Messaggio da koala1 » 27 mag 2009, 17:28

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:48
sissa77 ha scritto:Non so più cosa fare per sfrattare la creatura!!!!!

Ho finito le pulizie di casa ma non mi sembra che i risultati siano soddisfacenti anzi sono solo stanca ma nessun disturbo!!!

e ciao Koala...qua non si sa più a che Santi appigliarsi pur di farli uscire
 e ciao Koala...qua non si sa più a che Santi appigliarsi pur di farli uscire   
   Se fosse sui 4 kili sarebbe ancora bene....
   Se fosse sui 4 kili sarebbe ancora bene.... 

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:49

vediamo un pò come reagisce!!!

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:49
Ma a te Cucciola che ti da? Mi pare che hai anche tu una R sola...ma non è giusto...tu hai "femmena"sissa77 ha scritto:Giusto allora!!!!masculo perchè la R è dispari!!!cuccimiky ha scritto:Allora io ho una R nel mio cognome e poi nada...manco nel mese di concepimento. Che vuol dire?sissa77 ha scritto:Panzotte toglietemi una curiosita ho letto di un metodo per capire se sarà maschio o femmina!!Mi spiego allora si devono contare le R nel nome e cognome di mamma e papà e poi anche quelle del mese di concepimento!!!Cosa viene fuori a voi?E' giusto!!!

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:51

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:51
:ahah :ahahsissa77 ha scritto:mamma mia è più difficile di quanto pensavo dare lo sfratto al bebè!!!!ora gli ho detto che se continua così a stare lad entro rischia che lo si tiri fuori dal culetto !!!

:ahah
Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:51
Devi calcolare anche il papà!!!non solo la mamma!!!cuccimiky ha scritto:Ma a te Cucciola che ti da? Mi pare che hai anche tu una R sola...ma non è giusto...tu hai "femmena"sissa77 ha scritto:Giusto allora!!!!masculo perchè la R è dispari!!!cuccimiky ha scritto:Allora io ho una R nel mio cognome e poi nada...manco nel mese di concepimento. Che vuol dire?sissa77 ha scritto:Panzotte toglietemi una curiosita ho letto di un metodo per capire se sarà maschio o femmina!!Mi spiego allora si devono contare le R nel nome e cognome di mamma e papà e poi anche quelle del mese di concepimento!!!Cosa viene fuori a voi?E' giusto!!!

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:52
Anche a me il gayo mi aveva detto che in una settimana prendono poco e niente...sissa77 ha scritto:Il mio bebè era stimato sui 3,3 se fosse arrivato il 22 maggio!!!Ora bo magari arrivo a 3,6!!!ma dicono che le ultime settimane non crescono molto!!!

infatti poi mi dice che è a + gr. 600  :fuck:  :fuck:  :fuck:
 infatti poi mi dice che è a + gr. 600  :fuck:  :fuck:  :fuck:
Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:52
:ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire sister!!!!cuccimiky ha scritto: :ahah :ahah
Sapete che sento come dei rumorini sordi quando appoggio la mano...secondo me sono le unghie di Mattia quando scivola naturalmente verso il basso e lui vuole risalire...

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:53

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:53

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:54
Quindi? Tuo marito tiene qualche R??? Mi sbagliaiii o no??? Agosto concepisti...dove fu l'altra RRRRRR????sissa77 ha scritto:
Devi calcolare anche il papà!!!non solo la mamma!!!

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:57

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:57
Ah si giusto...e da 2/3 giorni che più che punturine sembra che usino la punta del trapano...da mozzare il fiato...che vorrà dire?? Solita litania: " TI STAI PREPARANDO AL PARTO"...e fin qui non ci piove dato che a breve in un modo o nell'altro il signorino dovrà uscirsenesissa77 ha scritto:Io sento come delle punturine nella patatina!!!!

!
 !  

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:57

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 17:58
Si ti do una mano anche io acuccimiky ha scritto:Ah si giusto...e da 2/3 giorni che più che punturine sembra che usino la punta del trapano...da mozzare il fiato...che vorrà dire?? Solita litania: " TI STAI PREPARANDO AL PARTO"...e fin qui non ci piove dato che a breve in un modo o nell'altro il signorino dovrà uscirsenesissa77 ha scritto:Io sento come delle punturine nella patatina!!!!
!
La prossima persona che mi dice sta frase infelice

io come spilli sarà per via del mio lavoro!!!
  io come spilli sarà per via del mio lavoro!!! 

Messaggio da cuccimiky » 27 mag 2009, 17:59
sissa77 ha scritto:Visto il ritardo potrebbe essere settembre!!!

Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 18:00

oppure nascere al comeelanno del papà 13 luglio!!! :ahah  :ahah
  oppure nascere al comeelanno del papà 13 luglio!!! :ahah  :ahah
Messaggio da sissa77 » 27 mag 2009, 18:02

Messaggio da koala1 » 27 mag 2009, 18:02