nemo ha scritto:Eccomi di ritorno, CV consegnato, ora non resta che aspettare.![]()
Ieri Vi dicevo che lo scorso anno proprio questo giorno é stato concepito ALE....![]()
Era un anno esatto che ci provavamo, ma niente, mi ero data come scadenza maggio per prendere provvedimenti ed andare dal gine, cosi' ho fatto. Il 20 maggio durante la visita mi diagnostica un polipetto all'utero da verificare con esamei più approfonditi (SGC) e quindi mi segna i tamponi da fare per verificare eventuali infezioni da curare prima di procedere con l'inserimento del tubicino. Il polipetto purtroppo poteva intralciare la ns. ricerca.
Mi dice che il 27 mi vuol rivedere per verificare lo scoppio dei follicoli, in quella data mi dice che possiamo darci dentro, un'ovaia e per esattezza la sx ha un enorme follicolo. La sera, anzi la nottefacciamo attività
ma senza sperarci tanto, c'era il polipetto da togliere....ed invece niente....aspettavo il ciclo il 12 giugno...niente, ho sperato e aspettato 5 giorni poi beta e sorpresa delle sorprese c'eravamo riusciti.

nemo in bocca la lupo per il cv....