Ns. news: WE abbastanza tranquillo e piuttosto casalingo, Fabio deve sempre stare riguardato, meno male che abbiamo il giardino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
Buongiorno
Ns. news: WE abbastanza tranquillo e piuttosto casalingo, Fabio deve sempre stare riguardato, meno male che abbiamo il giardino
...unico neo ieri mattina Fabio è caduto dall'altalena
.....o meglio era fermo stava salendo, io ero dietro di lui, ed il sellino si è rovesciato all'indietro e ha preso una bella testata
...che spavento!!!! Gli ho messo subito il ghiaccio ma ha un bel bernoccolo dietro
.....non vi dico quante volte gli ho controllato le pupille durante il giorno
...però è stato bene e a parte il fastidio in quel punto non ha avuto altri problemi...speriamo 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

De: x la morfologica

Lety: mannaggia le coliche
Bagni: noi per comodità andiamo ad Arenzano
...finora 4 anni ai Pizzo, da quest'anno si provano i Lido

Lety: mannaggia le coliche
Bagni: noi per comodità andiamo ad Arenzano
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Titty cavolo che spavento....si dicono comunque che se non ha altri effetti tipo nausea non dovrebbero esserci pb...
Cosa intendi per comodità? il discorso parcheggio? Effettivamente quest'anno che noi abbiamo preso la cabina si sono inventati l'isola azzurra e si paga ovunque a meno di non fare l'abbonamento mensile da 30 euro...pero' la cosa positiva è che si trova parcheggio mentre prima era impossibile...ora devo provare ad andare col bus anche se san fruttuoso....non è ben collegata a corso italia
Cosa intendi per comodità? il discorso parcheggio? Effettivamente quest'anno che noi abbiamo preso la cabina si sono inventati l'isola azzurra e si paga ovunque a meno di non fare l'abbonamento mensile da 30 euro...pero' la cosa positiva è che si trova parcheggio mentre prima era impossibile...ora devo provare ad andare col bus anche se san fruttuoso....non è ben collegata a corso italia
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
Oggi è il compleanno del mio nanetto!!!
Gli ho portato la torta all'asilo così gli fanno la festa e noi lo festeggiamo domenica a casa
Gli abbiamo preso una bicicletta come regalo . . . ieri sera ci siamo messi a montarla . . . dovrebbero dirlo che per diventare genitori ci vuole la laurea in ingegneria!!!
Titty che bello spavento! l'anno socrso è successo a Ivan mentre eravamo dai miei suoceri, gli è venuto un bernoccolone grosso come una noce, ma mia suocera, che è una da ps facile, mi ha tranquillizzato dicendomi appunto che se non vomita e non si addormenta vuol dire che va tutto bene
a tutte
Oggi è il compleanno del mio nanetto!!!
Gli ho portato la torta all'asilo così gli fanno la festa e noi lo festeggiamo domenica a casa
Gli abbiamo preso una bicicletta come regalo . . . ieri sera ci siamo messi a montarla . . . dovrebbero dirlo che per diventare genitori ci vuole la laurea in ingegneria!!!
Titty che bello spavento! l'anno socrso è successo a Ivan mentre eravamo dai miei suoceri, gli è venuto un bernoccolone grosso come una noce, ma mia suocera, che è una da ps facile, mi ha tranquillizzato dicendomi appunto che se non vomita e non si addormenta vuol dire che va tutto bene
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette
eccomi di ritorno dalla mini vacanza al mare, mini perchè mio marito sabato è stato contattato che stamattina sarebbe dovuto partire per l'Abruzzo quindi ieri sera dopo cena siamo rientrati
Comunque al mare è andato tutto bene, la Michy si è divertita tantissimo e stancata all'inverosimile, arrivava alla sera cotta che crollava nel lettino in meno di un minuto! Lo spannolinamento prosegue abbastanza bene, abbiamo avuto un paio di incidenti ma in linea di massima direi che sta andando meglio di ogni previsione
AUGURONI AD IVAN DI BUON COMPLEANNO 
eccomi di ritorno dalla mini vacanza al mare, mini perchè mio marito sabato è stato contattato che stamattina sarebbe dovuto partire per l'Abruzzo quindi ieri sera dopo cena siamo rientrati
Comunque al mare è andato tutto bene, la Michy si è divertita tantissimo e stancata all'inverosimile, arrivava alla sera cotta che crollava nel lettino in meno di un minuto! Lo spannolinamento prosegue abbastanza bene, abbiamo avuto un paio di incidenti ma in linea di massima direi che sta andando meglio di ogni previsione
AUGURONI AD IVAN DI BUON COMPLEANNO 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
cos'è, adesso che sono tornata io siete sparite voi?
cos'è, adesso che sono tornata io siete sparite voi?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Buongiorno!! auguri a Ivan
e mi scuso per il ritardo.........è da ieri che volevo scrivere.....ma poi ho un pò di casini qui in ufficio e non sapendo come e se descriverli mi passa la voglia
Comunque per il resto tutto ok, le belve sono sempre più belve, io sono sempre più stanca e non vedo l'ora arrivi venerdì per poi godermi 4 giorni in famiglia
e mi scuso per il ritardo.........è da ieri che volevo scrivere.....ma poi ho un pò di casini qui in ufficio e non sapendo come e se descriverli mi passa la voglia
Comunque per il resto tutto ok, le belve sono sempre più belve, io sono sempre più stanca e non vedo l'ora arrivi venerdì per poi godermi 4 giorni in famiglia
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- de77
- Master~GolGirl®

Anna
mi dispiace per il brutto periodo che stai attraversando sul lavoro, spero passi presto
se hai bisogno di sfogarti noi siamo qua
Letizia tu come stai? il piccolo ha sempre le coliche?
Titty come va il post intervento di Fabietto?
Sara com'è andata la festa all'asilo? Si è divertito Ivan?
Lella tutto bene?
Letizia tu come stai? il piccolo ha sempre le coliche?
Titty come va il post intervento di Fabietto?
Sara com'è andata la festa all'asilo? Si è divertito Ivan?
Lella tutto bene?
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
grazie a tutte per gli auguri al mio ometto!!!
De la festa all'asilo è andata bene, era contentissimo con la sua coroncina di carta!!!
Anna
per i tuoi problemi sul lavoro
a tutte vado a nanna
grazie a tutte per gli auguri al mio ometto!!!
De la festa all'asilo è andata bene, era contentissimo con la sua coroncina di carta!!!
Anna
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!

- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia
oggi è ventilato e finalemte si respira un po' dopo l'afa dei giorni scorsi
vado a stendere
oggi è ventilato e finalemte si respira un po' dopo l'afa dei giorni scorsi
vado a stendere
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ma siete sempre latitanti?

ma siete sempre latitanti?
- de77
- Master~GolGirl®

va beh vedo che sono sempre sola.....
domani me ne rivado a Sori con la michy per qulache giorno, vengono anche i miei suoceri, speriamo bene
buon we lungo a tutte
domani me ne rivado a Sori con la michy per qulache giorno, vengono anche i miei suoceri, speriamo bene
buon we lungo a tutte
- letizia75
- Expert~GolGirl®

IERI MARE NOLI, BAGNO
BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- nanda
- Original~GolGirl®

ciao!
ogni tanto riappaio
siamo arrivati a limone dopo una coda inteminabile......4 ore da genova asavona
ora fra dorme
buonanotte a tutte
ogni tanto riappaio
siamo arrivati a limone dopo una coda inteminabile......4 ore da genova asavona
ora fra dorme
buonanotte a tutte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- letizia75
- Expert~GolGirl®

BUON DI'
NON SO SE VE L'HO DETTO: CONFERMATA CASSA INTEGRAZIONE MESE GIUGNO PER MIO MARITO, SALTANO LE FERIE DI LUGLIO, QUESTA ESTATE A CASA CON I MIEI BAMBINI PER L'UNICA ED ULTIMA VOLTA NELLA VITA NON STA PROPRIO ANDANDO COME VOLEVAMO...C'E' DI PEGGIO SI DICE COSI' NO?
PERO' SONO UN PO TRISTE E MIO MARITO ANCHE ED IN PIU' IL PENSIERO CHE LE COSE NON SI METTANO PEGGIO....ANCHE DA ME C'E' UN PO' DI MARETTA...PARLANO DI LICENZIAMENTI A DICEMBRE....UFFA....
BUONA DOMENICA

NON SO SE VE L'HO DETTO: CONFERMATA CASSA INTEGRAZIONE MESE GIUGNO PER MIO MARITO, SALTANO LE FERIE DI LUGLIO, QUESTA ESTATE A CASA CON I MIEI BAMBINI PER L'UNICA ED ULTIMA VOLTA NELLA VITA NON STA PROPRIO ANDANDO COME VOLEVAMO...C'E' DI PEGGIO SI DICE COSI' NO?
PERO' SONO UN PO TRISTE E MIO MARITO ANCHE ED IN PIU' IL PENSIERO CHE LE COSE NON SI METTANO PEGGIO....ANCHE DA ME C'E' UN PO' DI MARETTA...PARLANO DI LICENZIAMENTI A DICEMBRE....UFFA....
BUONA DOMENICA
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette
qui fa un freddo cane, sono in casa con la tuta ed ho freddo quasi accendo i caloriferi
siamo tornate ieri sera da Sori, siamo riuscite ad andare al mare sabato e domenica pomeriggio, ieri mattina pioveva ed anche ieri sera quando siamo partite. Questo tempo ha proprio voglia di rompere, ha fatto bello tutta la settimana e sta rompondo proprio durante il ponte
va beh, tanto mio marito è ancora in Abruzzo
Letizia
mi dispiace per il periodo nero sul lavoro, spero che questa dannata crisi passi in fretta 
Paola io sabato ho impiegato 45 minuti da bolzaneto a nervi
con la Michy che dopo poco che ero in autostrada ha cominciato a dirmi pipì, pipì adosso etc l'avrei strozzata, quella scimmia mi prendeva in giro nel senso che le scappava ma che non se l'era fatta adosso. Appena arrivata in corso europa ho accostato e le ho fatto fare la pipì!
qui fa un freddo cane, sono in casa con la tuta ed ho freddo quasi accendo i caloriferi
siamo tornate ieri sera da Sori, siamo riuscite ad andare al mare sabato e domenica pomeriggio, ieri mattina pioveva ed anche ieri sera quando siamo partite. Questo tempo ha proprio voglia di rompere, ha fatto bello tutta la settimana e sta rompondo proprio durante il ponte
Letizia
Paola io sabato ho impiegato 45 minuti da bolzaneto a nervi
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO DE, NON HO LETTO GLI ARRETRATI, TUTTO OK COMN LE ECO?
CHE SCHIFO DI GIORNATA OGGI...
CHE SCHIFO DI GIORNATA OGGI...
- de77
- Master~GolGirl®

Grazie Letizia tutto bene, ho fatto la morfologica qualche settimana fa ed andava benone
mi sono tolta un gran peso
come sta Fabrizio? passate le dannate coliche?

Lella ma che fine hai fatto? Inizio a preoccuparmi
Titty come sta Fabio?
come sta Fabrizio? passate le dannate coliche?
Lella ma che fine hai fatto? Inizio a preoccuparmi
Titty come sta Fabio?