anche il mio gine, a partine dalla fine del settimo mese ci chiede di andare ogni 15 giorni......chloe ha scritto:Sì sì, tutto benissimo! Devo dire che la gravidanza è stata molto facile fino ad ora!
Di eco non ne faccio più da un po'. Quelle della gine sono finite con la morfologica a 20 settimane. Non so se me ne fa ancora. Alle visite di controllo ci fa solo ascoltare e basta.
L'eco 3D è una nostra scelta. Il pacchetto veniva in due sessioni separate. Abbiamo fatto la prima a 24 settimane e la seconda è a 32. Giusto per vedere il pupo e litigare sul a chi somiglia!!
Ma quando ti fa andare ogni 2? Pensavo che dopo le 30-32 settimane fosse la norma... o forse solo qui in USA...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:scusate la latitanza ma ho dany ancora con la febbre domani mattina torno dalla pediatra.ciao chloe bentornata.

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
ecco, qua fa ancora molto caldo, stamattina la ragazza delle pulizie mi ha dato flop e mi tocca pure pulire.....
ehhhh dulcis in fundo....ho i piedi già gonfi di primo mattino.....bello no????
ehhhh dulcis in fundo....ho i piedi già gonfi di primo mattino.....bello no????
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ieri sera il tifone, un vento pazzesco che portava via tutto! Siamo passati dalla camera di Massimo, dove lui ha dormito come se niente fosse, per recuperare i panni stesi.
Oggi è decisamente fresco, grazie al cielo! Speriamo duri anche domani, così sarà più piacevole il pranzo in agriturismo
Ora però vi devo fare un piccolo appunto! Possibile che vi siete fatte sfuggire QUESTO?
Ciao Chloe, ben tornata! Come si sta alle Hawaii? Hai foto nuove e bellissime da farci vedere?
Ieri sono stata al corso preparto, ci siamo fatte un sacco di risate. Si è parlato dei cambiamenti del corpo in gravidanza
C'era una poverina che ha ricevuto il risultato del tritest ed era positivo per la spina bifida. Ha un'ansia che faceva pena. Ora farà la morfologica a 18 settimane l'11 giugno, per vedere, perchè la spina bifida si vede anche dalla morfo. Il suo gine le ha fatto già una eco ieri, da cui non sembra esserci quel problema, ma lei sta in ansia ed è arrabbiata perchè ha fatto un test probabilistico, che non ti da certezze ma solo angoscie. Forse anche false!!!
Ok, vado a fare colazione
Ieri sera il tifone, un vento pazzesco che portava via tutto! Siamo passati dalla camera di Massimo, dove lui ha dormito come se niente fosse, per recuperare i panni stesi.
Oggi è decisamente fresco, grazie al cielo! Speriamo duri anche domani, così sarà più piacevole il pranzo in agriturismo

Ora però vi devo fare un piccolo appunto! Possibile che vi siete fatte sfuggire QUESTO?
E poi fate le storie a ME che vado al mare......sull'adriatico??????chloe ha scritto:Ciao ragazze!! Siamo stati in breve vacanza alle Hawaii per 6 giorni. Ahhh, fosse durata un po' di più!

Ciao Chloe, ben tornata! Come si sta alle Hawaii? Hai foto nuove e bellissime da farci vedere?
Ieri sono stata al corso preparto, ci siamo fatte un sacco di risate. Si è parlato dei cambiamenti del corpo in gravidanza

C'era una poverina che ha ricevuto il risultato del tritest ed era positivo per la spina bifida. Ha un'ansia che faceva pena. Ora farà la morfologica a 18 settimane l'11 giugno, per vedere, perchè la spina bifida si vede anche dalla morfo. Il suo gine le ha fatto già una eco ieri, da cui non sembra esserci quel problema, ma lei sta in ansia ed è arrabbiata perchè ha fatto un test probabilistico, che non ti da certezze ma solo angoscie. Forse anche false!!!
Ok, vado a fare colazione

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
oh! chissà! mama...permalosetti
...cosa vuoi che siano le Hawaii in confronto al mare di Silvi Marina :ahah !?!

