18 mesi. Io ho provato a farglielo assaggiare oggi per la prima volta e ha gradito.
I wurstel sono carne di maiale/pollo/tacchino, quindi in teoria quando inizia a mangiare a pezzi può mangiarli. Certo è che non sono proprio il massimo della vita :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 22:55

ishetta ha scritto:Il tonno in scatola la mia pediatra non lo dà prima dei 18 mesi. Io ho provato a farglielo assaggiare oggi per la prima volta e ha gradito.
I wurstel sono carne di maiale/pollo/tacchino, quindi in teoria quando inizia a mangiare a pezzi può mangiarli. Certo è che non sono proprio il massimo della vita :sorrisoo
piu' che altro perchè non mi fido di quello che ci sta dentro io non compro nemmeno gli hamburger già fatti. Comunque si, in linea di massima credo anche io che li possa mangiare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mag 2009, 22:58

I wurstel sono fatti con gli scarti...certo che le porcherie piacciono ai bambini, ma io non glieli darei.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 mag 2009, 8:20

I wurstel non li mangiamo neanche noi...anzi, a dire la verità c'è la classica confezione da 4 li in un angolino del frigo in caso proprio di mancanza totale di altri alimenti, ma finisce sempre per scadere.
Il tonno, fresco o sott'olio nel vasetto lo mangia una volta a settimana da quando ha circa 10 mesi, o la naturale, o facendo gli spaghetti al tonno che Edo adora
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 mag 2009, 10:57

Il tonno, al naturale o ben sgocciolato, a volte lo mangia già: ci faccio la pasta o le polpettine di pesce. Gli wustel non gliel'ho mai dati .... volontariamente!!!!! :fischia :ahaha Una volta li ho fatti al forno con intorno strisce di pasta sfoglia e Viv ne ha rubato uno ... correva per casa mangiandolo e facendo il ditino di "buono" sulla gianciotta!!!! :ahaha Non siamo riusciti a toglierlo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”