Scusate, eh....ma posso fare la controcorrente?
Perché se vi dico di aver avuto una gravidanza splendida e senza nausee e un parto facile e in più pure il kiul di una bambina brava e sana devo per forza dire balle?
Capisco possa dare fastidio quando di questo ci si vanta (vantarsi de che, poi? Fosse un merito mio...è fortuna e fisiologia, credo....)...ma da qua a ritenere per partito preso che chi non ha problemi e lo dice tranquillamente menta....
P.S. l'"io" che ho usato è parzialmente riferito a me stessa, in effetti...l'unica cosa è che Vittoria non è un angioletto, è una brava bimba, ma i capricci li fa eccome...e non sempre dorme bene di notte, ma che ci posso fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sincerità tra mamme
- dottbaby
- Collaboratore

Re: sincerità tra mamme
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

A me più che altro provoca un attacca d'invidia. e so anche verso chi rivolgerlo, mia sorella. due figlie, niente nausee, parto facile il primo, tc il secondo. le bambine dormono da sempre, mangiano tutto senza problemi.Perché se vi dico di aver avuto una gravidanza splendida e senza nausee e un parto facile e in più pure il kiul di una bambina brava e sana devo per forza dire balle?
il mio esatto opposto.
in compenso ho una figlia che è molto brava all'asilo. si, lei primeggia, da ordini, aiuta i bambini più piccoli e sostituisce pure al maestra se è il caso :ahah :ahah :ahah (scherziamo con le maestre su questo). in pratica è un dittatore (ehmm
a me fanno ridere quelle che a 4 mesi "diceva mamma/papà" a 6 mesi si serviva dal piatto di portata e a 10 mesi guidava l'autobus.
ecco queste si, mi sembrano soltanto porelle.. in cerca di autogratificazione
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tutta papà? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:in pratica è un dittatore (ehmm)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore

Per carità...anche a me! Chissà quando se le pensano....ely66 ha scritto:a me fanno ridere quelle che a 4 mesi "diceva mamma/papà" a 6 mesi si serviva dal piatto di portata e a 10 mesi guidava l'autobus.
ecco queste si, mi sembrano soltanto porelle.. in cerca di autogratificazione
Per fortuna mia figlia a 19 mesi pasticcia col cucchiaio, dice quattro parole in croce e fa cose da bambina di 19 mesi...
24.10.07
- zanchese
- Master~GolGirl®

Per farti stare più tranquilla:patri ha scritto:Ma è possibile che tutte le mamme con cui parlo, abbiano figli che mangiano, dormono, non piangono mai, e non fanno mai capricci???per non parlare delle loro gravidanze senza neanche un accesso di nausea……menomale che posso confrontarmi con voi mamme di facebook, che vivete più o meno le mie stesse esperienze!
Ho avuto in gravidanza 7 mesi di nausee allucinanti, il parto, nonostante 5 ore benefiche di epidurale, è stato dolorosissimo, mio figlio ha iniziato ad urlare appena nato e da subito ha fatto capire che di dormire non ne aveva voglia. Mangia per fortuna, ma ha quasi 3 anni e ci vuole 1 ora per farlo addormentare, si sveglia ancora la notte e quando fa i capricci lo sentono anche i sordi.
Ogni tanto mi abbraccia e mi dice: "mamma, tu sei tutta mia" e quindi mi dimentico sistematicamente di come è tremendo
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!