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mamma che invidia, poi oggi sto a pezziamu78 ha scritto:Se domani il gine si impietosisce...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro...poi per circa 9 mesi...
mamma saura!!!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- amu78
- Expert~GolGirl®
Pollon...per quanto io abbia voglia di stare a casa e mandare dar via i piedi i miei simpatici colleghi :fuck: ...mi sento immensamente IN COLPA
a stare a casa prima dell'inizio dell'ottavo mese!!!
Bo! domani ne parlo con Franco e sento lui cosa mi dice.

Bo! domani ne parlo con Franco e sento lui cosa mi dice.
Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
amu, a me stanno profondamente sulle palle le lavoratrici dipendenti che se ne approfittano.... ma visto come ti trattano restituisci pan per focaccia e stattene a casa! 

- amu78
- Expert~GolGirl®

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
stattene a casaamu78 ha scritto:mio marito è stufo di vedermi nervosa quando torno a casa dal lavoro ed è stufo che la domenica sera mi venga la tristezza x' il lunedì mattina ciò da andare al lavoro...insomma, sono combattuta
!
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
stattene a casa
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ieri sera mi sono misurata la vita, altezza ombelico: cm 110. prima di rimanere incinta era cm 84
!!!

Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
AMu, ma da casa ti colleghi, vero? 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- nayma
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze... sono rimasta un pò indietro... mi fate un sunto???
scusate ma ho avuto dei giorni di fuoco al lavoro come al solito...

scusate ma ho avuto dei giorni di fuoco al lavoro come al solito...

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
hei che sssiema ma domenica ci sarà un mini raduno agostino, io e nayma ci vediamo!

- amu78
- Expert~GolGirl®
mama...cierto che mi collego, mica vi liberate di me
...marito permettendo
! ma siccome lui va al lavoro :fuck: , quando lui non c'è, io mi collego!!!
Pollon...hai già comprato la ciccia x il raduno delle scontrinate!?!
Nayma...

Pollon...hai già comprato la ciccia x il raduno delle scontrinate!?!
Nayma...

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
nu vado sabato mattina all'esselungaamu78 ha scritto: Pollon...hai già comprato la ciccia x il raduno delle scontrinate!?!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- van
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ciao CHLOE felice di sapere che state bene e invidiosissima per la tua vacanza alle HAWAII, caspita sarà veramente stupendo.
AMU quoto pienamente pollon stattene a casa.
Io sto aspettando di completare due cosine che per metà giugno dovrei farcela e poi addio a tutti.
Tanto per non stare mai tranquilli l'ispettorato ha deciso di fare una capatina in cantiere e sono in ansia per sapere se tutto è apposto. Ma questi non avevano altro da fare oggi???
Oggi per di più mia figlia fa la recita di fine anno, e lei ha la parte principale. Sono emozionata per lei, spero che non si faccia prendere dall'emozione. E' una recita in siciliano e lei fa la parte della signorinella che viene corteggiata dal bello del paese e si chiama Rusuzza. Non sa neanche dirlo bene in dialetto e gli esce una cosa tipo rusussa. Ora vado alla posta e poi a casa ciao
ciao CHLOE felice di sapere che state bene e invidiosissima per la tua vacanza alle HAWAII, caspita sarà veramente stupendo.
AMU quoto pienamente pollon stattene a casa.
Io sto aspettando di completare due cosine che per metà giugno dovrei farcela e poi addio a tutti.
Tanto per non stare mai tranquilli l'ispettorato ha deciso di fare una capatina in cantiere e sono in ansia per sapere se tutto è apposto. Ma questi non avevano altro da fare oggi???

Oggi per di più mia figlia fa la recita di fine anno, e lei ha la parte principale. Sono emozionata per lei, spero che non si faccia prendere dall'emozione. E' una recita in siciliano e lei fa la parte della signorinella che viene corteggiata dal bello del paese e si chiama Rusuzza. Non sa neanche dirlo bene in dialetto e gli esce una cosa tipo rusussa. Ora vado alla posta e poi a casa ciao

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- amu78
- Expert~GolGirl®
Van...troppo bello la recita
!!! Io me la farei nelle mutande dall'emozione di vedere mio figlio che recita
!!! Ma Rusuzza è il nome? porella sta protagonista!

Jak - 12 agosto 2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno agostine
oggi giornata all'insegna dell'apatia totale,mi sento come se il tempo mi passasse addosso ed io non avessi piu' forza per reagire

oggi giornata all'insegna dell'apatia totale,mi sento come se il tempo mi passasse addosso ed io non avessi piu' forza per reagire

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *