GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Bloccato
sophie07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da sophie07 » 27 mag 2009, 15:13

ciao pancine belle!!!

mi sono solo leta qualche pagina degli arretrati...

Enrica ho letto ora di matteo....bisogna perseverare e fagli capire che non ha un comportamento giusto vedrai passera' presto....sono i terrible two che incombono!!anche noi ci siamo dentro fino al collo!!

..noi siamo a cavallo con lo spannolinamento!...ieri sophie ha fatto 3 volte la pipi' nel vasino e una volta la pupu'!!mi ha sempre chiamato....speriamo in bene... :sorrisoo :sorrisoo

MA VOI NELLA VOSTRA PANCINA SENTITE GIA' QUALCHE MOVIMENTO??..IO PER ORA ANCORA NULLA..... non vedo l'ora di sentirla!! :sorrisoo :cuore
barby

NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 mag 2009, 15:13

nico grazie anche a te! :bacio mi state consolando un sacco! :ok
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 mag 2009, 15:20

barbara abbiamo scritto in contemporanea, grazie! :bacio E brava Sophie per lo spannolinamento!!!!!!!!!!!! :clap
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 mag 2009, 15:35

bambi ha scritto:
ideonaaaaaa :-D andiamo a rapire nico e annalombardo le portiamo in giro tutta la notte e le facciamo ubriacare...così la nausea ha una buona motivazione per esistere e mentre sono addormentate estirpiamo la maledetta appendice di nico così non ci pensa più :ahaha che ne dite?
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
almeno ci sarebbe il motivo di tanto soffrire....

grandiosa BAMBIIIIIIIIi! :yeee
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 mag 2009, 15:39

Enrica73 ha scritto:Ragazze, sono un po' mortificata... sono andata a prendere Matteo al nido ed era di nuovo in castigo. Due giorni fa ha spinto un bimbo giù dallo scivolo (per fortuna sono bassi e l'ha spinto dalla parte giusta, comunque è una magra consolazione! :buuu ), stamattina invece ha afferrato da dietro il bimbo che era arrivato in cima alla scaletta e l'ha tirato giù perché voleva andarci lui :urka e poco prima che arrivassi io ha dato uno spintone ad una bimba facendola "volare" attraverso il salone del nido. :buuu :buuu :buuu
Francesca, una delle educatrici, quando mi ha vista l'ha chiamato e gli ha detto "Ora lo diciamo a mamma e così ti sgrida anche lei", lui è arrivato che non piangeva più ma singhiozzava ancora e sapeva benissimo di aver sbagliato perché aveva la classica aria del cane birbone colto sul fatto. Ora gli ho parlato un po', ho cercato di spiegargli che i giochi sono di tutti e deve aspettare il suo turno, che se qualcuno lo fa arrabbiare la soluzione non è menarlo, ma deve coinvolgere le educatrici, ma poi visto quant'era abbacchiato ho lasciato perdere e l'ho solo rassicurato sul fatto che mamma gli vuole bene anche se ha sbagliato.
Qualcuna delle bis (o tris) mamme ha vissuto la stessa esperienza e sa darmi dei consigli???
Enrica... siamo nella stessa barca, anche Chiara da ieri ha ripreso a fare la "monella" a scuola... solo che lei se ne frega delle punizioni della maestra... le basta dire NON LO FACCIO PIU' e si sente la coscienza pulita....
vabbè... mi auguro sia una fase passeggera... a casa tutto sommato è brava e ci ascolta...

ormai x lei la scuola è quasi finita... anzi, tempo la farò ritirare anche prima xchè il 12 ho il volo x la Puglia e a scuola gira la varicella.... vedremo! non so che fare....

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 mag 2009, 15:44

DUB a te milioni di :incrocini :incrocini :incrocini x la visita che farai a breve

ELI a te auguroni di buon compleanno! come stai??? :congratulations: :congratulations: :congratulations:

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 mag 2009, 15:57

si, Pape, ho la morfo il 6 luglio ....

Enrica, figurati! :bacio siamo tutte nella stessa barca :bacio

sophie...direi che da quello che dici sta andando benissimo! tieni duro! ma glielo hai tolto anche la notte?
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

sophie07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie07 » 27 mag 2009, 16:02

Enrica73 ha scritto:barbara abbiamo scritto in contemporanea, grazie! :bacio E brava Sophie per lo spannolinamento!!!!!!!!!!!! :clap

hihi è veroooo!!!! :sorrisoo
barby

sophie07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie07 » 27 mag 2009, 16:04

nico76 ha scritto:si, Pape, ho la morfo il 6 luglio ....

Enrica, figurati! :bacio siamo tutte nella stessa barca :bacio

sophie...direi che da quello che dici sta andando benissimo! tieni duro! ma glielo hai tolto anche la notte?
ciao NICO !!!!..no no per ora ho iniziato di giorno missa' che per la notte aspetto l'anno prossimo..mi sembraancora un po' piccina..
barby

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 mag 2009, 16:17

barby,guarda ci sono correnti di pensiero diverse su questo fatto del pannolino notturno...io ho preferito toglierlo in contemporanea sia di giorno che di notte...perchè avevo letto qui su Gol di alcune mamme che scrivevano che il bimbo se no si confonde e non capisce più quando può farla addosso e quando no...
ero un po' scettica sul risultato anche se il principio mi sembrava giusto ...
tutte le mie amiche mi guardavano con gli occhi di fuori quando lo dicevo...
ma sai devo dirti che alla fine mi sono trovata bene...ho cambiato un po' di lenzuola all'inizio, è vero...e ho dovuto piano piano modificargli le abitudini, dargli molto meno da bere la notte...ma nel giro di pochissimo Daniele si è abituato fino ad ora che se gli scappa di notte, si alza da solo, la va a fare nel vasino e poi torna a letto senza nemmeno chiamarci...
ah, dimenticavo, io l'ho spannolinato tra luglio e agosto dell'anno scorso, appena compiuti 2 anni.
la tua quanto ha esattamente che non ricordo?

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 27 mag 2009, 18:18

ciao ragazze tutto ok?
Leggevo un pò indietro e ho letto :

"nicoooo vieni da me in sicilia io starò tutta l'estate in un residence-albergo dove i miei hanno una casa e c'è animazione...miniclub...mare e piscine con scivoli (si chiama Torre Macauda a Sciacca non trovo il sito ma se digiti su google ti appare"

Torre Macauda è vicino ad Agrigento e tra l'altro in questo residence va da una vita la mia migliore amica nonchè testimone di nozze Ilaria.....poi non so se lo conosci , nel 2004 mio marito ha preso in gestione il lido copacabana a san Giorgio hai presente?

Mah quant'è piccolo il mondo...

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 27 mag 2009, 18:37

Aggiornamenti visita: ieri tutto ok solo un pò di candida ....e vai di gynocanesten!

Il piccinello sta bene a quanto pare sempre più probabile che sia maschio , anche se di chiaro non si è visto nulla :emozionee , si presume. Mah! Quindi niente acquisti fino a giugno dopo la morfo. Le misure del femore ce le ho ...ora me le sviluppo e poi vi dò la lunghezza totale.

Hanno trovato il pap test tutto nega grazie a Dio.
Per il resto ok devo prendere multicentrum materna d'ora in poi.

Ah...dimenticavo non ho preso neanche un kilo :peso: ed il dott. mi ha fatto i complimenti, meno male.

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 mag 2009, 19:20

bambi...magari potessi ubriacarmi !! :ahah

e pure venire in Sicilia!!!

devo restare in zona perchè se mi succede qsa....devo essere vicino a Milano :buuu

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 mag 2009, 19:44

sono appena tornata..mi ha fatto aspettare quasi un'ora prima di farmi entrare :bomba

e.....sono un'indovina del menga!

è femmina!!! :baby_2: :baby_2: :baby_2: :baby_2:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 mag 2009, 20:06

Dub evviva!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :congratulations:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 mag 2009, 20:12

quando siamo entrati stava dormendo con una manina in bocca porella..l'abbiamo svegliata :ahaha

mi ha fatto vedere le manine (lunghissime, io ho le dite corte tozze e cicciotte..le sue son luuunghe :urka ), le gambotte,il cordone, il femore..il culetto :emozionee
poi gli ho chiesto se si vedeva il sesso..e all'inizio mi ha detto "credo sia femmina perchè non si vede nulla in mezzo alle gambe" poi nel mentre si è girata..e mi fa "nono..è femmina sicuramente..guarda, queste sono le grandi labbra (visto niente io :domanda ) e queste sono le ovaie"..quindi o si è drogato pesantemente o dovrebbe essere una femmina davvero :ahaha :ahaha

è lunga circa 15 cm :emozionee

(poi appena usciti siamo andati alla chicco a vedere la robina per femminuccia..e rosa non avevano niente che mi piacesse, in compenso ho trovato una tutina mucca bianca e rossa per 3 € e 90 :ahaha )
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 27 mag 2009, 21:03

ragazze, finalmente si respira...oggi un gran bel temporale ed ancora adesso piove...che bello!
stasera andrò a dormire presto, ho un pò di tensione sotto la pancia...e poi son due pomeriggi che quando mi metto a letto per il riposino ad un certo punto avverto tipo mal di pancia mestruale....sembrerà strano ma passa solo quando mi alzo dal letto!nn vedo l'ora di fare la visita...conto i giorni per scongiurare tutti i miei cattivi pensieri....ho avuto questi doloretti anche una quindicina di giorni fa e il mio medico li ha associati al passaggio di mese...infatti son durati tre giorni (ma non erano fissi)mi ha dato delle spasmex ma nn servono a un gran che...perdite per fortuna niente..incrocio le dita! :incrocini :incrocini :incrocini

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 27 mag 2009, 21:04

dub :yeee :yeee :yeee :
allora sarà sophie?
ora potrai sbizzarrirti con gli acquisti :hi hi hi hi

Nico, :incrocini :incrocini. in fodno sei a pochi passi da casa. mamma mia non avevo fatt i conti, dani è già così grande

io ho la prox visita il 9/06. nn vedo l'ora, spero si veda qualcosa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 mag 2009, 21:13

terry anch'io ho la visita quel giorno....iniziamo ad incrociarci và :-))
:incrocini

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 mag 2009, 21:26

UDITE UDITE...stesera ho mangiato un brodino e sono riuscita a tenerlo giù :clap

Bloccato

Torna a “Novembre”